• Questo numero è stato spesso associato a Euroservice. Trova commenti su ulteriori numeri di Euroservice a piè di pagina.

Euroservice da Roma 0683202190 / +390683202190

Tipo di chiamata: Aziende di recupero crediti
Nome: Euroservice di più...
Valutazioni: 277 (Eliminato: 13)
Ricerche: 59027
Valutazione: neutro, appena negativo, chiamata ambigua, rispondi con cautela
Leggi i commenti (24/03/23 15:45)

Frak68 ha scritto: Società di recupero crediti che fa capo all'avvocato Giacomo Laudante... almeno così dicono gli oper... tutte le valutazioni

Invia la tua valutazione
Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Dettagli sul numero telefonico

Città: Roma - Italia
Numero: 06-83202190
Internazionale:
Numero telefonico +390683202190 da Roma è stato contrassegnato 46 volte come Aziende di recupero crediti.

Intestatario e indirizzo: Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Chi chiama con 0683202190?


  1. 0

    ile ha segnalato euroservice con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    30/08/16 01:04

    500 € pagati per disperazione!!!!occhio ad una certa dantini!!!

    ma scusa eh... risposta 18/10/16 16:06
    ... forse non le avevi pagate prima?

    ma mi spiegato perchè vi rifiutate di pagare le bollette? boooo!!
    emmedi risposta 12/06/17 20:53
    Per la stessa ragione per cui la Euroservice si rifiuta di spedire Raccomandate, anziché ridicole comunicazioni senza valore, seguendo l'iter che la Legge IMPONE!!!

  2. 0

    Ferro ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    20/08/16 07:53

    Vedo che le storie sono più o meno simili. Io eredito un contratto luce per un locale commerciale, diciamo un po senza volerlo. Tralasciando il tempo che ho dovuto impiegare x capire chi fosse l'operatore, ho passato due anni di INFERNO fra Italcogim+Gdf Suez.Parliamo petiodo 2010/2012, dopo aver pagato tutto, agenzie di recupero comprese (non mi mandavano le fatture)e dopo aver mandato disdetta del contratto via Mail, raccomandata r.r, fax, e dopo essere stati ammoniti dall'autorità della energia elettrica, questi sono ancora qui a chiedermi i soldi per i periodo successivi alla disdetta. Situazioni da arrabbiaturaTOP!


  3. 0

    Francesca77 ha segnalato Euro Service Group con il numero ‎+390683202190 come Aziende di recupero crediti

    03/08/16 20:38

    Premettendo che ho lavorato nell'azienda euroservice per circa cinque anni, quindi so di cosa parlo: innanzitutto i debiti purtroppo vanno pagati, c'è poco da fare capisco il fastidio ma non si può pretendere di avere dei servizi e consumare senza poi pagare, se si pretende di non pagare ciò che si consuma e "prende" a casa mia si chiama furto... L'azienda si è sempre raccomandata con gli operatori di essere giustamente ed ovviamente cordiali e rispettosi anche dei debitori cafoni volgari ed aggressivi, la gente che chiama sta LAVORANDO e quindi ci si aspetta un rispetto reciproco. Premesso ciò personalmente sono scappata circa un anno fa perchè le paghe quelle si che sono assurde, 500 € ed i lavori "migliori" sempre ai soliti quattro raccomandati, nulla di più comune, quindi il mio consiglio dall'interno è quando si riceve una chiamata cercare un compromesso (perchè garantisco che ci sono delle conseguenze legali, non sono purtroppo "minacce" per spaventare) e se stai cercando lavoro meglio la disoccupazione!

    adira risposta 05/08/16 19:55
    A me è capitato di aver pagato tutto e che esigessero ulteriori cifre non documentate. Sapresti spiegarmelo? Mi piacerebbe capire grazie
    Mimì risposta 12/08/16 14:03
    X Adira:Spese non documentate è impossibile, forse non ha letto bene la documentazione che sicuramente le è stata inviata. Forse lei si riferisce alle spese aggiuntive di recupero, quindi la mora, che consiste nel 10% dell'insoluto, (es 1000€ + 100= 1100) di solito si storna a fronte di un pagamento immediato. Saluti.
    Mau risposta 02/08/17 16:45
    Spese non documentate impossibili ?
    A me hanno chiesto fatture ... con data oltre un anno successiva alla chiusura dell'utenza.
    Aggiungono alla riscossione la truffa ... state alla larga

  4. 0

    kikì ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390683202190 come Aziende di recupero crediti

    28/07/16 23:59

    !!!RECUPERO CREDITI WIND!!! OPERATORI MOOOOOOOOOOLTO PREPARATI DIFFICILI DA FREGARE!!!!CI HO PROVATO IN TT I MODI MA PARLO SEMPRE CON LA STESSA RAGAZZA SI RICORDA TT QUELLO KE HO DETTO NELLE TELEFONATE!!!PENSO CHE MI TOKKERà PAGARE MI HANNO MANDATO UNA MAIL ANKE SE STRASAPEVO DI QUESTE BOLLETTE DA Mò!!!PERò NN è COME IL CALL CENTER DEL RECUPERO LORO HANNO X SEMPRE LE BOLLETTE.NN LE DANNO + ALLA WIND!!! SI KIAMA EUROSERVICE LA SOCIETà.AAAAIUUUUTOOOOOOOOO

    PER KIKI risposta 24/08/16 14:31
    SCUSA MA PERCHè INVECE DI "FREGARLI" NON PAGHI LE BOLLETTE???
    quaqua risposta 19/01/17 09:10
    E tu perchè non ti fai i fatti tuoi?
    ROBBY risposta 01/02/17 18:38
    MA AIUTO DE CHE?
    AMMETTI DI SAPERE DI QUESTI INSOLUTI, CHI TI CHIAMA, A SENTIRE QUELLO CHE DICI, E' PREPARATO E TI MUOVE LE GIUSTE CONTESTAZIONI E TU NON VUOI ANCORA PAGARE ?? MA NON TI VERGOGNI ALMENO UN PO'...MAGARI POCO POCO...
    VERGOGNA risposta 10/02/17 18:01
    Ma vergognati tu ROBBY, sei infimo davvero. Che cosa vieni a scrivere qui?? qui le persone convergono per condividere le loro esperienze e per scambiarsi informazioni. Tu invece ovviamente sei qui per continuare a circuire le persone per conto di quegli sciacalli dei tuoi datori di lavoro, non ti vergogni?? neanche un pò?? dovresti! trovati un lavoro serio e smetti di tediare il prossimo.
    ROBBY risposta 13/02/17 18:24
    a vergo', ma perchè prima non leggi quello che ha detto l'utente ? Ha ammesso il debito, ha ammesso che ne era a conoscenza, ha ammesso che non è scaduto, ha ammesso la competenza di chi l'ha chiamata... perchè motivo no dovrebbe metterlo a posto ? Che provi magari a pagarlo a rate o farsi fare uno sconto, ma non cadiamo nel ridicolo, volendo difendere tutto e tutti. Sii un pò più pacato nei giudizi e negli apprezzamenti gratuiti, cercando di non insultare chi cerca di fare un ragionamento. Ciao
    VERGOGNA risposta 17/02/17 17:59
    A Robbè ma che stai a dì? Cioè ti ringrazio per i consigli così disinteressati e accondiscendenti che proponi, ma fatti un tegamino di ca z zi tuoi... e se devi fare recupero crediti fallo con i mezzi preposti, non venire qui a tediare le persone con consigli interessati e non richiesti.
    emmedi risposta 08/06/17 23:09
    Preparati quelli????
    Solo persone incapaci di trovare un lavoro e che si adeguano a recitare un copione ridicolo per intimorire le persone, e recuperare qualche centesimo di provvigione ...
    Mau risposta 02/08/17 16:46
    Chiedetegli di qualificarsi, spariranno come neve al sole

  5. 0

    stefano ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390683202190 come Aziende di recupero crediti

    11/06/16 12:06

    io sono stato chiamato diverse volte e nn rispondevo per i commenti letti qui poi ho risposto e avevo delle bollette nn pagate enel del 2011 e mi hanno fatto delle rate alla fine sapevo di avere questo pagamento in sospeso ma credevo nn mi avrebbero chiamato più e che si sarebbero prescritte comunque l'operatrice era un pò antipatica ma niente di che è il loro lavoro ci sta


  6. 0

    katniss ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    10/06/16 19:17

    Il biondino "so tutto io" che fa i corsi per entrare in un gruppo capeggiato da una MATTA (una persona che si rivolge urlando e facendo terrorismo psicologico ai proprio collaboratori) dovrebbe ben SAPERE che chiedere numeri di telefono personali a vicini, parenti etc è VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.
    Cito dal D.Lgs 196/2003 c.d. Codice Privacy:
    1) Sono DATI PERSONALI nome, cognome, data di nascita, numero telefonico fisso/mobile (etc...)
    A meno che questi stessi dati non siano stati venduti dalla società creditrice, avendo il debitore aderito al trattamento dei dati nello stipula di un qualsiasi contratto.

    maya risposta 22/08/16 17:49

    Hahahahahaha....sto crepando dalle risate!!!
    Francesco Gentile risposta 23/12/16 14:32
    Ma perché aprite bocca e gli date fiato? Se siete ignoranti (nel senso letterale, cioè mancanti di conoscenza) perché non vi documentate? Il reato di violazione della privacy si configura nel momento in cui vengono rivelate a terze persone informazioni riguardanti il soggetto in esame, NON se io chiedo "signora, conosce Mario Rossi? Se lo conosce, gli può dire di chiamarmi, sono Francesco Gentile". Quello di cui tu parli riempiendoti la bocca di paroloni e articoli che probabilmente non avrai nemmeno mail letto ma solo incollato qui si chiama RINTRACCIO LECITO SUL TERRITORIO, e ti consiglio caldamente di informarti su cosa sia, prima di gettare fango su chi lavora. Anche perché bello mio, se tu pagassi regolarmente quello che devi pagare non ti chiamerebbe mai nessuno, te lo garantisco, quindi invece di sputare veleno pensa a fare la persona onesta e pagare per i servizi di cui hai usufruito, e se hai problemi leggiti il contratto che hai sottoscritto e comportati di conseguenza, ti garantisco che così facendo i tuoi sacrosanti diritti saranno più che tutelati (il problema è che ci sono scritti anche i tuoi doveri, ma quelli non li legge mai nessuno...) Meditate genti, meditate...
    perepè risposta 19/01/17 09:16
    Ma medita tu che sei colluso con questa gente e che stai qui a cercare di giustificare l'ingiustificabile a dire "IGNORANTI PAGATE LE BOLLETTE". Se disdico un servizio nei tempi stabiliti e invece l'azienda che lo fornisce continua a fatturarlo per mesi è ovvio che mi rifiuterò di pagare ciò che non è dovuto, ma questo a voi non importa, stressate la povera gente per 2/300€ in barba alle leggi e al rispetto della privacy.. Non fate recupero crediti, quello vero si fa sul campo e per cifre ben più cospicue, cifre che possono far fallire un creditore o creare davvero uno scompenso nelle sue attività. Quello che fate voi è coercizione e non è solo illegale, fa pure schifo.
    Milly risposta 03/05/17 18:49
    io sono stata chiamata per delle bollette infostrada, come te avevo disdetto sei mesi prima perché era una linea di una casa che non usavamo mai, però mi hanno detto che la disdetta era fatta male, perché non avevo mandato la raccomandata ma l'avevo fatta al telefono col quella del 155... per "tigna" non ho pagato, poi sono andata ad un negozio della wind, e mi sono fatta stampare le fatture, dicendogli che la linea nemmeno c'era più però col fatto che pagavo il fisso mi hanno detto che dovevo pagare lo stesso..... però che rabbia, a me avevano detto che la disdetta andava bene pure al telefono, che tanto ci pensavano loro, e invece no!!! Mai più con la wind!!!
    Gigi risposta 07/06/17 22:39
    Il problema di Francesco Gentile (geniale pseudonimo ... la via del fantomatico avvocato ... geniale) è che non da fiato alla bocca, ma ad un altro orifizio che ha al posto della faccia!!!

