Agos da Torino 0112340885 / +390112340885
Nome: Agos di più...
Valutazioni: 45 (Eliminato: 3)
Ricerche: 40612
Valutazione: poco serio, chiamata sospetta, controlla i commenti!
Stufo ha scritto: Chiamano 3/4 volte al giorno. Agos che propone prodotti assicurativi. Da bloccare.... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Torino - ItaliaNumero: 011-2340885
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ricerche mese scorso: 25Andamento ricerche:
Le ricerche sono molto alte in alcuni giorni (probabilmente è un call center) e sono più frequenti nei giorni feriali
Punteggio per +390112340885
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Sconosciuto 22 Segnalazioni |
|
---|---|
Pubblicità aggressiva 15 Segnalazioni |
|
Truffa 2 Segnalazioni |
|
Telemarketing 2 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 1 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 23 Segnalazioni |
|
---|---|
Agos 21 Segnalazioni |
Termografia (Distribuzione telefonate)
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 0112340885?
-
-
-
Il numero 0112340885 è stato attribuito a Agos
Agos ti propongono un'assicurazione gratuita per due mesi ... non puoi leggere nulla, alla mia richiesta di un documento via mail/opuscolo, mi hanno risposto che non esiste nulla di tutto ciò, (quando ti propongono qualcosa gratis il prodotto sei tu!) non perdete tempo a rispondere.
-
-
[email protected] ha segnalato Sconosciuto con il numero +390112340885 come Pubblicità aggressiva
Piazzano polizze!
-
Karl ha segnalato Sconosciuto con il numero +390112340885 come Pubblicità aggressiva
chiamano piu volte al giorno spesso a tarda sera, a volte riattaccano dopo due squilli e quando rispondono non lasciano parlare e continuano ad insistere mentre dici che non ti interessa. evidentemente operatori insistenti perche il solo scopo e guadagnare pochi spiccioli a chiamata.
-
Nuova valutazione sul 0112340885
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Agos"
Devo dire che sono gentili, propongono polizze assicurative ... Ulteriori 34 valutazioni!
centralinista gentile nonostante il mio rifiuto... Ulteriori 30 valutazioni!
agos..pubblicita... Ulteriori 25 valutazioni!
VALUTAZIONE POSITIVA... Ulteriori 63 valutazioni!
Agos che vuole vendere polizze...insistente anche dopo il ri... Ulteriori 56 valutazioni!
Il numero +390112340885 è stato attribuito a Agos
Sono operatori di Agos che ti offrono una polizza assicurativa . Chiamano piu volte al giorno , A volte fanno squillare il telefono un paio di volte e agganciano . Quando rispondo non lasciano parlare e continuano ad insistere anche se ho espresso molto chiaramente che non mi interessa la loro offerta