• Questo numero è stato spesso associato a Almalaurea. Trova commenti su ulteriori numeri di Almalaurea a piè di pagina.

Almalaurea da Trieste 0407469 / +390407469

Tipo di chiamata: Indagine di mercato
Nome: Almalaurea di più...
Valutazioni: 74 (Eliminato: 4)
Ricerche: 86565
Valutazione: poco serio, chiamata sospetta, controlla i commenti!
Leggi i commenti (23/06/22 15:46)

ha scritto: Spam incredibile persino su numeri di telefono di casa e sul cellulare di altri familiari, impossibi... tutte le valutazioni

Invia la tua valutazione
Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Dettagli sul numero telefonico

Città: Trieste - Italia
Numero: 040-7469
Internazionale:
Numero telefonico +390407469 da Trieste è stato contrassegnato 16 volte come Indagine di mercato.

Intestatario e indirizzo: Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Chi chiama con 0407469?


  1. 0

    Chikka ha segnalato il numero ‎0407469 come Sconosciuto

    13/11/13 05:16

    Chiamano a qualsiasi ora e quando rispondo non parla nessun interlocutore !!!! Ricevo continue telefonate mute!!!


  2. -2

    Agente AlmaLaurea ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390407469 come Numero serio

    02/09/14 12:14

    Gentile Annette, se dovessero ripetersi le telefonate per le indagini sui laureati la preghiamo di contattarci chiamando il nostro numero verde: 800 72 07 72. In questo modo potremmo risolvere al più presto la situazione.
    Grazie


  3. -2

    AlmaLaurea ha segnalato Società SWG di Trieste con il numero ‎+390407469 come Numero serio

    18/06/14 11:22

    Carissimi e carissime con questo testo ci teniamo a mettere in evidenza in modo sintetico perché svolgiamo le Indagini e la relativa intervista telefonica che spesso ritenete una inutile seccatura. Vi preghiamo di leggere fino alla fine queste poche righe.

    In poche parole vorremmo spiegarvi come si svolge il nostro lavoro: gli Atenei d’Italia sono obbligati per legge a fornire dati sulle performance occupazionali dei propri laureati (e menomale che sono obbligati a farlo).
    Confermiamo che il numero 040.7469 appartiene alla società SWG di Trieste (aggiudicataria di una procedura di gara europea per il 2013 e il 2014), che effettua le interviste per conto del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea e dell’Università di appartenenza del laureato. AlmaLaurea coordina la rilevazione e la gestisce per conto degli atenei.
    Per garantire a tutti gli Atenei il raggiungimento di un elevato numero di interviste, indispensabile per disporre di informazioni dettagliate fino a livello di corso di laurea, vengono effettuati vari tentativi di contatto con i laureati.
    Siamo consci del fatto che questo è solo un tassello per la costruzione di un’informazione più attendibile, trasparente e tempestiva e che alla conoscenza deve seguire, oggi più che mai, l'azione.
    Ma grazie a questi dati ogni anno AlmaLaurea si impegna a mettere in luce tutti i punti di criticità nella condizione occupazionale dei giovani, fornendo informazioni utili, e ci auguriamo sempre più incisive, affinché gli organi di governo conoscendo, e volendo, possano prendere opportune decisioni a sostegno della situazione occupazionale dei giovani.
    Cercheremo di migliorare ulteriormente il sistema di gestione delle interviste così da ridurre al minimo il fastidio arrecato, e accogliamo con piacere qualsiasi suggerimento possa migliorare la qualità e la completezza del nostro lavoro.
    Per approfondire sul metodo di rilevazione e le normative sulla privacy: http://bit.ly/1lQVQSP

    opinione risposta 03/07/14 07:36
    Inviate email (una è sufficiente a chi vuole partecipare alla vostra intervista) invece di chiamare, se non volete disturbare. Non abbiate guadagni sui dati raccolti con le interviste (perché immagino che di soldi lá dietro ne girino), se i vostri fini sono così puri e filantropici.
    AlmaLaurea risposta 07/07/14 10:02
    Prima di esprimere un giudizio di valore dovrebbe conoscere la natura della nostra struttura, perché AlmaLaurea è un ente no profit.
    Non si tratta di essere puri e filantropici, non era questo il nostro messaggio: in AlmaLaurea svolgiamo semplicemente il lavoro per cui siamo nati e cerchiamo di farlo al meglio offrendo un servizio utile, trasparente e affidabile grazie alla collaborazione di tutti i laureati delle 65 università aderenti.
    Se la pensa diversamente la preghiamo di dirci perché, accogliamo infatti con piacere qualsiasi suggerimento, costruttivo, che possa migliorare la qualità e la completezza del nostro lavoro.
    Grazie
    Andrea risposta 21/07/14 13:56
    Allora chiedo da dove è stato preso il mio numero di telefono fisso se attualmente non sono iscritto a nessun ateneo e non sono neanche laureato?
    AlmaLaurea risposta 23/07/14 11:23
    Gentile Andrea, se non sei iscritto ad alcun Ateneo probabilmente c'è stato un errore di digitazione del numero. Se dovesse ricapitare, comunicacelo ai contatti che trovi sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook, così da poter effettuare dei controlli.
    Grazie
    Annette risposta 29/08/14 15:28
    Mi sa che gli errori di digitazione si ripetono, visto che anch'io sono stata chiamata e non sono né iscritta all'università né altro, quindi anch'io sarei curiosa di sapere da dove avete tirato fuori il mio numero...
    AlmaLaurea risposta 02/09/14 12:16
    Gentile Annette, se dovessero ripetersi le telefonate per le indagini sui laureati la preghiamo di contattarci chiamando il nostro numero verde: 800 72 07 72. In questo modo potremmo risolvere al più presto la situazione.
    Grazie
    Filippo risposta 20/10/14 17:54
    Io posso anche capire che voi vogliate svolgere il vostro compito istituzionale. Ma mi spiegate che senso ha chiamare 14 volte in un'ora e mezza una persona che vi ha detto che non vuole rispondere al vostro sondaggio? invece di perdere tempo tentate un altro numero, magari vi vuole rispondere. Infine, va benissimo il fatto che perseguiate il vostro scopo istituzionale. Ma come mai quando rispondo spesso dall'altro lato sento risatine e dopo poco cade la linea? e non mi dite che non siete voi a gestire il call center: chiamano a vostro nome e sono vostri fornitori mica miei. Se ci tenete tanto a raggiungere l'obiettivo per cui siete nati, vigilate su questi comportamenti!
    Franca risposta 30/11/16 17:06
    Gentile Almalaurea,
    io sono una ricercatrice universitaria, sono precaria da anni e alla mia università non interessa minimamente la mia condizione occupazionale.
    Quindi, piantatela di scocciare.

Nuova valutazione sul 0407469




Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Numeri dello stesso chiamante
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Almalaurea"