  7. 0

    danx ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390683202190 come Aziende di recupero crediti

    11/05/16 10:40

    Insistono per farmi pagare delle bollette Enel che risalgono al 2003 relative poi ad un'abitazione dove già non vivevo da due anni!! Ho chiamato l'Enel e non risulta nulla a mio carico. Continuano ad insistere e ho chiesto di inviarmi via mail la documentazione che attesti questo debito ma loro non hanno nulla...
    Alla fine ho detto di non disturbarmi anche perchè ormai le bollette sono cadute in prescrizione.

    Francesco Gentile risposta 23/12/16 14:35
    Mai sentito parlare di "cessione del credito"? E' ovvio che all'enel risulti tutto pagato, ha pagato Euroservice quando ha comprato il tuo credito.... prova a chiedere in che data risulta il pagamento, vedrai che è esattamente quella della cessione o pochi giorni prima....
    perepè risposta 19/01/17 08:59
    Si bhe, Euroservice non ha "pagato" avrà acquistato il debito al 5%..... così se stressandoti e perseguendoti riescono ad ottenere da te il pagamento alla fine il guadagno è el 95%... Per quello sono aggressivi ed infrangono le regole (deontologiche e legislative) Vergognati Francesco e trovati un lavoro vero.
    matteo risposta 09/05/17 16:45
    A perepè, ma come caxxo ragioni???? Ma è chiaro che questi comprano a meno del valore reale del debito, sennò che stanno a cambià aria??? Ma che quando vai a comprà la frutta dici al fruttivendolo che non paghi perché lui la frutta l'ha pagata meno de quello che te la fa pagà a te??? Ma che state a dì.... vabbè un po' un po' però mò state a piscià fori dal vaso me pare... no? Fermo restando che questi dovrebbero mandà le raccomandate e no rompe i co.... ar telefono, me pare EVIDENTE che pagano meno de quanto te fanno pagà, è mercato......
    perepè risposta 11/05/17 11:02
    A Mattè, non colgo il senso del tuo intervento, sarai per caso anche tu un altro amichevole dipendente EUROSERVICE??? Stiamo pisciando fuori dal vaso di chi?? ;) In ogni caso se pur "logico" come dici tu, il mio scopo era far notare che questa gente lavora sui "grandi numeri", il loro atteggiamento aggressivo deriva anche da questo..
    matteo risposta 13/05/17 11:02
    no, veramente io sò nà "vittima" come te.... però a me alla fine della fiera m'ha fatto comodo perché ho pagato a stralcio e quindi de meno.... tira e molla, tira e molla e alla fine pè disperazione m'hanno fatto pagà il 50%, l'ho presi pè stanchezza.... chiamame scemo! :D
    perepè risposta 09/06/17 14:29
    Mi perdonerai Matteo, ma sono incline a diffidare della tua affermazione per via di alcune lacune nella tua logica..
    Tu affermi di essere una vittima e che ti ha fatto comodo effettuare la transazione tramite questi manigoldi (e già qui la cosa mi puzza), ma se eri consapevole di aver contratto il debito e eri nelle possibilità di pagarlo non c'entri col discorso che si pone in questo blog.

    Se infine dici che hai pagato "per disperazione" stai avallando la mia tesi ovvero che i loschi figuri della EUROSERVICE ti hanno asfissiato e perseguitato finchè non hai deciso tuo malgrado di pagare.

    E' proprio questo stalking che non va avallato nè sopportato in alcun modo.

    mmmmm a Mattè... raccontala a qualcun altro va.... ;)

  8. 0

    lalalal ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Truffa

    22/02/16 20:31

    hanno chiamato dicendo che ci sono problemi con il mio codice fiscale.

    Ferro risposta 20/08/16 07:39
    Tipico, il ptoblema è che se non ti trovano chiamano i vicini di casa! Incredibile!!!

  9. 0

    Valy88 ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390683202190 come Terrorismo telefonico

    25/01/16 21:00

    Li ho conosciuti purtroppo.E' vero che gli operatori usano un tono arrogante e intimidatorio, ma tuttavia non dovete preoccuparvi, perché difficilmente vi invieranno una raccomandata a casa, ma vi chiederanno di fornire la documentazione solo tramite email.

    mmm risposta 18/10/16 16:04
    forse devi pregare che non arriva la raccomandata perchè quella la mandano dagli avvocati dell'azienda
    MarcoSberla risposta 19/01/17 09:31
    non "gli avvocati" ma quel mafioso di Nicola Corsi.... In ogni caso ricordatevi che l'iter previsto dalla legge è: messa in mora, sollecito SCRITTO, decreto ingiuntivo. Le telefonate minatorie e lo stress psicologico reiterato non è previsto a termini di legge (e per tanto è perseguibile)
    emmedi risposta 31/05/17 23:40
    Gli avvocati dell'azienda ...

  10. 0

    it's ok ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Numero serio

    15/10/15 10:43

    scusate ma invece di stare qui a perdere tempo con commenti infantili se siete cosi convinti che sono dei truffatori o vi chiamano per cose false perché non andate a denunciarli alla polizia o ai carabinieri? forse non potete perché hanno ragione? quindi ricapitolando gente di cui sapete nome società e numero vi sta truffando e voi invece di tutelarvi dai carabinieri venite qui a fare terrorismo psicologico.

    It's not OK risposta 19/01/17 09:33
    E tu che sei venuto a scrivere?? Che sono brava gente?? che ti hanno chiamato e avete passato una mezz'ora indimenticabile al telefono??
    Ma tu guarda se questi strozzini devono anche venire qui a cercare di fare pressione sulle persone. Ma riuscite a guardarvi allo specchio la mattina prima di andare a lavorare alla Euroservice???
    it's ok risposta 16/05/17 18:31
    e tu che consumi e non paghi, quindi RUBI a tutti gli effetti, ci riesci a guardarti allo specchio?
    It's not OK risposta 09/06/17 14:38
    No bello mio, che io consumi e non paghi e tutto da dimostrare, che quello che certe aziende esigono in pagamento sia effettivamente dovuto è anch'esso tutto da dimostrare.

    Io ho dei diritti inalienabili e se mi vuoi accusare di qualcosa che io non ritengo vera lo dovrai fare in tribunale davanti ad un giudice.

    Il resto è l'aria fritta che cercate di propinare alle persone meno informate o più facilmente impressionabili per cercare di circuirle.

    Sempre ovviamente facendo ricorso a quest'atteggiamento da bullo di periferia che vi contraddistingue dal primo all'ultimo..

    E tu ci riesci a guardarti allo specchio nonostante tu faccia lo stalker per mestiere???

    Prima o poi mi capiterà di incontrare uno di voi, voglio proprio vedere quanto siete capaci a fare i bulletti faccia a faccia...

    Vuoi fare il tuo mestiere, fallo (magari con un pò di etica in più) ma smetti di venire qui a cercare di vendere la tua mer-da con questi modi arroganti e supponenti...
    it's ok risposta 15/06/17 18:04
    Tesoro, hai anche dei DOVERI imprescindibili, che dicono che se consumi devi pagare, se non hai i soldi non consumi, se non devi pagare lo dimostri a tempo debito secondo l'iter previsto dalla legge e ti fai stornare tutto, se non te lo stornano è perché hai torto, per quanto possa bruciare, quindi paghi e zitto... il vero problema è che in Italia queste cose non vengono sanzionate come si dovrebbe, che prima di sospendere una fornitura si aspettano mesi e mesi e mesi, la fornitura elettrica non viene più sospesa ma solo ridotta, la fornitura idrica non viene più sospesa ma solo ridotta, per questo la gente paga solo quando e se ha voglia. Volevo vedere se le sospensioni si facessero al primo giorno di ritardo oltre la scadenza, quanto sarebbero stati regolari i pagamenti! Il problema è che i fornitori hanno permesso agli utenti di entrare nella filosofia che la scadenza è il giorno dal quale si può iniziare a pensare di pagare, con calma e per piacere, se ho tempo e voglia, se non ho altro da fare e se quel giorno sono sceso dal letto col piede giusto, invece di quello ENTRO E NON OLTRE IL QUALE PAGARE
    per It's ok .. risposta 16/06/17 13:22
    Dunque la colpa è della Legge??
    La Legge che consentirebbe di consumare e non pagare? Oppure la Legge che impone sia un giudice - e NON il vostro ridicolo call center - a definire una controversia????
    Oppure ancora è colpa della Legge che vi ha comminato una multa, confermata dal TAR, per i Vostri metodi?????
    P.S.: pensa ai tuoi doveri e non fare il giudice. Sei un semplice, triste, operatore di call center.
    per It's ok .. risposta 16/06/17 13:41
    LA LEGGE:
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-antitrust-multa-euroservice-group-per-500-mila-euro/94586

    A proposito, devo darti ragione: utilissimo denunciare le Vs telefonate, fornendo ai Carabinieri orari e numeri delle chiamate!!! Vi conoscono già e sono di grande aiuto!!!
    per it's not ok risposta 14/05/18 17:22
    questa non è legge, invece?

    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781

    probabilmente no, vero? Sarà una truffa pure questa, di sicuro.... ahahahahhaha

  11. 0

    Acop ha segnalato EUROSERVICE GROUP SPA con il numero ‎+390683202190 come Aziende di recupero crediti

    14/10/15 20:16

    Sono stato contattato dalla signora Barone che dice di appartenere alla società EUROSERVICE GROUP SPA e che chiamava per conto di UniCredit per un mio debito di € 200 il fatto è che io non ho nessun debito con UniCredit e non ho avuto mai il piacere di rivolgermi a UniCredit. Il N. di tel 0683202190 corrisponde effettivamente a EUROSERVICE GROUP SPA però chiedono soldi anche a chi non deve dare nulla pertanto fate massima attenzione a questa gente.

    mau risposta 02/08/17 16:49
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-antitrust-multa-euroservice-group-per-500-mila-euro/94586

  12. 0

    alen ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390683202190 come Terrorismo telefonico

    13/10/15 18:35

    pezzi di merda

    Matteo risposta 17/05/17 18:39
    delinquente
    alen risposta 09/06/17 14:40
    Colluso, arrogante, infimo
    Per Matteo risposta 10/06/17 16:23
    Ma come ti permetti di definire "delinquente" un'altra persona???
    Leggiti piuttosto le sentenze pronunciate dai Tribunali su Euroservice, le multe comminate, e i vostri ricorsi bocciati dal TAR!!!
    I tuoi limiti mentali sono imbarazzanti.

  13. 0

    rino ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    10/10/15 12:55

    questa gente si ritiene in dovere di recuperare crediti per conto di enel,tim,ecc.di bollette non pagate,anche quando gli dici di aver pagato tutte le bollette e averle conservate,insistono per farti pagare,dicendo che non le hai pagate.adirittura ho richiamato enel energia e avevo io un credito.ma questi continuano a chiamare.e poi,chissa perchè chiamano sempre con numeri non rintracciabili.

    ma scusa eh... risposta 17/05/17 18:40
    ... se tu hai tutto pagato, perché non gli mandi le ricevute dei pagamenti? Almeno così la smettono di darti fastidio, no? E' tanto difficile da capire?
    alen risposta 09/06/17 14:42
    Ti giro la domanda, è tanto difficile da capire che se la prima e la seconda volta non sono disponibile al dialogo con gli avvoltoi, l'unica strada è quella della causa civile?? Forza... cominciate a farlo davvero il recupero-crediti.. Perchè quello che fate adesso è tutt'altra cosa.. ed è veramente deplorevole.

  14. 0

    casamonica ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    08/10/15 05:26

    RICCIARDI VORREI SOLO INCONTRARTI...

    nero risposta 29/06/16 21:00
    sei un casamonica...cosa vuoi? cosa vuoi? cosa vuoi? cosa vuoi??????? ti spappolo
    Piacenti risposta 19/01/17 09:36
    Nero, si vede che lavori per questa azienda, hai lo stesso atteggiamento intimidatorio.. Chi vuoi spappolare eh?? Stai calmo e fai un respiro profondo... E poi zitto e suca! che se ti piscio in testa ti annego.. -.-
    casamonica risposta 19/01/17 09:43
    Mi hai tolto le parole di bocca...

