Futura Consorzio da Roma 0687968 / +390687968

Tipo di chiamata: Aziende di recupero crediti
Nome: Futura Consorzio di più...
Valutazioni: 254 (Eliminato: 16)
Ricerche: 68753
Valutazione: neutro, appena negativo, chiamata ambigua, rispondi con cautela
Leggi i commenti (12/03/21 21:55)

iPhone ha scritto: tentano dei fantomatici recuperi crediti: se la tentano perché magari qualcuno che ci casca e si spa... tutte le valutazioni

Invia la tua valutazione
Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Dettagli sul numero telefonico

Città: Roma - Italia
Numero: 06-87968
Internazionale:
Numero telefonico +390687968 da Roma è stato contrassegnato 40 volte come Aziende di recupero crediti.

Intestatario e indirizzo: Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Chi chiama con 0687968?


  1. 0

    Ricky ha segnalato il numero ‎0687968 come Italcogim

    20/05/15 17:33

    Una certa signoira De luca che mi diceva di pagare il 20% e si hciudeva il tutto di una pratica di almeno 7 anni fà .......
    Coraggio........
    grazie per i commenti

    Luigi risposta 29/05/15 12:50
    Bella personcina che sei... hai debiti da 7 anni e ti lamenti se ti fanno pagare solo il 20%... nei tu parecchio di coraggio! ITALIOTA!
    incazato risposta 29/05/15 12:53
    non pagare assolutamente niente, non hanno niente in mano, e poi come fai a pagare con una semplice telefonata .. aspetta la raccomandata e poi verifichi se no lasciali parlare.
    wally risposta 20/07/15 21:08
    Gia si prescrive in 5 anni
    Ti devono dare prova che il creditore ha mandato una raccomandata per bloccare la prescrizione MA NON POSSONO perche sono crediti inesistenti

  2. 0

    iPhone ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0687968 come Terrorismo telefonico

    14/05/15 08:54

    Recupero crediti pessimo. Mi hanno contattato per fatture di 5 anni fa. Alla mia richiesta di avere la documentazione non ha mai fatto seguito nessuna raccomandata A/r che fa fede della richiesta. In assenza di documentaZione circa la asserita cessione e sulle fatture non è mia intenzione pagare neanche un centesimo. Quello che mi lascia perplesso e' la maleducaIone è ignoranza del personale. Sostengono di essere avvocati ma poi quando cerchi il nominativo sul l'albo nazionale non esistono. Anche questo fa dubitare della serietà. Consiglio di non pagare anche perché senza documentazione sarebbe come buttare i soldi. Senza considerare che all'aria richiesta di un colloquio in sede ho ricevuto un bel rifiuto. Quindi dovrei pagare senza sapere con chi ho a che fare e senza rilascio di quietanza liberatoria contestuale al pagamento. Assurdo.

    iPhone risposta 15/05/15 14:41
    dovresti provare ad andare dalla cedente. li puoi vedere se il credito è stato ceduto. la raccomandata non penso la mandino visto che ha dei costi e la liberatoria se non si paga non la possono mandare.
    lex luthor risposta 23/05/15 07:48
    Innanzi tutto credo che la prima cosa che Lei si debba domandare al di la di tutto è se effettivamente riconosce il debito che Le viene contestato? Qualora sia consapevole di avere in essere questa pendenza, si faccia inoltrare una lettera di cessione e copia conforme delle fatture per verificare l'eventuale ammontare del debito, tenga presente che generalmente queste societá di recupero crediti non agiscono per vie legali su importi di piccola entitá, ma preferiscono trovare una soluzione bonaria che accontenti sia il debitore che il creditore. Non ottemperando peró nel caso in cui il debito sia certo,solido ed esigibile, a volte si puó rischiare una segnalazione presso una centrale rischi tipo la CRIF che le potrebbe creare problemi futuri nel momento che Lei si trovi in necessità di fare un qualsiasi acquisto,finanziamento,investimento fiduciario e/o bancario.
    Sconosciuto risposta 14/06/15 18:34
    La segnalazione riguarda i finanziamenti non il credito al consumo.
    wally risposta 26/07/15 21:43
    Non mandano nulla perche non ne sono in possesso

