0282901001 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0282901001
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 0282901001
Inserisci valutazione-
-
Mi hanno contattato per appuntamento con tecnico per la mia nuova linea telefonica. Numero ok.
-
TIM per attivazione linea telefonica / ADSL
-
Dovrebbero chiamare per fissare appuntamento per l'attivazione della linea come da me richiesto, e invece ogni volta chiamano e riattaccano
-
chiamata per fissare appuntamento con un tecnico per l'installazione di una connessione a internet
-
-
chiamata per fissare appuntamento per tecnico per allacciamento fastweb
-
Contatto x nuova linea
-
Chiedono appuntamento per installazione linea telefonica
-
Numero ok
Telefonata per fissare appuntamento tim richiesto da me. -
Società a cui si appoggiano alcuni gestori telefonici per l'installazione di linee telefoniche. Nel mio caso particolare per conto di Telecom.
Hanno chiamato per fissare l'appuntamento. -
appuntamento x tecnico fibra
-
Attivazione linea telefono/adsl dopo stipula contratto con Vodafone. Serietà dell'operatore. Per me ok
-
impresa x conto telecom x installare fibra. x me numero corretto
-
attivazione linea adsl da me richiesta, personale cortese ed efficiente è ok.
-
E una truffa ti attivano una linea non richiesta.
-
-
Mi hanno chiamato per attivazione linea ADSL da me richiesta tramite Ehiweb.
-
alla loro telefonata ho risposto ma d all
altra parte non ha risposto nessuno attenzione
-
Hanno chiamato per fissare appuntamento per attivazione Fibra da me richiesta con operatore MyNet.
-
Fastweb. Per appuntamento allacciamento internet. Italiani. Positivo
-
TIM per attivazione linea ADSL (a seguito del contratto fatto con un serivizio ADSL) Quindi attivata su richiesta. Nessun problema
-
Mi hanno chiamato per propormi una promozione Telecom, dopo avergli risposto di no hanno continuato a chiamare e dopo due giorni una delle loro signorine mi ha detto che mi stavano attivando un contratto. Ovviamente ho disdetto. Fare molta attenzione sono truffatori.
-
Hanno preso l'appuntamento per la linea telefonica
-
Chiamato per fissare appuntamento per attivazione Fibra da me richiesta.
-
Quando rispondi non si sente niente. Possibile truffa.
-
Servizio clienti Tim Telecom Italia: mi ha chiamato per installazione linea (da me regolarmente richiesta).
Quindi, per me numero ok.Giovanni - Milano risposta 2017-06-29 11:14:33Se proprio devo fare un appunto, ho notato scarsa propensione verso il cliente da parte dell'operatore: si ostinava a volermi fissare l'appuntamento per una data e ora che a me non andavano bene. Ho dovuto insistere molto, con toni duri, per ottenere la sua disponibilità nei miei confronti. -
Tim per fissare appuntamento con un loro tecnico per cambio router per la fibra Non è stato richiesto, è una loro iniziativa che non dovrebbe portare aumeti.
-
Non risponde nessuno e ti addebitano spese
Truffa
Attenzione
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0282901001
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Numero serio 17 Segnalazioni |
|
---|---|
Telemarketing 6 Segnalazioni |
|
Truffa 3 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 2 Segnalazioni |
Sconosciuto 14 Segnalazioni |
|
---|---|
Centralino 3 Segnalazioni |
|
Internet 1 Segnalazioni |
|
Fastweb 1 Segnalazioni |
|
fastweb 1 Segnalazioni |
|
Altro | Tim x nuovo allaccio(1) fastweb per fissare appuntamento con trcnico (1) wind (1) ola' (1) shiva (1) Mi hanno chiamato ma quando ho risposto non ha pi (1) Telecom per linea infostrada (1) Tim Telecom (1) |