  15. 0

    Agente kia ha segnalato recupero crediti con il numero ‎+390683202190 come Aziende di recupero crediti

    24/08/15 17:20

    Chiamano quelli che abitano nel tuo palazzo chiedendo informazioni su di te,non dicono che sono recupero crediti con il num 0683202190 sig barone


  16. 0

    Agente Marcos ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    03/08/15 07:47

    Mi hanno chiamato per conto GDF-SUEZ dicendomi che avevo delle bollette del gas scadute e mai pagate anno 2012/2013 per un totale di 300€. Questa signora mi ha detto che se non pagavo,mi avrebbero mandato la lettera dell'avvocato. Il fatto qual è, praticamente io nel 2012/2013 non avevo più questa utenza perché mi ero trasferito nel 2011 per tanto ho chiesto al mio avvocato cosa avrei dovuto fare,mi ha risposto che potevo tranquillamente mandarli a quel paese perché cmq io non avevo ricevuto nessuna raccomandata per mancato pagamento. Quindi amici miei certe volte fatevi furbi invece di andare a pagare solo per paura informatevi,chiedete. Non si sono fatti più vivi!!!!!
    P.s.
    TRUFFATORI ESTORSORI

    Francesco Gentile risposta 21/12/16 20:22
    Caro Marcos, ho lavorato per l'Azienda che diffami con tanta veemenza (e purtroppo tanta ignoranza) per oltre 10 anni, praticamente mi sono passato tutti i settori, e ho lavorato per svariate Mandanti e Cedenti. Se non ti dispiace ti rispondo punto per punto:
    1)TU TI SEI TRASFERITO NEL 2011 DA QUELLA CASA: HAI MANDATO REGOLARE RACCOMANDATA DI DISDETTA PER CHIUDERE IL CONTRATTO (COME STA SCRITTO NELLE CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO CHE PUOI TROVARE ANCHE ONLINE), O HAI BEN PENSATO DI CHIUDERE A CHIAVE LA PORTA E ANDARTENE, E CHISSENEFREGA? SE ANCHE HAI DISDETTO, HAI TENUTO CONTO DEL FATTO CHE CI VOGLIONO DEI TEMPI TECNICI PER DISDIRE UN CONTRATTO? EH GIA', STRANO MA VERO, NON BASTA DIRE "IO DA OGGI NON SONO PIU' TUO CLIENTE" E LORO STACCANO TUTTO, CI VUOLE COME MINIMO UN MESE (ANCHE SE PER GDF SUEZ SONO DUE, E ANCHE QUESTO LO TROVI NELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CHE DUBITO MOLTO TU TI SIA DATO LA PENA DI LEGGERE).
    2)LE FATTURE CHE TI HANNO CONTESTATO LE HAI RICEVUTE? SE NON LE HAI RICEVUTE (COME E' PROBABILE DATO CHE TI SEI TRASFERITO) TE LE SEI FATTE INVIARE? TIENI CONTO DEL FATTO CHE AL GIORNO D'OGGI OGNI AZIENDA FORNITRICE DI SERVIZI (SIANO ESSI LUCE, GAS, ACQUA O TELEFONO) HA FINO A CINQUE ANNI DI TEMPO DALLA DATA DELLA DISDETTA PER EMETTERE FATTURE DI CONGUAGLIO, SIANO ESSE A CREDITO O A DEBITO, QUINDI E' PERFETTAMENTE POSSIBILE CHE LE FATTURE EMESSE NEL 2013 SI RIFERISCANO A CONSUMI FATTI NEL 2008 TANTO PER DIRNE UNA.
    3)SE TI SEI TRASFERITO, MI SPIEGHI COME TU E IL TUO AVVOCATO (MA FORSE E' PIU' UN AZZECCAGARBUGLI DATO CHE TI HA DETTO UNA COSA SBAGLIATA) POSSIATE PRETENDERE DI RICEVERE UNA LETTERA DI MESSA IN MORA, CHE IN OGNI CASO SAREBBE STATA MANDATA AL TUO VECCHIO INDIRIZZO E QUINDI NON TI SAREBBE MAI POTUTA ARRIVARE?
    4)DUBITO MOLTO CHE LA GENTE PAGHI PER "PAURA", PERCHE' AL GIORNO D'OGGI NEMMENO LE VECCHIETTE DI 100 ANNI SONO COSI' SPROVVEDUTE
    5)HAI DETTO CHE LA GENTE DEVE INFORMARSI, E QUESTA E' L'UNICA COSA SENSATA CHE HAI SCRITTO: VI DOVETE INFORMARE, DOVETE LEGGERE QUEI CONTRATTI CHE SOTTOSCRIVETE, PERCHE' LA' SOPRA C'E' SCRITTO TUTTO, E QUELLO FA FEDE, NON LE CHIACCHIERE CHE LEGGETE SU QUESTO SITO O CHE VI RACCONTA LA SIGNORINA DELLA TELECOM/ENEL/GDF/ACEA/WIND/ECCETERA. SE SUL CONTRATTO C'E' SCRITTO CHE LA DISDETTA SI PAGA, ALLORA SI PAGA, NON CI SONO SANTI, SE C'E' SCRITTO CHE CI VUOLE UNA RACCOMANDATA PER CHIUDERE UN CONTRATTO ALLORA CI VUOLE UNA RACCOMANDATA, PUNTO E BASTA, NON IMPORTA SE LA SIGNORINA AL TELEFONO VI DICE CHE FANNO TUTTO LORO, E' SOLO UN MODO VELOCE PER SBOLOGNARVI E PRENDERSI I SOLDI DEL CONTATTO UTILE, CHIARO FIN QUI?
    6)NON SI SONO PIU' FATTI VIVI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IL CONSULENTE HA SCRITTO CHE TU L'AVEVI MANDATO AL DIALOGO E HA RIMESSO LA PRATICA NEL CALDERONE GENERALE, MA TRA UN MESE O DUE VERRA' DATA AD UN ALTRO, POI AD UN ALTRO ANCORA E COSI' VIA, FIN QUANDO VERAMENTE NON TI VERRA' FATTA UNA RICERCA ANAGRAFICA E AL TUO INDIRIZZO DI RESIDENZA ARRIVERA' UNA BELLA LETTERA LEGALE CON INVITO DI COMPARIZIONE AVANTI AD UN GIUDICE DI PACE E ALLORA SI' CHE SARANNO DOLORI.....
    CIO' DETTO TI SALUTO, E TI INVITO A RIFLETTERE BENE PRIMA DI BUTTARE FANGO SULLA GENTE CHE LAVORA ONESTAMENTE E CHE E' COSTRETTA A MANTENERE LA CONVERSAZIONE SU TONI CIVILI ANCHE QUANDO DALL'ALTRA PARTE DEL FILO C'E' UN MALEDUCATO (O FORSE E' PIU' CORRETTO DIRE INEDUCATO) CHE INSULTA E URLA PER PURA IGNORANZA (NEL VERO SENSO DEL TERMINE, CIOE' MANCANZA DI CONOSCENZA)
    perepè risposta 19/01/17 08:52
    Francesco Gentile zittisciti che ci fai una figura più dignitosa, oppure dichiarati quale dipendente di questi vergognosi strozzini e smetti di fare il difensore delle cause perse.
    Francesco Gentile risposta 22/03/17 19:53
    perepè (anche il nome è tutto un programma) forse dovresti imparare a leggere.... ho esordito dicendo che sono felicemente un dipendente da oltre dieci anni della società che tu e quegli altri ignoranti (nel significato letterale del termine, cioè mancanti di conoscenza) diffamate con tanta veemenza. Il fatto è uno e uno solo: io sono un consumatore come voi, ho attaccate utenze di acqua, luce, gas, telefono fisso, cellulare e per un periodo ho avuto anche un finanziamento, e non mi ha mai chiamato nessuno per sollecitare un pagamento scaduto, e vuoi sapere perché? Perché ho sempre pagato!!! Forse se tutti quanti pagassero e seguissero i dettami che sono riportati sul contratto che firmano invece di guardare il decolleté della signorina che glielo fa firmare questi problemi non ci sarebbero... anche se riconosco che sto parlando contro i miei interessi, perché è proprio grazie a voi caproni che non pagate che persone oneste come me, che mi alzo tutte le mattine per andare a lavorare (eggià, perché il mio è un lavoro, molto più onesto di quello dei tanto stimati avvocati, o peggio ancora notai, che per una denuncia di successione ti chiedono la bellezza di 2650€, e parlo per esperienza personale.) possono portare a casa la pagnotta a fine mese...
    perepè risposta 06/04/17 16:46
    Caro il mio Francesco Gentile, se facessi il tuo pessimo lavoro onestamente nessuno si permetterebbe di avere qualcosa da ridire... Ma tu sai bene quanta malafede c'è nel modo di agire tuo e dei tuoi colleghi (e non di tutti i recuperatori in generale). Chiamate durante il week end, a vicini, a parenti, fate minacce, avete operatori che si dichiarano avvocati, ufficiali giudiziari, che minacciano pignoramenti cessioni, azioni legali... Ma dai, mi faresti davvero ridere se non ci fosse palesemente da piangere.. Imparate a fare decentemente il vostro mestiere oppure cambiate mestiere, perchè quello che fate voi non si chiama recupero crediti ma stalking, violazione della privaci, invadenza, circuizione persecuzione sociale, stress, violenza psicologica.....
    Francesco Gentile risposta 06/04/17 20:23
    perepè (o vergogna, tanto siete la stessa persona) ti rispondo punto per punto, se non ti dispiace:
    - "se tu facessi il tuo pessimo lavoro onestamente": intanto ti chiedo la cortesia di non giudicare né il mio lavoro, né tantomeno il mio modus operandi, perché non mi conosci, non sai quale ruolo io abbia all'interno dell'Azienda, e perché sinceramente nel mio mondo è molto più schifoso un avvocato che fa uscire di galera un pluriomicida o uno stupratore facendogli dare l'infermità mentale o trovando infiniti cavilli invece di lasciarlo a marcire in gabbia come merita, oppure un notaio che per fare una denuncia di successione ti chiede oltre 2000€ di onorario.
    - "chiamate nel weekend": ti rendo noto il fatto che il sabato è un giorno lavorativo come tutti gli altri, gli uffici sono aperti, i bambini vanno a scuola e la vita scorre normalmente. Poi se tu ti puoi permettere di fare il sabato fascista e stare a casa sono felice per te, nella mia Azienda il sabato è un giorno lavorativo come il lunedì.
    - "chiamate vicini e parenti": si chiama rintraccio lecito sul territorio, finché non viene comunicato a terzi estranei il motivo del contatto, io ho tutto il diritto di chiamare chi mi pare e chiedere scusi, per caso conosce mario rossi? Se lo conosce, gli può dire di chiamarmi? E' una cosa perfettamente legale, checché tu ne possa dire. Finché non viene rivelato il motivo per il quale io sto cercando una persona (in quel caso sono con te, è violazione della privacy) non si fa alcun danno, e non si viola alcun articolo.
    - "fate minacce": questa mi ha fatto veramente ridere.... io personalmente non ho mai minacciato nessuno, né sentito i miei colleghi farlo, a meno che tu non confonda il termine "minacciare" con il termine "mettere in guardia" ma allora hai minacciato tuo figlio ogni volta che gli hai detto di stare attento a qualcosa che poteva fargli male, tipo toccare la pentola dell'acqua bollente. Ti garantisco che tra minacciare e mettere al corrente di un rischio che si corre la differenza è abissale, anche se i due termini sono troppo spesso confusi, forse perché fa comodo farlo, perché fa comodo fare le vittime, perché è brutto e difficile ammettere con sé stessi che si ha torto.
    - "avete operatori che si dichiarano avvocati": perdonami, ma se io sono laureato in giurisprudenza, perché non posso dirti che sono l'avvocato Gentile? Per la parte dell'ufficiale giudiziario non ti rispondo perché è troppo ridicola per commentarla....
    - "minacciano pignoramenti cessioni, azioni legali": di nuovo, dirti che se non paghi c'è il rischio che la pratica venga trattata dal settore legale (che tra parentesi è presente in Azienda e quindi basta fare un piano di scale per portare una pratica al legale, senza alcun aggravio di costi per noi) non è una minaccia, è un avvertimento, un metterti al corrente di ciò che stai rischiando, un dirti "guarda che hai torto marcio, sei veramente sicuro di voler proseguire oltre?" ripeto, è come quando tu ad un bambino di tre anni dici: "guarda che la pentola scotta, se la tocchi ti bruci la manina, sei veramente sicuro di volerci giocare?" è la stessa, identica cosa.
    - "quello che fate voi non si chiama recupero crediti ma stalking, violazione della privaci, invadenza, circuizione persecuzione sociale, stress, violenza psicologica": lo stalking è un reato che si configura quando durante la giornata vengono effettuati svariati tentativi di contatto (una chiamata una volta a settimana non è stalking) e questa cosa si ripete per tutti i giorni della settimana. Sulla violazione della privacy ti ho già risposto, finché non si rivela a terzi estranei il contenuto del messaggio la privacy è salvaguardata. Sull'invadenza non ho molto da dire, è un termine talmente soggettivo che ben poco si può discutere. Per me può essere invadente una vicina che viene a chiedermi un bicchiere di sale, per te un amico che ti chiede se stasera vai al cinema con lui perché si è lasciato con la ragazza, mandandoti in gloria la serata in discoteca.... Per quanto riguarda il "circuire", termine che adori utilizzare perché lo inserisci in ogni tuo commento, forse prima di scriverlo dovresti andare a leggerti sul vocabolario cosa significhi, perché ti garantisco che se io ti chiamo e ti dico che ho una tua fattura scaduta sotto le mani sto facendo tutto tranne che circuirti. Persecuzione sociale: beh, questa te la potevi risparmiare.... stress e violenza psicologica fanno molto scena, ma sinceramente non mi è mai capitato di sentirmi dire da una persona che è dovuto andare dallo psicologo per un esaurimento nervoso dovuto ad un mio contatto, o a quello di uno dei miei consulenti.

