• Questo numero è stato spesso associato a H3G. Trova commenti su ulteriori numeri di H3G a piè di pagina.

H3G da Parma 05211626586 / +3905211626586

Tipo di chiamata: Truffa
Nome: H3G di più...
Valutazioni: 136 (Eliminato: 3)
Ricerche: 61080
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
Leggi i commenti (24/05/18 17:02)

iPhone ha scritto: Molesti...chiamano continuamente e quando riposando parte una segreteria telefonica che verifica la ... tutte le valutazioni

Invia la tua valutazione
Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Dettagli sul numero telefonico

Città: Parma - Italia
Numero: 0521-1626586
Internazionale:
Numero telefonico +3905211626586 da Parma è stato contrassegnato 78 volte come Truffa.

Intestatario e indirizzo: Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Statistiche delle ricerche

Statistiche delle ricerche

Trends

Ricerche mese scorso: 2
Andamento ricerche:
Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali

Attenzione, 05211626586 è valutato negativamente.

  • Avverti gli altri con la tua valutazione
  • Identifica o blocca le chiamate al primo squillo in futuro altro
  • Scopri i retroscena e le nostre raccomandazioni nei nostri blog/magazine altro
tellows offre molteplici servizi relativi al caller ID e alla protezione contro le chiamate indesiderate. Migliaia di persone sono molestate telefonicamente ogni giorno e tellows offre una piattaforma di condivisione e di supporto dal 2010.

Punteggio per +3905211626586

Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni

Tipo di chiamata:
Truffa
78 Segnalazioni
Pubblicità aggressiva
8 Segnalazioni
Sconosciuto
6 Segnalazioni
Aziende di recupero crediti
1 Segnalazioni
Nome:
Sconosciuto
62 Segnalazioni
H3G
4 Segnalazioni
LADYX
2 Segnalazioni
SEXY BOOM - WEFLY SPA
1 Segnalazioni
desideribollenti.mobi
1 Segnalazioni
3 (1) LOVINGIRLS (1) Sexy Girls (1) Hot Club (1) ELLEVINI srl (1)
H3g (1) Tre (1) horny girls (1) Lovingirls (1) gigi (1) lovimgirls (1) EasyBaby (1) peppo (1) societa di parma (1) Tropposexy / H3G (1) Flight (1) Barracuda (1) SexyGlamou sms h3g (1) Nasta (1) Roberto (1) enjoythegames-barracuda-parma (1) donne facili/we fly (1) sensualbody.mobi (1)
Numero telefonico +3905211626586 da Parma è stato contrassegnato 78 volte come Truffa: E' la prima volta che mi capita. Rubati ... 61080 ricerche su tellows, la grande comunità per i numeri di telefono

Posizione approssimativa del chiamante

Clicca per ingrandire la mappa

Lascia una valutazione e blocca il numero

Chi chiama con 05211626586?


  1. 12

    Smyle ha segnalato SEXY BOOM - WEFLY SPA con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    03/05/14 14:35

    E' la prima volta che mi capita. Rubati 4.10 euro addebitati sul mio conto bancario da H3G con profilo abbonamento TOP 800 "se era ricaricabile col cavolo che li prendevano". Attivato e disattivato subito 1 abbonamento da 5.00 euro a settimana in modo automatico e senza consenso. Arriva un sms dal servizio 3 e ti ciucciano i soldi. Dopo telefonata al servizio clienti 3 mi viene fornito il numero della società con cui a loro detta avrei attivato il servizio cliccando su qualche banner in navigazione. Contatto la società WEFLY SPA e mi risponde che è impossibile attivare i suddetti abbonamenti senza aver fornito il proprio consenso e mi rimanda alla 3. Tra l'altro mi ha confermato che la loro azienda lavora per diverse compagnie telefoniche compresa la H3G. Ricontatto la 3 e mi dicono che loro non rimborsano. Se non è una truffa questa...... Devo pagare per una cosa che non ho mai richiesto nè mai ho dato il consenso per riceverla. H3G ci marcia alla grande, un bel metodo per spartire introiti extra. Già dobbiamo dare allo stato 10 euro di tassa governativa ma questo è davvero troppo. Ho presentato denuncia online alla AGCOM a questo link http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200 potete trovare tutto. Se mi dovesse succedere ancora dopo che mi hanno disattivato il servizio e gli sms premium cambierò immediatamente operatore, adesso basta pure con gli extrasoglia. Navigare sul sito 3 ad esempio è extrasoglia e io sono cliente !!!!! E' ridicolo.

