www.elettrodomestici.milano1.eu 0240701737 / +390240701737
Nome: www.elettrodomestici.milano1.eu di più...
Valutazioni: 17 (Eliminato: 68)
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
ATTENZIONE A QUESTA ASSISTENZA E ha scritto: ATTENZIONE: RECENSIONI/SEGNALAZIONI NEGATIVE SU QUESTA ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI BEN VISIBILE S... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Milano - ItaliaNumero: 02-40701737
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Attenzione, 0240701737 è valutato negativamente.
Punteggio per +390240701737
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Truffa 3 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 1 Segnalazioni |
Nome:
www.elettrodomestici.milano1.eu 2 Segnalazioni |
|
---|---|
elettrodomestici.milano1.eu 1 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 1 Segnalazioni |
Posizione approssimativa del chiamante
Chi chiama con 0240701737?
-
-
RECENSIONI/SEGNALAZIONI NEGATIVE ha segnalato Sconosciuto con il numero 0240701737 come Truffa
ATTENZIONE:
RECENSIONI/SEGNALAZIONI NEGATIVE SU QUESTA
ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI BEN VISIBILE SU INTERNET:
SITO WEB:
www.elettrodomestici.milano1
.eu
N.TEL:02-40701737
ASSISTENZA srl
via martiri della libertà 3,Rho
RECENSIONI NEGATIVE sul SITO WEB di QUESTA ASSISTENZA:
Maurizio Greco:
Sono estremamente deluso dal vostro intervento dal vostro servizio clienti
Ho richiesto un intervento lunedi scorso 23 maggio per la mia lavastoviglie che non scaldava l'acqua.
Ho scelto voi per la celerità del servizio,il tecnico ha verificato il problema e mi ha rassicurato sulla possibilità di riparare il danno tramite saldatura.
Ho accettato di pagare i 120 euro dell'intervento,mi ha garantito (su mia specifica domanda)che l'intervento sarebbe stato coperto da garanzia per un anno.
Mi ha chiesto di non utilizzare la lavastoviglie per un paio di ore,tempo necessario alla saldatura per asciugarsi completamente.
Non ho potuto quindi verificare la riuscita dell'intervento che in realtà si è rilevato inutile.
La lavastoviglie è esattamente come prima dell'intervento e su mia richiesta il vostro call center mi ha proposto una nuova uscita del tecnico sabato scorso per risolvere il problema.
A parte il disagio di 10 giorni senza elettrodomestico e mezza giornata di lavoro persa,il tecnico sabato non si è presentato.
Oggi chiamando l'assistenza mi è stato detto che l'eventuale intervento risolutivo non era coperto da garanzia e che sarebbe stato a pagamento.La chiamata si è conclusa con il telefono chiusomi in faccia dall'operatrice.
Ho provato a richiamare 2 volte con lo stesso esito,un operatore dopo avermi messo in attesa ha chiuso e un'altra operatrice mi ha suggerito di scrivere una mail per reclamare sull'accaduto...
Domenico Angiulo
una settimana fa
Pessimo servizio e elettrodomestico fermo da un mese
SEGNALAZIONE NEGATIVA del 29 GIUGNO 2018 su www.sosonline.aduc.it:
In seguito ad un guasto alla lavatrice,mia moglie ha contattato il numero telefonico 0240701737.Tramite una voce femminile viene fissato un appuntamento per il giorno dopo(senza nemmeno chiedere la marca dell'apparecchio).All'orario fissato si presenta un tecnico arrivato su un'auto privata con a bordo una donna che rimane in macchina.Sale in casa e controlla la lavatrice,individua velocemente il problema sentenzia "è l'elettrovalvola", sono 104 € per il ricambio più la manodopera,fanno in totale 252€.Mia moglie ha acconsentito in buona fede.Il "tecnico" quindi è sceso in auto a prendere il ricambio e ha eseguito il lavoro in circa un quarto d'ora.La sensazione di essere stati truffati è stata subito chiara.Quel pezzo di ricambio,l'elettrovalvola,si trova in commercio come ricambio compatibile a 6-7€(non 104) e il costo di 150€ per la manodopera esposta è un autentico furto per mezz'ora in totale anche se comprende la cosiddetta "uscita".Spulciando su internet ci siamo resi conto di essere stati raggirati da questa fantomatica ASSISTENZA SRL,la quale ha solo una sede legale ma non una fisica,hanno tanti numeri di telefono a cui rispondono persone sempre diverse.Purtroppo ci siamo accorti anche di essere in buona compagnia perchè le segnalazioni sono molte!