    Ciò detto, spero di averti chiarito le idee, e concludo dicendo che se veramente come dici tu una persona non deve pagare perché un credito è veramente inesigibile, non arriva a parlarne dopo sette anni con un consulente che lavora in cessione crediti, semplicemente sistema la cosa dopo quindici giorni che gli arriva la fattura incriminata con il suo fornitore. Se non lo ha fatto, la cosa puzza, e anche tanto, poi è troppo facile gridare allo scandalo quando non si leggono i contratti e si rimane infinocchiati dalle clausole che non si è letto. Ma in quel caso ti chiedo: tra il cliente sprovveduto che firma una cosa senza leggerla, e il fornitore disonesto che pur di fare un contratto dice al cliente che Cristo è morto dal freddo, perché la colpa deve ricadere sul consulente creditizio che recupera il credito giustamente dovuto dal cliente al fornitore? Dico "giustamente dovuto" in quanto riportato sul contratto, ricordando il vecchio adagio secondo cui la legge non ammette ignoranza.... ora vado a mangiare, spero che ci si sia chiariti una volta per tutte e che tu la smetta di dare dei mostri a delle persone che stanno solamente facendo il loro lavoro, tanto onesto, pulito e bello quanto quello che fai tu (che non so quale sia)
    perepè risposta 10/04/17 12:11
    Mamma mia che briga che ti sei preso, la questione ti sta proprio a cuore... Potrei risponderti punto a punto, dicendoti ad esempio che io "giudico il tuo lavoro" (non il tuo nello specifico perchè non saprei riconoscerti ma quello di almeno 3 dei 4 tuoi colleghi che mi hanno contattato) da quello che la mia esperienza personale mi ha mostrato. Oppure che ho ricevuto chiamate di Sabato dopo le 20 (e quello a casa mia è pieno week end anche se ho lavorato tutto il giorno fino alle 17). Oppure ancora che chiamarlo "rintraccio sul territorio" non rende più lecito tempestare di chiamate chiunque auspicabilmente conosca il presunto debitore senza considerare che la comunicazione del motivo della chiamata potrebbe essere considerata implicita (oppure ti capita spesso che un amico o un parente chiamino un vicino per rintracciarti??). Riguardo alle minacce poi mi fai troppo ridere quando fai il paragone con i bambini che toccano la pentola, o quando parli di "avvisare di una possibile conseguenza".. Quindi tu e i tuoi compari non prospettate quadri catastrofici anche dove realisticamente non potrebbero mai aver luogo?? Quindi basandoti sulla tua etica professionale avrai anche detto a qualcuno "Lei deve pagare ma sappia che cmq per 300 euro non intraprenderemo mai una azione legale perchè non ne varrebbe la pena nemmeno se pagasse"... ma fammi il piacere!!
    Di minacce ne ho sentite tante personalmente, anche un poveraccio a cui hanno detto che gli avrebbero pignorato l'auto e non avrebbe più potuto lavorare.. Ascolti meglio i suoi colleghi che lavorano magari ne sente anche lei...
    Per quanto riguarda il dichiararsi avvocato, qualcuno di voi potrà anche essere laureato in giurisprudenza (hahahahahahhahahahahahahahahhahahaha ahahhahahahahahahahahahahahahahah) ma per dichiararsi avvocato si deve superare l'esame di ammissione ed essere iscritti all'albo.. Mi dica quanti dei suoi colleghi hanno i requisiti che ho elencato e poi si faccia spiegare da questi come mai invece di andare a fare pratica in uno studio e cominciare a frequentare il tribunale hanno scelto di lavorare in un call center... sono curioso..

    Questo per farti capire che i fessi sono tanti ma non si può pretendere di prendere in giro tutti..

    Adesso una domanda per te e per i tuoi colleghi:

    MI SPIEGHI CON PAROLE SEMPLICI E CONCISE ESATTAMENTE COSA VIENI A FARE SU QUESTA PIATTAFORMA. SI, PROPRIO SU TELLOWS. QUI LE PERSONE VENGONO PER AVERE RISCONTRI E PER FRONTEGGIARE UN USO SCORRETTO DELLE REGOLE DELLA PRIVACY, PER SCAMBIARSI ESPERIENZE, PER NON FARSI CIRCUIRE DA INDIVIDUI DALLA DUBBIA MORALITA CHE PROPONGONO PROMOZIONI, TRUFFATORI DI MESTIERE, TRUFFATORI OCCASIONALI, RECUPERATORI AGGRESSIVI E SCORRETTI. TU DI CERTO NON SEI STATO CONTATTATO EPPURE STA QUI A DIRE "IGNORANTI PAGATE LE BOLLETTE"... SE ANCHE TUTTE LE CAXXATE CHE HAI DETTO FOSSERO VERE (E NON LO SONO) LA SUA PRESENZA SU QUESTA PIATTAFORMA LE INVALIDA TUTTE QUALIFICANDOTI COME UN ALTRO DEI TANTI INDIVIDUI AMBIGUI E MOLESTI CHE CERCANO DI CIRCUIRE IL PROSSIMO PER PROPRIO TORNACONTO (NEL TUO CASO PER MESTIERE).
    SE STAVI ZITTO FACEVI UNA FIGURA MIGLIORE.

    PS: da qualche tempo faccio consulenza gratuita alle persone vessate dai recuperatori aggressivi, consiglio a tutti di leggere, informarsi e difendersi (anche solo per non permettere a certa gente di fare gli sbruffoni e chiamarci IGNORANTI)

    https://www.consumatori.it/truffe/recupero-crediti-aggressivo/
    http://www.laleggepertutti.it/109079_societa-di-recupero-crediti-come-difendersi
    http://www.andreafisco.com/web/impariamo-come-difenderci-dal-recupero-del-credito/
    Francesco Gentile risposta 10/04/17 20:08
    MI SPIEGHI CON PAROLE SEMPLICI E CONCISE ESATTAMENTE COSA VIENI A FARE SU QUESTA PIATTAFORMA

    E' presto detto, mio caro: a zittire te e quelli come te, che si ergono a paladini della giustizia difendendo gente che non paga, adducendo futili motivazioni tipo "non pago perché la signorina che mi ha fatto fare il contratto mi ha detto che la disdetta si poteva fare tramite segnali di fumo, anzi se non la facevo era pure meglio" invece di leggersi i contratti (perché i problemi nascono tutti da lì, dal fatto che siete tutti bravi a chiacchierare ma un cavolo di contratto voglio sapere chi se l'è mai letto dal primo all'ultimo articolo) per il puro gusto di gettare fango sulleazienda come la mia, che sì fa un lavoro scomodo (chiedere soldi alla gente non piace a nessuno) ma comunque onesto e legale. Ti faccio io una domanda adesso: io ho 35 anni, da quando ne avevo 18 vivo per conto mio (prima all'università a Bologna, ora di nuovo a Roma) e ho sempre avuto intestate le utenze di casa. Mi sai spiegare perché non mi ha mai cercato nessuno? Vengo a dirti di più, ho avuto anche un finanziamento attivo, 10 mesi di rateizzazione per una lavatrice Ariston, stipulato con la Agos, e anche lì mai nessun problema. Eppure a Bologna, con la Eni, anche io ho avuto i miei problemi, circa fatturazioni errate dato che per inesperienza con i miei coinquilini non facevamo le letture. Sai come ho risolto tutto? Una volta in bene e una purtroppo in male? Leggendomi il contratto sottoscritto, in fase di voltura, e capendo così l'esatto e anche l'unico modo per far valere i miei diritti. Purtroppo una volta mi ha detto male e ho dovuto pagare e zitto, proprio perché per ignoranza (nel vero significato della parola, cioè mancanza di conoscenza) non mi ero mosso secondo quanto riportato nel contratto, e non c'è stato cristo che tenesse, ho dovuto pagare. Molte persone che come dici tu (sbagliando, ma tanto siete tutti uguali, di fronte al recupero crediti sareste capaci di giurare con la mano sul Vangelo che la pioggia cade dal basso verso l'alto) sono "circuite", "vessate", "perseguitate", "minacciate", "stalkerizzate" e tanti altri termini tanto tremendi quanto buffi in questo contesto, perché tutti impropri, potrebbero (se ancora clienti) o avrebbero potuto (se non più clienti) risolvere la situazione sfruttando l'arma più potente che un essere umano ha a sua disposizione: LA CONOSCENZA.
    Chiudo (e stavolta davvero chiudo, perché non ha senso sprecare tempo con te e quelli come te che tanto non capiranno mai perché troppo convinti di essere nel giusto da poter guardare al di là del proprio naso) ribaltandoti la frase che hai usato per chiudere il tuo messaggio, però lo faccio con una grammatica corretta... SE TU FOSSI STATO ZITTO, AVRESTI FATTO MIGLIOR FIGURA.
    perepè risposta 12/04/17 12:11
    Quindi vieni qui per tuo piacere personale, perchè zittire quelli come me ti da una soddisfazione intima e avvolgente, e non per cercare di continuare il filone di pressione psicologica agli utenti?? HAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAAH sei ridicolo. La tua storia è davvero commovente, guarda mi è scesa una lacrimuccia... I tuoi genitori saranno davvero orgogliosi!!!! Sia del tuo encomiabile passato che della tua attuale e rispettabile posizione professionale..
    Ti piace fare le voce grossa eh?? come piace ai tuoi colleghi al telefono quando minacciano le persone, mi spiace dover essere io a dirtelo ma non tutti sono stati fortunati come te e non tutti hanno ricevuto l'istruzione che dovevano (ma questa non è colpa tua, certo dovresti vergognarti di approfittare di uno svantaggio del prossimo per il tuo personale tornaconto... vabbè..)
    La cosa divertente è che in realtà alla fine IO sono qui per compiere lo sforzo che tu tanto pomposamente millanti. Io vengo qui perchè in mezzo a tutti i poveracci che tediate, ogni tanto ne capita uno che non ha problemi di tempo, non ha problemi di soldi, conosce bene la legge e vorrebbe tanto vedervi tutti a gambe all'aria.
    Vengo per informare gli utenti che non si devono fare intimidire da personaggetti come te, che la legge li tutela contro questo tipo di pressioni (anche se troppo poco), che il recupero crediti non ha niente a che vedere con lo stalking che operate, che devono pagare i loro debiti ma senza dover per questo smettere di mangiare, che devono pagarli al creditore originale per non alimentare questa macchina estorsiva che permette a gente come te e i tuoi colleghi di agire nel torbido, con atteggiamenti border-line e la quasi certezza di rimanere impuniti.
    Tanto per essere precisi la coercizione che operate sarebbe punibile per legge, e non lo dico io, lo dice l'AGCM, il reato configurato è quello di "indebito condizionamento", non te lo sto a spiegare perchè con la tua intelligenza e la tua conoscenza non avrai difficoltà a capirlo, esistono ben 3 casi che costituiscono precedente, visto che sei in zona vai ad informarti al casellario giudiziale del tribunale di ROMA.
    Spero che la mia frase grammaticalmente scorretta non ti abbia turbato, sei un signore a farlo notare.. Il problema è che l'avevo scritta dandoti del lei ma mi sono reso conto che non lo meritavi e l'ho corretta.

