070958183 da Cagliari
Nome: Sconosciuto (18) di più...
Valutazioni: 21
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
E ha scritto: Dopo decine di volte in cui chiamano e si sente solo una musica di Bethoven, rispondo "adesso vi bec... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Cagliari - ItaliaNumero: 070-958183
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Attenzione, 070958183 è valutato negativamente.
Punteggio per +39070958183
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Sconosciuto 9 Segnalazioni |
|
---|---|
Terrorismo telefonico 7 Segnalazioni |
|
Truffa 2 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 1 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 18 Segnalazioni |
|
---|---|
sconosciuto 1 Segnalazioni |
Posizione approssimativa del chiamante
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 070958183?
-
-
E ha segnalato Sconosciuto con il numero 070958183 come Truffa
Dopo decine di volte in cui chiamano e si sente solo una musica di Bethoven, rispondo "adesso vi beccate una denuncia" e mi risponde un'operatrice che si spaccia per e-distributore terrorizzandomi su una tariffa di 0.85 euro a kw/h col mio vecchio gestore, straparla di decreto Bersani e quando chiedo cosa vorrebbero facessi, dicono siamo il suo servizio tutela, disdice con E... e vediamo in zona con che fornitore può risparmiare. Tentativo di truffa allucinante, da denunciare.
-
-
Babi ha segnalato Sconosciuto con il numero 070958183 come Terrorismo telefonico
Maleducazione e arroganza si spacciano per e-distribuzione e ti dicono che domani ti si rinnova il contratto per 12 mesi e che hanno tutti i tuoi dati e che subirai incremento governativi e parlano a vanvera del decreto Bersani. Non rispondete.
-
-
Agente ZioMario ha segnalato il numero +39070958183 come Sconosciuto
Appena si risponde parte una musica: La quinta di Beethoven... stesso "messaggio" da un altro numero : 023283809
-
Agente Paolo ha segnalato Sconosciuto con il numero +39070958183 come Terrorismo telefonico
Quando rispondi, ti fanno ascoltare la parte iniziale della quinta di Beethoven (che ha toni drammatici) e poi riattaccano. Assomiglia più a una intimidazione.
Nuova valutazione sul 070958183
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Agente Unsky ha segnalato il numero +39070958183 come Sconosciuto
parte una musica e alla fine riaggancia