  3. 0

    iPhone ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0687968 come Terrorismo telefonico

    05/05/15 19:08

    Recupero crediti al consumo. Aggressivi, impreparati minacciano di agire ma mirano solo ad ottenere il pagamento di un credito in molti dei casi prescritto o non certo è documentabile. Non intendono adire le vie legali perché non hanno intenzione di pagare avvocati. Le spese sarebbero troppe alte a fronte di crediti discutibili. Il personale e' impreparato, poco educato e aggressivo. Suggerirei di registrare telefonate.
    Non pagate!!!! Per esperienza vi dico che non accadrà nulla.


  4. 0

    Avvocato ha segnalato il numero ‎+390687968 come Sconosciuto

    02/05/15 09:30

    Occhio ai commenti di dura lex perché lavora al consorzio. Sono, pertanto, commenti veicolati e privi di alcun fondamento. Ignorate e non pagate assolutamente senza avere la documentazione cartacea per via raccomandata. Segnalate anche ai mass media. Per "dura lex": carissimo, considerato il livello di istruzione dei collaboratori dove presti la tua opera, se hai il diploma sei uno dei più eruditi!! Sappi che per esigere un credito occorre munirsi di un titolo esecutivo!! Ergo la lex cui tu fai riferimento forse la ignori totalmente. Sappi che le iene stanno preparando un servizio proprio sul vostro correttissimo operato. A cui si aggiungono le querele (circa 89 ad oggi). Fossi in te cambierei lavoro. P.s ci sono anche denunce all'ispettorato del lavoro per la ibrida forma contrattuale imposta ai collaboratori.

    Gioacchino risposta 04/05/15 21:08
    Avvocato buonasera volevo chiederle come mai Enel cede i crediti a queste società e non permettono di riattivare il contratto con loro se pur loro da me ora non vogliono più nulla avendo ceduto appunto questo credito. Mi perdoni l ignoranza se sono truffatori i recuperi non sono più truffatori i grandi enti tipo Enel?
    Avvocato risposta 08/05/15 12:09
    Gioacchino intanto io non ho parlato di truffatori.
    Me ne guarderei bene. In secondo luogo non ho compreso il quesito. È' vero che il credito viene ceduto o affidato in gestione. Nessuno dubita. Quello che lascia estremamente perplessi e' il modus operandi di queste società cessionarie. Comprano crediti a due soldi perché non sono prescritti o inesigibili per altri motivi. Il personale e' ignorante e aggressivo. Ripeto ancora una volta che non agiscono giidizialmente ma mirano solo
    ad una chiusura stragiudiziale. Offrite il
    20 per cento di quanto richiesto, previa ricezione di raccomandata A/r contenente la
    richiesta specifica, la documentazione inerente la cessione e le fatture. Tutto se volete riavere rapporti con l'ente con il quale siete debitori. Certo è che pretendere dopo non avere pagato di stipulare un contratto e' un po' troppo. Seul debito c'è e' giusto che si arrivi ad un accordo ma sempre che venga fornita la documentazione e ripeto con una somma "ragionevole" considerato che non hanno un titolo esecutivo.
    Avvocato risposta 08/05/15 12:10
    Perdonate "sono prescritti"
    Ferri risposta 23/05/15 08:08
    Icrediti sono prescritti se nn vengono vantati nei tempi di prescrizione...basta un sollecito nei tempi a prorogare il credito siaf da parte del creditore che dell' eventuale cessionario
    Avvocato risposta 27/05/15 22:13
    Ferri la sua osservazione è scontata. Se C è un atto interruttivo non C e prescrizione. È una telefonata non è di certo un atto interruttivo
    incazzato risposta 29/05/15 12:54
    l'atto interruttivo se non sbaglio deve essere una raccomandata ... non basta una telefonata o una email.
    stella risposta 01/06/15 09:17
    Avvocato tu sei tutto meno che un avvocato. Capra
    Avvocato risposta 14/06/15 18:56
    Signora Stella Lei conferma ancora una volta di essere una persona poco elegante oltre che ignorante. Le consiglio di moderare le sue affermazioni considerato che è' possibile risalire a chi scrive i post attraverso una denuncia alla polizia postale. Il fatto che Lei lavori per questo consorzio non significa che non si possa e debba sensibilizzare la povera gente contro questo operato poco corretto e trasparente.
    stella risposta 08/07/15 17:51
    Avvocatuncolo che si possano fare le denunce alla polizia postale lo sanno tutti. Peccato che lei non convenga perché sa benissimo di aver dato una informazione per un'altra e si figuri se mi spaventano le sue minacce. Uno che si firma come "avvocato" anziché con nome e cognome fa capire bene quanto può essere credibile.