    Sei PESSIMO in mezzo ai PESSIMI.
    perepè risposta 12/04/17 12:20
    Quasi dimenticavo, guarda che non sono qui per difendere chi non paga, chi non rispetta un contratto deve pagare. Il punto è che la legge è chiara e fornisce tutti i mezzi preposti alla notifica, al sollecito e alla riscossione dei debiti ma la vessazione psicologica non è fra questi. Vengo qui perchè c'è gente come te che ha la faccia tosta di presentarsi come l'amico consigliere o di chiamare le persone ignoranti perchè si sono fatte fregare dalle scritte microscopiche di un contratto, dall'alto di non si sa quale altare della perfezione.

    Volete fare recupero crediti?? Fatelo, ma quello vero!!! La legge vi da tutti i mezzi necessari. Smettete di comportarvi come avvoltoi.
    Francesco Gentile risposta 12/04/17 19:14
    Ah, quindi tu saresti l'araldo del Signore, sceso dai cieli ardenti per difendere le genti vessate da noi demoni, ho capito....
    Guarda, se tu fossi vissuto alla corte di Re Riccardo, non ci sarebbe stato bisogno del buffone di corte, te lo dico di cuore, perché ne spari talmente tante e talmente tanto grosse che riusciresti a far ridere anche una vedova di due giorni.
    adesso una domandina facile facile ce l'ho io per te: se noi siamo così tanto fuorilegge, se infrangiamo la Costituzione soltanto aprendo gli occhi la mattina, se peschiamo nel torbido, se siamo tutti delinquenti, se è colpa nostra l'erosione delle coste, l'avanzata dei deserti e lo scioglimento dei ghiacci polari (ah scusa, questo ancora non l'avevi detto, ti ho anticipato) come mai siamo ancora aperti dopo oltre dieci anni di attività, collaboriamo regolarmente e abbiamo tavoli periodici molto frequenti con le maggiori associazioni dei consumatori che ci difendono a spada tratta (tadaaaaaan!!!), siamo tra i primi circa l'etica professionale in Italia, le Mandanti (sai cosa sono, sì? sarebbero quelle che ti affidano i crediti da gestire in loro nome e per loro conto, con clienti ancora attivi e fatture spesso scadute da pochi giorni) ci tengono in palmo di mano, e non proseguo perché già ti sto concedendo troppo tempo, ma mi hai fatto troppo ridere e te lo sei meritato..... ah, ti prego, evita di tirare in ballo la Rossi, saresti scontato, cerca di inventarti una risposta plausibile, ok? Tanto sei bravissimo a sparare boiate che agli occhi del popolino sembrano oro colato, quindi cercane una convincente anche per me, va bene?
    Buona serata! ;)
    perepè risposta 13/04/17 09:59
    Senti Patata, posso chiamarti Patata vero?? Hai lo stesso potere persuasivo di una patata e mi piace, ti rende meno vile ai miei occhi, lo preferisco..
    Ma non avevi detto che chiudevi?? HHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA Brucia vero? quando qualcuno vi punge dove fa male.... ;)
    Io non sono l'araldo di nessuno sono una persona istruita che mette a disposizione informazioni e conoscenza della legge a chi viene vessato da avvoltoi come te..

    Puoi menartela quanto vuoi dicendo che tutti vi amano e vi vogliono bene, oppure puoi propinare la storia strappa lacrime della tua infanzia difficile ma corretta e colma di valori, ancora mi scende la lacrimuccia se ci penso :....(
    Purtroppo i fatti restano e darmi del buffone non li modifica. Se siete ancora aperti ed in attività lo devi principalmente a due cose: uno il tuo datore di lavoro (e soprattutto la moglie) sono dei mafiosi e collusi, ai tempi erano pappa e ciccia con Berlusconi, adesso saranno al soldo del miglior offerente.. Due il modo in cui infrangete la privacy e le regole deontologiche è al limite della legge ma per punirlo si dovrebbero mobilitare le "vittime" cioè utenti che già hanno problemi economici, figuriamoci se hanno denaro e possibilità per denunciarvi come meritereste (magari ci sono gli estremi per una class action, dovremmo cominciare a collezionare prove e registrazioni).
    La cosa più meschina è che voi su questa condizione e più in generale sull'ignoranza del prossimo ci marciate tantissimo, il vostro piano di lavoro si basa esclusivamente sulla coercizione, sull'indebito condizionamento... torno a dire mi fate SCHIFO.
    Ed il fatto che vieni qui a farmi la lezioncina dall'alto della tua incredibile saccenza non cambia la tua condizione di avvoltoio, che viene su questa piattaforma a perpetrare la pressione psicologica sulle persone (da qui lo schifo).
    ANCORA UNA VOLTA TI DICO, FAI IL TUO ONESTO LAVORO (ONESTO.... BHA) MA FALLO COME SI DEVE, LA TUA PRESENZA QUI E' VERGOGNOSA.

    CIAO PATATA,

    CON AFFETTO PEREPE'
    Francesco Gentile risposta 13/04/17 19:24
    E' vero, Buffone (posso chiamarti così? Hai la capacità di farmi ridere di un buffone di corte, e questo mi piace perché mi fa capire che sto parlando con una persona che non sa argomentare e quindi offende e dice cose a caso solo per darsi un tono) avevo detto che avrei chiuso, ma non ci riesco, mi stai facendo divertire troppo con questi tuoi post da paladino della legge e della giustizia che viene qui a difendere poveri onesti cittadini vessati da noi demoni, (anzi no, avvoltoi che fa più scena) che vogliamo fargli pagare quello che è giusto che paghino perché se uno consuma ha il DOVERE di pagare, fine della questione.
    Ti avevo chiesto la cortesia di usare la fantasia e di non dire che siamo ancora aperti perché siamo collusi con Berlusconi, dai ce la puoi fare, inventane un'altra, su... forza io ho fiducia in te, sei il buffone di corte, la fantasia ce la devi avere per forza sennò non trovi lavoro e il re ti taglia la testa.... torno a ripetere (anche se dovresti saperlo, dall'alto della tua omniscienza) che le denunce sono gratuite, se uno deve sporgere denuncia va dai carabinieri e sporge denuncia, è uno dei pochi servizi che il nostro Stato ancora ci lascia gratuiti... qual è il problema? Perché non ci denunciano a frotte per violazione della privacy, stalking, violazione di tutte le leggi emanate dallo Stato, Costituzione compresa? Una volta c'era una pubblicità in cui una bambina diceva "Gigante, pensaci tu", io lo dico a te oggi: Buffone, pensaci tu!!! Poniti a difesa di tutti questi poveri piccoli vessati ingiustamente (qui le lacrime scendono a me, ma dal ridere), fai un'azione legale collettiva dai, trova dentro di te la forza di spingerti oltre a questa piattaforma dove stai solo sparando caxxate a manetta per farmi divertire, (e ti ringrazio, perché a fine giornata, dopo il lavoro, mi rilasso e mi svago chiacchierando con te, è come parlare con un vecchio amico, uno che ti racconta sempre tante caxxate per farti ridere mentre torni a casa), fa' il tuo dovere civico, immolati sull'altare della Giustizia e della Legalità, fai chiudere l'EuroService che tanti danni ha già fatto in giro per l'Italia (uno dei post più belli che ho letto, dei più esilaranti, diceva che addirittura uno si è suicidato a causa nostra..... e madonna mia e che è, a tal punto siamo arrivati? Abbiamo veramente un tale potere sulle persone? Non lo avrei mai creduto possibile, sai?).
    A domani, ti aspetto con ansia....
    Ciao Buffone
    perepè risposta 13/04/17 22:27
    Ciao PATATA!!!!

    Domani?? perchè aspettare domani, ho tempo libero e far rosicare fessacchiotti come te è un passatempo decisamente piacevole... :*

    Sono contento di farti ridere, purtroppo però non vedo nessun altro ridere.. MMMMmm sai cosa si dice di chi ride da solo? che è un pazzo oppure un co-glione e tu non mi sembri proprio pazzo.. Meschino, saccente, arrogante, un pò fesso si ma pazzo no... quindi...

    Comunque mi fa piacere farti divertire, quantomeno mentre ti faccio ridere non puoi adoperare in maniera distorta questa piattaforma, inoltre chiunque dovesse leggere (dubito che qualcuno si prenda la briga di leggere tutto) almeno si farà un'idea di chi troverà dall'altra parte del telefono e di quali sono i suoi diritti e soprattutto capirà che non deve farsi intimidire dal vostro atteggiamento da bulli.

    TUBERO IGNORANTE!!!!! (ignorante nel senso che ignori, tubero perchè per me sei Patata, quanto sono felice che tu mi abbia dato la possibilità di sbattertelo in faccia!!!!!!!!!!) Guarda che per fare una denuncia dai carabinieri il reato deve essere perseguibile d'ufficio!!! Forse intendevi un esposto o una querela..

    Non intendo usare la fantasia per dimostrarti quanto siate meschini, ma solo la verità (inconfutabile e dimostrabile). Ad esempio quando dico che la Rossi è collusa non invento nulla: iscritta al registro degli indagati ed anche rinviata a giudizio per falsa testimonianza e concussione. Ha tentato in ben 3 legislature di far passare una legge che permetta alle aziende di recupero crediti di operare in maniera ancora più aggressiva e... amante del BUNGA BUNGA!!! Ma non lo dico io, lo dice wikipedia:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Mariarosaria_Rossi
    Buffoni anche loro???

    Ma perchè fermarsi:
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-antitrust-multa-euroservice-group-per-500-mila-euro/94586

    "...telefonate insistenti, anche presso parenti e vicini di casa del debitore, nonché con e-mail o sms..."
    "...un connotato di elemento psicologico pressante per condizionare indebitamente l’obbligato a pagare..."
    "...con l’effetto di indurre i consumatori ad adottare una decisione di natura commerciale che non avrebbero altrimenti preso ..."

    T'ho guarda!!! E sia ben chiaro, non lo dico io ma l'ANTITRUST, buffoni anche loro??? HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

    Adesso cosa fai ricominci?? buffone, araldo, difensore... non è che tu abbia portato grandi argomenti (ad esclusione della storia strappa-lacrime) XD

    Mio caro PATATA, ai fessacchiotti come te che fanno la voce grossa e sono tutto fumo gli pisciavo in testa già all'università e adesso comincio a ricordare perchè: era troppo facile e divertente per rinunciare.

