Optima Italia da Catanzaro 0961450100 / +390961450100
Nome: Optima Italia di più...
Valutazioni: 137 (Eliminato: 3)
Ricerche: 66372
Valutazione: poco serio, chiamata sospetta, controlla i commenti!
ombripaola@gmail com ha scritto: ATTENZIONE sono dei truffatori bollette molto alte, in piu' recupero crediti ti scrivono che devi pa... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Catanzaro - ItaliaNumero: 0961-450100
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ricerche mese scorso: 3Andamento ricerche:
Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali
Punteggio per +390961450100
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Truffa 18 Segnalazioni |
|
---|---|
Pubblicità aggressiva 16 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 10 Segnalazioni |
|
Telemarketing 3 Segnalazioni |
|
Indagine di mercato 3 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 36 Segnalazioni |
|
---|---|
Optima Italia 18 Segnalazioni |
Posizione approssimativa del chiamante
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 0961450100?
-
-
daniele ha segnalato Sconosciuto con il numero 0961450100 come Truffa
questo numero appartiene ad un call center che lavora per Optima Italia, azienda che fornisce energia e gas.
Parlano di indagini di mercato, tariffe alte e bollette anomale con l'intento di fissare un appuntamento con un consulente...attenti alla truffa, Optima ha dei prezzi davvero poco trasparenti!!!Andrea risposta 03/05/16 21:40Ciao conosci il significato di truffa?
Optima non è perfetta come nessuna azienda ne persona, ma non parlarmi di mancata trasparenza perchè sbagli alla grande. Sicuoro quello che non fa promettere sconti e risparmi, che nelle utenze sono INESISTENTI!! Mette per iscritto il tuo canone fisso mensile di tutte le utenze prescelte e quello rimane...più trasparente di così!!bingo risposta 17/09/16 11:14La truffa sta nel fatto che la vostra proposta di prezzo fisso dopo avere consultato il vostro software con l introduzione di innumerevoli bollette non e' adeguata ai consumi dell utente copre a malapena 3/4 dei consumi.inoltre costringete la gente di accettare subito la meravigliosa offerta che il giorno dopo non potete offrire.Infine il vostro conto relax e' una bella presa in giro perche si movimenta solo diversi mesi dopo!!@DiBo risposta 25/09/16 20:15Si movimenta quando il distributore manda i dati reali di consumoMichele risposta 16/10/16 23:57guardate e da luglio che mando a optima le foto del contatore gas che e molto inferiore al stimato ma loro continuano a non rimodulare il contratto fin che ho dato disdetta
ragazzi mi hanno fatto pagare 450 mc in piu' e le fatture sono falsificate nonb mi credete datemi una vostra email e vi mando le ultime fatture dove quella precedente lo stimato e superiore al ultima bollettaPaolo risposta 16/11/16 09:47Ciao Michele mi mandi le fatture al mio indirizzo che stasera viene un consulente. Almeno gli faccio fare una bella figura dimmerda.. [email protected]piero risposta 22/12/16 17:32michele mi mandi le bollette anche a me? [email protected] grazieStefano risposta 28/03/17 14:00Michele mi mandi le fatture anche a me, per favore, grazie. [email protected]marfo risposta 24/07/18 22:21Io a 'sti morti di fame nn rispondo mai..Via in black list appena vedo il numero...Qui a Bolzano non ci fidiamo dei numeri telefonici "strani"....Li blocchiamo sul nascere..... -
alice ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Pubblicità aggressiva
maleducati, per bollette energia.
l'operatore mi ha anche riattaccato il telefono in faccia mentre spiegavo gentilmente di non essere interessata.Marco risposta 19/05/16 11:28Sono cafoni e truffatorinapoli risposta 20/10/16 21:49anchio sono stato fregato mi arriva una bolletta di € 2000,00 invece di € 99,00 ci vedremo in tribunale se non ci sarà un' accordodandi risposta 11/04/17 13:43optima non professionaleconsulenteindipendente risposta 25/05/17 14:23ciao a tutti sono un consulente che ha studiato profondamente e dettagliatamente il prodotto vita mia venduto dalla mitica "optima italia"...ho trovato il modo di uscirne tranquillamente evitando di avere a che fare con il loro mondo di consulenti call center e telefonisti super impreparati!!!ho almeno 30 clienti che mi ringraziano tutti i giorni per il lavoro svolto e per i problemi che ho evitato!!!doemono finalmente sereni.....OPTIMA ITALIA SE LA CONOSCI LA EVITI...SE MI CONOSCI LA DISTRUGGI!!!!!NON ACCETTATE NULLA...CONTATTATEMI MAIL. [email protected]antonio risposta 18/12/17 14:10sono passati due anni dall'incubo Optima ma mi piace ancora ricordare a tutti che sono dei ladri che non ne esistono cosi'.