  5. 0

    Avvocato ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390687968 come Truffa

    02/05/15 07:18

    Attenzione. Recupero crediti buona parte dei casi prescritti. Non hanno la documentazione cartacea. Non procedono ad agire giudizialmente. Puntano alla chiusura stragiudiziale. Non sono avvocati ma si spacciano tali pretendete di avere tutta la documentazione in mano. Verificate nome e cognome e verificate al l'albo avvocati minacciate azione personale per usurpazione di titolo. Chiamano più volte perché riassegnano la pratica.

    stella risposta 08/07/15 17:52
    Certo che ti stai dando proprio un gran da fare a scrivere questi commenti. Ma che ti avranno fatto mai questi del recupero crediti?
    Alberto risposta 11/07/15 08:15
    Altro operatore del consorzio purgato perchè inefficiente..quoto Stella..ti spacciavi pr avvocato anche al consorzio? cercati un altro lavoro invece di perdere tempo qui a sceditare l'azienza...sei penoso e sicuramente avrai dei debiti visto il modo in cui cerchi di convincere gli altri a non pagare come te....vai al mare
    wally risposta 20/07/15 21:20
    Da me vogliono addirittura 7 fatture di 12 anni fa senza darmi documentazione e ben tre fatture per date in cui ero cliente sorgenia da 3 anni
    orsetta risposta 26/01/16 10:51
    Ragazzi aiuto...mi ha chiamato ieri una dottoressa. ...che non posso fare il nome è mi ha detto che ho delle bollette Eni da pagare ha chiesto una chiusura a stralcio immediato x risparmiare io però collegandomi sul sito ho visto i vs.commenti e mi sono subito informata.stamani mi richiama insistendo ragazzi aiutatemi perché nn so cosa fars
    Raffaella risposta 23/02/16 16:00
    Bene invece a me e successo che un collaboratrice che lavora a questo futura consorzio, invece di recuperare il credito ,cercava di conquistare mio marito lei si chiama sara ma il cognome non lo so
    PASQUINO risposta 23/02/16 16:57
    RISPONDO A RAFFAELLA, QUELLO CHE SCRIVE LO STAI INVENTANDO, PENSO CHE TUO MARITO HA DA NASCONDERE BEN ALTRO.
    TI CONSIGLIO DI PARLARE CON LUI E DI ACCERTARE VERAMENTE LA VERITA', PRIMA DI ACCUSARE DELLE PERSONE.
    Avvocato risposta 06/06/16 17:34
    Cosa avrebbe dovuto farmi scusate???Giuro che non hanno usato violenza ah ah ah ....piuttosto a voi cosa hanno fatto, invece, per avere il vostro appoggio totale?
    Gianni risposta 08/06/16 07:51
    Grazie per i chiarimenti. Sono più tranquillo. Mi hanno detto che se non pago mi fanno precetto? Possibile? Ho capito bene?Pero' non vogliono mandar raccomandata. Perché ?
    Raffaele risposta 17/11/16 15:53
    Scusate ma , chi mi sa spiegare perche questa futura consorzio ti manda una lettera comune qundi non una raccomandata, nella quale ti chiede i soldi per conto di enel ma non ti lascia nessun riferimento su come contattarla, vi sembra una cosa seria?
    Pieralbo risposta 03/01/17 17:41
    Mi ha telefonato prima una Dottoressa, poi un tipo arrogante, poi una impiegata ed infine una signora, chiedendomi di fare "una transazione bonaria" per bollette Enel presaunte non pagate. Sono 10 anni che ogni tanto mi arrivano queste da vari "esattori" a cui comunico di NON dovere niente all'Enel. Quando li invito a citarmi in Tribunale, scompaiono. Tra l'altro NON hanno il numero delle bollette presunte inevase. Li aspetto in Tribunale, così gli chiedo pure un risarcimento per danno biologico da rottura di scatole.
    Mirtilla risposta 09/01/17 14:32
    Ciao Avvocato,
