0299961945 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0299961945
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 0299961945 (71 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
Azienda seria. Professionali. Se non rispondi e richiami una voce registrata ti dice chi sono, perchè ti hanno chiamato. Servizio commerciale American Express propone ai clienti Amex servizi assicurativi.
-
chiamano e mettono giù
-
insistenti
-
Confermo American Express servizi assicurativi.
Molto professionali e NON disturbano. -
-
Chiamano sempre a pranzo
-
Azienda seria. Professionali. Se non rispondi e richiami una voce registrata ti dice chi sono, perchè ti hanno chiamato e nel caso se desideri ricontatto.
-
Sono fuori di testa, continuano a chiamare, una volta mi hanno tenuto 20 minuti al telefono ad elencare tutti i prodotti assicurativi del mondo, gli ho spiegato che già avevo un assicurazione e ha detto che mi avrebbe richiamato in una data perché così avessi il tempo di fare un confronto.. da quella data richiamano di continuo.. più volte al giorno, insistenza che mi farà annullare qualsiasi rapporto che avevo con Amex
-
Frequenti telefonate nella giornata,se rispondiamo cade la linea
-
Servizio Assicurativo American Express
-
Amex per farti fate assicurazioni.m troppo insistenti
-
Proposta assicurativa gruppo American Express
-
American Express
-
Se sia AE diretta, lo dubito. Non hanno lo stile e lka professionalità degli operatori American E. Probabilmente è agenzia collegata, di certo operatori poco professionali e parecchio fastidiosi.
-
molto professionali propongono prodotti assicurativi
-
-
Contattano per proporre polizze assicurative ai già clienti. Molto gentili e per niente insistenti.
-
Servizio clienti dedicato alle offerte assicurative per i titolari di carte American Express
-
American Express per servizi assicurativi.
L’assurdità sta nel dover per forza attivare una polizza per poter leggerne le condizioni.
Ovviamente si parano dietro ai 30 giorni gratuiti, ma non esiste attivare un servizio senza nemmeno poter leggerne le clausole prima -
affidabilissimo
-
ho risposto diverse volte dicendo che non sono interessato e richiamano. non ho più risposto e richiamano. ho bloccato il numero e vedo che continuano a richiamare.
B A S T A -
pezzi di tolla chiudono prima che rispondi
-
sondaggi spaccamaroni
-
ho sottoscritto un'assicurazione per il mio cane e chiamano per proporre altre assicurazioni
-
straniero che non parla
-
rispondi e non parlano
-
pubblicità assicurazioni American Express per chi ha una carta di credito.
-
Continuano a chiamare e poi abbattono la chiamata
-
Assicurazioni a clienti Amex
-
Propongono servizi amex
-
Anerican Express assicurazioni
-
Propongono servizi assicurativi ai titolari di carta Amex
-
Ho richiamato e risponde il servizio assicurativo per i clienti American Express. Seri e professionali
-
Attenzione probabile truffa!! staccano la chiamata
-
American express proposte commerciali
Gentili -
servizio commerciale e cliente Amexo. seri
-
-
È un vero tormento!
Il tizio che mi ha chiamato mi ha minacciato dicendo che c'era un problema sulla mia carta pur di farsi ascoltare, cosa ovviamente non vera, segnalato anche in sede a Roma!
Sicuramente se prima vi era la possibilitá di acquistare qualche prodotto assicurativo ora non vi è più!
Se sono così bravi a procurare falsi allarmi,sono disposti anche a vendere prodotti assicurativi non veritieri. -
Truffe. Sono tutte truffe
-
Sono un tormento continuo.
-
American Express un po insistenti ma cortesi ed educati vendono prodotti assicurativi.
-
vende assicurazioni
-
Sono cliente da anni, una volta aderii ad uno di questi "pacchi" assicurativi, ora basta! Ma non smetteranno da soli, occorre la lista nera!
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0299961945
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Pubblicità aggressiva 21 Segnalazioni |
|
---|---|
Numero serio 18 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 16 Segnalazioni |
|
Telemarketing 12 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 2 Segnalazioni |
|
Truffa 1 Segnalazioni |
|
Indagine di mercato 1 Segnalazioni |
Sconosciuto 34 Segnalazioni |
|
---|---|
AMEX servizi assicurativi 18 Segnalazioni |
|
American Express 14 Segnalazioni |
|
American Express assucurazioni 1 Segnalazioni |
|
AMEX 1 Segnalazioni |
|
Altro | Amazon(1) American express (1) American Express Assicurazioni (1) |