SEGNALAZIONI NEGATIVE SUL WEB:
LUIGI che ha segnalato 0240701737 come Riparazione frigoriferi TRUFFA il 07/ago/2018:
Sono dei ladri!Al titolare di questa azienda che ti venisse un brutto male!Con i soldi che rubi in giro!
SEGNALAZIONE da ANONIMO 2018:
NON fidatevi!NON sono tecnici di elettrodomestici!Si fanno pagare in contanti dicendo di avere sistemato l’elettrodomestico,invece il problema si ripresenta e loro diventano irreperibili!
SEGNALAZIONE da ANONIMO 2018:
Sono Finti tecnici che rubano pezzi di elettrodomestici dicendo che li riparano dopo di che spariscono e non si vedono piu.Ladri!da ALTROCONSUMO risposta 13/06/19 18:32DA ALTROCONSUMO RECLAMO CONTRO:
A. M. A ASSISTENZA SRL Via dei Martiri, 3 - 20017 Rho (Milano)16 nov 2018
Fisso un appuntamento in data 12/11/2018 per la riparazione di un frigorifero REX ed anche di una lavastoviglie REX. Il tecnico dichiara di dover sostituire il liquido refrigerante per un costo di 209 €, mentre per la lavastoviglie propone la sostituzione del bloccoporta per un costo di 176 €. La cifra totale richiesta è quindi di 385 €. Il tecnico inizia la ricarica del frigorifero. Dopo 10 minuti devo assentarmi per rispondere ad una telefonata sul cellulare lasciato in un'altra stanza, ritorno dopo pochi minuti e trovo la lavastoviglie in funzione ed il tecnico che dichiara di aver già sostituito il bloccaporta per cui la lavastoviglie è riparata ed in grado di funzionare.... Successivamente viene "terminata" la ricarica del frigo e mi viene fatto constatare che il congelatore comincia a raffreddarsi, segno che tutto procede correttamente e che ci vorranno alcune ore per ottenere il raffreddamento normale anche nei ripiani alti del frigorifero. Alla mia richiesta di visionare il bloccaporta originale "sostituito" nella lavastoviglie mi viene detto che deve essere riconsegnato all'azienda produttrice e che quindi lo ha già portato in auto... (NOTA: 4 giorni dopo, il 16/11/2018, un tecnico "vero", constatato il guasto non riparato, mi ha sostituito il criccotto - termine corretto rispetto a "bloccoporta" - ed ha verificato che precedentemente non erano state effettuate riparazioni e/o sostituzioni all'interno della lavastoviglie e mi ha lasciato il criccotto guasto. Allego la ricevuta fiscale regolare rilasciatami dal tecnico "vero". Dopo questa "vera" riparazione la lavastoviglie funziona perfettamente!!). Al contrario il 12/11/2018 non mi venne lasciata alcuna ricevuta cartacea con il riscontro del pagamento da me effettuato e delle "riparazioni" effettuate... ...ingenuamente pago in contanti la cifra richiesta di 385 euro. Mi viene solo visualizzata sul tablet del "tecnico" la cifra totale dell'intervento che io posso firmare solo in forma digitale perché poi riceverò la fattura per email (come in effetti è avvenuto). La mattina dopo (13/11/2018) controllo la funzionalità dei due elettrodomestici che risultano non funzionanti come prima dell'intervento del "tecnico". Richiamando il centralino, per ottenere spiegazioni e la restituzione della cifra pagata, cade la linea e poi non rispondono mai. Invio quindi una mail, con le contestazioni relative, alla quale non rispondono.