    i miei genitori anziani che risiedono in Toscana hanno ricevuto una lettera a me intestata dove Futura Consorzio riporta 4 fatture non pagate del 2012 relative a Vodafone Adsl...io risiedo in Veneto dal 2011 , il contratto er stato chiuso e francamente non ho più alcuna documentazione anche perchè le fatture venivano pagate con la domiciliazione bancaria e il conto è stato chiuso anni fa.
    Loro continuano a chiamare i miei genitori , gli hanno riferito che io ho questo debito ( e per privacy credo non possano nemmeno farlo).
    Ho chiamato la Futura consorzio chiedendo se hanno qualche pratica aperta a mio nome e mi hanno liquidata in 3 secondi dicendo di aspettare che mi richiamino ( però non hanno voluto il mio recapito).
    Come posso procedere? io non voglio assolutamente che continuino a chiamare i miei genitori!!
    Grazie mille
    Sara risposta 16/02/17 12:49
    Questi sono fuori...Mi hanno mandato una lettera (nemmeno per raccomandata) dove vorrebbero il saldo di tre fatture Wind. Prima di tutto non ho mai fatto contratti con Wind e soprattutto le fatture sono relative al 2010/2011 e l'attività é stata aperta nel 2013... tentano di truffare la gente che non mi rompano tanto perché li denuncio!!!!
    Verita' risposta 05/04/17 11:13
    Caro Gennaro la tua incompetenza non ha limiti scrivi"La futura consorzio é una società per azione (S.p.a.)... Non stiamo parlando di un pinco palla qualsiasi" mi sganascio dalle risate leggendo il tuo commento... non sai nemmeno dove lavori...ti erudisco un po'
    > Diciamolo chiaramente la societa' non ha uno studio legale e tantomeno invia raccomandate per interrompere la prescrizione. Forse non sai ....
    in merito alla tua > se il debitore dopo numerosi contatti da parte della societa' chiede di non essere disturbato telefonicamente una società seria dovrebbe procedere legalmente altrimenti puo' essere denunciata per stalking.
    Invece i preziosi formatori vi insegnano la formuletta: vi conviene pagare altrimenti vi chiameremo sempre sinchè non lo fate.
    Auguri Gennaro!!!!
    il tuo nome/pseudonimo risposta 13/04/17 15:21
    Verità... Futura Consorzio gestisce per conto di Europa Factor Spa ed altre società cessionarie, le stesse sono dotate di uno studio legale. Se proprio vuoi essere: Verità... informati bene anche tu!
    nina risposta 11/05/17 13:08
    ciao scusa una domanda sono stata contattata da questa futura consorzio x una bolletta della fastweb del 2010 loro dicono che non ho mai pagato ed ora vogliono il pagamento che e' di 350 euro,volevo sapere non va in prescrizione dopo i 5 anni???premetto che non ho mai ricevuto nulla a casa in via cartacea solo tramite cellulare ed e mail
    Studio Castaldi risposta 14/07/17 12:32
    Avvocato stai dando informazioni errate, mi meraviglio come mai l'azienda in questione non abbia provveduto a segnalarti alla polizia postale per procedere ad una denuncia per diffamazione. La tua disinformazione fa propendere le persone a non sanare i propri debiti, debiti che se non pagati vanno a finire direttamente in tribunale con ulteriore aggravio di spese legali ed accessorie. Le aziende titolari del numero 0687968 sono aziende di recupero crediti legalmente riconosciute dagli organi predisposti. Agiscono seguendo la legge e applicano la legge cercando prima un approccio "amichevole e conciliativo" con un debitore e riuscendo pure ad abbattergli i debiti con saldi e stralci avendo lor oacquisito pratiche ad 1/4 del loro valore. Se la persona non paga alla fine ne pagherà le conseguenze che saranno molto più aspre. spero di aver dato una migliore informazione in questo luogo che sembra solamente pullulare di cattivi pagatori e debitori.