Conto relax che poi mandano conguagli di migliaia di euro...... devono vergognarsi di succhiare sangue alla genteGiocondo risposta 20/02/18 14:34Giovanni,scommetto che nella tua famiglia ci sono dipendenti di optima...com'è che solo tu ne parli bene?In quanto al consulente è solo pubblicità gratuita.stefano risposta 02/03/18 17:15rispondo a Giovanni (Giovanni risposta 2018-01-20 15:41:31 )
O lei è pagato da optima oppure i suoi precedenti contratti erano folli...
optima e altri nomi "per risparmiare" da anni risultano più cari e incompetenti, io ho 50 anni e li vedo sparire con il malloppo e rinascere con nuovi nomi ciclicamente da SEMPRE!
sono sempre gli stessi e l'italiano ci casca ogni volta. non lasciate la casa madre principle, 1+1 fa due solo li. -
Deb ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Pubblicità aggressiva
Dopo aver ricevuto una telefonata da una signorina della quale evito di scrivere il nome, abbiamo fissato un colloquio nonostante l'arroganza della stessa. La prima volta si sono presentati in due, al secondo appuntamento abbiamo posto delle semplici domande come: "quale e' tutto compreso la vostra tariffa al kw/h?" Rispondono insistentemente che è tutto compreso nel canone mensile e che gli é impossibile comunicarci una qualsiasi tariffa aggiungendo che "nella prima fattura lo vedete". Ah quindi quando vado in concessionaria e chiedo quanti km fa una vettura con un litro mi rispondono 'signora, compri la vettura e faccia il pieno, una volta finito vedrà quanti km ha percorso'... siamo seri???? Consulente impreparato e saccente a parte, a un certo punto ci ha addirittura detto che "Eh però è già la sencoda volta che vengo qui, o facciamo il contratto o ditemi chiaramente 'no'".
Non ci sono paroleeeeeee! Per quanto problemi si possano riscontrare con enel, quantomeno hanno gli uffici nei quali ci si può recare per problemi, e nel bene e nel male uno straccio di tariffario te lo danno.
In conclusione: poco professionali e assolutamente NON limpidi nelle risposte.
DA EVITARE!!!!!!!!
-
-
Kon74 ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Truffa
Truffatori con la solita storia trita e ritrita. Chiamano e ti dicono che paghiamo bollette troppo alte di luce e gas. Le ho riso in faccia visto che qui il gas non lo abbiamo e la corrente la produciamo col fotovoltaico. Ha pure risposto in maniera cafona meritandosi le giuste maleparole di ritorno.
-
Federica ha segnalato il numero 0961450100 come Optima Italia
Lavoro per optima,i nostri clienti non li abbandoniamo,le tariffe vengono stabilite da un calcllo preciso dove eecr una somma mensile fissa inclusa di tutto.
Ho guadagnato 2600 euro grazue ad optima,ad oggi nessuno dei miei clienti si è lamentato.
In italia si sa,ci sono troppi ignoranti,optima funziona benissimo,il motivo per la quale i call center dicono bianco al posto di nero è semplicemente perché nessuno ascolta una chiamata tipo:"un nostro consulente ti parlerà del servizio,ascoltalo".
I clienti sbattono il tel in faccia.
Io non lavoro al call center lavoro ckme procacciatrice e guadagno più di un medico senza fare soffrire nessuno.
Informatevi prima di sparare cazzate.
Siamo realmente un ammasso di pecore.
Saluti.Pietro risposta 26/02/16 18:44Sono pienamente d'accordo con te! Sono cliente di Optima da anni e mi trovo benissimo!!! Finalmente non mi arriva più un conguaglio e nn ho più il pensiero delle 4 fatture che mi arrivava senza che sapessi la cifra!Antonio schiano risposta 27/02/16 01:03Ho due contratti con voi sia casa che azienda sto sputando sangue. Invito chiunque ad evitare questi ladri. Scrivetemi ad [email protected] in caso di vogliate informazioni. I contratti vita mia il top delka truffa.utente risposta 02/03/16 10:39con l'unica differenza che un medico salva la vita tu no...CLAUDIA risposta 20/04/16 18:07DICI CHE I CLIENTI DI OPTIMA NON SI SONO MAI LAMENTATI, ALLORA COMINCIO IO: POSSIBILE CHE DOPO MESI NON RICEVO RISPOSTA LAMENTANDOMI CHE Telecom MI MANDA LE FATTURE CON IL TRAFFICO TELEFONICO E ANCHE OPTIMA MI MANDA LA FATTURA DEL TRAFFICO MENTRE TELECOM DICE CHE NOI NON SIAMO CON ALTRI GESTORI, MA SOLO CON LORO?Andrea risposta 03/05/16 21:55Sono un consulente e cliente Optima, ho lavorato in passato per altre aziende...nn c'è paragone!!