    A domani!! no aspetta hai chiuso?? no aspetta non chiudere così facilmente, è troppo divertente :*
    perepè risposta 14/04/17 17:39
    La giornata passa e PATATA che fa?? MUTO!!!!!! heheheheh

    Ero passato a salutarti e augurarti buona pasqua, curioso di leggere le tue fandonie e di vedere come avresti evitato di rispondere NEL MERITO al mio messaggio e mi sono accorto che avevo tralasciato la frase in cui citavi la notizia del signore suicida..

    Adesso dico ma sei davvero co-glione???? Cioè a prescindere da chi abbia avuto la colpa, da quale pressione insostenibile abbia spinto quel povero diavolo a togliersi la vita, ma ti pare il caso di ironizzare su un poveraccio che si è trovato soverchiato dai debiti e si è ucciso?? Ma caz-zo, ma poi proprio uno che fa il tuo mestiere...

    E poi io non devo dire che fate SCHIFO?? Bha....
    Francesco Gentile risposta 14/04/17 19:13
    Ciao Buffone!!!!
    Che piacere leggerti ancora, temevo che un araldo dei cieli come te fosse troppo impegnato per Pasqua a difendere gli innocenti dai peccatori e non avessi tempo di parlare con il tuo vecchio amico, e invece hai trovato il tempo, evidentemente come araldo non devi valere troppo, in effetti come buffone di corte sei molto meglio.
    Ti rispondo subito, aspetta che do un'occhiata alle caz-zate che hai scritto eh..... allora....
    Lo stalking E' un reato, quindi caro il mio Buffone Insolente (dai dai giochiamo a darci nomi e cognomi, io sono Tubero Ignorante, tu sei Buffone Insolente, come gli indiani di Peter pan, ricordi? Giglio Tigrato e compagnia...) è perseguibile d'ufficio, e questa è una....
    LO DICE WIKIPEDIA??????? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio non ce la faccio più, mi scoppia la pancia dal ridere..... aspetta aspetta, se lo dice Wikipedia allora è testo sacro, è verità assoluta, è sicuramente vero. E comunque il fatto che la Rossi fosse la tesoriera del Berlusca come si lega al fatto che è lei che ha permesso a noi avvoltoi di restare aperti pur infrangendo la legge ogni cinque secondi e spingendo intere popolazioni al suicidio?
    Ti invito a leggere qui, visto che sbandieri boiate al vento.....
    http://www.helpconsumatori.it/soldi/recupero-crediti-euroservice-group-fa-ricorso-al-tar-lazio-contro-multa-antitrust/94689
    Quanto al tizio suicida, mi pare veramente strano che se io abbia avuto un suicidio in famiglia a causa di un recupero crediti mi possa limitare a scrivere un post su tellows, e se non è la famiglia a scriverlo la considero una caz zata bella e buona, come quelle che scrivi tu, perché fino a prova contraria ognuno di noi può venire qui a scrivere quello che vuole, io posso anche scrivere che sono l'identità segreta di Orso (di Masha e Orso, sai, con un figlio piccolo i cartoni animati sono onnipresenti), quindi mio caro Buffone, fai il tuo dovere, fai ridere il popolino invece di ergerti a giudice e sputare sentenze su cose che non conosci e che non ti competono, va bene? Senti chicco adesso devo andare, ci sentiamo dopo Pasqua, ok? Mi raccomando, non ti ingozzare troppo di abbacchio che poi ti fa male il pancino e non puoi venire qui a parlare con me, va bene?
    A proposito, in un tuo post precedente, avevi detto di aver contestato varie volte un presunto credito wind che non era dovuto e che la mia Azienda (sì, con la A maiuscola, checché tu ne possa dire) avrebbe poi legittimamente comprato dalla wind che (forse perché si è accorta che già eri un buffone di corte e sparavi solo caz zate come adesso) aveva bellamente ignorato le tue contestazioni che evidentemente avevano la stessa valenza della carta igienica sporca, e avevi detto che ti eri divertito a sporgere denuncia/querela presso l'Autorità competente.... com'è finita poi? Dai che sono curioso....
    perepè risposta 18/04/17 10:57
    Ciao PATATA,
    come tutti i bulli (virtuali, s'intende.. lo so bene che di persona sarai un coniglietto pavido e tremolante) la tua principale caratteristica (oltre la stupidità) è certamente la prevedibilità.

    Sono molto felice che tu abbia linkato quell'articolo sul vostro ovvio ricorso al TAR, lo fanno tutti i colpevoli, come se servisse a dimostrare di non aver commesso il fatto, hai dimenticato di linkare questo però:

    https://metropoliroma.net/2015/07/17/antitrust-tar-conferma-multa-a-societa-recupero-crediti/

    Ovvero che il TAR vi ha risposto con un "SUCA" a caratteri cubitali.

    Per la questione della vostra collusione, guarda che Wikipedia cita tutte le fonti e sono fonti ministeriali, non il sito di cicciopasticcio.. Puoi ridere quanto vuoi (sempre da solo come un co-glione) ma i fatti restano fatti e le tue fandonie restano tali.

    Inoltre sappi che non stavo considerando per inconfutabilmente vera la storia del suicida, la questione non verte sula vericidità della storia ma sul fatto che di questi tempi in cui tutti sono indebitati (tranne te ovviamente) e strozzati dallo stato e dai creditori è capitato spesso di sentire fatti di cronaca in cui qualcuno si è tolto la vita a causa della pressione dei debiti ed ironizzarci sopra dall'alto di chissà quale pulpito è veramente meschino e di cattivo gusto (soprattutto se viene da uno che fa il tuo mestiere, vergognati tu personalmente stavolta)

    Io non ho tempo di istruirti e sarebbe comunque tempo sprecato, fatti spiegare bene poi dal marito di turno della cara Rossi-BUNGA come funziona un reato perseguibile d'ufficio, oppure fai una ricerca su internet, wikipedia ti sarà d'aiuto (anche se quando ti conviene la denigri)

    Per quanto riguarda il mio caso, ho preso contatto con il creditore originale contestando parte del debito in quanto non dovuto, nella lettera di diffida, dato che la legge me lo permette, ho puntualizzato che li ritengo co-responsabili della vostra condotta scorretta ed ho segnalato la condotta all'ANTITRUST e all'AGCM (mi piace immaginare che la mia segnalazione sia una di quelle che ha portato l'ANTITRUST ad imporre la sanzione, potrebbe non essere così ma il pensiero mi è dolce). Ho concluso con il pagamento della parte debitoria residua direttamente alla Wind ed un documento che attesta l'estinzione del debito. Ciononostante uno dei vostri avvoltoi quest'anno ha già provato due volte a richiedere il pagamento (totale e non dovuto). E questo è anche il motivo per cui sono passato da qui la prima volta ed ho notato il reiterarsi del comportamento scorretto di te e dei tuoi colleghi.

    IL MESSAGGIO PER GLI UTENTI è SEMPRE LO STESSO: NON FATEVI INTIMIDIRE DA QUESTI BULLI DA SCRIVANIA, AVETE DEI DIRITTI INALIENABILI, FATELI VALERE

    Con disprezzo,

    Perepè
    andy risposta 02/05/17 20:07
    Dott. Perepè, ho letto le cose che ha detto a quello schifoso, e le volevo chiedere questo: io sono stato chiamato una settimana fa e mi hanno detto che avevano acquistato un debito che io avevo con la Iren per le bollette del gas... io ho ancora i bollettini vecchi delle bollette, che faccio pago a Iren? Non è che poi quelli gli girano i pagamenti che ho fatto io? Quello che mi ha chiamato mi ha detto che tanto pure se pago a Iren poi glieli girano a loro... scusi se glielo chiedo, forse non lo sa ma mi è sembrato tanto ferrato in materia, secondo lei è possibile una cosa del genere? O mi ha raccontato una balla solo per spaventarmi?
    perepè risposta 11/05/17 11:06
    Ciao Andy, ammesso e non concesso che la IREN giri il tuo pagamento alla EUROSERVICE, a te cambia qualcosa??? non credo. L'unica cosa davvero importante è, farti rilasciare dalla Iren un documento che attesti l'estinzione del debito. A quel punto in che tasca finiscono i tuoi soldi non è più un tuo problema. ;)
    emilio risposta 19/01/18 15:10
    Stanno tempestando anche me da una decina di giorni per delle bollette di GDF suez. Che mi ha continuato a fatturare nonostante avessi già cambiato gestore. Fortunatamente conservo sempre tutto. Oggi stesso ne parlerò con il mio avvocato

  17. 0

    samuele g ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Numero serio

    02/07/15 12:54

    faccio il recuperatore stragiudiziale da anni, per una nota società italiana, che non è questa di cui parlate. Onestamente non comprendo tutto questo livore nei confronti di persone che fanno il loro lavoro e lo fanno nel vostro interesse, pagando i debiti altrui e di conseguenza tamponando tutta una serie di problemi che avreste COMUNQUE con chi ha venduto il credito che non avete pagato. Vi cercano? vi assillano? forse lo fanno perché non rispondete e non vi fate carico delle vostre difficoltà? vi cercano tramite i vicini e i parenti? bene, lo fanno perché altrimenti dovrebbe presentarsi un ufficiale stragiudiziale sulla porta di casa vostra accompagnato da un vigile a chiedervi di pagare, quindi forse è meglio se chiamano un vicino o un parente. Certo, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, magari a volte si incappa in qualche consulente poco preparato, ma è davvero un'eccezione. Nessuno vi chiede di pagare due volte la stessa bolletta, o lo stesso debito, ma se venite contattati perché avete un debito e lo sapete, perché invece di accusare non esprimete semplicemente le vostre difficoltà nel pagare se non avete soldi o le vostre difficoltà nel capire perché avete un debito? certo è più facile nascondersi dietro accuse ed offese verso persone che vi stanno chiamando, fino a prova contraria, per soldi che dovete pagare e non per soldi che si sono inventati. riflettete, perché il pregiudizio fa molti molti danni, e ripeto, capisco che vi sono dovute eccezioni sia dall'una che dall'altra (recuperatori e debitori) ma non comprendo la non volontà di volersi confrontare con chi altro non fa che evitarvi un'azione legale e a cui potete tranquillamente esprimere le vostre perplessità. Vi lamentate per i modi non sempre gentili? bè dovete contestualizzare, sempre. Questo mio commento non vuole accusare nessuno, solo spiegare che c'è una categoria di persone, i recuperatori, con cui è troppo facile prendersela, più difficile è assumersi le proprie responsabilità. Questo vale per la euroservice, per la geri, per ogni grande società di recupero crediti. Ciao.