  6. 0

    autonomo ha segnalato il numero ‎0687968 come Sconosciuto

    29/04/15 09:13

    Call Center per recupero crediti, esigete una raccomandata con ricevuta di ritorno, se contattati per quello che vi dicono di pagare, oppure non pagate,non fanno nessuna ingiunzione di pagamento, considerate che le pratiche che gestiscono le pagano un decimo di quello che poi vi chiedono, avendoci lavorato ho ricordi inquietanti, ridicoli nel porsi, alcuni operatori e team leader si spacciano per avvocati ma sembrano usciti dal film romanzo criminale non parliamo dei formatori veri e propri personaggi da operetta, c'è una pressione continua per chi ci lavora perché i team leader guadagnano sul recuperato degli operatori, alcuni operatrici sono talmente invasate e pronte a concedersi per andare avanti che sembrano zombie. Sfruttano finchè possono e guadagnano molto in pochi.


  7. 0

    ANONIMO ha segnalato il numero ‎+390687968 come Sconosciuto

    21/04/15 17:51

    AL DOTTOR REIT***, LASCIA IN PACE LA MANO!


  8. 0

    Gio ha segnalato Recupero di non si capisce cosa con il numero ‎0687968 come Aziende di recupero crediti

    20/03/15 14:09

    Telefonate continue tutti i giorni

    Rosa risposta 02/05/15 15:35
    È' un consorzio che si occuperebbe di recupero crediti al consumo. Non hanno documentazione degli asseriti crediti che vantano ma solo i vostri dati personali perché forniti dalla società cedente. Si tratta di crediti prescritti oppure non documentati. Le minacce di procedere giudizialmente sono fasulle.
    Hanno acquistato i crediti a due spicci e non intendono rimetterceli ad avvocati.
    State tranquilli che non agiranno mai. Chiedete una raccomandata, portatela ad un vostro amico avvocato e non si faranno più vivi.
    Oppure bloccate ...
    Occhio hanno un cellulare..se notate una telefonata da un Cell poco dopo sono loro. L'ordine è' di non perdere più di 5 minuti a persona.

  9. 0

    elet ha segnalato SEVERO ARIANNA con il numero ‎0687968 come Terrorismo telefonico

    19/03/15 15:40

    VILANO LA PRIVACY SONO DA DENUNCIA

    dura lex risposta 01/04/15 16:03
    deve essere da denuncia chi non paga i propri debiti.
    Avvocato risposta 02/05/15 09:18
    Assolutamente d'accordo / consiglio segnalazione al Garante sono terrorizzati da quwsto
    incazzato risposta 29/05/15 12:56
    già fatto ... segnalati al garante e sto pensando anche di chiedere i danni perchè non si sopportano più
    wally risposta 20/07/15 21:24
    se possono provare il debito cosa impossibile (non ero piu cliente enel da un bel po) nessun problema.MA NON RISPONDONO ALLE RACCOMANDATE

  10. 0

    marxga ha segnalato il numero ‎0687968 come telefonate continue ed insistenti da parte di sedi

    16/03/15 13:42

    telefonate continue ed insistenti da parte di sedicenti agenzie di recupero stragiudiziale di crediti

    dura lex risposta 01/04/15 16:04
    è brutto essere anche dei sedicenti ricchi, generando debiti che non si pagano.
    pagate con dignità e dovere
    walter risposta 09/12/15 18:22
    Se il debito esistesse ben venga pagarlo ma alla richiesta di documentazione tutto tace

  11. 0

    Agente mery ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0687968 come Aziende di recupero crediti

    09/03/15 15:18

    si presentano con terrorismo telefonico chiamando con insistenza più volte al giorno a ogni ora..chiedono il pagamento di arretrati enel o altro e alla richiesta di avere documentazione via mail non spediscono nulla

    dura lex risposta 01/04/15 16:07
    non chiedere mail documentative. Paga i tuoi buffi e basta
    lux risposta 07/05/15 09:20
    Se tu hai soldi per pagare paga e non rompere agli altri!!!