Il servizio è più che trasparente e soprattutto, non vendiamo il fantomatico risparmio, che tutti i gestori vendono, ma mai percettibile.
Noi offriamo consulenza, certezza di spesa e assistenza ai nostri clienti...non vendiamo fumo!
Poi purtroppo ci sono degli operatori poco onesti e questo me ne dispiace ed io stesso li segnalo all'azienda, quando mi viene fissato un appuntamento da un cliente, in maniera poco corretta! Optima come nessuno è perfetta, ma sicuro si prende cura dei suoi clienti e quando sbaglia, fa modo e maniera di risolvere la problematica! Ditemi un gestore, che ogni due mesi, passa a trovarvi per controllare se tutto procede bene e se si è soddisfatti del servizio...sfido!!!
Jakal67 risposta 06/05/16 14:44Società inaffidabile, mi hanno condito con le solite belle paroline della tariffa fissa senza sorprese, poi dopo un anno esatto mi addebitano € 2.000 ca. per consumi oltre soglia. Comunico che le letture del contatore elettronico non sono in linea con quanto fatturato e mi viene risposto che i consumi fatturati sono corretti. Apro una segnalazione al Garante per l'Energia che comunica sia a OPTIMA che al sottoscritto che ENEL Energia, il distributore che fornisce le letture a OPTIMA, dichiara l'errata lettura dei consumi (ca. 1.700Kwh in più rispetto al reale)e provvede a ricalcolare gli effettivi valori. Vengono forniti i nuovi valori a OPTIMA ITALIA, che però imperterrita continua ad emettere fatture mensili calcolate sulla base dei consumi precedenti (errati) più una quota di rientro per il conguaglio calcolato. Insomma, la mia spesa media mensile, da circa 5 anni con altri operatori è stata di circa € 220/230 per energia e gas, ora OPTIMA ITALIA emette fatture mensili di € 620/630. Inutili le continue richieste telefoniche, e-mail e del Garante per Energia, le risposte di OPTIMA ITALIA sono un continuo giro di parole che non chiariscono nulla. CONSIGLIO vivamente a chiunque di non appoggiarsi assolutamente a fornitori di questo genere. Personalmente, appena si risolverà la pratica, OPTIMA ITALIA sarà abbandonata immediatamente, con tanto di continue recensioni negative su ogni canale possibile. Cordialmenterita risposta 21/05/16 07:22ho avuto il contratto con optima sia a casa che in negozio ,sono dei ladri con dei contratti pazzeschi prima ti fanno pagare il fisso poi ti mandano i salassi a me tra casa ed il negozio più di 3.000,00 euro non ce la faccio più a pagare ho dato mandato al mio avvocato.state attentiGauss risposta 09/10/16 19:51Andrea, Jasmine e Federica... in questi casi si dice: VOX POPULI VOX DEI. Occorre chiudersi in un religioso silenzio.
SalutiMichele risposta 17/10/16 00:13lo sapete che optima si appoggia alla duferco spa per la fornitura di energia optima non vende fa da tramite
ho giurato di rimandarli a napoli da dove sono partitiMichele risposta 24/10/16 19:58sei sicuro di quello che dici l'ultima di optima ho pagato una bolletta 2 giorni di ritardo il giorno 20 e arrivato un avviso di chiusura gas non ostante avessi mandato il giorno 13 un email di pagamento non so voi provassero a venire a chiudere il gas e vedrete che fine faranno optima e la sua pubblicità del ritorno al futuroMonica risposta 27/12/16 10:23jakal67, come hai risolto il problema?
Siamo nella tua stessa situazione ma non sappiamo come muoverci...