Descrizione del reclamo
Fisso un appuntamento in data 12/11/2018 per la riparazione di un frigorifero REX ed anche di una lavastoviglie REX. Il tecnico dichiara di dover sostituire il liquido refrigerante per un costo di 209 €, mentre per la lavastoviglie propone la sostituzione del bloccoporta per un costo di 176 €. La cifra totale richiesta è quindi di 385 €. Il tecnico inizia la ricarica del frigorifero. Dopo 10 minuti devo assentarmi per rispondere ad una telefonata sul cellulare lasciato in un'altra stanza, ritorno dopo pochi minuti e trovo la lavastoviglie in funzione ed il tecnico che dichiara di aver già sostituito il bloccaporta per cui la lavastoviglie è riparata ed in grado di funzionare.... Successivamente viene "terminata" la ricarica del frigo e mi viene fatto constatare che il congelatore comincia a raffreddarsi, segno che tutto procede correttamente e che ci vorranno alcune ore per ottenere il raffreddamento normale anche nei ripiani alti del frigorifero. Alla mia richiesta di visionare il bloccaporta originale "sostituito" nella lavastoviglie mi viene detto che deve essere riconsegnato all'azienda produttrice e che quindi lo ha già portato in auto... (NOTA: 4 giorni dopo, il 16/11/2018, un tecnico "vero", constatato il guasto non riparato, mi ha sostituito il criccotto - termine corretto rispetto a "bloccoporta" - ed ha verificato che precedentemente non erano state effettuate riparazioni e/o sostituzioni all'interno della lavastoviglie e mi ha lasciato il criccotto guasto. Allego la ricevuta fiscale regolare rilasciatami dal tecnico "vero". Dopo questa "vera" riparazione la lavastoviglie funziona perfettamente!!). Al contrario il 12/11/2018 non mi venne lasciata alcuna ricevuta cartacea con il riscontro del pagamento da me effettuato e delle "riparazioni" effettuate... ...ingenuamente pago in contanti la cifra richiesta di 385 euro. Mi viene solo visualizzata sul tablet del "tecnico" la cifra totale dell'intervento che io posso firmare solo in forma digitale perché poi riceverò la fattura per email (come in effetti è avvenuto). La mattina dopo (13/11/2018) controllo la funzionalità dei due elettrodomestici che risultano non funzionanti come prima dell'intervento del "tecnico". Richiamando il centralino, per ottenere spiegazioni e la restituzione della cifra pagata, cade la linea e poi non rispondono mai. Invio quindi una mail, con le contestazioni relative, alla quale non rispondono.
