0294567219 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0294567219
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 0294567219
Inserisci valutazione-
-
SKY TRUFFA riattivazione contratto a seguito di disdetta la signorina propone pacchetti a prezzi interessanti, il contratto riattivato scopri che non corrisponde. SKY DEVI ESSERE GARANTE E' SCANDALOSA LA VOSTRA " TACITA" CONSAPEVOLEZZA
-
Passare a eni luce e gas, ho ricevuto almeno 8 telefonate tra casa e cellullare, malgrado chiedessi di non essere ricontattato perché non interessata
-
pubblicità
-
insistenti nel volerti aumentare pacchetto.
-
-
Sky, è da 5 anni che cercano una persona che ha cambiato numero... magari hanno bisogno di personale per gestire i database...
-
Pubblicità aggressiva
-
Volevano sapere per adeguamento impianto condominiale
-
Call center sky per riattivazione contratto. Continuano a chiamare, nonostante il mio rifiuto di riattivare il contratto. Personalmente ritengo questa pratica scorretta e intollerabile. Basta una sola volta. Non fidatevi delle promesse.
-
Truffa! Vi propongono una variazione del contratto che poi è tutta un'altra cosa quando vi arriva la mail del servizio clienti sky che vi manda il riepilogo! Non date retta!
-
Ricontatto dopo disdetta
-
Sky, sono degli stalker. A seguito di disdetta contratto arrivano a chiamare 14 volte al giorno sul cellulare e 14 a casatotale di 28 chiamate al giorno. Ho piu' volte dichiarato di non essere interessato a riattivazioni del contratto ma niente, continuano
-
mi hanno offerto un adeguamento dell'abbonamento
-
Sky riattivazione contratto
-
Assiestenza SKY. Ho detto che non ero io, perché non avevo voglia di perdere tempo
-
-
Assistenza clienti
-
normale rapporto azienda cliente!
-
Propongono nuovi pacchetti. Ho detto che non mi interessavano e da quel momento chiamano 2 volte al giorno, incluso oggi che è sabato. Li ho messi dalla seconda chiamata in lista nera. Fino ad oggi 16 chiamate!!!!
-
per temporanea modifica pacchetti
-
chiamano per assistenza sia su pacchetyo abbonamento o altri problemi
-
propongono una variazione nel contratto, signorina italiana molto gentile
-
servizio clienti Sky per offerta
Lus87 risposta 2018-06-05 16:05:06Chiamano, rispondo e stanno muti. Mah -
Chiamano sempre ma chi sono ???????
Anyone risposta 2018-06-20 14:00:23È Sky per proposte e/o offerte
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0294567219
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Telemarketing 12 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 6 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 3 Segnalazioni |
|
Truffa 2 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 2 Segnalazioni |
|
Numero serio 1 Segnalazioni |
Sky 10 Segnalazioni |
|
---|---|
sky 8 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 5 Segnalazioni |
|
Eni 1 Segnalazioni |
|
sky servizio clienti 1 Segnalazioni |
|
Altro | SKY(1) |