phonenumber list top spammers
phonenumber list top spammers
Twitter Facebook

0735573938 da San Benedetto del Tronto

Clicca per ingrandire la mappa

Valutazione per 0735573938

8
Nome / Azienda: IREN (6) Sconosciuto (62) Enel (3) GDF Suez (2) Estra Energia (2) Call center (1) Eni (1) di più...
Tipo di chiamata: Pubblicità aggressiva di più...
Valutazioni: 97 (Eliminato: 1)
Ricerche: 36097
Valutazione: per niente serio (tellows Score 8)
non rispondere, controlla i commenti!

Dettagli sul numero telefonico

Città: San Benedetto del Tronto - Italia
Numero: 0735-573938
Internazionale: Numero telefonico +390735573938 da San Benedetto del Tronto è stato contrassegnato 34 volte come Pubblicità aggressiva. +390735573938
Indirizzo: Dettagli
Intestatario e indirizzo:
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Lascia una valutazione e blocca il numero

Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Trends

Ricerche mese scorso: 7
Andamento ricerche: Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali

Attenzione! il numero 0735573938 è stato votato come per niente serio

    Protezione delle chiamate per FRITZ!Box
    ✓ Rubrica telefonica integrata nel Fritz!Box
    ✓ Contiene i numeri valutati negativamente
    ✓ Identifica e blocca le chiamate indesiderate
    ✓ Aggiornamenti automatici giornalieri
    Maggiori info sulla protezione delle chiamate FRITZ!Box
    Landline Protection
    tellows App Caller ID & Blocco Chiamate
    ✓ Identifica le chiamate mentre il telefono squilla
    ✓ Trova i dettagli sul chiamante
    ✓ Blocca i numeri sospetti
    ✓ Blacklist personalizzate
    Download on the App Store


Valutazioni inserite per 0735573938 (77 in tutto, ordinati per data)

Inserisci valutazione
Ordine:
  1. Daniii3 ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Pubblicità aggressiva

    Posso dirlo con esattezza perché HO LAVORATO in questo call center. Si tratta della Gdf Suez luce e gas. Uso il passato perché una volta capito il meccanismo con cui opera questo tipo di società ho deciso di abbandonare, evitando di incasinare ulteriori persone. Chi chiama è letteralmente costretto ad utilizzare un linguaggio e un tono simile al minaccioso e che lascia poche possibilità di replica, così da indurre il poveraccio a casa ad ascoltarti e nel peggiore dei casi, a fare quello che ti chiedono ovvero fornire dati personali quali indirizzo residenza per poi passare al codice POD che viene indicato in bolletta e automaticamente parte la registrazione per il cambio gestore.
    Una volta caduto nel tranello hai possibilità di recedere dal contratto entro 30 giorni circa, dopodiché sei vincolato per 2 anni.
    Tutte cose che ovviamente non dicono esplicitamente.....Dunque......prima riattaccare meglio è ;)

    Nene risposta 2016-02-02 16:57:24
    Purtroppo come una tonta sono caduta in questo imbroglio...gli ho fornito i dati della bolletta e il codice pod...come posso recedere il contratto?
    elisa risposta 2016-02-08 16:06:38
    Puoi dirci come recedere dal contratto! ?
    ilsognodiunavita risposta 2016-02-25 12:50:04
    hanno chiamato oggi 25/02/16 stessa tua storia , per farti spendere meno dovresti passare a loro e poi vada come vada te li digerisci , questi call center ti sfiniscono ogni giorno che decine di chiamate , da un anno metto i loro numeri in Blak list e almeno con quel numero non mi chiameranno più , mannaggia , ma ne hanno tanti.
    ChiaraYr risposta 2016-03-23 13:55:26
    Mi hanno appena chiamato... Un signora si presenta come Dottoressa .... Capita l'antifona ho detto che sono iscritta al registro delle opposizioni.. La signora replica: non è una vendita LEI MI DEVE STARE A SENTIRE!
    Io in tranquillità le ho riagganciato il telefono in faccia! Sta cafona
  2. Baffo59 ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Pubblicità aggressiva

    22.gen.2016 Ho appena concluso una telefonata con una di queste operatrici, molto insistente ed invasiva. E stato un vero piacere farle recitare tutto il monologo memorizzato e quando finalmente ha esaurito le riserve d'aria le ho detto molto pacamente e più volte che non ero affatto interessato. Ma lei ha ripreso a blaterare, quando la sua salivazione è completamente scomparsa a tal punto che con la lingua arida avrebbe anche leccato il sudore del suo collega, è stato meraviglioso come l'ho fanculizzata.