DA ALTROCONSUMO risposta 13/06/19 18:38DA ALTROCONSUMO RECLAMO CONTRO:
A. M. A ASSISTENZA SRL Via dei Martiri, 3 - 20017 Rho (Milano)16 nov 2018
Fisso un appuntamento in data 12/11/2018 per la riparazione di un frigorifero REX ed anche di una lavastoviglie REX. Il tecnico dichiara di dover sostituire il liquido refrigerante per un costo di 209 €, mentre per la lavastoviglie propone la sostituzione del bloccoporta per un costo di 176 €. La cifra totale richiesta è quindi di 385 €. Il tecnico inizia la ricarica del frigorifero. Dopo 10 minuti devo assentarmi per rispondere ad una telefonata sul cellulare lasciato in un'altra stanza, ritorno dopo pochi minuti e trovo la lavastoviglie in funzione ed il tecnico che dichiara di aver già sostituito il bloccaporta per cui la lavastoviglie è riparata ed in grado di funzionare.... Successivamente viene "terminata" la ricarica del frigo e mi viene fatto constatare che il congelatore comincia a raffreddarsi, segno che tutto procede correttamente e che ci vorranno alcune ore per ottenere il raffreddamento normale anche nei ripiani alti del frigorifero. Alla mia richiesta di visionare il bloccaporta originale "sostituito" nella lavastoviglie mi viene detto che deve essere riconsegnato all'azienda produttrice e che quindi lo ha già portato in auto... (NOTA: 4 giorni dopo, il 16/11/2018, un tecnico "vero", constatato il guasto non riparato, mi ha sostituito il criccotto - termine corretto rispetto a "bloccoporta" - ed ha verificato che precedentemente non erano state effettuate riparazioni e/o sostituzioni all'interno della lavastoviglie e mi ha lasciato il criccotto guasto. Allego la ricevuta fiscale regolare rilasciatami dal tecnico "vero". Dopo questa "vera" riparazione la lavastoviglie funziona perfettamente!!). Al contrario il 12/11/2018 non mi venne lasciata alcuna ricevuta cartacea con il riscontro del pagamento da me effettuato e delle "riparazioni" effettuate... ...ingenuamente pago in contanti la cifra richiesta di 385 euro. Mi viene solo visualizzata sul tablet del "tecnico" la cifra totale dell'intervento che io posso firmare solo in forma digitale perché poi riceverò la fattura per email (come in effetti è avvenuto). La mattina dopo (13/11/2018) controllo la funzionalità dei due elettrodomestici che risultano non funzionanti come prima dell'intervento del "tecnico". Richiamando il centralino, per ottenere spiegazioni e la restituzione della cifra pagata, cade la linea e poi non rispondono mai. Invio quindi una mail, con le contestazioni relative, alla quale non rispondono.
-
TRUFFE DI FALSE ASSISTENZE ELETT ha segnalato www.elettrodomestici.milano1.eu con il numero +390240701737 come Truffa
TRUFFE DI FALSE ASSISTENZE ELETTRODOMESTICI MULTIMARCHE: www.assistenzaelettromestici.milano1.eu www.elettrodomestici.milano1.eu TEL:02-40701737
Denunciare immediatamente ogni altro caso di queste truffe all'Autorità Garante del Mercato sul sito:www.agcm.itSEGNALAZIONI TRUFFE risposta 14/11/18 14:15Da Anonimo 2 settimane fa:
NON fidatevi!!! NON sono tecnici di elettrodomestici!!!Si fanno pagare in contanti dicendo di avere sistemato l’elettrodomestico, invece dopo 10 minuti il problema si ripresenta e loro diventano irreperibili!
Relazione da Anonimo 24 day ago Negativo:
Sono Finti tecnici che rubano pezzi di elettrodomestici dicendo che li riparano dopo di che spariscono e non si vedono piu. Ladri!!
-
Agente Luigi ha segnalato il numero 0240701737 come www.elettrodomestici.milano1.eu
Sono dei ladri !!!
Al titolare di questa azienda che ti venisse un brutto male !!!
Con i soldi che rubi in giro
SEGNALAZIONE risposta 13/11/18 14:55SEGNALAZIONE del
29 GIUGNO 2018:
In seguito ad un guasto alla lavatrice, mia moglie ha contattato un centro assistenza con numero telefonico 0240701737 apparentemente di Milano (in realtà è un call center), trovato su internet, che pareva ufficiale Rex, per poi rendersi conto successivamente che si trattava di un multimarca. Poco male, aveva pensato, ho bisogno... sono dei tecnici.
Tramite una voce femminile viene fissato un appuntamento per il giorno dopo (ieri) e non avevano voluto sapere nemmeno la marca dell'apparecchio. All'orario fissato si presenta un tecnico arrivato su un'auto privata con a bordo una donna che rimane in macchina. Sale in casa e controlla la lavatrice, individua velocemente il problema e sentenzia "è l'elettrovalvola", le dico il prezzo... sono 104 € per il ricambio più la manodopera, fanno in totale 252€...