    Athena risposta 18/05/14 12:23
    Purtroppo i soldi li prendono anche dalle ricariche...
    marco risposta 23/06/14 14:54
    .sono stato fregato anch'io addiritturami hanno caricato addirutura 2 abbonamenti a sexygirl e due a honeygirlmho protestato a mi hanno dato la tua stessa rispista sono dei ladri..,...
    Mai piu tre e abbonamenti con fatturazione su rid
    alex risposta 10/07/14 21:23
    http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2014/07/10/news/abbonati-senza-consenso-a-giochi-e-a-siti-luci-rosse-1.9573315
    zzzar risposta 15/07/14 19:05
    scalati anche dalla mia ricaricabile. "NICE GIRLS" yuhuuu... che figata... per soli 5 euro a settimana posso guardare i pornazzi! ok, stop al gratuito youporn!
    MERI risposta 23/07/14 13:19
    MA COME HAI FATTO A DISATTIVARE ?
    IO NON RIESCO NEPPURE A PARLARE CON L'OPERATORE DELLA TRE ?
    Ne ho le scatole piene risposta 03/08/14 23:03
    Per cortesia sono incappato anche io nello stesso problema. Mi puoi dare il numero e/o indirizzo della società WE FLY ? Grazie
    Andrea risposta 11/08/14 13:59
    mi è capitao 2 volte,la prima ho scritto a tre dal loro sito e mi hanno restituito i soldi,ora che mi è capitato nuovamente la tre non abilita le mail e l'operatore di tre mi dice che devo contattare il numero 05211626586 ( leggo qui è truffaldino)
    per la restituzione dei soldi.
    per disattivare i servizzi sono andato sull'app di tre alla voce:"Opzione e servizi"/"servizi in abbonamento"; ma ho anche chiamato con il numero che mi avevano dato dall'sms che avvisava del'abbonamento fatto, o dal sito sempre però dal telefono perche diversamente non funziona. ma se parli con un operatore lo disattiva lui.
    Gaetano risposta 26/05/15 20:44
    Mi è capitata esattamente la stessa cosa, ma me ne sono accorto con una settimana di ritardo e mi hanno ciucciato 10,00 Euro!!!....che fare adesso? Sono troppo arrabbiato!!!!
    massimo risposta 13/11/15 08:22
    grazie a andrea sono riuscito a disattivarlo tramite opzioni e servizi in abbonamento grazie Andera
    Alessandro risposta 22/05/16 08:24
    Mi è successe la stessa cosa tua!!!!
    Mi si è attivato ingnaramente ....senza mia volontà....e soprattutto avendo avvisato poche settimane fa la 3 di disatttivare del mio numero tutto i servizi in abbonamento onde evitare questa truffa.
    Purtroppo ieri mi son stato prelevato 5 € ...premetto che in 7 anni di Wind queste cose non son mai successo !!!!
    La 3 di dimostra NON seroa e sicuramente trae guadagni da queste truffe.. .
    Cmq lunedì mando disdetta abbonamento per giusta causa ..andrò in banca blocco i pagamenti 3.
    E poi vediamo chi ha ragione....
    Saluti a tutti...
    paolo risposta 25/08/16 18:34
    mi è successa la stessa cosa :( grazie per l'aiuto
    FEDERICO risposta 13/03/17 10:10
    Queste pseudo società che fanno queste truffe sono sempre di proprietà della TRE come di altri gruppi telefoni che attraverso queste "arrotondano" in maniera indiretta le loro entrate
    Ori risposta 24/05/17 21:42
    Ciao è successo anche a me la stessa cosa ogni maggio mi si attiva automaticamente questa cosa cambierò operatore.

  2. 11

    ASPIRANTE AVVOCATO ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    16/08/14 22:03

