0237901618 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0237901618
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Attenzione! il numero 0237901618 è stato votato come per niente serio
✓ Contiene i numeri valutati negativamente ✓ Identifica e blocca le chiamate indesiderate ✓ Aggiornamenti automatici giornalieri Maggiori info sulla protezione delle chiamate FRITZ!Box | ![]() | ✓ Trova i dettagli sul chiamante ✓ Blocca i numeri sospetti ✓ Blacklist personalizzate | ![]() |
Valutazioni inserite per 0237901618
Inserisci valutazione-
-
Donna qualificatasi albanese chiama al cellulare (chi avrà fornito la mia utenza?), asserendo che a loro (chi?) risulta un consumo anomalo di energia elettrica. Messo nella lista nera!!!
-
chiamano sul cellulare per avere i dati della bolletta dicendo che le fatture sono eccessive rispetto al consumo. Voce femminile "accento cinese". Insistono molto.attenzione dicono di essere un ente statale!
-
Chiama una signora con accento estero dicendo che ci sono problemi con la lettura del mio contatore quando io non ho nessun contatore non rispondete
-
chiamano sul cellulare per avere i dati della bolletta dicendo che le fatture sono sicuramente eccessive rispetto al consumo. non ho utenze intestate ma sapevano il mio cognome Voce femminile "accento cinese". Insistono molto.
-
-
Donna dell'est che non ti fa parlare dice che c'è un errore sulla bolletta e ti insiste di prenderla truffa assicurata!!
-
donna accento est europa si presenta come ente energia dicendo che c'è stato un errore nella fatturazione della mia bolletta elettrica e deve verificare dati per procedere con conguaglio.... subito sgamata ovviamente ma immaginate se a rispondere ci fosse una persona anziana non avvezza a questi trucchi...
-
si spacciano come ufficio centrale dell'energia elettrica (ahahahah)
-
Donna con accento dell'est fa domande poco comprensibili volte a ricavare informazioni, e domande ovvie volte a ricevere come risposta "SI". Fate attenzione, è una truffa.
Federico risposta 2017-03-25 09:09:46Truffatori!! Eliminati con il blocco -
Ti propongono una società che fornisce gas
-
Non rispondete. cercano dati
-
Accento dell'est dice di aver rilevato dal mio contatore consumi eccessivi di energia elettrica....si propone di aiutarmi se gli fornisco il codice pod del contatore offrendomi un nuovo contratto. Inserito nella blacklist, fate altrettanto.
-
Signore con accento dell'est cerca in modo piuttosto aggressivo di recuperare i dati della bolletta per cambiare la tariffa oraria
-
signora dell'est molto insistente chiede dati bollette x cambiare tariffa oraria
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0237901618
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Truffa 4 Segnalazioni |
|
---|---|
Pubblicità aggressiva 4 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 3 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 3 Segnalazioni |
Sconosciuto 8 Segnalazioni |
|
---|---|
vessato 2 Segnalazioni |
|
Energia 1 Segnalazioni |
|
privato 1 Segnalazioni |
|
caglioti 1 Segnalazioni |
|
Altro | Enel energia(1) |