Mia moglie, non avendo idea di cosa comportasse in realtà quel lavoro ha acconsentito in buona fede. Il "tecnico" quindi è sceso in auto a prendere il ricambio e ha eseguito il lavoro in circa un quarto d'ora.
Alla fine ha preteso il pagamento immediato che è stato fatto con assegno bancario e non ha rilasciato al momento la ricevuta, dicendo che l'avrebbe poi inviata via email, cosa che è avvenuta.
Guardando il documento, che vi allego, mi viene il sospetto che sia fasullo.
La sensazione di essere stati truffati è stata subito chiara. Quel pezzo di ricambio, l'elettrovalvola, si trova in commercio come ricambio compatibile a 6-7€ (non 104) e il costo di 150€ per la manodopera esposta è un autentico furto per si e no mezz'ora in totale che il tecnico è stato presente, anche se comprende la cosiddetta "uscita".
Spulciando su internet ci siamo resi conto di essere stati raggirati da questa fantomatica ASSISTENZA SRL, la quale ha solo una sede legale ma non una fisica, hanno tanti numeri di telefono a cui rispondono persone sempre diverse. Purtroppo ci siamo accorti anche di essere in buona compagnia perchè le segnalazioni sono molte...
Nuova valutazione sul 0240701737
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
ATTENZIONE A QUESTA ASSISTENZA E ha segnalato elettrodomestici.milano1.eu con il numero +390240701737 come Truffa
ATTENZIONE:
RECENSIONI/SEGNALAZIONI NEGATIVE SU QUESTA
ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI BEN VISIBILE SU INTERNET:
SITO WEB:
www.
elettrodomestici.milano1.eu
N.TEL:02-40701737
ASSISTENZA srl
via martiri della libertà 3,Rho
RECENSIONI NEGATIVE DAL WEB
(https://www.google.com/search?client=ms-android-samsung&source=android-home&source=hp&ei=u2UDXf3zJ8qlmwXJo4XACg&q=0240701737&oq=&gs_l=mobile-gws-wiz-hp.1.0.41l5.0.0..2078...0.0..0.0.0.......0...........5.yfh0lSTgwqM#lkt=LocalPoiReviews&trex=m_t:lcl_akp,rc_f:nav,rc_ludocids:11827254100014054482,rc_q:Assistenza%2520Srl,ru_q:Assistenza%2520Srl )
Maurizio Greco
(giugno 2019):
Sono estremamente deluso dal vostro intervento dal vostro servizio clienti
Ho richiesto un intervento lunedi scorso 23 maggio per la mia lavastoviglie che non scaldava l'acqua.
Ho scelto voi per la celerità del servizio,il tecnico ha verificato il problema e mi ha rassicurato sulla possibilità di riparare il danno tramite saldatura.
Ho accettato di pagare i 120 euro dell'intervento,mi ha garantito (su mia specifica domanda)che l'intervento sarebbe stato coperto da garanzia per un anno.
Mi ha chiesto di non utilizzare la lavastoviglie per un paio di ore,tempo necessario alla saldatura per asciugarsi completamente.
Non ho potuto quindi verificare la riuscita dell'intervento che in realtà si è rilevato inutile.
La lavastoviglie è esattamente come prima dell'intervento e su mia richiesta il vostro call center mi ha proposto una nuova uscita del tecnico sabato scorso per risolvere il problema.
A parte il disagio di 10 giorni senza elettrodomestico e mezza giornata di lavoro persa,il tecnico sabato non si è presentato.
Oggi chiamando l'assistenza mi è stato detto che l'eventuale intervento risolutivo non era coperto da garanzia e che sarebbe stato a pagamento.La chiamata si è conclusa con il telefono chiusomi in faccia dall'operatrice.
Ho provato a richiamare 2 volte con lo stesso esito,un operatore dopo avermi messo in attesa ha chiuso e un'altra operatrice mi ha suggerito di scrivere una mail per reclamare sull'accaduto...
