05741746786 da Prato
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 05741746786
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
Valutazioni inserite per 05741746786 (91 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
Rispondi, non parlano silenzio totale, messo subito in Black list
fattrea risposta 2018-11-09 17:16:27Condivido l'esperienza. Anche io bloccato -
Call Center di Sinergy Energia, classica cinesotta che ti informa che i contatori verranno riprogrammati e al mio saluto mi ha minacciato dicendomi "tanto ora ti mando qualcuno a casa"
-
solite chiamate...
-
Fortunatamente ho una app che blocca le chiamate come queste in ingresso..ma sono davvero fastidiosi e aggressivi!
giovanni risposta 2018-11-08 12:47:45cortesemente puoi indicare la app ?
-
-
Chiamano da Prato. Voce di donna mi chiama con il nome di mia madre quando il mio telefono non è più intestato a lei da 5 anni. Vi chiede pure come state. Mandateli a quel paese e metteteli nella Black list.
-
Energia elettrica
-
non parlano
-
no rispondere questi
-
Solite chiamate a strascico, per mia fortuna l'operatore ha trovato una risposta prima della mia. Blacklistato immediatamente
-
trading online.......chiamata chiusa e black list.
-
Ti dicono che il prossimo mese verrà riprogrammato il contatore , AHAHAHAH !!!! se mi fai spendere meno di ufficio perchè mi chiami se fossi il mio gestore ?
-
Davvero insistenti... Alla richiesta da dove hai prelevato il consenso al mio numero, l'operatore ha cominciato a parlarmi senza senso per poi riattaccarmi in faccia
-
Peccato che siano chiusi i campi di lavoro in Siberia, sarebbe stato un posto ottimale per questi furfanti pseudo legalizzati.
-
Peccato che siano chiusi i campi di lavoro in Siberia, sarebbe un posto ottimale per questi truffatori.
-
-
CHIAMANO DA PRATO. TRUFFA
-
tentano di rifilarti contratti farlocchisu energia.
-
propongono contratti energia
-
Numero con prefisso Prato non rispondono inserito numeri black list
-
Ricevuta ennesima telefonata ... ...
-
black list subito
-
Insistenti ti inducono a dire si. blokkati al volo
-
Per ogni chiamata ti toglie 0,30 Euro.
La chiamata dura 1 secondo. -
Truffaaaaaa
-
chiamata quotidiana senza che nessuno parli.
pier risposta 2018-10-10 17:47:47Controlla il credito. Ti tolgono 0,30 Euro ad ogni chiamata. -
Due chiamate in un'ora e mezza. Da punizioni corporali!
-
Trading online
-
evitate di rispondere. vi fanno perdere tempo e vi chiedono iscrizione al loro sito con 250. truffa
-
non rispondere è una truffa telefonica
-
Chiamano di continuo.
Messo in blacklist -
risposto ..silenzio totale..black list subito
-
Si spacciano per "il suo gestore" dicendo che verrà rimodulata l'offerta...in realtà è un gestore competitor, Sinergy, che vuole rifilarti la loro offerta con l'inganno
-
Cercano di carpire i dati personali per effettuare un cambio di fornitore energia elettrica a nostra insaputa. Registrano le nostre risposte per concludere contratto online. Meglio non rispondere.
-
Ha detto di chiamare per conto del "distributore dell'energia elettrica", quando ho chiesto la ragione sociale dell'azienda ha riattaccato.
-
chiamami in continuazione senza risposta
-
-
ASCOLTANO 6 SECONDI E POI AGGANCIANO SENZA DIRE NULLA
-
non parlano cade la linea
-
aggressivi, maleducati e truffaldini
-
Tentano ad ogni costo di far dire di "sì", anche ripetendo più volte la domanda "mi sente?".
Nel mio caso volevano parlarmi di questioni inerenti la fatturazione, ma di che non si sa, considerato che io non ho utenze intestate... -
Ascoltavano e nessuno rispondeva
-
Risposto un paio di volte e adesso in blacklist, non parlano o operatore finto italiano, hanno veramente rotto le scatole
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 05741746786
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Sconosciuto 43 Segnalazioni |
|
---|---|
Pubblicità aggressiva 27 Segnalazioni |
|
Truffa 9 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 8 Segnalazioni |
|
Telemarketing 4 Segnalazioni |
Sconosciuto 49 Segnalazioni |
|
---|---|
pubblicità aggressiva 17 Segnalazioni |
|
The Blacklist 9 Segnalazioni |
|
sconosciuta 1 Segnalazioni |
|
enel mercato libero 1 Segnalazioni |
|
Altro | Energia elettrica(1) SCHMIDLIN (1) aaa (1) Azienda su investimenti (1) Boh (1) Eni gas e luce (1) Cannavacciuolo (1) gestore energia (1) trading on line (1) trading (1) telemarketing (1) tuffa (1) società di trading online (1) incomprensibile (1) |