phonenumber list top spammers
phonenumber list top spammers
Twitter Facebook

0683202190 da Roma

Clicca per ingrandire la mappa

Valutazione per 0683202190

6
Nome / Azienda: Euroservice (10) Sconosciuto (42) tiroinfronte (2) euroservice (2) Sig.ricciardi (1) Studio Corsi (1) Euro Service S.p.a. (1) RECUPERO CREDITI (1) Euro service srl (1) Euro Service Group (1) EUROSERVICE GROUP SPA (1) recupero crediti (1) fausto (1) priscilla srl (1) Classica SP s.r.l. (1) classica sp srl (1) di più
Tipo di chiamata: Aziende di recupero crediti (43) di più
Valutazioni: 269 (Eliminato: 13)
Ricerche: 49416
Valutazione: neutro, appena negativo (tellows Score 6)
chiamata ambigua, rispondi con cautela

Dettagli sul numero telefonico

Città: Roma - Italia
Numero: 06-83202190
Internazionale: +390683202190
Indirizzo: Dettagli  
Intestatario e indirizzo:
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Lascia una valutazione e blocca il numero

Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Trends

Ultima chiamata: 26/06/20
Ricerche mese scorso: 312
Andamento ricerche: Le ricerche sono constanti e sono più frequenti nei giorni feriali

Valutazioni inserite per 0683202190 (68 in tutto, ordinati per data)

Inserisci valutazione
Ordine:
  1. Tania ha segnalato Sig.ricciardi con il numero 0683202190 come Truffa

    Chiamano dicendo smistamento pubblico e privato. E di che poi??? Non sanno nemmeno le segretarie che dire, in sottofondo senti altre telefonate identiche. Poi ti contatta questa sig. Ricciardi dicendoti che non hai pagato qualcosa.

    Letizia risposta 2016-01-23 14:32:37
    http://www.gazzettaufficiale.it/atto/parte_seconda/caricaDettaglioAtto/originario;jsessionid=djqVv8huvwVCNYMyJm32GA__.ntc-as4-guri2b?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2014-08-19&atto.codiceRedazionale=T14AAB10453%20%20%20%20
    diego78 risposta 2016-11-25 13:07:14
    non lo riferiscono per la tutela della privacy, trattando di dati sensibile e occupandosi di DEBITI è normale che non riferiscono la motivazione della chiamata a chiunque! Mi sembra una motivazione rispettosa e valida? Ti piacerebbe se lo gridassero a chiunque che vieni chiamato per debiti? Non ve ne va bene una! Ma pagate i debiti piuttosto che lamentarvi
    christine risposta 2017-01-21 16:43:32
    x VERGOGNA hai spiegato alla WIND...non alla euroservice EPPPOI cosa ha risposto la wind alle tue contestazioni?cosa ci vuole a mandare alla euroservice copia delle contestazioni e chiedere uno stralcio per pagare solo quanto riconosciuto? non è detto che tutte le contestazioni vadano PEFFFORZA a buon fine, forse nessuno dei vostri PREPARATISSIMI AVVOCATI vi ha mai suggerito di applicare quanto previsto qui https://www.agcom.it/contenzioso-tra-utenti-e-operatori che vi consiglio vivamente di leggere. ve saluto.
    VERGOGNA risposta 2017-01-27 16:22:29
    x christine:
    quindi fammi capire bene, la WIND minchiede dei soldi che secondo me non devo, io intervengo tramite organi preposti per oppormi alla richiesta, la WIND decide di vendere il mio presunto debito a terzi, io dovrei riproporre il contenzioso anche con i terzi?? Ma sei seria????
    christine risposta 2017-01-31 11:00:27
    si, sono seria, funziona cosi e puoi informarti presso qualsiasi associazione dei consumatori. se il credito è stato ceduto vuol dire che è stato classificato come ESIGIBILE, dunque bisognerebbe capire perché le tue contestazioni non sono state considerate dalla wind che pure immagino ci tenga a non perdere clienti e soprattutto soldi. il recupero crediti serve anche a risolvere problemi rimasti tali con chi ha venduto il credito, ma siete troppo prevenuti per fare buon uso di questo. comunque mò basta, fate il che vi pare, non volete pagà e nunpagate, chissene, il problema è il vostro non della euroservice.
    VERGOGNA risposta 2017-01-31 18:09:47
    Mha secondo me a giudicare dalle esperienze riportate su questa pagina il vostro metro dell'esigibilità andrebbe ritarato da zero.
    Inoltre quello che davvero fa impressione è vedere quanti impiegati della euroservice periodicamente vengono anche qui a tartassare la gente.. Ma un lavoro serio in cui non è previsto tediare il prossimo no vero?? Cmq per rispondere nel merito la WIND (ma anche le altre aziende) vendono il credito proprio quando non lo ritengono più esigibile, lo scaricano dalle tasse e lo considerano perso. Tanto poi ci saranno altri, mooooolto più allenati e molto più aggressivi che tenteranno la strada della persecuzione senza nemmeno preoccuparsi, ad esempio, del perchè il debito non è stato pagato in prima istanza...
    robby risposta 2017-02-01 18:29:18
    caro vergogna (un nome un programma) l'esigibilità è certificata da chi vende non da chi compra, che deve prendere per buona tale certificazione. le contestazioni vanno fatte nei modi e tempi previsti dal contratto, cosa che tu avrai senz'altro fatto, ma sempre nel contratto c'e' scritto che se queste contestazioni non vengono ritenute valide, l'azienda può procedere come meglio crede, ad esempio cedendo il credito art. 1260 del codice civile...STUDIA !!!
    VERGOGNA risposta 2017-02-10 17:50:05
    Intanto non ti conosco quindi per te sono il Dott. VERGOGNA, ho studiato, mi sono laureato, mi sono dottorato, credo di essermelo meritato. Ti faccio una domanda nel merito: perché sei venuto qui a scrivere?? Hanno chiamato anche te?? Oppure sei un altro dipendente che viene qui a combattere i mulini a vento?? O sei venuto difendere l'azienda che ti paga lo stipendio (a quanto ho sentito da fame) per fare un lavoro tanto infame??
    robby risposta 2017-02-13 18:14:12
    caro dott. VERGOGNA , mi sembra che tu sia particolarmente sensibile all'argomento ,(scheletri nell'armadio ?) e anche particolarmente...come dire...aggressivo. mi sono permesso solo di far notare come sicuramente il 99% delle persone chiamate ha realmente delle cose da pagare, ne è a conoscenza, ma ci prova nonostante tutto. Sicuramente non è il tuo caso che dall'alto delle tue lauree e dottorati non sei certamente toccato da queste bassezze che avvengono sulla terra....Consiglio, prendi una camomilla, e magari non fare l'avvocato delle cause perse!!! Ciao.
    VERGOGNA risposta 2017-02-17 17:55:11
    Mio caro Robby, probabilmente il 100% delle persone ha qualcosa da pagare ed il 100% potrebbe fornire dei validissimi distinguo, nessuno qui non paga i debiti per sport, c'è chi non ritiene siano dovuti, chi non paga perchè contesta il debito in toto e chi purtroppo non può permetterselo al momento. Non ho scheletri nell'armadio, al massimo un pagamento che NON devo e che ho regolarmente contestato come la legge mi consente di fare.
    Ho una sola laurea ed un solo dottorato, speravo bastasse a ricevere rispetto da omuncoli da scrivania come te, ma evidentemente.... In ogni caso sappi che sono aggressivo perchè mi fate schifo, tu e tutti i tuoi colleghi.. Si perchè anche se hai sviato il discorso non rispondendo (e quindi è come se avessi risposto) la mia domanda resta e la cito testualmente:

    "perché sei venuto qui a scrivere?? Hanno chiamato anche te?? Oppure sei un altro dipendente che viene qui a combattere i mulini a vento?? O sei venuto difendere l'azienda che ti paga lo stipendio (a quanto ho sentito da fame) per fare un lavoro tanto infame??"

    Quindi posso interpretare la tua mancata risposta come la conferma che questo è il tuo scheletro nell'armadio?? Quindi ho ragione, sei un altro dipendente euroservice che viene qui a continuare l'incessante stalking con cui asfissiate le persone... penoso.
    Salvina risposta 2017-02-23 14:31:55
    Dott. Vergogna mi può dare un consiglio??? Mi anno contattata dicendomi che dieci anni fa nn ho pagato tre bollente enel . io non ricordo e mi sembra strano di non aver pagato tre bollette. Ho chiamato enel e mi anno detto che non gli risulta che io nn ho pagato. Che devo fare?? Grazie
    VERGOGNA risposta 2017-02-24 11:07:12
    Non è affatto necessario che mi dai del Dottore, vale solo per gli pseudo lavoratori della euroservice. Nel tuo caso è molto semplice, le bollette di 10 anni fa sono andate in prescrizione, anche se posso dimostrare inconfutabilmente che tu non le hai pagate hanno avuto tutto il tempo necessario per riscuotere, adesso non devi più niente a nessuno.
    Per Vergogna risposta 2017-03-16 18:42:32
    insultare gli operatori call center è così facile vero? tacciarli di omuncoli da scrivania, dirgli addiruttura che fanno SCHIFO! questo purtroppo è il livello medio (basso) di molti ma non tutti, i debitori, facile insultare chi lavora invece di assumersi semplicemente le proprie responsabilità, adesso te lo dico io chi fa schifo non un operatore call center come il sottoscritto, che la mattina si alza si per pochi spiccioli (sai pur di non fare debiti ci abbassiamo a fare questi lavori umiliati da gente come te) ma nel mio metro di giudizio mi fa schifo chi accumula debiti chiede prestiti per la macchina e da quaranta mila euro e poi non la paga, chi vive al di sopra delle prprie entrate e chi insulta che te la gente che lavora. Il recuper del credito esiste perchè c'è gente che pretende di prendere servizi e SOLDI senza ridarli indietro, ormai gli italiani sono così abituati all'idea dell'evasione al fregare il prossimo che un lavoratore che chiama per risoluzioni viene insultato così gratuitamente. Siamo alla frutta, snobbismo becero da 4 soldi. pace e amore un opertaore call center non laureato ma molto educato
    VERGOGNA risposta 2017-04-06 16:03:47
    Guardi il suo post buonista mi ha fatto fare 4 grasse risate.. Mi fate schifo non per quello che fate ma per come lo fate. Nel suo caso specifico vorrebbe sott'intendere che io faccio di tutta l'erba un fascio ma è esattamente il contrario, lei sta asserendo che ogni debitore che contattate ha contratto il debito per moda o per voler vivere al di sopra delle proprie possibilità o con la consapevolezza pregressa di non aver intenzione di pagarlo. Mi duole informarla che non è così e che spesso i debiti che rimangono insoluti sono dovuti a somme che le grandi multinazionali pretendono senza averne diritto e che il consumatore giustamente contesta con gli scarsi mezzi che la legge gli mette a disposizione. Io invece non critico chi fa il suo mestiere in generale, nel merito le dico che il recupero crediti è un lavoro onesto e complesso, il modo assurdo e riprovevole di circuire il prossimo che l'azienda per cui lavora adotta invece è intollerabile e lo sdegno che ho manifestato è davvero il minimo... Come dissi già altrove il recupero crediti in generale è perfettamente regolato dalla legge ed ha un iter ben definito se l'azienda collusa per cui lavora lo ritiene un iter troppo dispendioso e poco remunerativo si metta il cuore in pace e cambi mestiere.... Con l'abilità da call center che avete conseguito un lavoro di televendita sarebbe un target perfetto... anche se alla fine non cambiereste di molto il modus operandi... tediare il prossimo per il proprio tornaconto....
    emmedi risposta 2017-05-25 13:21:00
    Non fateli neppure parlare, dicono solo fesserie per intimidire.
    Spediscono una comunicazione da un tale avvocato, va benissimo per alimentare la stufa, ha valore ZERO.
    In modo perentorio, affermate che non accetereta MAI la via stragiudiziale e chiedete loro di farvi causa.
    Il loro bluff si ferma lì.
    NON possono fare altro!!!!!!
    Mau risposta 2017-07-04 12:27:31
    Quando vi chiamano e vi chiedono i vostri dati anagrafici, ditegli che non date i vostri dati se prima non si qualificano dicendovi non il loro nome di battesimo, ma per quale azienda lavorano.
    Abbasseranno immediatamente il telefono augurandovi buona giornata.