Domenico Angiulo
(maggio 2019):
Pessimo servizio e elettrodomestico fermo da un mese
SEGNALAZIONEdel 29/06/2018
da www.sosonline.aduc.it:
In seguito ad un guasto alla lavatrice,mia moglie ha contattato il numero telefonico 0240701737.Tramite una voce femminile viene fissato un appuntamento per il giorno dopo(senza nemmeno chiedere la marca dell'apparecchio).All'orario fissato si presenta un tecnico arrivato su un'auto privata con a bordo una donna che rimane in macchina.Sale in casa e controlla la lavatrice,individua velocemente il problema sentenzia "è l'elettrovalvola",sono 104 € per il ricambio più la manodopera,fanno in totale 252€.Mia moglie ha acconsentito in buona fede.
Il "tecnico" quindi è sceso in auto a prendere il ricambio e ha eseguito il lavoro in circa un quarto d'ora.La sensazione di essere stati truffati è stata subito chiara.Quel pezzo di ricambio,l'elettrovalvola,si trova in commercio come ricambio compatibile a 6-7€(non 104) e il costo di 150€ per la manodopera esposta è un autentico furto per mezz'ora in totale anche se comprende la cosiddetta "uscita".Spulciando su internet ci siamo resi conto di essere stati raggirati da questa fantomatica ASSISTENZA SRL,la quale ha solo una sede legale ma non una fisica,hanno tanti numeri di telefono a cui rispondono persone sempre diverse.Purtroppo ci siamo accorti anche di essere in buona compagnia perchè le segnalazioni sono molte!
SEGNALAZIONI NEGATIVE dal WEB sul numero di tel collegato a questa assistenza:
LUIGI il 07/08/2018
ha segnalato 0240701737 come Riparazione frigoriferi TRUFFA:
Sono dei ladri!Al titolare di questa azienda che ti venisse un brutto male!Con i soldi che rubi in giro!
SEGNALAZIONE da ANONIMO 2018:
NON fidatevi!NON sono tecnici di elettrodomestici!Si fanno pagare in contanti dicendo di avere sistemato l’elettrodomestico,invece il problema si ripresenta e loro diventano irreperibili!
SEGNALAZIONE da ANONIMO 2018:
Sono Finti tecnici che rubano pezzi di elettrodomestici dicendo che li riparano dopo di che spariscono e non si vedono piu.Ladri!
Da ALTROCONSUMO
RECLAMO del 16/11/2018 CONTRO
A. M. A ASSISTENZA SRL Via dei Martiri 3,20017 Rho (Milano):
Fisso un appuntamento in data 12/11/2018 per la riparazione di un frigorifero REX ed anche di una lavastoviglie REX. Il tecnico dichiara di dover sostituire il liquido refrigerante per un costo di 209 €, mentre per la lavastoviglie propone la sostituzione del bloccoporta per un costo di 176 €.La cifra totale richiesta è quindi di 385 €.Il tecnico inizia la ricarica del frigorifero.Dopo 10 minuti devo assentarmi per rispondere ad una telefonata sul cellulare lasciato in un'altra stanza,ritorno dopo pochi minuti e trovo la lavastoviglie in funzione ed il tecnico che dichiara di aver già sostituito il bloccaporta per cui la lavastoviglie è riparata ed in grado di funzionare.... Successivamente viene "terminata" la ricarica del frigo e mi viene fatto constatare che il congelatore comincia a raffreddarsi, segno che tutto procede correttamente e che ci vorranno alcune ore per ottenere il raffreddamento normale anche nei ripiani alti del frigorifero.Alla mia richiesta di visionare il bloccaporta originale "sostituito" nella lavastoviglie mi viene detto che deve essere riconsegnato all'azienda produttrice e che quindi lo ha già portato in auto...