Ser serio risposta 15/01/17 12:45Cara Federica , sono 5 anni che faccio questo lavoro e posso dirti che le schifezze che fa Optima non vedo farle a nessuno gestore ,tutti si lamentano della tua azienda TUTTI anche chi ci ha lavorato . Ti vanti di aver guadagnato 2600 € ma sono soldi tolti alla povera gente , gente che ti ha dato fiducia , gente ingannata . Vergognati dovresti ridare a loro i "tuoi " soldi
TUTTI. Ti vanti pure di guadagnare più di un medico ma almeno lui ha studiato , è un professionista lui salva le persone tu le affondi per i tuoi stupidi soldi e magari hai la 5 elementare ( con tutto il rispetto)gabriele risposta 30/01/17 17:30Salve,il problema e che la maggior parte delle persone non e informata riguardo alle bollete propie e nemmeno delle tariffe che hanno quindi e naturale che si arrabiano dalle chiamate che ricevono dai call center
P.S faccio il tuo stesso lavoromax risposta 28/03/17 18:57Vieni da me che ti faccio vedere io cosa mi ha combinato la tua fantastica OPTIMA ma devi venire di persona perché ti voglio guardare in faccia quando ti parlo, poi vediamo chi dice CAZZATE...... ti aspetto con ansia la mia email è [email protected] scrivi quello che vuoi e quando vuoi cosi ci confrontiamo carissimo/a dottoreExoptima risposta 30/03/17 13:42Ma per favore..... so co.e lavorate sono stato con voi e sono tutte balle....Giorgino83 risposta 16/05/17 15:42Sono cliente optima siete vergognosi e da 5 giorni che aspetto che mi venga riallacciata la corrente dopo che ho pagato e mandato fax siete da denuncia sicuramente segnalero a striscia la notizia e iene xche e giusto che la gente sappiaconsulenteindipendente risposta 25/05/17 14:30ciao a tutti sono un consulente che ha studiato profondamente e dettagliatamente il prodotto vita mia venduto dalla mitica "optima italia"...ho trovato il modo di uscirne tranquillamente evitando di avere a che fare con il loro mondo di consulenti call center e telefonisti super impreparati!!!ho almeno 30 clienti che mi ringraziano tutti i giorni per il lavoro svolto e per i problemi che ho evitato!!!doemono finalmente sereni.....OPTIMA ITALIA SE LA CONOSCI LA EVITI...SE MI CONOSCI LA DISTRUGGI!!!!!NON ACCETTATE NULLA...CONTATTATEMI MAIL. [email protected] vi aspettoAlba risposta 21/06/17 18:44Io sono un medico e lavoro onestamente! Non voi che mi avete truffato! Vergogna e rispetta le professioni serie!!!!Angelo risposta 15/09/17 10:15Ahahahahahahahahahababahahahahahahahahahahahaha
Ho lavorato per anni.vai di kazzima e fotti il più possibile.massimo risposta 22/11/17 03:44E' meglio che la smetti di dire ENORMI CAZZATE!
IO CI HO LAVORATO, li ho portati in causa ed ho vinto.
sei un cazzaro, buffone, pagliaccio, arrogante e presuntuoso.
belle le "riunioni quotidiane": tossici alcolisti pippaioli.
"hai guadagnato"?? NO, TI SEI INGRASSATO IL PORTAFOGLIO SULLA PELLE DEGLI ALTRI!!!
VERGOGNATI!Ilaria risposta 28/11/17 15:10Cara mia.... mi sono ritrovata con la.vostra azienda solo perché griffata da un agente ..che azienda di merdacri risposta 08/12/17 11:172600 euro in quanto tempo? perché non mi sembra che tu abbia detto che guadagni 2600 euro al mese. Evidentemente non sai quanto guadagna un medico.Tiziana risposta 23/01/18 11:43Salve io ho appena stipulato un contratto con optima spero di non pentirmi questi comenti mi spaventanoGianni risposta 29/05/18 10:49Non ci sono parole per descrivere un servizio pessimo, fin dalla prima fattura emessa, ho da subito dato disdetta per via del fatto che mi hanno emesso due fatture senza senso, nonostante avessi fornito le letture dei contatori, dapprima si rendono disponibili a risolvere il problema, fintanto che la fattura non va in scadenza, intimano il pagamento e distaccano il servizio, questa è il loro modo di risolvere i problemi che loro stessi creano, per non parlare di buona parte degli incivili, cafoni e maleducati che rispondono da Tirana, non vedo l'ora di chiudere con questo schifo di azienda, certi personaggi dovrebbero essere eliminati dal mercatoEnrico risposta 08/06/18 17:30Cara Federica (anche se ho seri dubbi del tuo nome e della tua qualifica). Chiunque tu sia le tue sono solo menzogne vergognose ridicole ed inappropriate. E se vuoi posso dimostrare ciò che dico in sede legale: ho molta documentazione riguardo ciò. Che vergogna cercare di approfittarsi delle persone... almeno evitate certi commenti ridicoli per farvi insulsa pubblicità, grazie!Raffaele risposta 17/05/19 22:28le cazzate le dici tu perche i contratti non sono chiari non si parla di spese fisse di commercializzazione fino a che non ti arriva l'attivazione e l'offerta definitiva allora sei fregato sono passati 45 g da quando hai accettato, pertanto poca chiarezza ... infatti vi hanno fatto 1.000.000 € di multa dall'autoriti...pertanto i tuoi 2000€ sono fatti col sudore a alle spalle della povera gente che è truffata. Raffaele -
Ciccio ha segnalato Optima Italia con il numero 0961450100 come Pubblicità aggressiva
insistenti e maleducati
Marco risposta 19/05/16 11:33Bugiardi, falsi li vedi c il contratto poi non li vedi più. A voglia a telefonare. Per il momento sono 4 giorni che non ho corrènte!!mai sentito!!d5wAlex risposta 29/06/16 21:49Ho pagato tutte le bollette e sono passate 30 ore ma non mi hanno ripristinato la corrente. Sono uno stabilimento balneare. Sono dei vergognosi.massimo risposta 22/11/17 03:46sono degli infami -
Ly Modena ha segnalato Optima Italia con il numero 0961450100 come Pubblicità aggressiva
Non se ne può più ....