    Ho trovato un SMS che mi avvisava dell'avvenuto abbonamento al servizio MAI RICHIESTO "Pretty girls 4 you", al costo di 5 EURO settimanali.
    Ho chiamato subito l'assistenza di H3G al numero 133 per farmelo disattivare e rimborsare i 5 EURO.
    Mi hanno risposto che non concedevano il rimborso perché era colpa mia, affermando che evidentemente avevo "sfiorato", anche solo per errore, il banner pubblicitario di quel servizio.
    Così ho fatto notare che la colpa era loro, dato che l'unica pubblicità che ricevo è tramite un'applicazione scaricata dall' APP STORE di TRE, per cui loro sono loro ad essere responsabili del tipo di pubblicità trasmessa attraverso le APP disponibili sul loro STORE.
    Tanto è vero che, per disattivare quel servizio in abbonamento, ho dovuto chiamare l'Asistenza della TRE, e non il numero della società che lo gestisce (la BARRACUDA, con sede a Parma).
    Ai sensi dell'Art 57 del Decreto Legislativo n° 206 del 2005, è vietata la fornitura di servizi al consumatore in mancanza di una sua previa ordinazione nel caso in cui la fornitura comporti una richiesta di pagamento.
    Per tanto, H3G non solo è responsabile della pubblicità divulgata attraverso le sue applicazioni, ma oltretutto non tiene minimamente conto di quanto imposto dal suddetto Decreto, dato che il semplice sfiorare un banner (che può avvenire anche per errore) non può certo definirsi una "previa ordinazione" del servizio in abbonamento fornito senza richiesta.
    Infatti, affinché si possa parlare di "previa ordinazione", è necessario richiedere la conferma che si intende davvero attivare l'abbonamento proposto.
    Così però non avviene e TRE non solo consente che questo tipo di pubblicità invada le APP disponibili sul proprio STORE, ma consente anche che questo tipo di abbonamenti siano attivati senza alcun tipo di conferma da parte del malcapitato utente, contrariamente a quanto il Decreto Legislativo 206/2005 impone.
    Inoltre, l'Art. 57 prevede anche che "Il consumatore non è tenuto ad alcuna prestazione corrispettiva in caso di fornitura non richiesta". Ciò significa che non siete tenuti a pagare alcunché alla TRE, dato che l'abbonamento non era stato consapevolmente e volutamente richiesto.
    Pertanto consiglio di chiamare subito il 133, chiedere la disattivazione immediata dell'abbonamento, fare presente quanto previsto dall'Art.57 D. Lgs. 206/2005 ed in base a quello richiedere anche il rimborso di quanto pagato per l'abbonamento non richiesto.
    In caso di risposta negativa, rivolgersi ad un'associazione dei consumatori per tutelare i vostri diritti e ottenere il rimborso, segnalare il caso ala Polizia Postale (anche on-line, sul loro sito "Denuncia via web di reati telematici") ad infine all' AGCOM (autorità Garante per le Comunicazioni, sempre on-line, sul loro sito, compilando il MODELLO D predisposto per la denuncia della violazioni della normativa vigente da parte degli operatori delle telecomunicazioni).
    Il fenomeno è oramai dilagante. Date uno sguardo alla pagina Facebook dell'Assistenza TRE per rendervi conto delle centinaia di lamentele da parte degli utenti per casi identici al nostro.
    Per cui si deve assolutamente intervenire per denunciare pubblicamente e ufficialmente quanto sta accadendo, al fine di consentire alle Autorità competenti di intervenire, anche imponendo a TRE di eliminare questo tipo di banner dalle applicazioni disponibili sul loro APP STORE e di non girare i vostri soldi alle società che si nascondono dietro ai banner truffaldini.
    Altrimenti noi continueremo a subire fatti di questo tipo, e i "furbi" continueranno a guadagnare a guadagnare i nostri soldi.

    danny risposta 01/06/16 02:20
    salve le scrivo perché mi si è attivato un abbonamento con su scritto solo che io non ho richiesto niente: sexy girls forever abbonamento attivato costo (5 euro/7gg). perineo & dista: http://sexy-girls-forever.mobi/selfcare o chiama 05211626586.
    sono disperato perché sono stato sul sito e sui termini e condizioni trovo scritto che non o la possibilità di disabilitare l'abbonamento . che posso fare ? grazie

  3. 3

    shakespears ha segnalato donne facili/we fly con il numero ‎05211626586 come Truffa

    29/04/14 12:16

    attivati e disattivati subito 2 abbonamenti (al numero pirata) al costo di 5 euro cad. in modo automatico e senza consenso. Il servizio clienti 3 dice che non possono fare nulla. purtroppo sembra che si tratti di truffa (una delle società a detta del servizio clienti è we fly) accreditata da H3g nel momento in cui la stessa addebita gli importi senza verificare i partner che sono truffatori che attivano abbonamenti "falsi" (infatti non esiste consenso di sottoscrizione, contratto, privacy, etc). Soluzioni: denuncia ad H3G, se continua all'Authority e associazione consumatori. Infine Portabilità con altro gestore (se i clienti reagiscono il business della truffa finisce)

    Nicola Lucchesi risposta 05/05/14 17:01
    Ho avuto lo stesso problema e la stessa risposta da 3 . Adesso scrivo a altroconsumo e all'authority. Fate altrettanto .
    Davide risposta 07/05/14 01:01
    Mi è successa la stessa coa! Una vera truffa abbonamento di 5 euro settimana attivato senza alcuna registrazione e convalida. La TRE va denunciata per complicità nel raggiro perché carica costi di truffe sulla fatturazione prevista da un contratto che non ha nulla a che vedere con questi abbonamenti. Uno schifo constatare che in questo settore non esistono tutele. Sono disponibile per fare un'esposto alle autorità competenti.
    massimo risposta 13/05/14 18:24
    Sto valutando di denunciare la truffa all'autorità' giudiziaria poi segnalare il tutto all'autority ed a qualche associazione di consumatori. Per ben 2 volte mi è stato attivato questo servizio truffa e dopo le relative ed immediate disattivazioni il call center mi ha detto che sono stato io ad attivarli e che pur sapendo del problema la compagnia telefonica non può fare niente .... Nazionale stiamo scherzando ?????? Complimenti alla 3 x come tutela i suoi clienti..... Soluzione ... Cambiamo tutti gestore....
    lorenzo risposta 25/05/14 22:07
    mi hanno truffato 5 euro attivandomi il servizio Lovengirls mentre giocavo a Razzle...
    Mirko risposta 21/10/14 22:52
    Mi sono accorto di avere anche io subito negli ultimi tre RID per il cubo Internet,un prelievo maggiorato di 40€ che corrispondevano a due abbonamenti di quelli sopra citati. Alla mia compagna hanno risposto che non c'è rimborso ne si può mettere un blocco,non scherziamo a parlare di rimborsi.....
    Ad agosto sul mio tel.(a copertura Wind)durante la navigazione mi arriva un SMS che mi ringrazia di aver attivato un abbonamento XXX o simile.
    Morale: dopo una breve telefonata al servizio clienti mi arriva un SMS di revoca del servizio XXX,uno di accredito della somma appena prelevata e uno di conferma del blocco di tutti servizi a pagamento. A breve dovrebbe scadere il mio abbonamento con Tre e malgrado tutto sommato io fossi soddisfatto non mi và di continuare un rapporto senza neanche la possibilità di tutelarmi