    Questo la dice lunga sulla serietà delle persone in questione ... il resto poi lo dice il fatto che si infiltrino come diego, christine ecc su queste piattaforme per convincere la gente che si tratti di società per bene.

    P.S: Anche l'ADUC mi ha consigliato di non relazionarmi con questi operatori.
    Elettrohazard risposta 2017-08-08 13:49:10
    Continuano a chiamare ed a mandare letterine manco fossero mio figlio con Babbo Natale. Vogliono che paghi 2 bollette Wind che chiaramente non pagherò mai perché Wind non ha erogato il servizio. Wind nonostante tutto ha venduto il credito, nonostante due raccomandate e due pec alle quali non ha mai risposto. Euroservice che poi si presenta come: Studio Avvocato Corsi, benché abbia già avuto tutte le spiegazioni del caso mi ha detto testualmente: noi abbiamo un mandato, la chiamiamo tutti i giorni, al che la risposta è stata: il mandato ficcatelo nel c**o cog*****one e giù il telefono. Sono ridicoli e impotenti, non pagate nulla e sbattetegli in faccia la loro minuscolità.
    Per Elettrohazard risposta 2017-08-09 13:35:23
    Tranquillo, sono innocui.
    Chiamano insistentemente per un mesetto: consiglierei di rispondere e posare il telefono senza ascoltare neppure quel che dicono. Dopo un po' si stancano.
    Al limite, si potrebbe comunicare che si rifiuta assolutamente qualsiasi ipotesi stragiudiziale!!!! E poi, non parlarci più.
    Le diffide che mandano, anche a nome di un tale Avvocato, se arrivano in posta semplice NON raccomandata, possono essere utili se finisce la Scottex ...
    Non spenderebbero mai il dovuto per arrivare ad una causa civile, a meno che gli importi siano davvero ingenti.
    Valerio risposta 2018-01-27 12:19:36
    Mi hanno chiamato ora anche a me per farmi pagare delle bollette acea dal 2009 al 2012 provando a spiegare che io la ditta individuale già l'avevo chiusa in quel periodo....non solo incompetenti ma anche strafottenti nei modi e toni....me mandassero qualche ingiunzione de pagamento cosi ci metto un avvocato e non solo je rompo er di dietro ma je chiedo pure i danni
    Tonino risposta 2019-07-15 22:35:05
    La cosa inquietante è come fanno a conoscere il numero di telefono privato (registrato al Registro delle opposizioni) e quello del tuo cellulare, se glie lo chiedi, ti chiudono il telefono.....
  2. EmmeEmme ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Truffa

    Mi ha chiamato da cellulare una sedicente avvocatessa per conto di questa Euroservice, accusandomi, subito con tono piuttosto aggressivo, di avere un debito di 1400 Euro dovuto a bollette non insolute. Il problema è che questo debito è inesistente ed avrei anche tutte le carte per dimostrarlo (si tratta di un cambio di gestore di fornitura di gas già avvenuto diversi anni fa e senza alcun problema, finanche a detta delle due società coinvolte), ma avendo già avuto a che fare con un'altra agenzia recupero crediti truffaldina, e proprio per la stessa ragione, non sono minimamente preoccupato. Però è seccante... Non si qualificano, non vogliono dire a cosa sarebbe dovuto questo debito, se non a seguito di insistenza, e sono generalmente molto maleducati e molto aggressivi, ma oltre a quello possono davvero poco.
    Una volta avevo un po' di compassione per chi svolge questi ingrati lavori telefonici, ma dopo aver constatato di che razza di individui si tratta (ci hanno provato anche con un mio parente ed una mia vicina di casa, entrambi piuttoto anziani, usando toni ed espressioni assolutamente inqualificabili e sempre per riscuotere debiti non esistenti) li considero nè più nè meno che pulci ammaestrate con cui all'inizio si può tentare invano di ragionare educatamente ma poi, quando cominciano con accuse, offese e minacce, da provocare, schernire e insultare crativamente senza troppe remore. Un po' come i loro vari, strenui difensori di cui sto qui leggendo gli interventi.

    Bubina risposta 2017-09-28 17:44:21
    Quindi..fatemi capire perché so n o preoccupata... ho ricevuto una lettera da un avvocato..ma mai telefonate..mi devo preoccupare o posso stare tranquilla?.il debito è di 500€
    Gigi per Bubina risposta 2017-09-28 20:58:53
    La posta massiva non Raccomandata non ha alcun valore.
    Tuttavia, l'importo di 500€ giustificherebbe un recupero giudiziale.
    Probabilmente ti converrebbe trovare un accordo a saldo e stralcio CON LA SOCIETÀ CON CUI HAI EFFETTIVAMENTE IL DEBITO.
    NON con i poveretti del recupero crediti.
    ailf risposta 2017-12-21 17:56:05
    è successo anche a me...altro che correttezza!per fortuna non ho debiti e ho sempre pagato tutto...
    mi sono rivolta alla federconsumatori e ad un avvocato
  3. Gio ha segnalato Euroservice con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Aggressiva e maleducata

  4. Io ha segnalato Studio Corsi con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Estremamente aggressivi, mi hanno chiamato proprio ieri con dei toni veramente esagerati accusandomi di non voler pagare .... non riuscivo neanche a dire una parola tanto mi attaccavano

  5. laura ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Ping Call

    breve squillo 30 volte al giorno....

  6. Mimmus ha segnalato Euroservice con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Raccomandata: probabilmente è un recupero credito per mio padre che è deceduto coca 2 anni fa. Cosa devo fare? Bruciarla? Grazie per le eventuali risposte.

  7. Marcello ha segnalato Euroservice con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Ho fatto 40 telefonate, il numero spesso è libero si sente che alzano la cornetta e poi ti attaccano in faccia (come se fosse caduta la linea ma non è così) il telefono altro sistema, ti rispondono normalmente, parlano e poi ti attaccano in faccia la cornetta. Fanno schifo !!!

  8. Tartaglia ha segnalato Euroservice con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Società collusa con fare intimidatorio e minaccioso gia precedentemente condannata dal tribunale a pagare cinquecentomilaeuro di multa nel 2015 per la modalità mafiosa nel recupero del credito

    Pantalone risposta 2018-10-08 15:50:40
    Peccato che fossero soltanto boiate...

    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781
  9. Cri ha segnalato il numero 0683202190 come Sconosciuto

    Mi ha telefonato una tizia senza presentarsi chiedendomi se nella via dell'azienda dove lavoro ci fosse un vivaio...telefonata alquanto strana anche perchè ha farfugliato questa richiesta dopo essere stata parecchio in silenzio...volevo risponderle che non sono Tuttocittà, ma sono educata!!!

  10. Yada Yaba ha segnalato Euro Service S.p.a. con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Mamma mia!
    25 minuti a leggere l’insieme dei commenti, uno spaccato di umanità che fa desiderare rinascere pianta.
    Sono una delle poco sveglie (quindi già un po’ pianta sono) che ha “sganciato il lesso”: 100€ tondi tondi in virtù di uno sconto del quale ho approfittato.
    In generale ho trovato persone serie e cortesi a telefono, forse se parli loro con un minimo di rispetto riescono a renderti il favore. Forse se paghi veloce senza fare storie non hanno bisogno di intimidire.
    In definitiva avrei davvero potuto non pagare la somma, avevo tutte le prove a dimostrazione di non colpevolezza (scema io). La mia famiglia però è sfigata, non ho parenti avvocati e mea culpa ho poco avuto voglia di beghe. Soprattutto non volevo più sentire il nome Telecom.
    Ai dipendenti euroservice: con il massimo rispetto, fate un lavoro di merda.
    La crisi è passata ed i modelli di business si sono adeguati ai tempi che corrono, guardatevi in torno e troverete altro!

  11. alessandro ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Vorrei un parere. Mi telefona ACEA per propormi un contratto Luce. Do i dati e registro, ma chiedo una mail con tutti i dati del contratto per vedere se effettivamente mi conviene e chiedo se il contratto è valido solo se rimando il contratto firmato. Mi rispondono che è così e la fornitura partirà solo dopo la mia firma. Bene. Nessuna email. Lascio perdere. Dopo 2 mesi circa, in perfetta buona fede faccio un contratto con altro fornitore, regolarmente. Successivamente viene fuori che ACEA aveva fatto volture senza nemmeno spedirmi il contratto e senza la mia firma, e vuole essere pagata per la fornitura. Io gli rispomdo che il contratto non è valido e pagherò solo se un giudice mi impone di farlo. Qui entra in campo Euroservice dopo 3 anni che rintraccia il mio numero attraverso mio figlio (utente WIND)e richiede il pagamento delle bollette. (Dicendo tra l'altro il motivo della ricerca a mio figlio, cosa non lecita)Io rispondo che il contratto non esisteva e pagherò solo se un giudice competente mi imporrà di farlo. Non avendo mai ricevuto il contratto e non avendolo firmato voglio il parere di un giudice.Da un paio di mesi mi perseguitano con minacce di vario tipo. Io rispondo sempre allo setsso modo che pagherò solo se un giudice competente mi dirà di farlo. Loro continuano, mi hanno proposto rate, poi uno sconto del 30 %, poi ricominciano con le minacce. Io bollette calcolate in base a un contratto mai visto ne firmato non le pago a meno che un giudice non mi obblighi. Come posso fare a farglielo capire ?