    Utente risposta 2016-01-22 21:28:35
    Si ricordi che dietro la cornetta ci sono persone che lavorano. Beato lei che non ha niente da fare durante la giornata. Si vergogni!!!
    ribra52 risposta 2016-01-27 15:10:35
    " cara signora/ina, se lei mi propone tariffe più convenienti deduco che conosca le mie attuali tariffe, allora per prima cosa mi dica "chi sono io o a chi è intestato il mio contratto e soprattutto chi le ha fornito il mio numero"...
    Luciobucio risposta 2016-03-10 16:23:42
    Grande!!!
    teppadan risposta 2016-03-15 11:23:33
    Dopo aver detto subito di essere già stata contattata da Iren e di non essere interessata, essermi sentita dire che non capisco bene, ho dato più o meno la stessa risposta di ribra52. La "dottoressa" si è particolarmente alterata, mi ha detto che la telefonata era registrata a sua tutela. Cioè, questi chiamano sul cellulare, usano un tono minaccioso, offendono e poi quelli da tutelare sarebbero loro?
  3. laura ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Telemarketing

    Si spacciano per offrire nuove tariffe enel gas con una dialettica molto convincente , chiedendo dati anagrafici e conto corrente . Insistenti e in sottofondo , si sentono altre centraliniste che chiamano persone.

    dani risposta 2015-10-30 18:11:14
    e cosa capita quando forni dati anagrafici
  4. Mistero ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Truffa

    ASSOLLUTAMENTE INVADENTE e maleducata, si presenta come dipendente dell'iren mercato libero, vuole conoscere fornitore gas e luce, insiste nel dire che non è un'offerta commerciale, che deve verificare se il mio contatore è compatibile con nuovi sconti che mi sarebbero riservati.

  5. Marco ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    risponde una donna, molto aggressiva,
    si presenta come dipendente dell'iren mercato libero, vuole conoscere fornitore gas e luce, insiste nel dire che non è un'offerta commerciale, che deve verificare se il mio contatore è compatibile con nuovi sconti che mi sarebbero riservati.
    In base alla sensazione e ai precedenti commenti non risponderò più (o lo farò per dirgli di smetterla).

  6. Pietro ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    L'operatrice fa una supercazzola chiedendo se ho ricevuto una lettera da parte di un fantomatico produttore di luce e gas. Alla mia risposta "ma chi siete? Non ho ricevuto niente, il mio formitore è X", l'operatrice mette giù. Provo a richiamare il numero ma dà occupato.

    Claudia risposta 2015-11-04 17:47:50
    idem...addirittura chiedono i nomi dei genitori!! Veramente persone non serie...truffa!
  7. SalvatoreTr ha segnalato GDF Suez con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    Ho letto che questo numero chiama dicendo che avete richiesto di cambiare gestore del gas, ma in tutti i commenti c'è scritto che nessuno aveva fatto questa richiesta. In ogni modo chiamano di continuo!

  8. nancy63 ha segnalato il numero 0735573938 come Sconosciuto

    secondo me cercano persone anziane per poterle abbindolare, hanno appena chiamato da questo numero volevano parlare solo con i miei genitori, quando ho specificato che ero io che mi occupavo delle utenze una signora maleducata e particolarmente aggressiva ha chiuso la comunicazione

  9. polymar81 ha segnalato IREN con il numero +390735573938 come Numero serio

    ciao a tutti mi dispiace per tutte queste opinioni, ma la nostra esperienza è totalmente diversa, passati a loro, l'operatrice si è qualificata con nome e cognome, hanno spiegato chiaramente che era un cambio fornitore, hanno un sito, siamo passati da 600 euro di gas enel a 140 bimestrali poi fate voi, in inverno abbiamo tenuto i termosifoni molto alti

  10. Zinco ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Truffa

    Mi hanno appena chiamato dicendomi che c'era una situazione grave nella mia bolletta del gas, parlava spedita è stata zitta solo quando le ho detto: Scusi un attimo, ma com'è che chiama il mio numero quando la bolletta non è nemmeno a mio nome ma a quello della padrona di casa? Altro numero bloccato.