    maramao risposta 31/08/15 15:12
    samuele, sono un avvocato e le persone serie scrivono, non telefonano ai vicini di casa o ai parenti anziani. Se hanno comprato il credito e possono agire legalmente contro il debitore, facciano le azioni del caso. Quando devo recuperare un credito di un mio cliente mando la messa in mora a mezzo raccomandata A/r, poi un sollecito scritto e infine il decreto ingiuntivo. Questo modo di fare è ripugnante e non ha nulla a che fare con l'attività di recupero crediti
    trilly leila risposta 04/09/15 17:59
    cari signor samuele, c'è modo e modo di rivolgersi a un debitore, senza minacce o altro. minacciare 1 persona con toni minacciosi è reato. Parlare in modo arrogate e minaccioso a una donna incinta, come nel mio caso è altra cosa, ben peggiore, di un debito di 300 euro che ho. Voglio dire una cosa. Io ho fatto 1 abbonamento con telecom italia per 39 euro al mese x sempre (TIM SMART) adsl + telefono. i signori telecom, inizialmente hanno mandato la bimestrale a 88 euro, poi mi sono state inserite delle opzioni MAI RICHIESTE per un ammontare di 20 euro in piu. allora mi sono incazzata e non ho pagato piu x mancanza di serietà da parte dei signori telecom. ho richiesto quando dovevo pafgare 3 bollette, la disdetta del contratto (anche qui fregatura, xe ho sottoscritto abbonamento vodafone 29 euro x sempre al mese e vodafone mi dice che pensano loro alla disattivazione con l'operatore precedente e pagano loro quindi io nn devo pagare), mi arrivano bollette da 150 euro con 98 euro di disdetta contratto. totale 300 euro. mi arriva la lettera delkl'euroservice crediti che mi intima di pagare. ora io voglio sapere prima di pagare (sicuro che pago, ma pago SOLO I SERVIZI RICHIESTI, NON QUELLI CHE TELECOM HA AGGIUNTO DI SUA SPONTANEA VOLONTA, XE ALTRIMENTI SI TRATTA DI TRUFFA), voglio sapere chi ha dato a telecom il permesso di inserirmi in bolletta servizi che nn ho richiesto, tipo l'opzione superinternet o internet play facendomi pagare 20 euro in piu. non è giusto questo e voglio spiegazioni. Se la società crediti azzarda a chiamare parenti o vicini, questo si configura come reato di violazione di privacy ed è un reato penale. quindi conviene a stare attenti loro con le minacce, perchè rischiano. soprattutto nel mio caso dato che sono incinta e se mi agito o mi succede qualcosa, li cito in causa x minacce. si puo chiedere a qualcuno di pagare si, il giusto importo no quello che telecom si è inventato!
    samuele g risposta 25/09/15 14:02
    mi rivolgo in particolare a Maramao. Molto semplicemente mi ritengo d'accordo nel contestare eventuali scorrettezze di taluni operatori telefonici e ovviamente riconosco come valida la tua prassi di recupero. Detto questo il recupero crediti telefonico stragiudiziale è un settore esistente da oltre 15 anni in tutti i paesi europei, italia compresa effettuato tramite service di operatori/consulenti che lavorano al telefono. Quando non si riesce ad avere una chiusura bonaria con una trattativa telefonica, si passa alle procedure che dici tu. A volte avvengono dopo la raccomandata di messa in mora.Sono due modi di operare differenti, con il medesimo obiettivo: evitare al consumatore un'azione legale. Quindi che si voglia far passare l'attività di recupero crediti stragiudiziale telefonica come una pratica illegale o secondaria è errato e da persone poco informate. Aggiungo anche che nel 99% dei casi quando a un utente arriva la telefonata di un recupero crediti questi già è a conoscenza dell'insoluto. Quindi riassumendo: che ci siano operatori scorretti e non sempre educati è vero, che recuperare telefonicamente un credito sia una pratica falsa o non legale è assolutamente errato. Quando incappate in un operatore maleducato o che vi opprime e vessa semplicemente segnalate alla società che vi chiama oppure chiedete di parlare con un altro operatore. detto questo chiudo. ciao a tutti.
    Nuntepago risposta 30/03/16 23:32
    Informatevi su chi sia l'AD della esuroservice e sopratutto chi sia la sua gentil consorte.
    Capirete di che gente si tratta e come hanno ottenuto il permesso di agire illecitamente restando impuniti. Si tratta dei soliti amici degli amici.
    Povera italietta.
    sophia risposta 31/08/16 13:45
    Tu o lo strozzino siete la stessa cosa. Mandate le raccomandate a casaaaaaaa, mariuoli!
    Serfabius risposta 01/09/16 17:12
    Non so se la sua è un'ammissione di colpevolezza o una manifestazione di ingenuità involontaria e gratuita, ma la legge detta delle regole ben precise per il recupero crediti, dalle quali esula l'assillare, il minacciare, il contattare i vicini del debitore.
    Con il suo spudorato metro, varrebbe anche che il debitore incontrasse l'operatore del call center per sistemare le cose fisicamente... il metro è il medesimo, ma molte volte la morale del debitore è molto meglio di quella del recupero crediti... almeno per ora.
    per serafibus e company ... risposta 25/11/16 13:15
    io ho lavorato per un azienda di recupero crediti, i debitori rifiutano categoricamente di pagare i propri debiti e difficilmente dimostrano il rispetto che giustamente pretendono dall'operatore che sta lì per lavorare, io mi sono beccato minacce di morte parolacce e insulti di ogni tipo soprattutto da gente del sud ed extracomunitari... gente che ti augura di morire soltanto perchè gli dici che magari 2mila euro di telefono e internet dovrebbero pagarli... ma di cosa stiamo parlando? e poi se ti permetti di dirgli di non peggiorare la situazione con parolacce e insulti ti rispondono pure che ti denunciano per stolking... ma vergognatevi e pagate i debiti!

  18. 0

    giorgio ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    12/06/15 22:43

    allora è un'agenzia di recupero crediti però in realtà di crediti che l'agenzia ha avuto comprato a me hanno chiamato per fatture gdf suez non pagate e avevo quasi 600 euro e mi hanno fatto tre rate in 3 mesi si chiama euro service group spa e hanno sede a roma mi hanno chiamato e fatto confermare i dati e dopo ho fatto tutto con una consulente preprata mi ha mandato tutto via mail cioè le cose che non avevo pagato è la gdf che ha fatto un sacco di casini. cmq sono stati seri, potete anche controllare il loro sito io non sapevo nulla di cessione ciao e spero non dovete pagare tanti soldi

    trilly leila risposta 04/09/15 18:02
    io devo pagare meno di 300 euro sicuri, perche per es. la disdetta contratto con telecom non la devo pagare dal momento che vodafone mi ha detto al telefono che saranno loro a pagarlo e a occuparsene. li avevo richiamati e han detto "no lei ha capito male" al che ho richiesto x raccomandata la registrazione del contratto, visto che l'operatore mi ha detto cosi. nn possono prendere in giro le persone cosi cmq. se la compagnia vuole che il cliente resti con loro devono essere SERI, perche la mancanza di trasparenza è reato.
    io 300 euro non li pago. pago cio che è giusto, il consumo si, la tassa si, ma i srvizi in piu aggiunti no. io nn li ho richiesti quindi nn li pago. ripeto se si azzardano a minacciarmi o quant'altro li registro e denuncio ai carabinieri. poi pago il mio debito con calma, visto che sono disoccupata e non ho stipendio.
    paperina risposta 01/11/15 17:34
    vodafone pur di vendere un contratto ti imbmbola dicendo che pensano loro a pagare il contributo di disattavazione, se ti fossi informata personalmente leggendo con attenzione il contratto stipulato con telecom vresti capito da sola che la disdetta anticipata prevede un costo di disattivazione.... per quanto riguarda le opzioni nn richieste hai ragione, per quelle potevipresentare un reclamo formale e chiedere un rimborso.... oltretutto ti sei fatta ingannare da vodafone che neanche funziona....

  19. 0

    Agente faro ha segnalato il numero ‎0683202190 come fausto

    23/05/15 16:42

    Sono realmente una agenzia di recupero crediti. Quello che a me ha dato fastidio, al punto da dichiarare che non avrei riferito assolutamente di mettersi in contatto con loro, è che cercassero notizie su una signora deceduta più di un anno fa fornendo un cognome di riferimento da contattare per l'ufficio amministrativo e senza alle mie insistenze dichiarare chi fossero per una questione di privacy quando mi sembra che i primi a violarla siano stati loro chiamandomi di sabato pomeriggio per avere notizie di qualcuno che avrei anche non potuto conoscere e di cui, in ogni caso non sarei stato tenuto a parlare. Sembra a volte di essere tornati al periodo dell'inquisizione per la caccia alle streghe.

    faro risposta 23/05/15 16:55
    come correzione faccio presente che non segnalo fausto che è il mio nome ma che il cognome fornitomi da contattare ma sarebbe meglio dire da far contattare è Tartaglia
    Francesco Gentile risposta 23/12/16 17:58
    Perdonami.... tu ritieni davvero che chiamare una persona di sabato costituisca una violazione della privacy??? Ma ti rendi conto delle idiozie che stai dicendo??? Ma perché il sito non blocca commenti come questo?
    casamonica risposta 27/01/17 16:53
    Per lo stesso motivo per cui una azienda come la vostra che basa il suo business-plan sullo stalking è libera di farlo.
    L'unica differenza sarebbe che commentando qui non si fa alcun danno, perseguitando le persone invece...
    Chris risposta 26/06/17 18:28
    E invece andando a rubare a casa della gente, spacciando droga e fregando i portafogli sulla metro come fa la tua famiglia?

  20. 0

    franco ha segnalato priscilla srl con il numero ‎+390683202190 come Terrorismo telefonico

    14/05/15 19:54

    dicono che devono recuperare dei crediti per conto terzi ma non forniscono prove vogliono arrivare alla lite o intimidirti con minacce dicendo che se non accetti di pagarli ti portono via anche il letto sono pericolosi e

    emmedi70 risposta 10/06/17 16:28
    Non sono pericolosi.
    Solo ridicoli.
    IGNORATELI

  21. 0

    Attila ha segnalato Classica SP s.r.l. con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    13/03/15 15:13

    Se avete l'abitudine di conservare le bollette cinque anni, mandateli a cagare.

    perepè risposta 19/01/17 09:38
    Mandateli a cagare in ogni caso, che schifo che mi fanno... (Ma conservate cmq le bollette 5 anni ;) poi vanno in prescrizione e qualunque somma pretendano se la possono ficcare... dove non batte il sole)
    Francesco Gentile risposta 23/03/17 20:01
    Se avete le bollette pagate non vi chiamerà mai nessuno. A me fa schifo chi consuma e non paga, e oltretutto viene a fare il maestro di vita qui, caro il mio perepè, non chi lavora e si sente insultare semplicemente perché fa notare che se uno consuma e non paga è in torto marcio...
    perepè risposta 06/04/17 16:15
    e se ti trovi un lavoro onesto (o se magari cominci a fare il tuo lavoro con un minimo di etica professionale) vedrai che nessuno più ti dirà che fai schifo... svegliati fessacchiotto...

  22. 0

    mfu ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390683202190 come Terrorismo telefonico

    24/12/14 15:00

    Chiamano gente sconosciuta che abita vicino o vicini di casa per ricattare e minacciare screditando l azienda e inducendo al suicido..estorcendo denaro non dovuto si fa chiamare rizzollo.

    angelo nero risposta 31/01/15 20:36
    con questo numero stanno chiamando vicini per rintracciare la mia ex, penso si può configurare anche il reato di violazione della privacy penso sia un'agenzia di recupero crediti, vorrei trovare altri che hanno lo stesso problema per fare una denuncia collettiva.La persona che telefona è una cosidetta signora Ricciardi. Lunedi chiamo e gli la cantoio la serenata!
    conecob risposta 17/05/15 14:43
    lo hanno fatto anche con noi, anche se il nostro contatore è solo vicino a quello delle "presunte" bollette (scadute 6 anni fa!). Vero e proprio stalking!
    conecob risposta 19/05/15 20:33
    a seguito delle telefonate insistenti, ho fatto scrivere dall'avvocato una lettera di diffida. Ma resta la rabbia di questi "truffatori" che si spacciano èer avvocati ma alla camera di commercio risultano iscritti come call center. Altro ceh violazione della privacy! Da galera!

  23. 0

    rivan ha segnalato classica sp srl con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    18/12/14 17:37

    chiedono soldi


  24. 0

    Valentina ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    27/11/14 21:03

    Confermo . Azienda di recupero crediti , per un'azienda poco seria come l Enel , che ha degli impiegati incompetenti che non sanno fare il loro mestiere . Poi vanno a chiedere soldi alla gente . Se mi ricontattano li denuncio io per estorsione .