    Gigi risposta 2018-03-12 23:35:09
    Non paghi assolutamente e si rivolga ad un legale.
    Registri tutte le telefonate e valuti, con un avvocato o con i Carabinieri, se ci siano gli estremi per sporgere querela.
    Non si lasci intimorire!!!
    In bocca al lupo.
    Francesco Gentile risposta 2018-09-04 14:48:03
    Non dia retta a quel cialtrone ignorante.... se non paga niente il legale le servirà davvero, per difendersi davanti ad un giudice di pace contro un'azienda che è titolare di un credito valutato certo, liquido ed esigibile. Piuttosto, se lei è veramente e fermamente certo di non aver mai sottoscritto un contratto, di non aver mai prestato consenso telefonico, di non averlo mai fatto fare ad alcuno dei suoi familiari, vada al primo comando dei Carabinieri e sporga formale denuncia/querela di disconoscimento contrattuale per furto d'identità, la invii per fax o mail all'Azienda e attenda che la pratica venga chiusa.
    E' l'unico modo per uscirne pulito, ma deve essere veramente sicuro al 101% di essere nel giusto, altrimenti a seguito dei controlli che i Carabinieri effettueranno, potrebbe essere passibile di controquerela lei stesso per aver dichiarato il falso.
    C'ero una volta risposta 2018-09-19 17:27:11
    AOOOO quel piazzista venditore di pentole servo asservito di FRANCESCO GENTILE continua a venire qui a cercare di circuire il prossimo. Guarda non ti dico che fai schifo personalmente perchè sono sicuro che lo pseudonimo non lo usi solo tu ma ve lo girate fra colleghi-sciacalli...

    A prescindere dalle solite panzane che racconti (raccontate) alle persone per fare pressione ed ottenere dei soldi, ti chiedo:
    COSA DIAVOLO VIENI A SCRIVERE IN QUESTA PIATTAFORMA??? QUI LE PERSONE SI SCAMBIANO INFORMAZIONI PER SFUGGIRE AGLI AVVOLTOI COME VOI, NON TI FAI SCHIFO DA SOLO A CERCARE DI INSOZZARE QUESTO CANALE DI COMUNICAZIONE PER IL TENTATIVO BECERO DI CONTINUARE A CIRCUIRE IL PROSSIMO???

    Per Alessandro: vale la risposta data dall'utente Gigi, non paghi un centesimo a questi farabutti, al limite (e solo se ritiene di essere davvero in debito) contatti il creditore originale e trovi un accordo con loro.
  12. Adele ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Attenzione. Societa' di recupero crediti per conto di ENI.
    Si inventano che non ho pagato una fattura, che non e' assolutamento vero.
    Ti dicono che ti mandono mandano l' ufficiale giudiziario per sequestrarti la caldaia. SONO CATTIVI E OFFENSIVI.
    Sono dei maleducati fetenti, specialmente una donna.

    emmedi risposta 2018-02-24 23:04:35
    Non si preoccupi, signora Adele, non verrà mai nessuno!!
    Sono le stupidaggini che raccontano per provare ad intimorire. Li ignori, e chieda le sia inviato tutto per Raccomandata. Insisteranno per mesi, non paghi un centesimo!!!!
    E se qualcuno si presenta a casa, chiami i Carabinieri!!
  13. afucilate ha segnalato tiroinfronte con il numero 0683202190 come Terrorismo telefonico

    Avete Capito come funziona !!! ; le varie associazioni dei consumatori assieme al Garante della Privacy tutto il giorno fanno di queste telefonate per frullarci i marrons. lo scopo è quello di sponsorizzare nuove iscrizioni per le loro associazioni di mer a.

  14. afucilate ha segnalato tiroinfronte con il numero 0683202190 come Terrorismo telefonico

    Avete Capito come funziona !!! ; le varie associazioni dei consumatori assieme al Garante della Privacy tutto il giorno fanno di queste telefonate per frullarci i marrons. lo scopo è quello di sponsorizzare nuove iscrizioni per le loro associazioni di mer a.

  15. Dani ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Intanto la euroservice non è stata condannata da nessun tribunale, è stata si multata dall'antitrust per pratica scoretta di un operatore, non di tutta la società ma questo se non si legge tutto il testo del provvedimento non si comprende. La multa risale al 2015. Il ricorso è stato bocciato dal tar, se un operatore ha commesso pratiche scorrette è giusto che ci sia un provvedimento, che andrebbe comunque meglio dettagliato. Purtroppo non ho avuto tempo di leggere attentamente tutti i dettagli, ma sicuramente lo farò. Fatto sta che se dal 2015 ancora è operativa forse non è un'accozzaglia di truffatori ed estorsori. È giusto segnalare pratiche scorrette e sul sito della società potete trovare anche una mail x segnalarlo. L'Antitrust ha multato anche molteplici società di finanziamento e assicurative. Se un debito c'è la colpa non è della euroservice. I debitori sono brave persone, i commenti su questo blog spesso mi fanno sorridere, so che le persone oneste trovano sempre il modo migliore di risolvere un contenzioso, sia dalla parte del creditore che del debitore, tutti gli altri pensano di mettersi la coscienza a posto negando l'innegabile. Non vi sprecate a inserire miliardi di commenti denigratori sotto questo post, è già tutto scritto, i debiti non sono tutti uguali, i debitori si. Si sa già come la pensate, mi dispiace per tutti i debitori che si sentono giustificati a non pagare x quello che leggono qui, pazienza. Vi invito a leggere sul sito tutte le associazioni consumatori che collaborano con la euroservice e i riconoscimenti ricevuti x trasparenza e correttezza e le società commerciali che affidano i propri crediti alla euroservice. Mi sto dilungando. Ciao

    Elettrohazard risposta 2017-12-21 17:27:45
    Dire che tutti i debitori sono uguali.... Da l’idea della persona che scrive. Detto questo, io ora potrei fatturarle 100 IPhone e farla istantaneamente diventare debitore, quindi lei uguale a tutti quelli che scrivono qui e io uguale ai creditori? Piuttosto che scrivere a metà, si dilunghi e si spieghi a dovere.
    emmedi risposta 2017-12-24 14:37:29
    Mi permetto solo di segnalarLe che i debitori hano il DIRITTO di rifiutare le vs pretese, e chiedere sia un Giudice a decidere.
    Quindi, fatevene una ragione, e fate il legittimo recupero crediti come Legge prevede, non mediante squallide telefonate. Magari è proprio per i modi delle vs telefonate che Euroservice è stata multata???
    Accettate sia un Giudice della Repubblica a decidere, se il debitore lo richiede!!!!
    KEdira risposta 2018-01-12 08:22:53
    Ma che ridere!!!! In pratica l'unico appiglio che hanno a loro difesa è "Siamo ancora aperti anche dopo la multa del 2015: non possiamo essere dei truffatori se siamo ancora in affari".
    Siete ancora aperti SOLO PERCHE' SIAMO IN ITALIA, sciacalli
    Matteo risposta 2018-05-07 18:40:56
    @elettrohazard: no, quello che lei dice è falso, perché lei può fatturare anche duemila I-Phone ma se non c'è un atto di vendita che dimostra che io ho effettivamente goduto di quei beni, le fatture sono inesigibili (altrimenti sarebbe troppo facile). Nel caso delle persone che invece consumano e non pagano, le fatture sono esigibili perché (fino a prova contraria che guarda caso non arriva mai) quelle persone il gas l'hanno usato, l'acqua l'hanno aperta e la luce l'hanno accesa.
    @emmedi ovviamente è diritto di una persona rifiutare una pretesa creditoria (ancorché legittima, motivata e supportata da documenti comprovanti l'esigibilità del credito stesso), ma è dovere del creditore informare il suo debitore dei possibili sviluppi futuri delle sue azioni.
    @kedira no, l'azienda è ancora aperta perché non è un'azienda di truffatori, tant'è vero che la sentenza del TAR è stata smontata dal Consiglio di stato, proprio perché inconsistente. Mi permetto di segnalare il link ove poter leggere integralmente il contenuto, trovo che sia giusto, data la solerte sollecitudine con la quale è stata segnalata la multa (torno a dire, inesistente ed ingiusta) che l'Antitrust aveva comminato:

    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781

    ad ogni modo, oltre ogni discorso, multa, sentenza e ricorso, un fatto ed un fatto solo è chiaro come il sole: a fronte di un consumo ci dev'essere un pagamento, se il consumo è errato ci sono tutti gli strumenti per contestarlo e pagare il giusto, se non lo si fa si è in malafede, tutto il resto è noia.
    Mirko risposta 2018-10-05 16:35:48
    L'operato e sempre lo stesso chiamano parenti e vicini di casa per avere il numero di cellulare e poi ti minacciano con destrezza con toni minacciosi e intimidatori Questo e quello che a fatto con me la Merda del sig.Tartaglia dipendenze della Euro service
  16. Amber ha segnalato Euroservice con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Si tratta di un'agenzia di recupero crediti. Non sono risultati aggressivi, ma mi hanno detto che avrei delle bollette in sospeso da Acea Electrabel risalenti al 2012 e il 2014. Devo verificare

    Gigi risposta 2017-11-27 22:18:46
    ... pare proprio il finto commento di un dipendente Euroservice ...
    Comunque, tanto per chiarire, Euroservice è stata condannata da un Tribunale della Repubblica. Ed il ricorso respinto al Tar.
    Tanto per precisare.
    Andrea risposta 2018-05-29 18:47:38
    Mah, in realtà no, ma forse mi sbaglio io eh.....

    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781
  17. itagia ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Truffa

    STA GENTE NON HA UN NIENTE DA FARE TUTTO IL GIORNO CHE CHIAMARE PER TRUFARE LA GENTE
    FATE UNA COSA NON RISPONDETE E USATE UN BLOKER

  18. De Andrè ha segnalato il numero 0683202190 come Sconosciuto

    Mai come in questo thread è opportuna una citazione dal grande De Andrè:
    "Si sa che la gente dà buoni consigli, sentendosi come Gesù nel tempio.
    Si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio!"