Thomas risposta 22/10/16 10:51A chi ci possiamo rivolgerci per risolvere questa situazione? A me è arrivata una bolletta di chiusura contratto superiore hai 2 Mila euro!!!Rosycia risposta 17/11/16 07:44Ciao Michele me le mandi anche a me perché ieri mi volevano fare il contratto ma io o deciso di aspettare E poi richiamare. rosy89s@live .it grazie buona giornata -
Benedetta ha segnalato Optima Italia con il numero 0961450100 come Pubblicità aggressiva
Optima Italia è un business partner di Telecom che chiama le aziende che hanno contratti con Telecom per proporre la visita di un agente, con lo scopo di vendere contratti diversi e ovviamente prendere una commissione su ogni contratto stipulato.
Andrea risposta 03/05/16 21:46Optima non è affatto partner di Telecom, bensì può attivare il suo servizio, solo a clienti provenienti da Telecom... -
ombripaola@gmail com ha segnalato Optima Italia con il numero +390961450100 come Aziende di recupero crediti
ATTENZIONE sono dei truffatori bollette molto alte, in piu' recupero crediti ti scrivono che devi pagare con bollette che devono scadere mi e arrivata bolletta che scadeva il 29/03/2020 mi hanno scritto recupero crediti il 14/3/2020 di pagare bolletta che scadeva il 29/03 .
QUESTI SONO PAZZI -
Dando ha segnalato Optima Italia con il numero 0961450100 come Truffa
Sono grandi esperti nel venderti le favole. Sono stato con loro per più di un anno e per i primi 12mesi ero ignaro delle reali procedure che adottano, poichè dalle fatture notavo che il prezzo era piuttosto conveniente non mi ero preoccupato di altro. Il loro "servizio" consiste nel farti pagare il totale delle tue spese suddiviso in rate mensili(esempio se in un anno ho sempre pagato circa 1200€ loro vi proporranno un costo di 80/90€ al mese al fine di farvi risparmiare poichè 80*12=960€).
Il problema sussiste se per un qualsiasi motivo voi vi trovate a consumare meno di quanto pattuito perchè loro non si preoccuperanno di rimodulare l'offerta in base ai vostri consumi(al contrario di quanto raccontato dai loro consulenti).
Parlandovi del mio caso specifico mi sono ritrovato a fine anno con quasi 4000 di credito accumulato(ho un'azienda quindi i numeri crescono in fretta) che mi è stato prelevato senza batter ciglio dicendo che siccome avevo un credito positivo mi avrebbero poi concesso una mensilità gratis(del valore di 400€).