(NOTA: 4 giorni dopo, il 16/11/2018,un tecnico "vero", constatato il guasto non riparato,mi ha sostituito il criccotto-termine corretto rispetto a "bloccoporta"-ed ha verificato che precedentemente non erano state effettuate riparazioni e/o sostituzioni all'interno della lavastoviglie e mi ha lasciato il criccotto guasto. Allego la ricevuta fiscale regolare rilasciatami dal tecnico "vero".Dopo questa "vera" riparazione la lavastoviglie funziona perfettamente!!).Al contrario il 12/11/2018 non mi venne lasciata alcuna ricevuta cartacea con il riscontro del pagamento da me effettuato e delle "riparazioni" effettuate...ingenuamente pago in contanti la cifra richiesta di 385 euro.Mi viene solo visualizzata sul tablet del "tecnico" la cifra totale dell'intervento che io posso firmare solo in forma digitale perché poi riceverò la fattura per email(come in effetti è avvenuto).La mattina dopo (13/11/2018) controllo la funzionalità dei due elettrodomestici che risultano non funzionanti come prima dell'intervento del "tecnico".Richiamando il centralino,per ottenere spiegazioni e la restituzione della cifra pagata,cade la linea e poi non rispondono mai.Invio quindi una mail, con le contestazioni relative, alla quale non rispondono.
ATTENZIONE:
DENUNCIARE TRUFFE/GRAVI SCORRETTEZZE COMMERCIALI ALL'AUTORITÀ GARANTE DEL MERCATO SUL SITO:
WWW.AGCM.IT
https://www.google.com/search?client=ms-android-samsung&source=android-home&source=hp&ei=Q5cLXYusD4aykwWfypf4BA&q=0240701737&oq=&gs_l=mobile-gws-wiz-hp.1.0.41l6.0.0..1169...0.0..0.0.0.......0...........6.U5X12ig6wUY#lkt=LocalPoiReviews&trex=m_t:lcl_akp,rc_f:nav,rc_ludocids:11827254100014054482,rc_q:Assistenza%2520Srl,ru_q:Assistenza%2520Srl
Jo
(giugno 2019)
Servizio molto scadente. 160 euro per un semplice intervento di riparazione del frigorifero ( caricare un pò di gas refrigerante). Il frigo continua a non funzionare. Non solo il problema non è stato risolto ma con 160 euro compravo un frigo nuovo!
Federico Mauro
di Giugno 2019:
Mi hanno truffato
Antonio Lazzati
(luglio 2019):
Escono fanno diagnosi a prezzi esorbitanti ma promettendo assistenza velocissima. E garantendo due anni di garanzia sul ricambio, si prendono la caparra (50% del lavoro) con cui rilasciano regolare fattura inviata a mezzo mail, poi spariscono, quando richiami in ufficio ti rispondono sempre che il pezzo non é ancora arrivato (a 18 giorni dall'uscita del tecnico) che sollecitano il loro fornitore e che comunque chiedono alla loro collega che dovrebbe richiamare ma alla fine non richiama mai. Se provi a richiamare più volte nello stessi giorno anche la stessa operatrice fa finta ogni volta di non conoscere il problema e a volte ti mettono in attesa da cui poi cada addirittura la linea (....) Truffatori!!!!!!!
QUESTI TRUFFATORI OPERANO ATTRAVERSO DIVERSIFICATI SITI WEB CON DIVERSI N.TEL!
STESSA ASSISTENZA SRL
(Via Martiri della libertà 3,Rho)
STESSE TRUFFE
ALTRO SITO E N.TEL:
N.TEL:02-40701533
SITO WEB ATTUALE: https://elettrodomestricimilano.assistenzacertificata.it
ATTENZIONE!!!!
QUESTI TRUFFATORI DI FALSE RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI OPERANO DA TEMPO ATTRAVERSO DIVERSIFICATI SITI WEB CON DIVERSI NUMERI DI TELEFONO!