    AlBano risposta 2017-09-17 20:58:35
    E lo darà il DeAndrè del blog il buon esempio???
    Dica a tutti, senza citazioni poetiche, il motivo per cui Euroservice è stata condannata (con relativo ricorso respinto al Tar)?
    Magari, talvolta, dal letame nascono i fiori!!!
    Tiziano Ferro risposta 2017-09-19 17:56:18
    E Al Bano può spiegare a tutti i lettori come mai la gente non paga le bollette pur usufruendo dei servizi offerti? Anche lì c'è stata una multa con relativo ricorso al TAR respinto? Sono curioso....
    AlBano risposta 2017-09-19 19:44:03
    Spiacente per lei: nessun debito!
    Ma come mai vi rifiutate di spiegare i motivi della sentenza esecutiva che ha gravato Euroservice???
    Senza paura, lo spieghi lei!
    P.S.: l'appellativo DeAndrè era più originale
    Incuriosito risposta 2017-09-20 17:02:02
    Ma quanto vi pagano per prendere le difese di questi criminali?
    AlBano per Incuriosito risposta 2017-09-20 22:51:31
    Vorrei sparare che il tuo giudizio riguardi la Società che è stato condannata!!
    Incuriosito risposta 2017-09-22 10:49:49
    Per Albano: certo che si... Ho ben presenti i metodi usati da questa gentaglia, tali da farli passare dalla parte del torto a prescindere dalla veridicità delle loro richieste. Mi sorprende vedere con quanta foga i loro difensori prezzolati si danno da fare per ripulirne l'immagine, è chiaro che sono ben ammaestrati, oltre che ben retribuiti...
    AlBano per incuriosito risposta 2017-09-22 14:16:52
    Ben retribuiti ... mah.
    Guadagnano qualche euro di provvigione se, con le loro ignobili telefonate, riescono ad intimorire qualcuno, soprattutto persone anziane (il che li rende ancora più squallidi) e convincere i malcapitati a pagare quel che loro chiedono.
    Evidentemente, per provare a far credere di essere nel giusto, mettono per iscritto le loro fesserie nel blog.
    Bisogna ignorarli, ed avere compassione per il triste lavoro che fanno.
    Secondo te, avranno mai la forza di rispondere: PERCHÉ EUROSERVICE È STATA CONDANNATA??
    Marco Mengoni risposta 2017-09-25 11:23:48
    Invece io non capisco come mai la gente non abbia il coraggio di spiegare questo:
    PERCHE' SIETE STATI CHIAMATI DA UN RECUPERO CREDITI? FORSE NON SIETE POI COSI' TANTO CASTI E PURI COME DITE DI ESSERE?
    A prescindere dalle multe che la Società possa aver preso, a prescindere dai ricorsi bocciati, a prescindere da tutto, se uno viene chiamato è perché ha contratto un debito.... è antipatico, punge, è brutto, ma è reale.... se uno non ha debiti (e non se uno DICE di non averli, perché SECONDO LUI non deve pagare niente) non verrà mai chiamato, e se può dimostrare che non deve nulla (coi FATTI, no con le CHIACCHIERE) le pratiche vengono risolte già dal fornitore iniziale, con tante scuse.... ma questo, lo capiscono in pochissimi
    AlBano risposta 2017-09-25 21:06:26
    Posto che siano corrette le sue motivazioni: il recupero crediti è lecito, ma SOLO se esercitato secondo le modalità previste dalla LEGGE ITALIANA! Anche quando il (presunto) debitore LEGITTIMAMENTE RIFIUTA L'IPOTESI STRAGIUDIZIALE.
    E proprio a questo proposito, circa le modalità che la Legge IMPONE, sia concreto e abbia la cortesia di scrivere LE MOTIVAZIONI PER CUI EUROSERVICE È STATA CONDANNATA.
    Attendiamo tutti impazienti di vedere la Sua correttezza.
    Incuriosito risposta 2017-09-28 20:56:42
    Bravo Marco Mengoni, Euroservice ti regalerà una nocciolina per i tuoi servigi. Continua così, anzi, la prossima volta USA PIÙ MAIUSCOLE e forse riceverai UNA BANANA.

    La mia situazione è semplice: mi hanno molestato per settimane affermando che avevo un debito inesistente. Ma dubito che questo interessi a gente come te è agli altri sgherretti prezzolati...
    AlBano risposta 2017-09-28 21:04:44
    DeAndrè-Ferro-Mengoni ... sempre in attesa Lei scriva, dimostrando tutta la Sua onestà intellettuale, perché EUROSERVICE È STATA CONDANNATA??
    Al Bano risposta 2017-10-07 12:03:17
    DeAndrè-Ferro-Mengoni dove sei???
    PERCHÉ EUROSERVICE È STATA CONDANNATA???
    Massimo Ranieri risposta 2017-10-11 10:19:21
    Per un presunto credito richiesto da Wind da me contestato per Pec a cui non ho mai ricevuto risposta, vengo tartassato sistematicamente dagli operatori della Euroservice con telefonate sia a me che ai miei familiari. Sulle prime telefonate erano molto aggressivi e da quando uno di loro senza conoscere le cose ha affermato che avevo "rubato un telefonino" ho deciso di registrare tutte le chiamate che mi hanno effettuato in seguito dandone notizia all'operatore prima che iniziasse a parlare. Adesso quando chiamano mi chiamano per nome come se fossero degli amici ed appena io chiedo con chi stò parlando mettono giù. All'inizio avevo anche contattato il loro numero per far valere le mie ragioni ma non è servito a niente. Adesso non appena avrò un numero di registrazioni sufficienti a dimostrare lo stalking provvederò alla denuncia presso le competenti autorità.
    AlBano per MassimoRanieri risposta 2017-10-11 20:47:46
    Ti consiglio di trovare on-line la sentenza di condanna, ed il relativo ricorso respinto dal TAR. Potrebbero essere elementi utili in caso di denuncia. Buona serata.
    Massimo Ranieri risposta 2017-11-27 12:29:57
    Siamo alle comiche finali. Adesso mi hanno chiesto di versare quello che secondo me devo alla Wind ma senza che da parte loro ci sia una qualsivoglia carta che sancisca il salda e straccia. Ma veramente pensano che siamo così ingenui??? Un consiglio a tutti coloro che vengono tartassati dalle telefonate: se potete registrate le telefonate non avete bisogno di nessuna autorizzazione visto che sono vostre conversazioni e che essendo labili di memoria potreste dimenticare cosa avete detto e cosa vi è stato detto. In modo che potete dimostrare gli eventuali reati di cui si macchiano.
    AlBano per Massimo Ranieri risposta 2017-11-27 22:21:37
    Rivolgiti a un legale!!!
    Gigi risposta 2017-11-30 18:31:58
    SALDA E STRACCIA????? ahahahahahahhahahahhahahahahhahahah
    Ma invece di rivolgerti a un legale rivolgiti ad un vocabolario, ignorante!!!
    AlBano risposta 2017-11-30 22:41:45
    Si può sbagliare un vocabolo, caro sig. Gigi.
    Poco male.
    Più squallido, magari, riderne quando si lavora in un call center, provano a spaventare le persone per accattonare due euro di provvigione!!
    AlBano risposta 2017-11-30 22:44:58
    Eppoi, sig. Gigi, Lei che è tanto colto, ci spiega la sentenza di condanna ad Euroservice?
    Lei che non è ignorante, ci spiega il rigetto del ricorso al TAR???
    Massimo Ranieri x Gigi risposta 2017-12-01 16:32:16
    Professore dei miei stivali...il termine è volutamente straccia e non stralcio....perchè è quello che meritano le vostre carte....essere stracciate.....
    AlBano per Massimo Ranieri risposta 2017-12-01 21:35:33
    Hai notato che si guardano bene dal rispondere alla nostra legittima domanda: PERCHÉ EUROSERVICE È STATA CONDANNATA???
    Fuori gli attributi, sigg.ri del call center, non abbiate paura di perdere il vostro squallido lavoro e rispondeteci: PERCHÉ EUROSERVICE È STATA CONDANNATA???
    De Andrè risposta 2018-05-11 09:56:34
    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781

    Ecco perché, insulsa massa di caproni! Spero che ora mettiate a tacere quelle fogne che avete al posto della bocca e paghiate quanto dovete, o magari troverete qualche altra insulsa e ridicola scusa per gettare fango su chi lavora onestamente, ergendovi come paladini dalla scintillante armatura d'oro ma essendo soltanto degli ignobili sepolcri imbiancati?
    Erika risposta 2018-09-19 17:42:58
    Ma tu guarda se uno deve sopportare uno sfigato topo da call center di uno dei call center più famigerati d'italia che si permette di insultare, denigrare e (maldestramente) deridere altre persone a lui sconosciute arrogandosi il privilegio di giudicarli dall'alto (HAHAHAHAHHAHAHAAHA). De Andrè e tutti i tuoi colleghi/pseudonimi dovreste camminare a testa bassa ogni giorno che andate a lavorare in quella latrina che chiamate euroservice... Viscidi, saccenti, ottusi, saltimbanchi.
    Il vostro è un lavoro difficile ma onesto e voi lo fate defecando allegramente sul vostro stesso codice deontologico. Il fatto che veniate qui a dispensare falsi consigli è la conferma della totale assenza di coscienza e onestà intellettuale....

    Fanno tutti i puri di cuore sventagliando accuse e illazioni a destra e a manca.... e poi magari se l'incontri per strada e li guardi male si pisciano sotto...
  19. Tizzia ha segnalato il numero 0683202190 come Sconosciuto

    Buongiorno o letto i vostri commenti anche io o ricevuto le chemata da euroservice per una boleta da Eni da 5anni fa quando le o deto che voglio parlare prima con un avvocato a comunciato a gridare a dirmi che mi devo paga il debito ma prima devo firmare un foglio mandato di loro in quelle io riconosco che ce lo quello debito con firma mia e le copia dopo i documenti che posso fa?Grazie

    Gigi risposta 2017-08-24 18:02:32
    Non preoccuparti!!
    Porta tanta pazienza, perche ti telefoneranno decine di volte: lasciali parlare e posa il telefono.
    Ti manderanno una lettera in posta massiva con una diffida al pagamento: usala per accendere il camino.
    SOLO LE RACCONANDATE hanno valore.
    Non farti spaventare!!!
    Provano in ogni modo a convincerti a pagare per recuperare due euro di provvigione. Ignorali.
  20. uggy ha segnalato il numero 0683202190 come RECUPERO CREDITI

    SANGUISUGHE

  21. Marcone ha segnalato Euroservice con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Sono stato contattato da questa azienda euroservice per un insoluto Vodafone 2012 mi hanno mandato una lettera a casa e recandomi a vodafone mi hanno detto che effettivamente è avvenuta una cessione del credito ma non mi hanno saputo dire se queste fatture sono dovute a loro?
    Ora io mi chiedo dopo tutti questi commenti devo pagarle ? Se si a chi a vodafone oppure a questa pseudo società?