La cosa che da più amarezza è il fatto che hanno studiato tutto in modo e maniera da essere legalmente inattaccabili(ci ho provato fidatevi) e che quindi la rende una truffa legalizzata(AGCM ha fatto loro una misera multa ma con tutti i soldi che rubano alla gente sono spiccioli) -
alex ha segnalato Optima Italia con il numero +390961450100 come Truffa
ho fatto un contratto con questi strozzini di optima,fanno i contratti dopo arrivo fatture trovi altre spese di cui ogni volta dicono ultima volta da pagare e allungano sempre tempi aggiungendo spese,per parlare quando prendi la linea come vedono che non sanno rispondere chiudono,truffatori autorizzati,la sconsiglio a tutti ,rovinano solo povera gente
-
alex ha segnalato Optima Italia con il numero 0961450100 come Truffa
ho fatto un contratto con questi strozzini di optima,fanno i contratti dopo arrivo fatture trovi altre spese di cui ogni volta dicono ultima volta da pagare e allungano sempre tempi aggiungendo spese,per parlare quando prendi la linea come vedono che non sanno rispondere chiudono,truffatori autorizzati,la sconsiglio a tutti ,rovinano solo povera gente
-
-
Rex ha segnalato il numero +390961450100 come Optima Italia
Una compagnia piú schifosa del genere mai vista,ho fatto un contratto e poi mi sono arrivate fatture piú alte ho fatto segnalazione come arrivavo al dunque cadeva la linea,ho pagato ora nonostante ho pagato dicono che ho fatture senza pagate,ritardi di un giorno e ti mettono in lista nera,cmq ho cambiato non voglio neanche sentirli sono veri e propri truffatori
-
Agente Claudio ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Truffa
attenzione a optima e una truffa ti chiamano dall'albania dicendoti a sorpresa che ce attivo un contratto di fornitura elettrica con una bolletta scaduta, invece era stato tutto annullato e cestinato il giorno dopo averlo fatto invece a tua sorpresa loro vanno avanti e non ti cancellano vogliono essere pagati se no entro 3 giorni ti staccano la luce, attenzione a optima e una ditta albanese
-
Agente JOE ha segnalato Sconosciuto con il numero 0961450100 come Telemarketing
Ho avuto questo gestore x un anno, hanno continuato a chiamare nonostante cliente. Il loro contratto va bene finchè non disdici dopodichè diventano maleducati,assenti e si nascondono dietro al fatto che loro fanno pagare un tot al mese e non al consumo. Così ci ho smenato €347!!
-
Claudio ha segnalato Optima Italia con il numero +390961450100 come Terrorismo telefonico
Salve optima Italia la segnalo come truffa è n quanto ho chiesto una consulenza per casa ho accettato le condizioni contrattuali ma non dando IBAN. Per farla breve sono rimasto a casa senza corrente 48 ore in quanto ero stato volturato in optima con pagamento rid Falso. Il consulente truffatore ne ha messo uno. Comunque solo una società napoletana potrebbe fare ciò, colpa mia! Fate attenzione all IBAN se non lo date
-
Rosy ha segnalato Sconosciuto con il numero 0961450100 come Pubblicità aggressiva
Ho chiamato per chiedere semplicemente informazioni più precise visto che con la televisione non ci avevo capito niente, al call center ho trovato un maleducato e cafone! L'unica informazione che ho ricevuto è stata la certezza di non stipulare nessun contratto con un'azienda che mette certa gentaglia al call center.
-
Sara ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Pubblicità aggressiva
Salve a tutti sconsiglio altamente questo gestore ,sono dei truffatori incompetenti ,mi sono ritrovata per una loro malagestione senza gas per più di una settimana e la referente che si occupa della mia pratica Elena luongo non di degna neanche di rispondermi dandomi una risposta per sapere quando mi riattivano il gas.Mi trovo con una bimba di 2 anni e oltretutto sono incinta ..ora provvederò ad andare a sporgere denuncia.. .sono davvero pessimi
-
Sara ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Pubblicità aggressiva
Salve a tutti sconsiglio altamente questo gestore ,sono dei truffatori incompetenti ,mi sono ritrovata per una loro malagestione senza gas per più di una settimana e la referente che si occupa della mia pratica Elena luongo non di degna neanche di rispondermi dandomi una risposta per sapere quando mi riattivano il gas.Mi trovo con una bimba di 2 anni e oltretutto sono incinta ..ora provvederò ad andare a sporgere denuncia.. .sono davvero pessimi
-
Agente maxpietra ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Truffa
Attenzione a tutti sono dei truffatori, dopo un anno di bollette sui 1100,00 hanno avuto il coraggio di farci un conguaglio, insomma per 6 mesi abbiamo pagato un importo di € 2200,00 cioè il doppio. ora devo pagare un residuo di 1400,00 euro che per fortuna non ho pagato e non vedo l'ora che mi portano in tribunale. ci vedremo li cari SIGNORI di OPTIMA.