  11. francesca ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Truffa

    Mi hanno chiamato 10 minuti fa , dicendo di essere il mio fornitore di energia elettrica.
    Mi hanno chiesto di prendere la bolletta per confermare i vari codici.
    Mi chiedo solo dove hanno preso il mio cellulare.....state attenti.

  12. habibi ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    Hanno chiamato sul numero privato, non lo uso per lavoro e conoscevano anche il mio cognome, in più raccontano che ti hanno mandato l'informativa a casa e chiedono se l'hai letta. Naturalmente non è arrivata nessuna informativa

  13. CENTRO ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Pubblicità aggressiva

    L'operatrice non dice di voler proporre un offerta commerciale ma dice che se il contatore è di ultima generazione possiamo pagare la componente gas/energia il meno possibile.
    Alla mia richiesta di avere i riferimenti dell'operatrice e dell'azienda ... riaggancia!
    PORACCI!!!!!

  14. angel ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    Ti chiamano per fare sconto sulla bolleta, siamo una società del mercato libero... blà bla blà...non ho capito il nome della società e poi chiedono e dati della bolleta e POD... ho risposto che non mi interessa e cosi ho riaccato la chiamata e blocklist subito...

  15. vvv ha segnalato il numero 0735573938 come Sconosciuto

    Attenzione! Si tratta di truffa!

  16. mi sono rotta le p... ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Truffa

    mi hanno chiamata oggi 03/03/2016.
    Ha esordito la chiamata dicendo in modo molto veloce e confuso chi era e infilando nel mezzo la parola Enel energia in modo da poter catturare l'attenzione. Inoltre credo che abbia detto qualcosa riguardo una informativa che io avrei firmato. Ovviamente io non ho firmato un bel niente. pertanto ho riattaccato con un immediato "non mi interessa" senza dargli la possibilità di replica
    Numero di telefono bloccato al mio telefono. E se ne ricevo altre con numeri simili vado a denunciare la cosa dai carabinieri

  17. Serena ha segnalato il numero 0735573938 come Sconosciuto

    Mi hanno chiamata oggi senza qualificarsi , ma dicendo che era per la Delibera sulla privacy in bolletta luce (che vuol dire tutto e niente)e mi hanno chiesto se mi era arrivata la comunicazione a proposito di ciò. A mia risposta negativa ha detto: Male signora! Questa è una cosa importante deve saperla, deve averla ricevuta!
    Al che ho stoppato il tipo e l'ho subito congedato, i miei gestori se hanno bisogno sanno come contattarmi, tanto che più che le bollette non sono intestate a me

  18. Letizia ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Truffa

    Ho ascoltato bene l'operatrice di IREN e trovavo strano il ritmo delle sue domande, quando per qualche motivo interrompevo per chiedere spiegazioni RIAVVIAVA DA CAPO con le domande e allora ho alzato il tono dicendo che non li conoscevo e che volevo il nome della persona con cui stavo parlando: si è alterata tantissimo, dandomi quasi dell'ignorante, mi ha detto il suo codice (3023) ma non il nome, ha detto solo alla fine che la telefonata era registrata, alla mia lamentela del fatto che non ero stata informata ha messo giù.
    ATTENZIONE!!

    teppadan risposta 2016-03-15 11:29:16
    E' successo anche a me. Insistente, maleducata, persino minacciosa.
  19. frizione ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    Hanno chiamato ben due volte in un solo giorno....la prima mia moglie che non ha risposto...richiamano e ci trovano me al telefono....la lascio finire la recita a memoria e dopo esordisco con un ''ma il mio numero di telefono dove lo avete trovato????'' ,.....loro dicono che ci sono delle società che gli forniscono i numeri di telefono......alchè io incalzo '' voglio gli estremi della vostra dichiarazione al Garante per la protezione dei dati personali che Vi consente il trattamento di dati stessi. Voglio Nome cognome indirizzo del responsabile designato per il trattamento dei dati e infine se siete in possesso di una MIA dichiarazione -a firma autografa o equivalente- con la quale Vi autorizzo a trattare i MIEI dati personali (nello specifico il mio numero di telefono)....leggetevi il decreto legge 675/96......e mi ha buttato il telefono in faccia !!!!