    Gigi risposta 2017-07-11 14:53:32
    Se il tuo debito è reale, regolarizzalo assolutamente con Vodafone.
    Non dare un centesimo a Euroservice!!!
    Leggi su internet chi sono e le condanne subite!!!!
    Aria risposta 2017-07-31 13:53:32
    Sì sì, regolarizza con Vodafone.... tanto se stanno lavorando in gestione il pagamento viene riconosciuto, se stanno lavorando in cessione gli viene comunque girato.... paga a Vodafone, basta che paghi, loro comunque i soldi li prendono.... ;)
    Gigi risposta 2017-07-31 17:33:29
    Pagando a Vodafone il dovuto senza aggravio di costi, Vodafone non riconosce nulla alla società di recupero crediti. Questo è fondamentale: che un operatore di call center non percepisca provvigioni, a danno di chi regolarizza la propria posizione!!!!
    Aria risposta 2017-08-17 12:35:11
    fammi capire.... queste cose le hai lette su Donna Moderna o su Grazia? No, perché in realtà funziona diversamente, ma liberissimo di pensarla così..... XD
    Gigi risposta 2017-08-19 01:01:55
    Che problemi ti poni? Quale fastidio ti arreca che un debitore sani la sua posizione direttamente alla società che ha erogato il servizio?
    Temi di perdere qualche miaero centesimo di provvigione???
    P.S.: su Donna Moderna hanno pubblicato le condanne che hanno comminato alla tua società? Oppure su Grazia hannou9 spiegato perché il Tar ha respinto il vostro ricorso.
    Luminare, spiega a tutto il blog le condanne a Euroservice!!! :-)
    Gigi per Aria risposta 2017-08-19 01:07:20
    Guarda un po' cosa ho trovato su Donna Moderna:
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-antitrust-multa-euroservice-group-per-500-mila-euro/94586

    Lo spieghi a tutti i lettori???
    Aria risposta 2018-05-14 17:16:29
    Ti accontento subito:

    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781

    ti basta come spiegazione? Torna a leggere Donna Moderna, và, che ci fai una migliore figura.... ;)
  22. Mau ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Euroservice che alle volte chiama come avvocato Nicola Corsi.
    Vi chiamano e vi chiedono i vostri dati anagrafici. Rispondete che non date i vostri dati a chi non si qualifica, quindi imponetegli di dire per quale azienda lavorano.
    Abbassano immediatamente augurandovi buona giornata.

  23. avvocato corsi ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    L'agenzia di recupero crediti più ridicola su piazza!!
    Cercano dki intimorire e insistono per sfinire il malcapitato.
    Spediscono una ridicolissima lettera OVVIAMENTE NON RACCOMANDATA senza alcun valore.
    IGNORATELI, SONO RIDICOLI!!!!

  24. iPhone ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Cercano solo di intimidire chi non reagisce con fermezza.
    Già multati per i loro metodi.
    IGNORATELI nonostante siano fastidiosi.

  25. Mirella ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    recupero crediti IREN AMBIENTE tasse sui rifiuti ne ero a conoscenza ho fatto due rate a giugno pagherò la prima. parlo della città di Parma.

  26. mirko ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Terrorismo telefonico

    per tutti coloro potesse tornare utile questa è la PEC di questa azienda:

    [email protected]

    Usatela per contestare tutti i crediti 'inventati' su cui lavorano!!!

    Silvia risposta 2017-05-17 19:03:01
    Oddio, di "inventato" c'è ben poco, tutti i crediti acquisiti sono regolarmente documentati..... cmq se volete spendere soldi per pagare un avvocato per mandare una PEC invece di usarli (a volte spendendo anche molto meno) per pagare i debiti che avete siete liberissimi! ;)
    P.S.: diffidate da quelli che buttano merda addosso alla gente che lavora, tendenzialmente sono dei frustrati con la coda di paglia che non sapendo come argomentare offende (queste sono le basi della comunicazione)... ;)
    emmedi risposta 2017-05-25 13:24:23
    Non fateli neppure parlare, dicono solo fesserie per intimidire.
    Spediscono una comunicazione da un tale avvocato, va benissimo per alimentare la stufa, ha valore ZERO.
    In modo perentorio, affermate che non acceterete MAI la via stragiudiziale e chiedete loro di farvi causa.
    Il loro bluff si ferma lì.
    NON possono fare altro!!!!!!
    Silvia risposta 2017-05-30 18:40:13
    Emmedi, scusa una domanda: ma tu ci credi veramente alle str onzate che scrivi? No, giusto così, per sapere.... no perché se le scrivi perché sei matto è un conto, se veramente ne sei convinto la faccenda è grave.....
    emmedi risposta 2017-05-31 00:53:21
    Buonasera sig.ra Silvia,
    Lei è per caso una delke educatissime Signore che si presentano "chiamo dal Territorio Nazionale".
    Bene ... innanzitutto impari ad essere educata, perché le str... sono quelle che, purtroppo per Voi, siete costretti a ripetere quotidianamente.
    In ogni caso, certi delle Vs. Convinzioni, non inviate una lettera inutile, ma UN ATTO GIUDIZIARIO IN BUSTA VERDE!!!!!!!
    E matto è solo chi si fa intimidire dalle Vs. Idiozie!!
    Buonasera e, se riesce, buon lavoro alla Euroservice!!!!
    emmedi risposta 2017-05-31 11:46:47
    Gent.ma sig.ra Silvia (o forse dovrei chiamarla sig.ra Territorio Nazionale, come la Vs educazione vi suggerisce di presentarvi), in merito alla mia salute mentale ed ai Vs metodi, Le consiglierei una buona lettura:
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-antitrust-multa-euroservice-group-per-500-mila-euro/94586

    Lo suggerisco SOPRATTUTTO a tutti coloro frequentano questo blog, intimoriti da ridicole e paretiche pressioni telefoniche ... NON LASCIATEVI SPAVENTARE!!!!!

    E a Lei, gent.ma sig.ra Silvia, consiglierei di usare la volgarità con cui si è posta nel suo ambito famigliare, o con persone con cui ha confidenza.

    P.S.: SEGNALATE AI CARABINIERI ORARI E NUMERI TELEFONICI DELLE LORO INSISTENTI TELEFONATE!!!!!
    Silvia risposta 2017-06-15 17:52:26
    Segnalategli pure che non pagate le bollette, e venite chiamati per questo!!!
    emmedi risposta 2017-06-15 18:11:42
    Allora, forti delle vostre certezze, non abbiate timori!!!
    Procedete come la LEGGE impone, inviate per POSTA RACCOMANDATA le opportune comunicazioni, e RIMETTETEVI al giudizio di un Tribunale Civile della Repubblica.
    Il vostro call center e le vostre letterine hanno VALORE ZERO.
    emmedi risposta 2017-06-15 19:49:29
    Dimenticavo, sig.ra Silvia: non c'è bisogno di dare troppe spiegazioni ai Carabinieri.
    Conoscono perfettamente la Vs società e i Vs metodi.
    E le VOSTRE CONDANNE!!!
    Silvia risposta 2017-06-16 19:08:24
    La LEGGE come dici tu, riempiendoti la bocca di cose che probabilmente hai letto su Donna Moderna, consente anche di operare in una fase del recupero crediti che è la STRAGIUDIZIALE, nella quale non v'è ALCUN obbligo di inviare raccomandate e scemenze varie, in cui è perfettamente LEGALE contattare il debitore per richiedere il pagamento del debito (che, in quanto ceduto, è garantito come ESIGIBILE) in tempi brevi. E' discrezione del creditore decidere se e per quali crediti azionare la fase legale, quindi la conclusione è questa:tutto quello che dite va anche bene, ma non è obbligatorio, semplicemente perché si è ancora in fase STRAGIUDIZIALE. Poi, se smaniate per ricevere i decreti ingiuntivi o gli esattori domiciliari fate come dicono questi quattro geni della lampada, non pagate niente e sarete esauditi
    emmedi risposta 2017-06-16 20:31:59
    Gent.ma Sig.ra Silvia, Le faccio innanzitutto notare che Le do del Lei. Educazione, prima di tutto!!
    La legge da Donna Moderna è quella che pretende di applicare una società multata per i suoi vergognosi metodi di ossessione telefonica. Sentenza, peraltro, confermata dal TAR!!
    Fate recupero crediti SERIAMENTE se ne siete capaci. Certamente, non sarà un operatore di call center a IMPORRE la "propria" legge ad alcuno. Buona serata.
    Silvia risposta 2017-06-21 19:06:29
    Sì, sì, tutte le idiozie che dici tu, ma intanto non mi hai risposto.... tipico di voi debitori, aggirare il problema con altre scuse.
    emmedi risposta 2017-06-21 22:52:43
    Tanto per iniziare, non ho NESSUN DEBITO.
    Secondariamente, le sole idiozie sono la Sua squallida vita ed il Suo squallido lavoro.
    Provo pena per Lei, mi sono stancato di abbassarmi ai Suoi livelli e rispondere alle Sue affermazioni.
    La sola cosa che mi importa è che, chi legge questo blog, capisse quali interlocutori ha.
    E Lei mi è stata di enorme aiuto, disegnando il perfetto quadro della Euroservice.
    emmedi risposta 2017-06-21 23:26:05
    Mi permetta un suggerimento: anziché passare la giornata provando ad intimorire persone magari in difficoltà al telefono, pur di guadagnare qualche euro di provvigione, provi ad inviare qualche curricula e cerchi un lavoro più gratificante!!!!
    perepè risposta 2017-06-23 11:45:18
    Guarda già solo l'arroganza con cui scrive "voi debitori" la dice lunga sull'atteggiamento di questi avvoltoi..
    emmedi risposta 2017-06-23 18:46:01
    Appunto ... la Sig.ra Silvia ha perfettamente rappresentato l'azienda per cui lavora: arroganza, impreparazione e supponenza.
    Senza rendersi conto (troppo poco furba) ha mostrato a tutti i lettori il volto della Euroservice e dei suoi operatori di call center.
    Silvia risposta 2017-06-26 18:40:45
    ..... in tutto questo, la mia domanda resta ancora senza risposta.... ma va bene così, chi non sa argomentare offende, è così che spera di uscire vincitore dal "conflitto" verbale nel quale è impegnato... ;)
    emmedi risposta 2017-06-26 20:07:00
    Ma davvero Lei non si è mai chiesta perché le Sue domande non meritano neppure risposta?????
    :-)
    emmedi risposta 2017-06-26 20:13:43
    Eppoi, mi dia una lezione Lei, mi risponda Lei:
    COME MAI EUROSERVICE È STATA CONDANNATA?
    COME MAI IL TAR HA RESPINTO IL VOSTRO RICORSO?
    Senza giri di parole, forza, mi risponda!! :-)
    perepè risposta 2017-07-13 16:48:52
    Seee stai fresco, loro sono qui solo per continuare lo stalking selvaggio... figurati se rispondono NEL MERITO ad una domanda del genere...
    emmedi risposta 2017-07-13 21:26:23
    ...infatti!! La puntualissima sig.ra Silvia è puntualmente scomparsa dal blog!!!
    :-)
    Mau risposta 2017-08-02 16:36:57
    Cara sig.ra Silvia da EuroService mi spieghi un paio di cosine :
    1) Perchè quando telefonate e vi si chiede di qualificarvi e dire per chi lavorate, augurate buona serata ed abbassate il telefono ?
    2) Perchè nonostante sia illegale cercate di contattare i parenti ?
    3) Perchè mandate mail scrivendo cazzate per farle passare come atti ufficiali con valenza giuridica ?
    4) Perchè nelle suddette mail aggiungete fatture mai emesse con importi inventati ?