-
Valentina ha segnalato Optima Italia con il numero 0961450100 come Numero serio
Ho accettato di incontrare il consulente Optima perchè ritengo che ognuno deve capire con la propria pelle senza farsi influenzare dalle recensioni che per esperienza so che spesso sono false e tendenziose. A distanza di mesi devo dire che mi sto trovando bene con il servizio. Il consulente è sempre disponibile a differenza di altre aziende che fanno il contratto e poi scappano. Per fortuna non ho dato ascolto alle recensioni negative che per carità ci possono stare ma ognuno dovrebbe prima toccare con mano e poi esprimersi. Complimenti ad Optima per la serietà.
-
antonio ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Truffa
da quasi 2 anni con voi Optima...sempre desolato,sempre scontento...nessun rispetto x il cliente.......deluso al massimo....è contento di aver chiuso con voi...ed anche nell'ultima fattura mi avete fregato...è vergognoso......massima pubblicità negativa x voi che raggirate i clienti con sto conto relax.......che và sempre sotto in negativo......non posso che scrivere nelle recensioni...esito negativissimo...almeno qualcuno non cade nella trappola.........
Fine della conversazione in chat
Digita un messaggio...
ferri 54 risposta 01/04/17 04:42Mi hanno falsificato il contratto, non ho pagato e ci ho messo l' avvocato, continua a chiamare il recupero crediti ma li ho mandati a quel paese -
mari ha segnalato Sconosciuto con il numero 0961450100 come Telemarketing
Sono talmente scorretti: non ti indicano le procedure così da addebitarti continui costi aggiuntivi. Senza contare lo stalking commerciale. State alla larga di questi venditori di fumo. Quando ci sono problemi nella linea manco ti rispondono e poi dopo mesi se ti lamenti girano la colpa a Telecom.
I costi si moltiplicano a dismisura..
Non fidatevi -
-
tony ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Truffa
sono solo dei ladri e vergognoso non fate nessun contratto di nessun genere con Optima....entrate in un tunnel che vi fregano solo soldi.......VERGOGNA OPTIMA
Giovanni risposta 16/05/17 10:48Fanno pietà....sia nell ambito di azienda che come ambiente lavorative. Ti promettono una cosa e poi è tutt altra cosa. Fate molta attenzione con questi qui -
Agente concetta ha segnalato Sconosciuto con il numero 0961450100 come Truffa
Avevo 2 contratti casa e negozio mi anno truffata di brutto x 2 anni il primo anno appena stava x scadere il contratto una mazzata di 380 euro che mi dissero che conguaglio non c'era. ...az.in negozio peggio ancora vogliono più di 600 e rotti euro avendo pagato tutte le bollette ....E poi le minaccia telefoniche x recuperare il credito ...aspettate ci vedremo in tribunale ...La differenza tra la prima bolletta Enel e optima 58 euro di meno Enel. ...Vo detto tutto
-
mony ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Pubblicità aggressiva
chiamano tutti a caso dicendo cose senza senso e senza sapere chi stanno contattando... esempio: ti dicono che hai 2 contratti energia a tuo carico (invece non ne abbiamo neanche uno!!!) e che per la nuova normativa "Fatturazione europea" (ma dove l'hanno tirata fuori questa bufala???) etc... etc... da bloccare
-
Michele ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Truffa
Sono stato per due anni cliente di Optima Italia S.p.a. per la fornitura di energia elettrica. Le loro tariffe avrebbero dovuto essere competitive rispetto ad Enel Energia Spa. In realtà per un'utenza domestica il costo medio al KW nel 2015 è stato pari ad € 0,35, mentre per i primi 4 mesi del 2016 il costo al KW è "sceso" ad € 0,32. Con il nuovo gestore (di cui non faccio il nome per non fare pubblicità) il costo medio dell'energia elettrica per il periodo maggio-agosto è stato di € 0,25 al KW: QUASI IL 25% IN MENO. Quindi Optima Italia S.p.a. applica dei prezzi assolutamente svantaggiosi: evitatela!!!!!!!
Alessandro risposta 04/11/16 18:17Il tuo commento non è esauriente. Il rapporto €/kwhnon è indicativo se non metti i consumin effettuati. X bassi consumi i costi fissi fanno incrementare quel rapporto. Basta che indichi il prezzo quota energiaOptimaancheno risposta 14/04/17 00:28Io pago di media 0,27 cent/kw ed ho un consumo di oltre 7000kw/anno (io non ho gas)
I dati elencati li trovo utili se con optima paghi 0,35 e con altri gestori 0,25... poco importa se uno consuma tanto o poco... la media sempre è sempre quella... normalmente i consumi sono costanti nel tempo...