  4. 2

    miki ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    19/05/14 07:03

    SONO ATTUALMENTE CON GESTORE TRE, ALL'INPROVVISO MI E ARRIVATO QUESTO MALEDETTO MSG DICENDO DI AVER ATTIVATO UN SERVIZIO A PAGAMENTO SETT.LE DI E.5 IN UN SITO PRIVATO.CHIAMO LA TRE DICENDO CHE NON HO IN NESSUN MODO ATTIVATO QUESTO SERVIZIO,LORO MI DISATTIVANO IL SERVIZIO IMMEDIATAMENTE...MA NON MI RIMBORSANO.
    MORALE DELLA FAVOLA CAMBIO GESTORE,LA TRE PREFERISCE I 5 EURO PRESI INGIUSTAMENTE CHE UN CLIENTE CHE SPENDE 30 EURO BIMESTRALE:CHE GESTORE NON CI TORNERO MAI PIU

    Gioprez risposta 30/05/14 23:37
    Bisogna querelare - sono truffe belle e buone
    michele risposta 29/01/15 17:59
    continuano ancora le truffe con la tre, io ero abbonato da tre mesi a pleasure you pagando 5 euro a settimana a mia insaputa per fortuna all'ennesimo messaggio su tango ho informato il 133 e me l'hanno disattivato...questa è una truffa bella e buona.
    Paolaccio risposta 29/01/15 22:26
    le compagnie son state multate per questi reclami...la multa più alta a Tre...io l'ho lasciata per Tim

  5. 2

    gianluca ha segnalato enjoythegames-barracuda-parma con il numero ‎05211626586 come Truffa

    07/05/14 21:08

    mi è arrivato (all'improvviso e senza cliccare OK o simili) un SMS che mi informava dell'attivazione di un servizio al costo di 5 eu a settimana. Ho reclamato con la tre via mail e poi chiamando al 133. dopo una lunga tiritera ho ottenuto il rimborso. Il numero corrisponde a una società chiamata "Barracuda" con sede a parma. Denunciate alla polizia ferroviaria e all'associazione dei consumatori.


  6. 1

    Riccardo ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    28/05/14 16:53

    Ruba dei soldi: attiva una tariffa a pagamento di 5 euro alla settimana sul proprio numero.


  7. 1

    grazia ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    29/04/14 11:11

    La scorsa notte sul telefono di mia figlia (ricaricabile 3) alle 00:42 arriva sms di sottoscrizione abbonamento a Pretty girls 4 you con costo di 5€ sett. Stamattina ho parlato con il 133, facendo presente che come letto qui nel vs. sito molte persone in questo periodo hanno subito la stessa truffa con nomi diversi ma facenti capo allo stesso numero telefonico. Ho richiesto il barring, quindi la sospensione dell'invio degli sms servizi premium e di questo abbonamento, ma la H3g non mi rimborserà i soldi rubati. Ho ovviamente protestato e l'unica cosa che mi hanno detto è che la società si chiama BARRACUDA (nome alquanto appropriato!!!) e potrò chiedere il rimborso tramite associazione dei consumatori..... Ho fatto ricerche, ma non è semplice, e questo fa la loro fortuna, visto che un gran numero di persone vengono truffate solo per i 5€ iniziali, per cui non verranno richiesti rimborsi e quindi il loro guadagno sta nella grande quantità. Una Grandissima Vergogna!!!!!!!

    nicola Lucchesi risposta 05/05/14 17:02
    Ho avuto lo stesso problema e la stessa risposta da 3 . Adesso scrivo a altroconsumo e all'authority. Fate altrettanto .
    la societa è we fly spa ma sono gli stessi.
    Athena risposta 18/05/14 12:26
    A me arrivano anche col barring!
    Giuseppe risposta 25/07/14 13:41
    A me la 3 mi ha riaccreditato i 5 euro
    Giuseppe risposta 25/07/14 13:43
    E aggiungo che anche col burring disattivato può accadere che ci si abboni involontariamente, ma non ai servizi premium

  8. 0

    iPhone ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Pubblicità aggressiva

    24/05/18 17:02 via iPhone App

    Molesti...chiamano continuamente e quando riposando parte una segreteria telefonica che verifica la linea circa eventuali servizi attivi; se scegli di parlare con un operatore, cade la linea


  9. 0

    Gianne ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    10/02/17 09:10

    Ricevuto questa mattina un messaggio dal numero 4340016; all'interno mi comunicavano l'attivazione ad un servizio in abbonamento (sexydipendente) al costo di 5€ a settimana.
    Mandata segnalazione alla 3 tramite il portale; poi ho chiamato il numero indicato nel messaggio 05211626586 e tramite il disco ho (spero) disattivato il servizio.
    Proverò a chiedere il rimborso, in ogni caso la 3 ha perso un cliente.