    Per finire ... perchè invece di fare la ridicola cercando di far credere alla gente che siete un'azienda seria, non provate a diventarlo sul serio ?
    Silvia risposta 2018-05-24 17:26:32
    Cari emmedì, perepè, piripì o come scegliete di chiamarvi, noto con estremo stupore che grandi paladini della Legge e della Giustizia come voi tacciano di fronte a QUESTA notizia, leggete un po'....

    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781

    ECCO perché Euroservice è stata condannata, per un'accusa assolutamente infondata e falsa, e adesso per favore fatela finita di fare gli avvocati delle cause perse e vedete di lavarvi la bocca con l'acido muriatico prima di sputare sentenze. Quelli che fanno veramente schifo, qui dentro, siete voi....

    Quanto a te, caro Mau, che ti riempi la bocca di domande idiote, ti rispondo punto per punto se non ti dispiace:
    1) per rispettare la legge sulla privacy: io non posso rivelare il contenuto della mia telefonata ad altri se non alla persona intestataria del debito, quindi finché non ho conferma del fatto che sto parlando con la persona giusta non posso andare avanti per non violarne la privacy.
    2) perché è perfettamente legale fare una chiamata di rintraccio, basta non rivelare il contenuto della telefonata. Un semplice "buonasera, cerco Mau, lo conosce? Se sì, gli lascerebbe il mio recapito?" non è violazione della privacy ed è perfettamente legale.
    3) a questa non rispondo per niente, è talmente stupida che si commenta da sola.
    4) ti faccio presente che le mail contengono gli estremi delle fatture che sono stati comunicati dal fornitore originale, noi non possiamo aggiungere alcunché, quindi prima di parlare di importi inventati e fatture inesistenti ti consiglio di fare uno squillo al tuo fornitore originale e verificare con lui la situazione dei pagamenti (al netto di eventuali cessioni di credito, ovviamente, altrimenti è palese che i debiti risultino azzerati, li ha pagati la mia Società in fase di cessione)

    Ora, chi è il ridicolo? Io che lavoro per un'Azienda seria che contatta gente che per un motivo o per un altro non paga per un servizio di cui ha usufruito, o tu che pur di non pagare ti arrampichi sugli specchi trovando motivazioni incredibilmente stupide e futili?
    Robian risposta 2019-10-18 15:47:38
    Mia cara SILVIA lei dice castronerie e le dico il perché..
    1) Usare un numero telefonico non appartenente al diretto interessato è VIOLAZIONE DELLA PRIVACY specie se il numero telefonico non è pubblicato o si tratta di un numero mobile e aggiungo, farlo è un DISTURBO all'estraneo e fa si che si DIVULGANO fatti PERSONALI ai codesti estranei.
    2) Spesso e volentieri chi chiama OMETTE di presentarsi quindi dare referenze LEGALI E LEGGITTIME per una CHIAREZZA di interscambi (leggiti l'articolo di legge imposto).
    3) Vendere un CLIENTE è "legale" ma il fornitore può essere denunciato se non avverte l'interessato previamente e il nuovo fornitore può essere altresì denunciato per pratiche scorrette, figuriamoci poi se è maleducato.
    4) Non si spendono soldi se ci si rivolge ad un ente che tutela il consumatore e tale ente aiuta passo passo lo svolgimento della pratica quindi, in conclusione, è più corretto essere EDUCATI, CHIARI ed assumersi le proprie responsabilità. In oltre mi fa presupporre che lei appartiene o è facente funzione di suddetta azienda truffaldina. L'italia è piena di leggi inutili e talvolta viene anche male interpretata a tal punto che permette certi escamotage dove le "volpi" ci sguazzano ma si ricordi, 1+1 farà sempre 2.
    Personalmente ho avuto problemi con questa azienda, ho risolto il contensioso con un esposto alla repubblica e una denuncia alle enti per estorsione, violazione della privacy e falso in comunicazione... Morale della favola, non devo nulla a nessuno perché il mio caso riguardava un cambio di operatore telefonico mobile e il vecchio operatore voleva un indennizzo per cessione contrattuale... sul contratto questa voce non era riportata quindi, illegale... nespà?
    Mia cara, se le cose lei non le sa, eviti di fare anche lei l'avvocato della domenica, grazie.
    Cari commentatori/lettori ricordate questo, affinché non riceverete una PEC o una RACCOMANDATA A/R da parte di un avvocato referenziato, non pagate nulla... questo si chiama falso in procedura e di atti pubblici emessi dai fornitori pur di raccimolare quattro spiccioli... ok?
  27. Rebecca ha segnalato Euro service srl con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Mi chiamano ormai da un mese chiedendo di un tizio che non conosco e di cui non ho mai sentito parlare.
    Non so cosa fare.

    Matteo risposta 2017-05-17 18:37:17
    la butto lì così.... prova a dirglielo senza cercare di impicciarti su cosa vogliano...
    emmedi risposta 2017-05-25 22:14:55
    Non fateli neppure parlare, dicono solo fesserie per intimidire. Spediscono una comunicazione da un tale avvocato, va benissimo per alimentare la stufa, ha valore ZERO. In modo perentorio, affermate che non acceterete MAI la via stragiudiziale e chiedete loro di farvi causa. Il loro bluff si ferma lì. NON possono fare altro!!!
  28. sandrix1979 ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    recupero crediti fatture nettezza urbana della iren comune scandiano :/

  29. Vittoria ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Quinta volta che mi chiamano questa settimana, sono stremata.. :( io non ho soldi e tempo per una denuncia come scrivete qui, cos'altro posso fare per farli smettere?? Il debito di cui parlano tra l'altro è del mio ex marito...

    Francesco Gentile risposta 2017-02-02 18:22:35
    Guarda che se devi fare denuncia di disconoscimento è gratuita, se non hai soldi mettiti d'accordo per un pagamento rateale... fine del problema
    VERGOGNA risposta 2017-02-10 18:22:42
    Ma non vi fate schifo?????? Francesco Gentile, devi dire al tuo capo che se vuole ottenere un pagamento, anche il più piccolo, deve seguire l'iter previsto dalla legge! E non venirmi a raccontare che "fate una chiamata per informare il debitore" perchè ne fate 100 e se non trovate lui cercate i vicini, i parenti più prossimi, i conoscenti. Poi venite anche qui a cercare ulteriormente di perseguitare le persone. Ad un attento lettore verrebbe da chiedersi perchè?? cioè chi ve lo fa fare??? Se esiste un iter stabilito dalla legge perchè non usarlo??? Alcuni di voi hanno la faccia tosta di dire che lo fanno per il consumatore, per farlo liberare da un debito e trovare un accordo. Ma la verità è un altra e sfido te e tutti gli altri sfigati dipendenti di euroservice che vengono qui a mantenere alta la pressione psicologica.
    Il fatto è che la euroservice compra i vostri debiti ad una percentuale bassissima, tipo 1 a 100 (se dovete 1000 euro loro lo comprano a 10 euro insomma), a questo punto l'azienda che cede il debito è contenta, ha incassato l'1% e scaricato dalle tasse come "perdita" il restante 99% (si, sappiate che wind, Enel, vodafone, sky ecc ecc ci guadagno lo stesso, anche se non saldate il debito). La EUROSERVICE invece deve cominciare a perpetrare la sua pressione psicologica stressando e cercando di circuire il debitore per tentare in tutti i modi (leciti e non) di farlo pagare spontaneamente. Eh si perchè se dovessero fare una azione legale secondo i termini di legge (notifica, messa in mora, sollecito scritto, ingiunzione) per ogni piccolo debito che comprano (anche i 1000 euro sono considerati piccoli) il gioco non varrebbe più la candela perchè tra spese, tempi e semplici ore-lavoro recupererebbero ben poco.
    Ecco perchè questi luridi avvoltoi vi stalkerizzano senza sosta al limite (e a volte oltre) della legge: se vi convincono a pagare hanno un guadagno immediato, garantito e con un ottimo rapporto costi/guadagno. Se devono agire in termini di legge questo guadagno non è garantito e di certo i tempi di riscossione si allungano.
    QUINDI IL MIO CONSIGLIO E': SE RICONOSCETE DI AVERE IL DEBITO E SIETE NELLE CONDIZIONI DI POTERLO PAGARE PAGATELO DIRETTAMENTE AL CREDITORE ORIGINALE E CONSERVATE LA BOLLETTA. MAI MAI MAI MAI ED IN NESSUN CASO DATE SOLDI A QUESTE SANGUISUGHE SOCIALI.
    Loro fanno il loro mestiere e su questo nulla da ridire, ma il modo in cui lo fanno è riprovevole, la dimostrazione più lampante è che vengono qui a scrivere alle persone che cercano dei riscontri cercando di fare ulteriori pressioni psicologiche.
    Mi fate SCHIFO.
    emmedi risposta 2017-05-25 13:40:39
    Non fateli neppure parlare, dicono solo fesserie per intimidire.
    Spediscono una comunicazione da un tale avvocato, va benissimo per alimentare la stufa, ha valore ZERO.
    In modo perentorio, affermate che non acceterete MAI la via stragiudiziale e chiedete loro di farvi causa.
    Il loro bluff si ferma lì.
    NON possono fare altro!!!!!!
  30. christine ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Numero serio

    LA EUROSERVICE LA MATTINA SI SVEGLIA E DA LAVORO A 2000 PERSONE, NON POSSONO ESSERE DELINQUENTI E IMPOSTORI, ALTRIMENTI SAREBBERO TUTTI IN GALERA E L'AZIENDA CHIUSA. DIALOGATE CON CHI VI CHIAMA, TROVATE UNA SOLUZIONE. PURTROPPO GLI SFOGHI QUI NON CANCELLANO IL DEBITO.