  12. 0

    Agente fala ha segnalato 0687968 con il numero ‎+390687968 come Truffa

    02/03/15 10:35

    TElefonano in modo molot aggressivo e minaccioso di pseudo pratiche amministrative da recuperare. attenzione conoscono in parte già i vostri dati per cui facile incappare in risposte ecc... ma possibile che non li becchino?

    nome/pseudonimo risposta 13/03/15 18:34
    Conoscono i dati personali xkè forse siete registrati come cattivi pagatori ed ovviamente i vostri dati sono precisi e formali? c'è scritto nella documentazione che vi mandano dove operano! quanta ignoranza
    dura lex risposta 01/04/15 16:09
    forse è perchè si hanno dei pseudo debiti non pagati e non si tsà facendo i pseudo vaghi con la pseudo speranza di non pagarli mai
    Avvocato risposta 05/05/15 20:52
    Conoscono i dati perché fanno ricerche tramite pagine bianche, telefonano ai vicini, risalgono tramite Google map insomma fanno attività investigativa da quattro soldi. Il telefono viene fornito dal cessionario ma ricordate che non sono muniti di titolo esecutivo quindi nn possono fare nulla. Minacce ridicole e plateali. Non pagate.
    wally risposta 20/07/15 21:44
    Io non sono registrato al crif il mio numero non è in elenco non do il consenso per usi commerciali a nessuno.DOVE LO HANNO TROVATO?in maniera legale da nessuna parte

  13. 0

    Agente Merk ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+390687968 come Aziende di recupero crediti

    25/02/15 19:02

    Si presentano chiedendo la riscossione di utenze inesistenti, al commento che "chiamo il gestore per dei chiarimenti", rispondono, che è inutile, per il gestore non esistono pendenze, e che hanno trasferito tutto all'agenzia di recupero crediti.

    Danilo risposta 17/03/15 16:40
    è vero. Funziona così, gli enti cedono le pratiche alle società di recupero crediti e se ne fregano.. Tanto a loro il debito lo hanno pagato. Ovviamente queste agenzie di recupero del credito diventando titolari ti tartassano di chiamate per rientrare della spesa

  14. 0

    NICOLA ha segnalato rocci con il numero ‎+390687968 come Truffa

    25/02/15 18:46

    Aggressivi si presentano come agenzia recupero crediti e richiedono i vostri dati personali. state attenti sono molto furbi

    dura lex risposta 01/04/15 16:19
    anche chi non paga i suoi debiti è molto furbo
    walter risposta 09/12/15 18:26
    Ma se sti debiti esistono enel fa l abbassamento della tensione e poi il taglio ma non aspetta 6 7 8 anni
    Francesca risposta 03/01/18 19:09
    Nicola se hai messo 1 significa che dai un voto molto positivo all'azienda, il voto negativo è 9. E' cmq si presentano come agenzia di recupero crediti perchè E' UN'AGENZIA DI RECUPERO CREDITI !!!

  15. 0

    Paolo ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎0687968 come Aziende di recupero crediti

    04/02/15 13:07

    Si spacciano come azienda di recupero crediti, tale Futura Consorzio di Roma. Sembrano banchieri al telefono ma non sono altro che truffatori. Fate attenzione.

    Dottorino risposta 13/03/15 16:54
    Se per lei una certificazione notarile di una cessione del credito equivale ad una truffa, le consiglio di studiare/ripassare. La legge non ammette ignoranza.
    wally risposta 20/07/15 21:32
    Allora perchè non me la mandano se esiste?
    NON HANNO NEANCHE LA COPIA DELLA FATTURA ENEL per il periodo che mi contestano ero cliente SORGENIA da tre anni avrei dovuto avere 24 insoluti non tre non credi?

