Ufficio di Gestione Pratiche 3509812184 / +393509812184
Nome: Ufficio di Gestione Pratiche di più...
Valutazioni: 13
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
ha scritto: La telefonata è iniziata così. Buongiorno parlo con il sig. XY? Io non confermo il mio nome e cognom... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Prefisso: Operatori virtuali Tim (cellulare) - ItaliaNumero: +39350-9812184
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Attenzione, 3509812184 è valutato negativamente.
Punteggio per +393509812184
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Pubblicità aggressiva 4 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 3 Segnalazioni |
|
Telemarketing 3 Segnalazioni |
|
Truffa 2 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 1 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 8 Segnalazioni |
|
---|---|
Ufficio di Gestione Pratiche 4 Segnalazioni |
|
Martina 1 Segnalazioni |
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 3509812184?
-
-
-
@LOGOSdiGM ha segnalato Sconosciuto con il numero +393509812184 come Truffa
televenditori millantatori forestieri chiamanti dall’estero via internet con numerazione fasulla e che han acquisito illegalmente anagrafiche VODAFONE cui sottoporre le loro improvvise soluzioni alternative al caro bollette con una delle innumerevoli scatole cinesi capestro
teleimbonitore con numero inesistente
DA BLOCCARE DIRETTAMENTE SENZA RISPONDERE MAI -
Ufficio di Gestione Pratiche è stato segnalato con il numero +393509812184 come Truffa
Diceva di chiamare dall’Ufficio di Tutela dei Consumatori (o simile) perché pago troppe tasse sulla bolletta elettrica ma in realtà era per farmi cambiare compagnia elettrica. Molto convincente. Aveva accesso a tutti i dati della bolletta.
-
Difensore Mike W ha segnalato Ufficio di Gestione Pratiche con il numero +393509812184 come Pubblicità aggressiva
Si annuncia come "Ufficio di Gestione Pratiche" poi inizia con la solita truffa di vendita di contratti di energia elettrica, sostenendo che "pago oltre la media".
Nuova valutazione sul 3509812184
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Ufficio di Gestione Pratiche"
vendita "truffaldina" di nuovi contratti fornitura elettrica... Ulteriori 21 valutazioni!
Si annuncia come "Ufficio di Gestione Pratiche" poi inizia c... Ulteriori 13 valutazioni!
attenzione a queste persone, vi tempestano di domande e appe... Ulteriori 14 valutazioni!
Chiamano per dirti che hai un fornitore di utenza che ha pr... Ulteriori 15 valutazioni!
"ufficio di tutela gestione pratiche" "abbiamo ricevuto una... Ulteriori 19 valutazioni!
Il numero 3509812184 è stato attribuito a Martina
La telefonata è iniziata così. Buongiorno parlo con il sig. XY? Io non confermo il mio nome e cognome ma chiedo chi parla. La signora si presenta come "Martina" dell'ufficio Pratiche e gestioni del mio Distributore di Energia. Chiedono se sono io che mi occupo della gestione delle cabina elettrica dell'utenza di via X n° Y. Alla mia richiesta di sapere chi è il gestore di energia per il quale la sedicente "Martina" sta facendo questa chiamata, la sedicente "Martina" mi dice che se io non le do conferma, lei non può dirmi chi è il Gestore per il quale lei sta chiamando. Quindi mi chiede nuovamente di confermare se sono io che mi occupo della gestione della cabina elettrica dell'utenza. Rispondo che io non confermo proprio nulla; la sedicente "Martina" mi risponde che se io non le do conferma, la telefonata in essere non ha senso. Io le rispondo : "appunto, questa telefonata NON ha senso". Riaggancio