    SI certo risposta 2017-01-27 17:02:55
    e se tutti quelli che meritano la galera ci finissero davvero non saremmo in italia....
    emmedi risposta 2017-06-07 22:30:47
    non vi danno lavoro, mi creda.
    Il lavoro è dignità.
    Le vostre ridicole telefonate per intimorire sono solo indegne!!
    Mau risposta 2017-08-02 16:40:20
    Ma non vi rendete conto di quanto siete ridicoli a cercare di costruirvi un'aura di serietà, rispondendo qui su tellows?

    Non siate patetici, provate a salvare almeno la dignità
    ahhhahahha risposta 2017-12-22 23:03:03
    si da da mangiare con 500 € di stipendio..... diciamo più che altro che da gli avanzi del cane.... il lavoro è un altra cosa!

    adiosssss
  31. Ennio T ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Euro service Srl
    Invita a pagare un insoluto di una bolletta Telecom.
    Questa spesa non mi spetta in quanto e' una penale per aver disdetto Telecom .
    Telecom è stato disdetto per un disservizio ovvero era lentissimo , si navigava a 3mb quindi è' stato disdetto il contratto. La bolletta arriva ugualmente .
    Un operatore che è a conoscenza dell indirizzo e ' arrivato a presentarsi sotto casa e suonare il citofono . Ha ripetuto la stessa cosa una settimana successiva Quando mia figlia le ha risposto L operatore o titolare dell azienda voleva salire al piano . Io ho sporto denuncia .
    Questo non è soltanto stalking .
    Questo signore continua a chiamare con numero privato e mi ha detto che non finisce qui .
    Non so se è una minaccia ma alla prossima farò una denuncia

    perepè risposta 2017-01-18 17:08:48
    Non paghi un centesimo e si ricordi che la legge dice:
    "E' illegittima ogni modalità di ricerca del debitore, presa di contatto, sollecitazione che sia lesiva della sua riservatezza o della dignità personale"
    Quindi questi personaggi agiscono nella totale illeggittimità. Trovatevi un lavoro serio!
    christine risposta 2017-01-23 11:02:41
    ci sono operatori aggressivi, ci sono debitori aggressivi. tu però mi devi citare LA LEGGE che dice CHE NON SI POSSA TELEFONARE PER COMUNICARE UN DEBITO O SOLLECITARE UN PAGAMENTO e perché non scrivete alla società per segnalare gli operatori che secondo voi sono LESIVI DELLA VOSTRA DIGNITA' forse perché non so lesivi daaa vostra dignità ma solo del vostro essere DEBBBBBITORI SCOSTUMATI CHE CI AUGURATE LA MORTE E LE PEGGIO COSE e ve saluto. poi NON SO QUANTO SI POSSA ESSERE AGGRESSIVI AL TELEFONO, che succede escono fori dal telefono e ve menano? al massimo se alza 'mpò la voce. QUANTO SIETE SENSIBILI adavedé TE SALUTO
    perepè risposta 2017-01-27 16:38:47
    Ma tanto per citarne una direi ad esempio questa sentenza della Corte d'Appello di Torino (nr. 20328/2010), confermata dalla Cassazione Quinta Sezione penale ( nr.14997/2012) che espressamente riconoscono ai reiterati contatti telefonici,il reato di molestie aggravate. Da qui allo stalking (art. 612 bis CP) il passo è brevissimo. Sanguisughe!!!!
    emmedi risposta 2017-05-31 11:49:50
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-antitrust-multa-euroservice-group-per-500-mila-euro/94586
  32. Francesco Gentile ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    E' il numero di un'agenzia di recupero crediti che si chiama Euro Service, che lavora in gestione o cessione del credito per svariate compagnie, tipo wind, telecom, enel, iren, ecc. e che sollecita pagamenti di fatture scadute in fase stragiudiziale, quindi mediante phone collection, recupero crediti telefonico

    perepè risposta 2017-01-27 16:36:26
    perchè limitarsi alla facciata, andiamo oltre:
    http://www.laseroffice.it/blog/2016/06/04/vero-avvocato-o-societa-di-recupero-crediti/
    http://sosonline.aduc.it/lettera/recupero+crediti+wind_270050.php
    E per finire in bellezza:
    http://www.oipamagazine.it/2012/10/25/9378/
    emmedi risposta 2017-05-31 23:44:28
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-antitrust-multa-euroservice-group-per-500-mila-euro/94586
    Francesco Gentile risposta 2018-05-24 17:27:47
    Andiamo ancora oltre:

    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781

    Come la mettiamo? ahahahahahahha
    Mettiamola COSI: risposta 2018-09-19 18:08:34
    Ma non vi fate schifo?????? Francesco Gentile, devi dire al tuo capo che se vuole ottenere un pagamento, anche il più piccolo, deve seguire l'iter previsto dalla legge! E non venirmi a raccontare che "fate una chiamata per informare il debitore" perchè ne fate 100 e se non trovate lui cercate i vicini, i parenti più prossimi, i conoscenti. Poi venite anche qui a cercare ulteriormente di perseguitare le persone. Ad un attento lettore verrebbe da chiedersi perchè?? cioè chi ve lo fa fare??? Se esiste un iter stabilito dalla legge perchè non usarlo??? Alcuni di voi hanno la faccia tosta di dire che lo fanno per il consumatore, per farlo liberare da un debito e trovare un accordo. Ma la verità è un altra e sfido te e tutti gli altri sfigati dipendenti di euroservice che vengono qui a mantenere alta la pressione psicologica.
    Il fatto è che la euroservice compra i vostri debiti ad una percentuale bassissima, tipo 1 a 100 (se dovete 1000 euro loro lo comprano a 10 euro insomma), a questo punto l'azienda che cede il debito è contenta, ha incassato l'1% e scaricato dalle tasse come "perdita" il restante 99% (si, sappiate che wind, Enel, vodafone, sky ecc ecc ci guadagno lo stesso, anche se non saldate il debito). La EUROSERVICE invece deve cominciare a perpetrare la sua pressione psicologica stressando e cercando di circuire il debitore per tentare in tutti i modi (leciti e non) di farlo pagare spontaneamente. Eh si perchè se dovessero fare una azione legale secondo i termini di legge (notifica, messa in mora, sollecito scritto, ingiunzione) per ogni piccolo debito che comprano (anche i 1000 euro sono considerati piccoli) il gioco non varrebbe più la candela perchè tra spese, tempi e semplici ore-lavoro recupererebbero ben poco.
    Ecco perchè questi luridi avvoltoi vi stalkerizzano senza sosta al limite (e a volte oltre) della legge: se vi convincono a pagare hanno un guadagno immediato, garantito e con un ottimo rapporto costi/guadagno. Se devono agire in termini di legge questo guadagno non è garantito e di certo i tempi di riscossione si allungano.
    QUINDI IL MIO CONSIGLIO E': SE RICONOSCETE DI AVERE IL DEBITO E SIETE NELLE CONDIZIONI DI POTERLO PAGARE PAGATELO DIRETTAMENTE AL CREDITORE ORIGINALE E CONSERVATE LA BOLLETTA. MAI MAI MAI MAI ED IN NESSUN CASO DATE SOLDI A QUESTE SANGUISUGHE SOCIALI.
    Loro fanno il loro mestiere e su questo nulla da ridire, ma il modo in cui lo fanno è riprovevole, la dimostrazione più lampante è che vengono qui a scrivere alle persone che cercano dei riscontri cercando di fare ulteriori pressioni psicologiche.
    Mi fate SCHIFO.
  33. Mock 72 ha segnalato il numero 0683202190 come Sconosciuto

    A me mi hanno contattato dicendomi che ho' un insoluto con agos che risale nel 2006
    Voi cosa mi consigliate?

    E in quel periodo avevo comprato dei mobili ma con bipielle ducato ed estinto tutto con bonifico bancario.

    Francesco Gentile risposta 2016-12-29 18:16:11
    Chiama il numero che ti hanno lasciato e fatti mandare la documentazione via mail, poi con quello vai alla Agos e senti che ti dicono, fatti fare un estratto dei pagamenti che risultano a loro e confronta i dati. Non ti fermare al primo scemo che ti dice "è tutto saldato" perché se lavorano in cessione del credito è normale che risulti tutto pagato dato che hanno pagato loro con la cessione. Spero di esserti stato utile
    emmedi risposta 2017-05-31 11:51:16
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-antitrust-multa-euroservice-group-per-500-mila-euro/94586
    Antonio risposta 2018-01-16 16:18:48
    Scusa ma non solo stanno cercando di truffarti, ma pure per un credito andato in prescrizione da almeno 5 anni.