  10. 0

    il giustiziere ha segnalato Roberto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    17/08/16 01:49

    una truffa assolutamente poiché addebita soldi non solo per l'abbonamento ma anche per la chiamata al numero in questione per disattivare basta andare alla sezione opzione e servizi -> servizi in abbonamento


  11. 0

    Gianpeppone ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    11/08/16 17:03

    Faccio seguito a tutti i commenti sotto.
    Oggi mi è arrivato un SMS con attivazione a un presunto servizio SEXY POCKET mai richiesto. Mi sono subito cancellato, ma i 5 euro sono partiti. L'operatore 3 dice che ormai loro non possono fare niente. E' incredibile come queste truffe note da anni continuino ad arricchire questi imbroglioni. Possibile che la Polizia non possa fare nulla?


  12. 0

    polix ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    11/07/16 19:50

    ho ricevuto un sms con il quale venivo informato dell'attivazione di un servizio in abbonamento al costo di 5 € settimanali (ovviamente non richiesto) e che se volevo disattivarlo avrei dovuto contattare il sito http://kiss-the-summer.mobi oppure chiamare il numero "incriminato", cosa che ovviamente non ho fatto. Ho contattato invece il 133 che con serenità mi ha confermato che il servizio in abbonamento risultava attivo peerchè probabilmente ho contattato involontariamente dei banner di sti amici di tre (cazzate, non ho fatto niente di tutto ciò) ma che comunque avrebbero provveduto alla disattivazione, cosa che hanno fatto subito con ulteriore messaggio di conferma. Non ho pagato nulla solo perchè ho un servizio in abbonamenot con pagamento direttamente sul c.c. e perchè non ho credito attivo. Un altro scherzo del genere e cambio operatore.


  13. 0

    Agente jimi69 ha segnalato Nasta con il numero ‎05211626586 come Truffa

    04/07/16 12:53

    Successo anche a me...mentre navigavo,mi si è attivato abbonamento ad un servizio erotico "EROTIC ROOM"..chiamato servizio clienti H3G, ho esposto il problema,e mi sono state ricaricate 5€..fate attenzione


  14. 0

    truffato ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    11/06/16 13:42

    Questi sono i dati della persona che ci ha truffato:

    Name:RAMAGLIA SALVATORE
    Organization:RAMAGLIA SALVATORE 118530R
    Street1:VIA BELLINI 41
    City:BRUSCIANO NA
    State/Province:IT
    Postal Code:80031
    Country:IT
    Phone:+39.0289634007
    FAX:+39.0289634007
    Email:[email protected]

    Sono anni che truffa e nessuno lo ferma


  15. 0

    Agente Azzurrotripa ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    21/03/16 13:36

    È una truffa bella e buona. Non chiedono il consenso. È sufficiente cliccare anche involontariamente su un banner sbagliato e si attiva il servizio. Ho disattivato immediatamente il servizio chiamando il numero che arriva con l'sms, ma i 5€ erano già partiti. Ho chiamato il 139 e siccome avevo disattivato il giorno stesso, mi hanno restituito i soldi


  16. 0

    Sun ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Pubblicità aggressiva

    23/06/15 17:45

    Ho ricevuto un messaggio con l'abbonamento già effettuato al servizio sexy girls non richiesto e non autorizzato. Ho contattato la 3 che ovviamente ha cercato di lavarsene le mani. Ho richiesto disattivazione immediata e il rimborso l'ho ottenuto dopo aver minacciato (seriamente ) di procedere con reclami e denunce.


  17. 0

    XXXYYYZZZ ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    03/06/15 20:25

    Si ma la 3 non ha ancora finito, ora truffa con un altro servizio, e alla richiesta di spiegazioni per pararsi il sedere si inventa la stessa storiella! Pazzesco! Ora sono da poco ritornato a TIM, almeno qui cose così non succedono!


  18. 0

    Ignaro ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    20/05/15 16:43

    Senza aver fatto nulla mi hanno ciuccito 10 Euro. LADRI LADRI LADRI LADRI !!!
    ....ed HEG è COMPLICE COLPEVOLE AL 100 % !!!!!


  19. 0

    Ida ha segnalato LADYX con il numero ‎05211626586 come Truffa

    27/01/15 13:30

    Buone notizie! tempo fa scrissi che avrei agito per ottenere il rimborso tramite Corecom. Stamattina sono stata alla seduta di riconciliazione alla sede regionale del Corecom e ho ottenuto il credito che mi avevano prelevato più 5 euro per ogni giorno di servizio non richiesto secondo il regolamento dell'agcom. Le leggi ci sono per difendere i nostri interessi.


