creditgest srl da Roma 06532941 / +3906532941

Tipo di chiamata: Aziende di recupero crediti
Nome: creditgest srl di più...
Valutazioni: 22
Ricerche: 4793
Valutazione: neutro, appena negativo, chiamata ambigua, rispondi con cautela
Leggi i commenti (21/02/17 17:13)

Lore ha scritto: Telefonata da una operatrice compass i sono fatta dare nome cognome matricola di una maleducazione a... tutte le valutazioni

Invia la tua valutazione
Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Dettagli sul numero telefonico

Città: Roma - Italia
Numero: 06-532941
Internazionale:
Numero telefonico +3906532941 da Roma è stato contrassegnato 6 volte come Aziende di recupero crediti.

Intestatario e indirizzo: Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Statistiche delle ricerche

Statistiche delle ricerche

Trends

Ricerche mese scorso: 1
Andamento ricerche:
Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali

Punteggio per +3906532941

Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni

Tipo di chiamata:
Aziende di recupero crediti
6 Segnalazioni
Sconosciuto
3 Segnalazioni
Terrorismo telefonico
2 Segnalazioni
Numero serio
1 Segnalazioni
Nome:
Sconosciuto
7 Segnalazioni
creditgest srl
5 Segnalazioni
Numero telefonico +3906532941 da Roma è stato contrassegnato 6 volte come Aziende di recupero crediti: Telefonata da una operatrice compass i s... 4793 ricerche su tellows, la grande comunità per i numeri di telefono

Posizione approssimativa del chiamante

Clicca per ingrandire la mappa

Lascia una valutazione e blocca il numero

Chi chiama con 06532941?


  1. 0

    Lore ha segnalato il numero ‎06532941 come Sconosciuto

    21/02/17 17:13

    Telefonata da una operatrice compass i sono fatta dare nome cognome matricola di una maleducazione arroganza io spero di nn avere bisogno in futuro di compass ma purtroppo riscontro che la maleducazione e'nella norma ...fatto comunicazione anche a federazione dei consumatori e confermato la normalità di trattare i cliente come se fossero tutti deliquenti


  2. 0

    Tony ha segnalato creditgest srl con il numero ‎06532941 come Aziende di recupero crediti

    26/04/16 20:40

    BUONASERA MI SCUSI MA MIA MADRE VORREBBE PAGARE UN EFFETTO SCADUTO MA OGNI OPERATORE CONTATTATO SEMBRA LAVARSENE LE MANI.EPPURE VORREBBE SEMPLICEMENTE PAGARE.NON LE SEMBRA IL COLMO DEI COLMI? CERTI DI UN VOSTRO CELERE RISCONTRO DISTINTI SALUTI

    amministratore Creditgest risposta 13/05/16 13:50
    Buonasera Sig. Cataldo, mi dispiace non poterla aiutare,(cosi' come i ns operatori)in quanto noi siamo una delle tante societa' di recupero che operano per conto di Compass Banca Spa.L'unico consiglio che posso darle per aiutarla a risolvere il problema di sua mamma e' quello di rivolgersi ad una delle tante filiali Compass Banca Spa https://www.compass.it/elenco-filiali.html.
    Sperando di aver fatto cosa gradita e ringraziandola per averci scritto, le invio cordiali saluti.
    Amm.re Creditgest Srl

  3. 0

    Sempregentile ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎06532941 come Numero serio

    09/03/16 14:03

    In italia si sa vanno avanti prima i rumeni poi l'italiano! Ma farsi attaccare in faccia da una rumena che nemmeno conosce l'italiano mi fa capire che la COMPASS è solo come tante cose italiane, superficiale!! Per fortuna che non ho chiesto molto di finanziamento...perché questi sono gli ultimi che vedrete da me e cercherò in futuro di farvi più brutta pubblicità possibile nella realtà e su internet!

    amministratore Creditgest Srl risposta 14/04/16 12:08
    Egr.Sig/Sig.ra Sempregentile , mi dispiace che abbia fatto un affermazione discriminatoria su cittadini Europei che in questo momento socio economico del nostro Paese e' luogo comune. Comunque riguardo la telefonata e attaccare "il telefono in faccia" , non e' di nostra prassi e neanche e' permesso. Inoltre le posso garantire che il nostro personale e' tutto di nazionalita' Italiana, (e non per discriminazione)ma per scelta aziendale. Pertanto le chiedo cortesemente di verificare il numero a cui ha risposto e/o e' stato chiamato. Anche noi riceviamo costantemente telefonate di call center (all'estero) che vogliono venderci qualche servizio e/o prodotti.
    Augurandomi di aver fatto cosa gradita nel risponderLe, invio distinti saluti.

