RECUS da Roma 0681150830 / +390681150830
Nome: RECUS di più...
Valutazioni: 13
Ricerche: 11949
Valutazione: poco serio, chiamata sospetta, controlla i commenti!
Navy ha scritto: Volevano fare una verifica fiscale ho chiesto due volte per conto di chi ma non me l’hanno detto anz... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Roma - ItaliaNumero: 06-81150830
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ultima chiamata: 01/07/22Ricerche mese scorso: 18
Andamento ricerche:
Le ricerche sono molto alte in alcuni giorni (probabilmente è un call center) e sono più frequenti nei giorni feriali
Punteggio per +390681150830
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Aziende di recupero crediti 9 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 3 Segnalazioni |
|
Truffa 1 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 10 Segnalazioni |
|
---|---|
Inf 1 Segnalazioni |
|
RECUS 1 Segnalazioni |
|
Recuss 1 Segnalazioni |
Posizione approssimativa del chiamante
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 0681150830?
-
-
Navy ha segnalato Sconosciuto con il numero 0681150830 come Truffa
Volevano fare una verifica fiscale ho chiesto due volte per conto di chi ma non me l’hanno detto anzi alla seconda domanda mi hanno chiuso la comunicazione e soprattutto richiedono dati personali.. Non date alcun dato per telefono. Bloccate il numero . Sono solo tentativi di truffe
-
-
nonnepossompiù ha segnalato Sconosciuto con il numero 0681150830 come Aziende di recupero crediti
Chiamano da numeri diversi dicendo di dover comunicare per una questione amministrativa per conto di Edison,con la quale ho chiuso il rapporto da parecchi anni e, soprattutto, alla quale ho pagato tutte le fatture. Li ho invitati più volte ad inviare una raccomandata ma non ho mai ricevuto nulla. Scostanti ed aggressivi.
-
Stalkerizzata ha segnalato il numero +390681150830 come Sconosciuto
Chiamano me cercando un famigliare, rispondo che, essendo un turnista non lo sveglio se non per motivi seri, quindi chiedo di COSA vogliano parlargli: Rispondono E' personale, mi dia un numero per contattarlo.. Rispondo che SE lui ha dato questo numero, è perchè DEVONO parlare con ME e che la privacy esiste anche sui numeri di telefono. Iniziano ad urlare e inveire. Bloccato da cell, chiamano almeno 3 volte al giorno.
Nuova valutazione sul 0681150830
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "RECUS"
ATTENZIONE SONO DEI PERSONAGGI MALEDUCATI SI PERMETTONO DI C... Ulteriori 28 valutazioni!
Numero associato azienda recus recupero crediti ora si spac... Ulteriori 49 valutazioni!
Recupero crediti... Ulteriori 7 valutazioni!
Hanno chiamato più volte come agenzia di recupero crediti (m... Ulteriori 10 valutazioni!
... Ulteriori 6 valutazioni!
adremamorsa ha segnalato Sconosciuto con il numero +390681150830 come Aziende di recupero crediti
Nonostante sono stati invitati a procedere nelle opportuni sedi perseverano con telefonate vantando crediti non dovuti. L'operatore non si qualifica mai con il nome e cognome