  20. 0

    Ida ha segnalato LADYX con il numero ‎05211626586 come Truffa

    27/01/15 13:29

    Buone notizie! tempo fa scrissi che avrei agito per ottenere il rimborso tramite Corecom. Stamattina sono stata alla seduta di riconciliazione alla sede regionale del Corecom e ho ottenuto il credito che mi avevano prelevato più 5 euro per ogni giorno di servizio non richiesto secondo il regolamento dell'agcom. Le leggi ci sono per difendere i nostri interessi.


  21. 0

    Tony ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    29/12/14 03:05

    E' pura truffa concordata con la 3spa,domani provvedero' a cambiare gestore e' successo piu' di una volta


  22. 0

    Agente FRANCESCO ha segnalato il numero ‎05211626586 come Sconosciuto

    16/12/14 08:02

    addebita canoni per servizi richiesti e non concordati


  23. 0

    LRS ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    23/11/14 16:30

    Truffato mentre guardavo foto su Facebook. 5 euro x abbonamento non richiesto , signorina gentile della 3 telefonica mi a disattivato servizio


  24. 0

    sbabs ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    08/11/14 16:02

    truffatori seriali, è la terza volta che mi addebitano il servizio easygirls senza che ne abbia fatto rihiesta!


  25. 0

    Bleeding ha segnalato SexyGlamou sms h3g con il numero ‎05211626586 come Truffa

    05/11/14 07:20

    La sfortuna vede bene a quanto pare.
    Ho cliccato sbadatamente un banner pubblicitario posto sotto un'applicazione, mi ha aperto diverse pagine Web e una di queste ha attivato questo servizio. Costo 5€ a settimana direttamente scalati sul mio conto.
    Siccome ho già avuto a che fare con l'h3g spa, sempre per una truffa, mi sono limitato a disattivare il servizio chiamando il numero 408530.
    Solo perché sono vincolato dal contratto, altrimenti non ci avrei pensato due volte e avrei direttamente disattivato il tutto.


  26. 0

    Agente Aurora ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Aziende di recupero crediti

    26/09/14 14:00

    Ho ricevuto un messaggio con questo abbonamento e non avevo idea di cosa sia , denuncerò.


  27. 0

    Agente Swabeppe ha segnalato Barracuda con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    23/09/14 14:01

    Stesso problema.Ho trovato un SMS che mi avvisava dell'avvenuto abbonamento al servizio MAI RICHIESTO "Pretty girls 4 you", al costo di 5 EURO settimanali.
    Premetto che non ho cliccato alcun banner, ne stavo navigando su internet quella sera. Aggiungo che nel 2012, a seguito di un episodio simile, avevo richiesto ed ottenuto il servizio di SMS barring. Inoltre cliccando su "disattiva" all'interno dell'area clienti 3 tramite mi veniva fuori un messaggio, "impossibile completare richiesta, non risulta attivo alcun servizio."
    Rispondono che i servizi non sono offerti direttamente da H3G ma da societa' che operano con tutti i gestori telefonici nell'ambito delle telecomunicazioni ed in particolare della telefonia mobile. H3G opera nel rispetto della Delibera AGCOM 47/13/CIR - anche definita CASP (Codice di Autoregolamentazione dei Servizi Premium).
    Ho forti dubbi sulla legalità della loro condotta.


  28. 0

    Ory ha segnalato Flight con il numero ‎05211626586 come Truffa

    17/09/14 23:44

    Attenzione è un numero truffa. Vengono attivati dei servizi a pagamento, NON richiesti dal cliente.
    Vittime i clienti del gestore telefonico della "3"
    Ti arriva un messaggio pubblicitario, appena fai click sul banner per vedere, e poi esci dalla "x" si attiva il servizio a pagamento a tua insaputa.


  29. 0

    nick67 ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    05/09/14 19:23

    truffa assicurata con il numero in questione 05211626586. la TRE nega coinvolgimento ma permette all'operatore truffaldino di attivare tramite pianeta tre o peggio tramite sms inviato da tre servizi a pagamento in abbonamento in contravvenzione alle norme. Rivolgetevi alla polizia postale o all'AGCOM


  30. 0

    Larry ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    01/09/14 09:09

    Ciao.
    Ieri sera mi è arrivato messaggio di attivazione abbonamento al servizio lovingirls euro 5/settimana. impossibile connettersi come descritto dal sms per disattivare. stamane ho fatto il numero 0521.... e con selezionatore automatico ho disattivato il servizio truffaldino e ricevuto sms di avvenuta disattivazione. verificherò!..ora vedrò di farmi restituire i 5 euro che mi avranno derubato all'istante. consigli??? grazie!