  4. 0

    Malatesta ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3906532941 come Aziende di recupero crediti

    16/12/15 23:43

    Vergognosi! Questa mattina una loro operatrice, alla mia reiterata richiesta del suo nome e del suo cognome, mi ha detto di "andare a f.... con quella t... di mia madre" ed ha chiuso il telefono non permettendo di rispondere.

    Amministratore Creditgest srl risposta 27/01/16 15:13
    Egregio Signor Malatesta,
    la ringraziamo per aver speso il suo tempo e scrivere il suo commento.
    Mi pare alquanto improbabile che uno dei ns operatori, abbia usato tale terminologia, in quanto sono tutti costantemente osservati da un supervisore. Inoltre le posso garantire che la selezione del personale viene aggiornata sulle norme deontologiche e della privacy.
    Tengo a precisarle che tutte le nostre chiamate in ingresso e in uscita sono registrate. Qualora ci fosse il bisogno di vagliare eventuali contestazioni e/o reclami da parte dei clienti, saremmo ben felici di utilizzare TUTTE le registrazioni effettuate sulla singola pratica. Certo di essere stato esaustivo in merito, Le porgo distinti saluti.

  5. 0

    Benito ha segnalato il numero ‎06532941 come creditgest srl

    21/07/15 19:24

    Chiamano con inaudita insistenza, senza capire di cosa si tratta. Nel messaggio inviatomi,tratta di una finanziaria con cui non ho niente a che fare.

    Creditgest srl risposta 25/07/15 12:19
    Egr. Sig.Benito, il numero che le compare sul display 06532941 del suo cel o tel, e' sempre visibile, ed e' registrato a nome di Creditgest Srl, quindi non so che ricerca ha fatto e quale motore di ricerca abbia utilizzato.
    Per quanto riguarda la ns "insistenza" (e SE).. probabilmente Lei non ha mai risposto alle ns chiamate! Il suo recapito telefonico, come ha potuto constatare (che siamo una societa’ di recupero crediti) ci e’ stato fornito dalla ns committente.(finanziaria).
    Qualora il recapito telefonico fornitoci fosse stato non corretto, bastava che ci venisse comunicato,
    per concludere cordialmente la ns "insistenza". Capisco che il suo tempo e' prezioso, per poter dedicare alcuni minuti a capire di cosa si trattasse, e per quale motivo chiamavamo. Quindi ringraziandola del tempo che ha dedicato a scrivere questo commento su tellows , le invio cordiali saluti.
    Certo di aver fatto cosa gradita.
    Amm .Creditgest Srl

  6. 0

    princess ha segnalato creditgest srl con il numero ‎06532941 come Aziende di recupero crediti

    08/07/15 14:29

    con un messaggio mi comunicano di chiamare per comunicazioni importanti, alla mia chiamata mi aggrediscono dicendo che non possono dare informazioni perchè il recupero non riguarda me. le impiegate di questa agenzia non si possono permettere un atteggiamento così maleducato solo perche devono recuperare un credito, che alla fine
    si è rilevato non essere mio.devono saper trattare con le persone ed educazione prima di tutto.

    Creditgest risposta 14/07/15 17:45
    Egregia sig.ra Princess, come vede ultimamente siamo molto attenti alle "lamentele" delle persone on cui veniamo in contatto. Non so se e' al corrente dell'esistenza della legge sulla privacy. Questa non consente di rilasciare informazioni a terzi se non al diretto interessato. Per quanto riguarda l'aggressivita', la informo che il nostro personale e' altamente qualificato e aggiornato con corsi professionali certificati da UNIREC e ADICONSUM, a tutela del consumatore. Pertanto sono rammaricato se l'operatore ha dato l'impressione di essere "aggressivo", ma vista la sua insistenza a sapere il motivo del messaggio, non essendo lei il diretto interessato,l'ha salutata "distaccatamente". Certo di aver fatto cosa gradita alla sua segnalazione, le pongo i miei più sentiti saluti.
    Amministrazione Creditgest

