telecom da Milano 0294756030 / +390294756030
Nome: telecom di più...
Valutazioni: 45 (Eliminato: 2)
Ricerche: 17210
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
Marcinkus ha scritto: E' il mio giorno fortunato! mi hanno offerto una consulenza gratuita a domicilio :D :D... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Milano - ItaliaNumero: 02-94756030
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ricerche mese scorso: 4Andamento ricerche:
Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali
Attenzione, 0294756030 è valutato negativamente.
Punteggio per +390294756030
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Sconosciuto 19 Segnalazioni |
|
---|---|
Telemarketing 12 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 7 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 2 Segnalazioni |
|
Truffa 2 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 25 Segnalazioni |
|
---|---|
telecom 10 Segnalazioni |
|
NEW TECHNOLOGY CONSULTING Srl 3 Segnalazioni |
|
Vodafone 1 Segnalazioni |
|
Telecom Italia 1 Segnalazioni |
Posizione approssimativa del chiamante
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 0294756030?
-
-
-
Michela ha segnalato telecom con il numero +390294756030 come Truffa
Chiamano come Telecom (anche se ormai sono parte di gruppo Tim). Dicono di avere un addetto in zona per un preventivo gratuito su una nuova offerta. Chiedono con chi al momento hai l'offerta ma gli è capitato male perché ho già Telecom, alla mia risposta hanno riagganciato immediatamente. Probabile vogliano truffare con offerte inesistenti.
-
-
Doc ha segnalato telecom con il numero 0294756030 come Telemarketing
Chiamano in studio più volte al mese. o non rispondono o, spacciandosi per Telecom, chiedono quale sia il mio provider telefonico per proporre nuove offerte per la linea fissa o contratti per cellulari aziendali. Ma se sono veramente Telecom, come fanno a non sapere che hanno chiamato un loro numero????
-
BPSL ha segnalato telecom con il numero 0294756030 come Telemarketing
Call center con hardware PESSIMO e/o sottodimensionato: dalla mia risposta all'operatore, passano una decina di secondi (e vedo, dalle "chiamate mute", che non sono l'unico).
Vocina presumibilmente italiana, che "spara" un disco su fantomatiche offerte TIM e sventola una visita di un rappresentante. Ci ha messo un bel po' a capire che avevo buttato il telefono sul tavolo e facevo tutt'altro. La prossima chiamata, sentiranno la segreteria "manicomio" (la barzelletta) -
Nuova valutazione sul 0294756030
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "telecom"
Si è qualificato come Telecom Italia... Ulteriori 89 valutazioni!
Chiamano per proporti contratti... Ulteriori 40 valutazioni!
numero di telecom hanno chiamato dopo una richiesta di att... Ulteriori 62 valutazioni!
... Ulteriori 65 valutazioni!
15 chiamate in 2 giorni Non serve aggiungere altro roba da d... Ulteriori 115 valutazioni!
Peter ha segnalato il numero +390294756030 come Sconosciuto
Solito call center che chiama contemporaneamente più numeri di modo che l'operatore (schiavo) non abbia un attimo di tregua. Quindi questo risponde a uno soltanto dei chiamati e per tutti gli altri è una chiamata senza risposta. Dire che chi opera così è una merda, mi pare giusto un complimento.