Io credo che un azienda che non mette dati sul sito ma che vuole venire a casa mia per spiegarmi le sue offerte... è meglio stargli alla larga... a casa mia non entra nessuno se non è un conoscente. -
Alessia ha segnalato il numero 0961450100 come Sconosciuto
Truffatori a dir poco! Non si fanno sentire per anni e poi mandano conguagli astronomici! Inoltre non spiegano che finche non si superano i consumi, le tariffe non variano, al contrario se si dovessero superare i consumi, la tariffa aumenta notevolmente! LADRI il mio avvocato se ne sta occupando...
-
Akim ha segnalato Sconosciuto con il numero 0961450100 come Truffa
Optima è un azienda che estorce denaro.
Sono stato cliente e consulente Optima e intendo condividere la mia esperienza con questa azienda. Sono entrato a far parte dei consulenti Optima dal 01/05/2015 al 31/12/2015, è sono diventato cliente Optima da luglio 2015 fino a fine febbraio 2016.
Ieri in data15/09/2016 mi è arrivato il messaggio da Optima dove mi chiedono di pagare 2 391,21 € per un servizio che non sto più usufruendo, prima di interrompere il servizio ho verificato che i pagamenti fossero a posto con il servizio clienti, dopo di che ho fatto richiesta di interrompere la fornitura al mio precedente indirizzo (Optima ha confermato di prendersi carico della faccenda), sapendo che ora vivo all’estero dal 26 febbraio 2016 sfruttano questa situazione, quando chiamo i consulenti di Torino, questi non rispondono o fanno finta di non potermi aiutare, come il servizio clienti o dirigenti come i capi aree della regione.
Se volete faccio i nomi delle persone che ho chiamato?
Firmato
Akim Raspantespilux77 risposta 23/11/16 16:23si, ti prego, io ci lavoro da due mesi ed ho capito che più che Optima sono i consulenti ed i manager stessi i primi a mancare di professionalità, trasparenza ed onestà. -
pino ha segnalato il numero 0961450100 come Sconosciuto
azienda a dir poco scandalosa.fatto il contratto disdetto il giorno dopo e ncontinuano a mandare una fattura..ma quando mai ho lavorato con loro.venissero a ritirare loro la fattura li sto aspettando a bracce aperte..truffatori
Gabrielle risposta 05/10/16 20:56Io ho fatto il contratto oggi...domani mando la pec per la disdetta...per adesso.che è successo a te?
-
ste ha segnalato Sconosciuto con il numero +390961450100 come Truffa
Fanno Pena. ti illudono facendoti credere di risparmiare e poi in realtà spendi il 30% in piu'. dopo 6 mesi sono scappato, pagando delle penali esagerate. in 6 mesi ho buttato circa 800 euro in piu tra differenze e penali.
state alla larga.
Nuova valutazione sul 0961450100
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Optima Italia"
propongono luce gas e adsl... Ulteriori 3 valutazioni!
... Ulteriori 4 valutazioni!
Ti invogliano affinché tu dia loro il consenso di riscuotere... Ulteriori 4 valutazioni!
Solita fornitura luce/gas... Ulteriori 4 valutazioni!
Chiamano per tue richieste di portabilità... Ulteriori 19 valutazioni!
babayaga ha segnalato Optima Italia con il numero +390961450100 come Pubblicità aggressiva
Chiamano dicendo che ci sono delle bollette non pagate con oneri altissimi e che passerà un incaricato per discutere la situazione solo per vendere nuovi contratti luce-gas. Da denuncia!
è il metodo con la quale lavorano e vengono sfruttati a loro volta, che è discutibile, ma in italia purtroppo è permessa una cosa del genere.
Poi ogni lavoro ha i suoi lati negativi, se una persona non li vuole semplicemente se ne sta a casa.
Saluti
Ad Optima, risulta da dati emersi a seguito di indagini statistiche svolte nel comune che risultano fatture alte tutto qui, e danno la possibilità di ricevere una consulenza gratuita in sede per specificare solo quali sono i costi in piú , se il cliente ne vuole approfittare ben venga altrimenti ha solo perso un po del suo tempo ed una chiacchiera con un ingegnere!
conto relax e' cosi' rilassane che alla fine siamo arrivati a 2000euro che ho dilazionto ed alla fine dopo aaverli pagati mi hanno chiesto altri 1300 epr i quali sto andando in tribunale(se hann coraggio di portmici)
Per la luce le fatture nom superano i 40€ e per il gas non meno di 75€.
Da premettere che in famiglia siamo in 5, ed utilizziamo elettrodomestici e caldaia, a qualsiasi ora. Pertanto almeno per la mia esperienza, non posso che parlarne solo bene.