  16. 0

    Tessa ha segnalato Tessa con il numero ‎0687968 come Aziende di recupero crediti

    28/01/15 12:54

    È un'azienda di recupero crediti, Vodafone e chissà chi altri


  17. 0

    Ram ha segnalato il numero ‎+390687968 come Pubblicità aggressiva

    22/01/15 17:26

    Chiamano insistentemente

    Serena risposta 02/05/15 09:39
    Non rispondere.dopo un po' archiviano.tranquillo
    Lupin3 risposta 09/03/16 10:06
    Non si archiviano sei chiamato sempre in maniera ciclica sino a quando non produci documenti validi a smentita i debiti non si prescrivono dopo 5 anni se sono debiti di prima necessità come acqua luce e gas non hanno prescrizione non vi fate prendere per i fo fondelli da avvocati che pensano solo alla parcella vista la crisi che stanno vivendo ogni avviso che viene notificato rinnova diritti di rivalsa pro tempore . Se si è nella ragione allora non si paga dietro ovviamente opportuna documentazione altrimenti da che mondo è mondo chi si indebita paga!
    Avv. Alfredo Giuliano risposta 14/07/17 13:07
    Da interno ti dico che in un primo momento provano a conciliare il tutto in maniera bonaria proponendoti anche scontistiche del 30/40% sul debito. Poi quando l'ufficio conciliazioni si stufa e passano le pratiche all'ufficio legale, vieni portato in tribunale ed in quel caso non c'è nessuna conciliazione. Si paga il debito al 100%, si pagano le spese legali, si pagano le spese accessorie, si pagano le more e le sanzioni extra.
    Cercate sempre di capire la telefonata e fatevi inviare lettera di cessione credito, perchè se si stufa il mediatore/mediatrice dell'ufficio conciliazione dopo finisce male.

  18. -1

    Claudia ha segnalato Futura Consorzio con il numero ‎0687968 come Numero serio

    14/07/17 09:44

    Si tratta di un'azienda recupero crediti che opera nel pieno della legalità e con molta professionalità e serietà. Un loro impiegato/mediatore ha interagito con il mio avvocato in maniera ottimale riuscendo a farmi chiudere debiti che purtroppo ho contratto negli anni passati. Le agenzie di recupero crediti acquistano debiti a cifre minori e riescono a offrire possibilità di sanare i propri debiti pagandoli anche il 30-40-50% in meno, quindi tutto di guadagnato anche per gli noi utenti. In alternativa se non si paga sembra che le cose possano andare bene o essere nesse nel dimenticatoio ma in realtà quando meno te lo aspetti prima o poi arriva l'atto di citazione che obbliga ad andare a fare causa la tribunale e li vi assicuro che chi fa lo stesso sbaglio fatto da me in passato, si ritrova a pagare 3 volte di più perchè è costretto anche a rimetterci le spese legali. Ho letto opinioni stupide e oscene su queste pagine, gente che NON VUOLE PAGARE i suoi debiti e spara a zero su un'azienda seria invitando altri a non pagare. MA SIETE IMPAZZITI ??? Se dovete pagare un devito ed un'azienda di recupero crediti vi chiama, cercate di pateggiare la cifra ma soprattutto pagate che altrimenti alla fine a rimetterci siete solo VOI. SE AVETE UN DEBITO PAGATELO, non ascoltate truffatori o gente che vi invita a non pagare niente perchè quelli la truffa ce l'hanno nel DNA.

    gianni puddu risposta 19/09/17 11:44
    signora claudia o claudio, cerchi di scrivere meno fandonie e scriva tranquillamente che lei lavora per la futura consorzi.. saluti!!
    ibiza38 risposta 04/02/19 10:06
    Se lei fosse in buona fede, cara sig.ra Claudia’ esporrebbe la sua esperienza senza ulteriori commenti che svelano la sua natura ingannevole.

Nuova valutazione sul 0687968




Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.