  31. 0

    Larry ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    01/09/14 09:08

    Ciao.
    Ieri sera mi è arrivato messaggio di attivazione abbonamento al servizio lovingirls euro 5/settimana. impossibile connettersi come descritto dal sms per disattivare. stamane ho fatto il numero 0521.... e con selezionatore automatico ho disattivato il servizio truffaldino e ricevuto sms di avvenuta disattivazione. verificherò!..ora vedrò di farmi restituire i 5 euro che mi avranno derubato all'istante. consigli??? grazie!


  32. 0

    Agente Paolaccio ha segnalato Tropposexy / H3G con il numero ‎+3905211626586 come Truffa

    20/08/14 11:50

    successo la seconda volta: sfogliando un quotidiano online tramite applicazione quotidiani italiani...nemmeno visto il banner, mentre giravo pagina, col dito sullo schermo, mi è arrivato sms....


  33. 0

    Agente Marco Cacco ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    20/08/14 09:35

    Ho ricevuto questo SMS!!!:
    Nice Girls: Abbonamento attivato. Costo 5€/Sett. Scarica i tuoi contenuti! Info&Disatt: http://sdc.tre.it/p-sdc/a/?e=145 o chiama 05211626586
    Mai sottoscritto ovviamente. L'unico indizio è di avere utilizzare SMSGRATIS attraverso un router con SIM H3G, e sul quale numero è arrivato l'SMS.
    Il router ha il filtro per non accedere al sito: http://sdc.tre.it/p-sdc perché in passato ho avuto piccoli addebiti accedendo senza volerlo a quel sito.

    Marco Cacco risposta 20/08/14 16:13
    Ho fatto varie segnalazioni:
    1. alla Polizia Postale
    2. al mio gestore H3H
    3. a SMSgratis, l'APP che credo mi abbia veicolato senza volerlo (a essere buoni) su sito http://sdc.tre.it.
    Ho informato ovviamente chi di 2. e 3. della segnalazione alla Polizia Postale.
    Poco fa mi sono arrivati 2 SMS in rapida sequenza:
    a. Nice Girls: Il servizio e' stato disattivato. Per info vai su http://nice-girls.mobi
    b. Come da lei richiesto, le abbiamo accreditato 5 euro di Ricarica 3.
    Direi che mi è andata bene e di ciò ringrazio sinceramente H3G che, senza fiatare, mi ha accreditato l'importo che, per la verità, non mi era stato addebitato perché il credito era a 0,00€.
    Sono proprio dei signori H3G.

  34. 0

    Maria Pia ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    20/08/14 01:58

    Ho ricevuto questo msg: '' Lovingirls: Abbonamento attivato. Costo 5euro/sett. Scarica i tuoi contenuti! Info&disatt: http//lovingirls.mobi/selfcare o chiama 05211626586'' senza aver mai richiesto nulla e ho subito disattivato il servizio! Spero non ricapiti mai più altrimenti andrò a lanentarmi al centro 3!

    Paolaccio risposta 20/08/14 03:11
    ti avranno comunque addebitato già i 5€, come a tutti...

  35. 0

    ms79 ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    18/08/14 15:00

    ciao a tutti, stamattina è arrivato anche a me un sms con l'attivazione di un abbonamento mai chiesto nè voluto nè cercato.."loving girls" col costo di 5euro/settimana. Ho disattivato subito dalla app della Tre/ Area clienti 3/opzioni e servizi/servizi in abbonamento.. disattiva. Dopo aver disattivato l'abbonamento ho controllato il traffico e mi avevano già scalato 5 euro. Ero furiosa. Sono riuscita a mandare una mail di fuoco, sempre dalla app, dall'area contattaci. Li ho scelto l'oggetto e poi in basso mi ha dato la possibilità di scrivere una mail in cui ho detto che li avrei denunciati, ecc, ecc. Mi è andata bene e mi hanno appena inviato un sms dicendomi che mi accreditano i 5 euro. Mi auguro che tutti riescano ad avere indietro i soldi!!


  36. 0

    Arista ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    17/08/14 12:57

    Oggi la Tre ha indebitamente addebitato 5euro sul mio telefonino, permettendo ad una societa' terza di attivare il servizio "PGIRLS4U" (pretty girls 4 u); servizio mai richiesto dalla sottoscritta.La cosa paradossale e' che questo e' accaduto nella fase di ricarica del telefonino dalla App di Tre. Con altri operatori non mi e' mai successa una cosa simile. Ho subito contattato la 3 intimando l'immediata restituzione dell'importo di cui ha illegalmente autorizzato l'addebito a mio carico, senza esplicita autorizzazione. Chiaramente provvedero' anche a denunciare TRE ed a cambiare gestore.