    Ti rendi conto? E tu vorresti perderci tempo?
  34. Gegia ha segnalato euroservice con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Anch'io sono stata contattata da euroservice per conto di telecom..permetto che il telecom vuole i soldi che non gli aspettano..pratticamente prima di fare la disdetta abbiamo chiamato sig.telecom per ben 3 volte da 3 numeri diversi e gli abbiamo fatta una domanda semplice;possiamo fare la disdetta prima di due anni che sn obligatori per non pagare nessun penale??? e ci e stato detto di si ma con la raccomandata A/R e al interno ho specificato daa quando volevo chiudere il rapporto con il telecom quindi dopo la scadenza di due anni appunto per non pagare il penale mi sn fatta anche la fotocopia di quello che ho mandato a telecom quindi la carta canta...telecom ha staccato internet appena arrivata la raccomandata non rispettando quindi quello che gli ho scritto xche secondo un operatore non sono lim a leggere tt raccomandate e hanno affidato a EUROSERVIS la mia prattica ...non intendo assolutamente pagare quello che mi chiedono quindi il penale quelli chiamano 2 volte a settimana stressano vogliano i soldi chiamano quando con num privato quando no ma non prendono nulla sn gia stata a ufficio consumatori perche ho abbastanza di quella gente che vuole andare via legale per 100é che non hanno nemmeno diritto di chiedermi

    ROBBY risposta 2017-02-01 18:23:43
    MAGARI SCRIVERE IN ITALIANO (OPTIONAL ?) COSI' SI CAPISCE CHE CAVOLO VUOI DIRE ??
    VERGOGNA risposta 2017-02-10 18:26:22
    Magari scrivere in minuscolo??? (o magari farsi un tegamino di fatti propri) siete ridicoli, tu e tutta la euroservice
  35. Matteo ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Recupero per enel

  36. ile ha segnalato euroservice con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    500 € pagati per disperazione!!!!occhio ad una certa dantini!!!

    ma scusa eh... risposta 2016-10-18 16:06:01
    ... forse non le avevi pagate prima?

    ma mi spiegato perchè vi rifiutate di pagare le bollette? boooo!!
    emmedi risposta 2017-06-12 20:53:39
    Per la stessa ragione per cui la Euroservice si rifiuta di spedire Raccomandate, anziché ridicole comunicazioni senza valore, seguendo l'iter che la Legge IMPONE!!!
  37. Ferro ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Vedo che le storie sono più o meno simili. Io eredito un contratto luce per un locale commerciale, diciamo un po senza volerlo. Tralasciando il tempo che ho dovuto impiegare x capire chi fosse l'operatore, ho passato due anni di INFERNO fra Italcogim+Gdf Suez.Parliamo petiodo 2010/2012, dopo aver pagato tutto, agenzie di recupero comprese (non mi mandavano le fatture)e dopo aver mandato disdetta del contratto via Mail, raccomandata r.r, fax, e dopo essere stati ammoniti dall'autorità della energia elettrica, questi sono ancora qui a chiedermi i soldi per i periodo successivi alla disdetta. Situazioni da arrabbiaturaTOP!

  38. Francesca77 ha segnalato Euro Service Group con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    Premettendo che ho lavorato nell'azienda euroservice per circa cinque anni, quindi so di cosa parlo: innanzitutto i debiti purtroppo vanno pagati, c'è poco da fare capisco il fastidio ma non si può pretendere di avere dei servizi e consumare senza poi pagare, se si pretende di non pagare ciò che si consuma e "prende" a casa mia si chiama furto... L'azienda si è sempre raccomandata con gli operatori di essere giustamente ed ovviamente cordiali e rispettosi anche dei debitori cafoni volgari ed aggressivi, la gente che chiama sta LAVORANDO e quindi ci si aspetta un rispetto reciproco. Premesso ciò personalmente sono scappata circa un anno fa perchè le paghe quelle si che sono assurde, 500 € ed i lavori "migliori" sempre ai soliti quattro raccomandati, nulla di più comune, quindi il mio consiglio dall'interno è quando si riceve una chiamata cercare un compromesso (perchè garantisco che ci sono delle conseguenze legali, non sono purtroppo "minacce" per spaventare) e se stai cercando lavoro meglio la disoccupazione!

    adira risposta 2016-08-05 19:55:36
    A me è capitato di aver pagato tutto e che esigessero ulteriori cifre non documentate. Sapresti spiegarmelo? Mi piacerebbe capire grazie
    Mimì risposta 2016-08-12 14:03:24
    X Adira:Spese non documentate è impossibile, forse non ha letto bene la documentazione che sicuramente le è stata inviata. Forse lei si riferisce alle spese aggiuntive di recupero, quindi la mora, che consiste nel 10% dell'insoluto, (es 1000€ + 100= 1100) di solito si storna a fronte di un pagamento immediato. Saluti.
    Mau risposta 2017-08-02 16:45:45
    Spese non documentate impossibili ?
    A me hanno chiesto fatture ... con data oltre un anno successiva alla chiusura dell'utenza.
    Aggiungono alla riscossione la truffa ... state alla larga
  39. kikì ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    !!!RECUPERO CREDITI WIND!!! OPERATORI MOOOOOOOOOOLTO PREPARATI DIFFICILI DA FREGARE!!!!CI HO PROVATO IN TT I MODI MA PARLO SEMPRE CON LA STESSA RAGAZZA SI RICORDA TT QUELLO KE HO DETTO NELLE TELEFONATE!!!PENSO CHE MI TOKKERà PAGARE MI HANNO MANDATO UNA MAIL ANKE SE STRASAPEVO DI QUESTE BOLLETTE DA Mò!!!PERò NN è COME IL CALL CENTER DEL RECUPERO LORO HANNO X SEMPRE LE BOLLETTE.NN LE DANNO + ALLA WIND!!! SI KIAMA EUROSERVICE LA SOCIETà.AAAAIUUUUTOOOOOOOOO

    PER KIKI risposta 2016-08-24 14:31:36
    SCUSA MA PERCHè INVECE DI "FREGARLI" NON PAGHI LE BOLLETTE???
    quaqua risposta 2017-01-19 09:10:48
    E tu perchè non ti fai i fatti tuoi?
    ROBBY risposta 2017-02-01 18:38:10
    MA AIUTO DE CHE?
    AMMETTI DI SAPERE DI QUESTI INSOLUTI, CHI TI CHIAMA, A SENTIRE QUELLO CHE DICI, E' PREPARATO E TI MUOVE LE GIUSTE CONTESTAZIONI E TU NON VUOI ANCORA PAGARE ?? MA NON TI VERGOGNI ALMENO UN PO'...MAGARI POCO POCO...
    VERGOGNA risposta 2017-02-10 18:01:12
    Ma vergognati tu ROBBY, sei infimo davvero. Che cosa vieni a scrivere qui?? qui le persone convergono per condividere le loro esperienze e per scambiarsi informazioni. Tu invece ovviamente sei qui per continuare a circuire le persone per conto di quegli sciacalli dei tuoi datori di lavoro, non ti vergogni?? neanche un pò?? dovresti! trovati un lavoro serio e smetti di tediare il prossimo.
    ROBBY risposta 2017-02-13 18:24:19
    a vergo', ma perchè prima non leggi quello che ha detto l'utente ? Ha ammesso il debito, ha ammesso che ne era a conoscenza, ha ammesso che non è scaduto, ha ammesso la competenza di chi l'ha chiamata... perchè motivo no dovrebbe metterlo a posto ? Che provi magari a pagarlo a rate o farsi fare uno sconto, ma non cadiamo nel ridicolo, volendo difendere tutto e tutti. Sii un pò più pacato nei giudizi e negli apprezzamenti gratuiti, cercando di non insultare chi cerca di fare un ragionamento. Ciao
    VERGOGNA risposta 2017-02-17 17:59:08
    A Robbè ma che stai a dì? Cioè ti ringrazio per i consigli così disinteressati e accondiscendenti che proponi, ma fatti un tegamino di ca z zi tuoi... e se devi fare recupero crediti fallo con i mezzi preposti, non venire qui a tediare le persone con consigli interessati e non richiesti.
    emmedi risposta 2017-06-08 23:09:53
    Preparati quelli????
    Solo persone incapaci di trovare un lavoro e che si adeguano a recitare un copione ridicolo per intimorire le persone, e recuperare qualche centesimo di provvigione ...
    Mau risposta 2017-08-02 16:46:22
    Chiedetegli di qualificarsi, spariranno come neve al sole
  40. stefano ha segnalato Sconosciuto con il numero 0683202190 come Aziende di recupero crediti

    io sono stato chiamato diverse volte e nn rispondevo per i commenti letti qui poi ho risposto e avevo delle bollette nn pagate enel del 2011 e mi hanno fatto delle rate alla fine sapevo di avere questo pagamento in sospeso ma credevo nn mi avrebbero chiamato più e che si sarebbero prescritte comunque l'operatrice era un pò antipatica ma niente di che è il loro lavoro ci sta

Ordine:

Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con   sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0683202190



Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Modi di scrittura possibili per questo numero 0683202190
  • (06)83202190
  • 06-83202190
  • 00390683202190
  • 06 83202190
  • +39 06 832 02190
  • 00390683202190
  • +390683202190
  • 06/83202190
  • (0039) 0683202190
  • (+39) 0683202190
  • (06)/83202190
  • (+39)06/83202190

Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni

Aziende di recupero crediti
43 Segnalazioni
Sconosciuto
7 Segnalazioni
Terrorismo telefonico
7 Segnalazioni
Truffa
5 Segnalazioni
Numero serio
5 Segnalazioni
Ping Call
1 Segnalazioni
Sconosciuto
42 Segnalazioni
Euroservice
10 Segnalazioni
tiroinfronte
2 Segnalazioni
euroservice
2 Segnalazioni
Sig.ricciardi
1 Segnalazioni
Altro Studio Corsi(1) Euro Service S.p.a. (1) RECUPERO CREDITI (1) Euro service srl (1) Euro Service Group (1) EUROSERVICE GROUP SPA (1) recupero crediti (1) fausto (1) priscilla srl (1) Classica SP s.r.l. (1) classica sp srl (1)

Ulteriori numeri assegnati al mittente "Euroservice"

Sconosciuto del 0683202678 con punteggio 9 valutato il 15/lug/2014 19.57.57
SI SPACCIANO PER STUDIO LEGALE AVV. NICOLA CORSI DI ROMA CEL... Ulteriori 52 valutazioni!
Euroservice S.p.a. del 0683206170 con punteggio 9 valutato il 30/set/2016 18.05.04
Recupero crediti per Wind Infostrada. Estremamente aggressiv... Ulteriori 8 valutazioni!
Euroservice del 0664016986 con punteggio 1 valutato il 04/gen/2018 14.56.26
Mi era arrivata una racc. A/R a casa giorni fa dall'avv. Cor... Ulteriori 37 valutazioni!
euroservice del 0683202345 con punteggio 9 valutato il 01/feb/2017 11.44.58
non dicono chi sono, ti chiedono il numero di cellulare. Rec... Ulteriori 10 valutazioni!
euroservice del 03421369396 con punteggio 1 valutato il 17/dic/2014 14.12.54
recupero crediti... Ulteriori 7 valutazioni!
accettare

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e pubblicità e per analizzare l'accesso al nostro sito web. Le impostazioni individuali possono essere effettuate nella dichiarazione sulla protezione dei dati. Visualizza dettagli