    Francesco Gentile risposta 23/12/16 18:02
    Fammi capire: TU usufruisci di un servizio (perché fino a prova contraria la luce a casa l'hai accesa, la televisione l'hai vista e il frigorifero l'hai tenuto attaccato), poi non paghi le bollette e LORO sarebbero da denunciare per estorsione? La prossima volta sai cosa vuoi fare, vai al supermercato, riempiti il carrello di spesa fino all'orlo, poi esci e quando la cassiera chiama la vigilanza e ti denuncia per furto tu fagli una controquerela per estorsione!!! poi mi racconti com'è finita, ok?
    perepè risposta 18/01/17 16:59
    Qualcosa mi dice che Francesco Gentile lavora presso l'azienda incriminata... Forse perchè la difende a spada tratta, forse perchè guarda caso la sede si trova proprio in via Francesco Gentile (che fantasia). Puoi scrivere quello che vuoi bello mio ma il fatto resta: questa tecnica intimidatoria di circuizione è al limite dello stalking ed è vergognosa. Esiste un iter ben definito dallo stato per il recupero crediti che va dalla messa in mora a mezzo raccomandata, al sollecito scritto e infine al decreto ingiuntivo. Questi individui sono iscritti alla camera di commercio come call center, questo mi suggerisce che tenteranno di risolvere la cosa tramite mail/telefono/stalking perchè per poi inviarti l'eventuale raccomandata dovranno rivolgersi ad un ufficio legale e magari non riescono più a guadagnare dal recupero del vostro debito.
    Le chiedo una cosa signor Gentile, come mai l'Enel ha ceduto il debito all'azienda per cui lei lavora invece di richiedere il pagamento tramite avvocato???
    christine risposta 23/01/17 10:51
    " Questi individui sono iscritti alla camera di commercio come call center" ecco la verifica della PI della euroservice dal sito agenzia delle entrate "La verifica per la partita Iva 08247891008 ha prodotto il seguente risultato:
    PARTITA IVA ATTIVA
    Denominazione/Cognome e nome: EURO SERVICE GROUP S.P.A.
    Data inizio attività: 24/11/2004" ; E' CHIARO che la società si AVVALE DI UN CONTACT CENTER, più banalmente chiamato CALL CENTER, cioè un UFFICIO CHIAMATE INTERNO ALL'AZIENDA che è il cuore della PRIMA FASE del recupero crediti stragiudiziale, sia in gestione che in cessione del credito, dove lavorano operatori e consulenti telefonici, forse qualcuno un po' scostumato tra questi ci sta. ". Esiste un iter ben definito dallo stato per il recupero crediti che va dalla messa in mora a mezzo raccomandata, al sollecito scritto e infine al decreto ingiuntivo" ALLORA se è illegale TELEFONARE per sollecitare un pagamento o spiegare una pratica insoluta SPIEGAMI PERCHE' esiste quanto scritto qui http://www.asstel.it/lavoro-e-relazioni-industriali/altri-accordi-sindacali-2/altri-accordi-sindacali/ OVVERO "Il 1° agosto 2013 Assotelecomunicazioni-Asstel, titolare del CCNL per le imprese esercenti servizi di telecomunicazioni e Assocontact, Associazione che rappresenta le imprese che svolgono attività di contact center in outsourcing hanno firmato con le Organizzazioni sindacali di categoria Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil uno specifico Accordo collettivo – tenuto distinto dal CCNL TLC – per la disciplina delle collaborazioni a progetto nelle attività di vendita di beni e di servizi, recupero crediti e ricerche di mercato, realizzati attraverso call center in outbound." ho messo il link per chi volendo approfondire vuole andarsi a leggere tutto l'accordo e la legge. QUELLA TELEFONICA E' UNA PRIMA FASE del recupero, con invio documentazione VIA FAX O MAIL, inoltre quando il credito è ormai ceduto il debitore SA DI AVERE IL DEBITO PERCHE' è stato sollecitato in precedenza tramite telefonate e raccomandate, o tu mi vuoi dire che quando non paghi una o più bollette NESSUNO DI CHIAMA O SCRIVE? e questo quando il credito non è ancora ceduto, ovvero il recupero crediti lo fa qualche società per nome e per conto di enel, telecom,acea etc etc. La enel vendei crediti per ripulire i bilanci e per altri motivi, ma tutti vendono i crediti, anche le banche, le finanziarie. te saluto pure attè.
    perepè risposta 27/01/17 16:49
    Allora Christine, ci sei o ci fai.
    Un conto è "telefonare per informare di un debito", tutto un altro conto è tartassare la gente 6 giorni la settimana cercando di circuirla, chiamare i vicini di casa (questo oltre ad essere veramente oltraggioso è anche illegale) presentarsi sotto casa ecc ecc. Che poi queste aziende di recupero hanno proprio un modus operandi vergognoso, comprano il tuo debito per due lire (tipo che se devi 100€ loro lo pagano 5€) e poi da te cercano di recuperare il totale o fingono di farti un favore recuperando il 70%.. Inoltre è deontologicamente scandaloso presentarsi all'occorrenza come studio legale o come call center. E sappi che se il titolare dell'azienda non fosse un colluso mafioso sareste già chiusi da un secolo.
    christine risposta 31/01/17 10:54
    ci sono, ci sono. guarda non voglio convincerti di alcunché. ho capito che è impossibile farvi capire che non si fa di tutta l'erba un fascio. se un debito c'è, c'è. dite che gli operatori sono aggressivi e molesti, io leggendo i commenti di atteggiamenti molesti, diffamatori, aggressivi e privi di argomentazioni inattaccabili vedo solo i vostri, ma per carità a ognuno il suo. mò te saluto perché c'ho da fà, stammi bene, in bocca al lupo pe tutto.
    perepè risposta 01/02/17 14:39
    Il punto è proprio quello: se non sei qui a cercare di convincere nessuno cosa ci stai a fare? nel senso: sei stata anche tu contattata da questi lestofanti e vi siete innamorati per telefono e quindi tenti di giustificarli e difenderli oppure sei un'altra dipendente che usa anche questo canale per tentare di circuire la persone??

  25. 0

    Laura ha segnalato Euroservice con il numero ‎+390683202190 come Numero serio

    20/05/14 11:06

    Non è una truffa, é un recupero crediti...io non ci credevo ma abitando vicino agli uffici e ci sono andata. Ho parlato con una certa Ursi che mi ha fatto le rate senza interessi!!!

    emmedi risposta 12/07/17 20:01
    Sei credibile cone una banconota da 30 euro!!!!
    Salutaci la Ursi

  26. 0

    Alex ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Numero serio

    28/02/14 12:19

    Chiamano per recupero crediti???


  27. 0

    disp ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    27/02/14 23:32

    Bollette scadute,ti chiamano x avvisarti che se non paghi ti fanno scrivere da un avvocato...


  28. 0

    Agente Freddino ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    05/02/14 16:34

    Recupero crediti Enel!


  29. 0

    Agente Frodo Beggins ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390683202190 come Truffa

    30/01/14 12:10

    Vi chiedono soldi per telefono. Si spacciano per un ufficio di Roma (non si sa quale)


  30. -1

    Dani ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    21/12/17 17:18

    Intanto la euroservice non è stata condannata da nessun tribunale, è stata si multata dall'antitrust per pratica scoretta di un operatore, non di tutta la società ma questo se non si legge tutto il testo del provvedimento non si comprende. La multa risale al 2015. Il ricorso è stato bocciato dal tar, se un operatore ha commesso pratiche scorrette è giusto che ci sia un provvedimento, che andrebbe comunque meglio dettagliato. Purtroppo non ho avuto tempo di leggere attentamente tutti i dettagli, ma sicuramente lo farò. Fatto sta che se dal 2015 ancora è operativa forse non è un'accozzaglia di truffatori ed estorsori. È giusto segnalare pratiche scorrette e sul sito della società potete trovare anche una mail x segnalarlo. L'Antitrust ha multato anche molteplici società di finanziamento e assicurative. Se un debito c'è la colpa non è della euroservice. I debitori sono brave persone, i commenti su questo blog spesso mi fanno sorridere, so che le persone oneste trovano sempre il modo migliore di risolvere un contenzioso, sia dalla parte del creditore che del debitore, tutti gli altri pensano di mettersi la coscienza a posto negando l'innegabile. Non vi sprecate a inserire miliardi di commenti denigratori sotto questo post, è già tutto scritto, i debiti non sono tutti uguali, i debitori si. Si sa già come la pensate, mi dispiace per tutti i debitori che si sentono giustificati a non pagare x quello che leggono qui, pazienza. Vi invito a leggere sul sito tutte le associazioni consumatori che collaborano con la euroservice e i riconoscimenti ricevuti x trasparenza e correttezza e le società commerciali che affidano i propri crediti alla euroservice. Mi sto dilungando. Ciao

    Elettrohazard risposta 21/12/17 17:27
    Dire che tutti i debitori sono uguali.... Da l’idea della persona che scrive. Detto questo, io ora potrei fatturarle 100 IPhone e farla istantaneamente diventare debitore, quindi lei uguale a tutti quelli che scrivono qui e io uguale ai creditori? Piuttosto che scrivere a metà, si dilunghi e si spieghi a dovere.
    emmedi risposta 24/12/17 14:37
    Mi permetto solo di segnalarLe che i debitori hano il DIRITTO di rifiutare le vs pretese, e chiedere sia un Giudice a decidere.
    Quindi, fatevene una ragione, e fate il legittimo recupero crediti come Legge prevede, non mediante squallide telefonate. Magari è proprio per i modi delle vs telefonate che Euroservice è stata multata???
    Accettate sia un Giudice della Repubblica a decidere, se il debitore lo richiede!!!!
    KEdira risposta 12/01/18 08:22
    Ma che ridere!!!! In pratica l'unico appiglio che hanno a loro difesa è "Siamo ancora aperti anche dopo la multa del 2015: non possiamo essere dei truffatori se siamo ancora in affari".
    Siete ancora aperti SOLO PERCHE' SIAMO IN ITALIA, sciacalli
    Matteo risposta 07/05/18 18:40
    @elettrohazard: no, quello che lei dice è falso, perché lei può fatturare anche duemila I-Phone ma se non c'è un atto di vendita che dimostra che io ho effettivamente goduto di quei beni, le fatture sono inesigibili (altrimenti sarebbe troppo facile). Nel caso delle persone che invece consumano e non pagano, le fatture sono esigibili perché (fino a prova contraria che guarda caso non arriva mai) quelle persone il gas l'hanno usato, l'acqua l'hanno aperta e la luce l'hanno accesa.
    @emmedi ovviamente è diritto di una persona rifiutare una pretesa creditoria (ancorché legittima, motivata e supportata da documenti comprovanti l'esigibilità del credito stesso), ma è dovere del creditore informare il suo debitore dei possibili sviluppi futuri delle sue azioni.
    @kedira no, l'azienda è ancora aperta perché non è un'azienda di truffatori, tant'è vero che la sentenza del TAR è stata smontata dal Consiglio di stato, proprio perché inconsistente. Mi permetto di segnalare il link ove poter leggere integralmente il contenuto, trovo che sia giusto, data la solerte sollecitudine con la quale è stata segnalata la multa (torno a dire, inesistente ed ingiusta) che l'Antitrust aveva comminato:

    https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CI7OO4L4QPN7Y2KYNZILAWU2JI&q=01781

    ad ogni modo, oltre ogni discorso, multa, sentenza e ricorso, un fatto ed un fatto solo è chiaro come il sole: a fronte di un consumo ci dev'essere un pagamento, se il consumo è errato ci sono tutti gli strumenti per contestarlo e pagare il giusto, se non lo si fa si è in malafede, tutto il resto è noia.
    Mirko risposta 05/10/18 16:35
    L'operato e sempre lo stesso chiamano parenti e vicini di casa per avere il numero di cellulare e poi ti minacciano con destrezza con toni minacciosi e intimidatori Questo e quello che a fatto con me la Merda del sig.Tartaglia dipendenze della Euro service

  31. -1

    clementina ha segnalato il numero ‎0683202190 come Sconosciuto

    10/04/14 20:34

    non si sa che vogliono, vanno in giro a rompere il c... alla gente!!! quando chiami nessuno sa dirti niente....

  32. Ciffo ha segnalato Euroservice con il numero ‎0683202190 come Telemarketing

    25/09/21 20:59

  33. Il numero ‎+390683202190 è stato attribuito a Euroservice

    28/09/20 22:23

  34. lily ha segnalato Euroservice con il numero ‎+390683202190 come Aziende di recupero crediti

    02/12/19 16:10

  35. brunilde ha segnalato Euroservice con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    31/07/19 14:36

  36. Euroservice è stato segnalato con il numero ‎0683202190 come Aziende di recupero crediti

    29/01/19 18:57

Nuova valutazione sul 0683202190




Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Numeri dello stesso chiamante
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Euroservice"