  37. 0

    ASPIRANTE AVVOCATO ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎05211626586 come Truffa

    16/08/14 21:56

    Ho trovato un SMS che mi avvisava dell'avvenuto abbonamento al servizio MAI RICHIESTO "Pretty girls 4 you", al costo di 5 EURO settimanali.
    Ho chiamato subito l'assistenza di H3G al numero 133 per farmelo disattivare e rimborsare i 5 EURO.
    Mi hanno risposto che non concedevano il rimborso perché era colpa mia, affermando che evidentemente avevo "sfiorato", anche solo per errore, il banner pubblicitario di quel servizio.
    Così ho fatto notare che la colpa era loro, dato che l'unica pubblicità che ricevo è tramite un'applicazione scaricata dall' APP STORE di TRE, per cui loro sono loro ad essere responsabili del tipo di pubblicità trasmessa attraverso le APP disponibili sul loro STORE.
    Tanto è vero che, per disattivare quel servizio in abbonamento, ho dovuto chiamare l'Asistenza della TRE, e non il numero della società che lo gestisce (la BARRACUDA, con sede a Parma).
    Ai sensi dell'Art 57 del Decreto Legislativo n° 206 del 2005, è vietata la fornitura di servizi al consumatore in mancanza di una sua previa ordinazione nel caso in cui la fornitura comporti una richiesta di pagamento.
    Per tanto, H3G non solo è responsabile della pubblicità divulgata attraverso le sue applicazioni, ma oltretutto non tiene minimamente conto di quanto imposto dal suddetto Decreto, dato che il semplice sfiorare un banner (che può avvenire anche per errore) non può certo definirsi una "previa ordinazione" del servizio in abbonamento fornito senza richiesta.
    Infatti, affinché si possa parlare di "previa ordinazione", è necessario richiedere la conferma che si intende davvero attivare l'abbonamento proposto.
    Così però non avviene e TRE non solo consente che questo tipo di pubblicità invada le APP disponibili sul proprio STORE, ma consente anche che questo tipo di abbonamenti siano attivati senza alcun tipo di conferma da parte del malcapitato utente, contrariamente a quanto il Decreto Legislativo 206/2005 impone.
    Inoltre, l'Art. 57 prevede anche che "Il consumatore non è tenuto ad alcuna prestazione corrispettiva in caso di fornitura non richiesta". Ciò significa che non siete tenuti a pagare alcunché alla TRE, dato che l'abbonamento non era stato consapevolmente e volutamente richiesto.
    Pertanto consiglio di chiamare subito il 133, chiedere la disattivazione immediata dell'abbonamento, fare presente quanto previsto dall'Art.57 D. Lgs. 206/2005 ed in base a quello richiedere anche il rimborso di quanto pagato per l'abbonamento non richiesto.
    In caso di risposta negativa, rivolgersi ad un'associazione dei consumatori per tutelare i vostri diritti e ottenere il rimborso, segnalare il caso ala Polizia Postale (anche on-line, sul loro sito "Denuncia via web di reati telematici") ad infine all' AGCOM (autorità Garante per le Comunicazioni, sempre on-line, sul loro sito, compilando il MODELLO D predisposto per la denuncia della violazioni della normativa vigente da parte degli operatori delle telecomunicazioni).
    Il fenomeno è oramai dilagante. Date uno sguardo alla pagina Facebook dell'Assistenza TRE per rendervi conto delle centinaia di lamentele da parte degli utenti per casi identici al nostro.
    Per cui si deve assolutamente intervenire per denunciare pubblicamente e ufficialmente quanto sta accadendo, al fine di consentire alle Autorità competenti di intervenire, anche imponendo a TRE di eliminare questo tipo di banner dalle applicazioni disponibili sul loro APP STORE e di non girare i vostri soldi alle società che si nascondono dietro ai banner truffaldini.
    Altrimenti noi continueremo a subire fatti di questo tipo, e i "furbi" continueranno a guadagnare a guadagnare i nostri soldi.


  38. 0

    sole ha segnalato societa di parma con il numero ‎05211626586 come Truffa

    16/08/14 18:02

    ladri allo stato puro. sto facendo la denuncia on line e poi proverò con tre.


  39. 0

    joseph ha segnalato peppo con il numero ‎05211626586 come Truffa

    15/08/14 16:54

    mi trovo abbonato senza aver effettuato niente.lo scoperto dal credito diminuito.


  40. 0

    Lala ha segnalato il numero ‎+3905211626586 come Sconosciuto

    06/08/14 16:07

    Mi sono ritrovata in fattura nei mesi di maggio giugno più di 12 € extra soglia...ho tel alla 3 e mi hanno detto che IO avrei sottoscritto un abbonamento settimanale. Per TOP TEN X.....io che quegl accidenti lì li cestinò subito!! Bene mi hanno disdetto l'abbonamento....ma alla prossima fattura ci sarà da ridere!!! Maledetti! Dalla Tre non mi aspettavo così poca serietà...

Nuova valutazione sul 05211626586




Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Numeri dello stesso chiamante
Ulteriori numeri assegnati al mittente "H3G"
Numero di telefono più ricercato in 0521 (Parma)
Modi di scrittura possibili per questo numero 05211626586
‎(0521)1626586
‎0521-1626586
‎003905211626586
‎0521 1626586
‎+39 0521 162 6586
‎003905211626586
‎+3905211626586
‎0521/1626586
‎(0039) 05211626586
‎(+39) 05211626586
‎(0521)/1626586
‎(+39)0521/1626586