STESSE TRUFFE,
STESSA ASSISTENZA ELETRODOMESTICI MULTIMARCHE(Rho):
www.
assistenzaelettrodomestici24h.it
TEL:02-83595030
TEL:02-83591112
N.VERDE:800801403
https://elettrodomestricimilano.assistenzacertificata.it
TEL:02-40701533
www.elettrodomestici.milano1.eu
TEL:02-40701737
www.assistenzaelettromestici.milano1.eu
TEL:02-39297065
TEL:02-39397047
ATTENZIONE!!!!
ALTRA RECENSIONE NEGATIVA SUL WEB SU QUESTA ASSISTENZA ELETTRODOMESTICI CON ATTUALE N.TEL
02-40701533:
Pessima esperienza. Chiamati tre mesi fa per sostituire un pezzo del forno.Mi hanno subito chiesto 250 euro dicendomi che avrei dovuto cambiare l'anta del forno nonostante si fosse solo rotta la guida dell'anta stessa . Dopo due settimane dal primo intervento, non avendo acora provveduto a sostitirmi l'anta ho telefonato chiedendo spiegazioni. A questo punto mi hanno informato che l'anta non era disponibile.Mi sono dunque rivolto ad un altro centro assistenza, che per soli 50 euro mi ha sostituito immediatamente la guida dell'anta rotta e non l'intera anta.Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di quanto versato,la pratica è ora in mano al mio legale.Do una stella solo perchè è il minimo potendo toglierei anche quella
Pessima esperienza. Chiamati tre mesi fa per sostituire un pezzo del forno.Mi hanno subito chiesto 250 euro dicendomi che avrei dovuto cambiare l'anta del forno nonostante si fosse solo rotta la guida dell'anta stessa . Dopo due settimane dal primo intervento, non avendo acora provveduto a sostitirmi l'anta ho telefonato chiedendo spiegazioni. A questo punto mi hanno informato che l'anta non era disponibile.Mi sono dunque rivolto ad un altro centro assistenza, che per soli 50 euro mi ha sostituito immediatamente la guida dell'anta rotta e non l'intera anta.Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di quanto versato, La pratica è ora in mano al mio legale.Do una stella solo perchè è il minimo potendo toglierei anche quella.
QUESTI TRUFFATORI DI FALSE RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI OPERANO DA TEMPO ATTRAVERSO DIVERSIFICATI SITI WEB CON DIVERSI ATTENZIONE!
STESSE TRUFFE,STESSA ASSISTENZA ELETRODOMESTICI MULTIMARCHE
(RHO,Milano):
www. assistenzaelettrodomestici24h.it TEL:02-83595030
TEL:02-83591112
N.VERDE:800801403
https://elettrodomestricimilano.assistenzacertificata.it
TEL:02-40701533
www.elettrodomestici.milano1.eu TEL:02-40701737
www.assistenzaelettromestici.milano1.eu
TEL:02-39297065
TEL:02-39297047
+ altri siti e numeri di contatto vecchi e nuovi...
DENUNCIARE OGNI CASO DI QUESTE TRUFFE ALL'AUTORITÀ GARANTE DEL MERCATO SUL SITO:WWW.AGCM.IT
QUESTI TRUFFATORI DI FALSE RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI OPERANO DA TEMPO ATTRAVERSO DIVERSIFICATI SITI WEB CON DIVERSI ATTENZIONE!
STESSE TRUFFE,STESSA ASSISTENZA ELETRODOMESTICI MULTIMARCHE:
www. assistenzaelettrodomestici24h.it TEL:02-83595030
TEL:02-83591112
N.VERDE:800801403
https://elettrodomestricimilano.assistenzacertificata.it
TEL:02-40701533
www.elettrodomestici.milano1.eu TEL:02-40701737
www.assistenzaelettromestici.milano1.eu
TEL:02-39297065
TEL:02-39297047
TEL:02-39297069
TEL:02-39297089
TEL:02-37921403
ATTENZIONE ANCHE AD ALTRI SITI WEB VECCHI E NUOVI...!!!