  7. 0

    hasse ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎06532941 come Terrorismo telefonico

    21/12/14 09:25

    E a te di coltellate ti devono massacrare


  8. 0

    HAGAKURE ha segnalato creditgest srl con il numero ‎+3906532941 come Aziende di recupero crediti

    28/01/14 12:21

    Fingono di dover consegnare un pacco da Mediaworld per avere il numero del debitore! Evitate di farlo altrimenti non ve ne liberate più!

    luis risposta 23/05/14 12:24
    non pagate a questo strozzini,e se venno sul posto di lavoro chiamate i cc

  9. 0

    Bullterrier ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+3906532941 come Aziende di recupero crediti

    25/11/13 13:31

    Aggressivi e persistenti, chiamano tutte le ore


  10. 0

    sconvolta ha segnalato creditgest srl con il numero ‎+3906532941 come Terrorismo telefonico

    21/05/13 11:51

    Ho ricevuto una telefonata nella quale mi si ricordava di pagare le rate arretrate del prestito Compass, come se io non lo sapessi, ho detto che lo farò come sempre i primi del mese in filiale. A quel punto mi è stato richiesto di pagare gli interessi arretrati. Non ho interessi arretrati dato che li pago sempre al pagamento della rata, non ho invece più pagato da un certo punto in poi le richieste esose (anche 45 euro a rata) per ricevere delle chiamate offensive di recupero crediti e come ho detto al telefono sono importi da strozzini. A quel punto la signora mi ha detto che devo smettere di fare la "saputona" che mi può deninciare e ha chiuso la chiamata con "IDIOTA" non permettendomi di rispondere.
    Sinceramente io non posso pagare le rate alla scadenza per problemi economici che sto avendo perchè altrimenti avrei regolarizzato tutto, pur di non ricevere più queste telefonate che mi procurano anche un malessere fisico. Per favore non fate prestiti con Compass perchè un'azienda che ha un recupero crediti di questo tipo non può essere un'azienda seria

    igor risposta 23/05/14 12:34
    mandali a fanculo,non pagare nulla e chiedi alla compas il saldo a stralcio ossia dagli il 33 % ......dammi retta e non ti fare intimorire

  11. 0

    bibo ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎06532941 come Aziende di recupero crediti

    18/06/12 14:45

    Ditta recupero crediti, chiamano in continuazione fino alle 18,30-19,00 poi vanno a casa...

    mimma risposta 04/06/14 15:47
    beh che ti lamenti? fino alle 21.00 si puo' chiamare
    croalx risposta 23/10/14 11:51
    Creditgest srl
    VIA LAURA MANTEGAZZA 82
    00152 Roma

    hanno mandato da compass di esigere il credito probabilmente ma se li bypassi passando in filiale e chiedi la lettera

  12. -1

    NICKY ha segnalato il numero ‎06532941 come Sconosciuto

    27/08/15 13:42

    Ammetto che ho avuto dei problemi di ritardo nei pagamenti con Compass, ed è la prima volta che faccio un commento positivo ad una società di recupero crediti, questa volta tenevo a farlo in quanto ho riscontrato nelle persone che mi hanno contattato molta professionalità e comprensione verso le mie problematiche. Società seria e competente.

    Creditgest srl risposta 16/10/15 10:09
    Sig. Nicky la ringrazio del suo commento positivo.
    Sicuramente la sua sincerita' le fa onore, sarebbe stato piu' facile non ammettere la difficolta' economica del momento (e le posso garantire che non e' il solo) e commentare con frasi del tutto inappropriate per "fuggire" dal problema.
    Ringraziandola nuovamente, Le invio cordiali saluti.
    Amm. Creditgest Srl

Nuova valutazione sul 06532941



Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Numero di telefono più ricercato in 06 (Roma)
Modi di scrittura possibili per questo numero 06532941
‎(06)532941
‎06-532941
‎003906532941
‎06 532941
‎+39 06 532 941
‎003906532941
‎+3906532941
‎06/532941
‎(0039) 06532941
‎(+39) 06532941
‎(06)/532941
‎(+39)06/532941