  20. Miao69 ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Truffa

    insistentemente da mesi ricevo telefonate da questo numero; Invito TUTTI a prestare la massima attenzione: TRATTASI DI TRUFFA E FRODE : Consiglio vivamente di BLOCCARE il numero e NON RISPONDERE, Vengono richiesti DATI PERSONALI PRIVATI COMPRESO NUMERO CONTO CORRENTE. Mi impegno personalmente a DENUNCIARE presso Autorità Competenti COME VIOLAZIONE A DIFESA DEI CONSUMATORI

  21. XENEIZE ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Terrorismo telefonico

    CONTINUANO A CHIAMARE 5-6 VOLTE DI SEGUITO, ANCHE SE UN RIFIUTA LA CHIAMATA

  22. Barbara ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Pubblicità aggressiva

    Confermo pubblicità aggressiva per vendita contratti luce e gas

  23. Morly69 ha segnalato IREN con il numero +390735573938 come Telemarketing

    Azienda di mercato libero per Energia Elettrica e Gas.

  24. forcesca ha segnalato IREN con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    Appena ricevuto la chiamata. Scortese e maleducata l'operatrice di Irem, soprattutto quando alla domanda "ha letto l'informativa in bolletta?" ho risposto che non ho ricevuto alcuna informativa; stizzita, ha replicato: "ma come?! Non possiede delle utenze a lei intestate?!". Io non possiedo utenze a me intestate e, nonostante la sua scortesia le ho dato comunque la risposta, credendo che poi si sarebbe subito conclusa la telefonata.
    Invece no! Avanti a rincarare la dose! Al ché mi girano, sia per l'insistenza nel propormi qualcosa CHE NON HO ASSOLUTAMENTE RICHIESTO, sia per il tono scontroso della tipa.
    Ora, pure io faccio taaaante telefonate per il mio lavoro: per colpa di aziende che adottano questo tipo di aggressività come strategia pure a me le persone rispondono in malo modo di primo acchito; fortunatamente, essendo un servizio da loro richiesto, poi capiscono e chiedono scusa.
    Ragazzi, trovatevi un posto dove non si cerca di raggirare il cliente. A fare un ottimo lavoro in partenza si hanno grandi riscontri!

  25. Alessandro ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    Si presentano come azienda di fornitura di corrente elettrica con un nome sconosciuto e chiedono "ha letto l'informativa in bolletta?" per attaccare il discorso, non sanno nemmeno il fornitore o a chi è intestata e provano ad indovinare per farsi dare il codice di migrazione. PESSIMI !!!

  26. fabio ha segnalato Enel con il numero 0735573938 come Truffa

    truffa bella e buona, è meglio se bloccate il numero

  27. vyxen ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Truffa

    Anch'io come molti, leggo, aggredita da sedicente assistente alla clientela di Irem che da subito, al mio rifiuto di ascoltarla dicendo che mi avevano già contattato in passato per propormi un cambio di gestore, mi dice piccata: "ma signora, lei non deve confondere le chiamate da call center con le nostre" (e voi cosa sareste se non un call center?), manco fossi cretina e manco esistesse un modo per capire a priori se ti sta chiamando un rompiscatole o una persona seria..magari.. poi attacca a tempo zero con l'assurdità per cui deve controllare dalla mia bolletta se ho diritto alla riduzione. Dico che non do il mio POD per telefono per nessuna ragione e questa cerca di convincermi che non è un dato sensibile perchè basta passarci davanti e lo si legge.. peccato sia sotto chiave, come mai allora? A quel punto fa quasi l'offesa e tenta di farmi credere che ci perdo io, mica lei, e mi saluta frettolosamente tutta irritata. Felice di averci perso. Io ormai rispondo solo quando sono nel mood di litigare con qualcuno.

  28. silvia ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    anche io come tutti sono stata contattata con la scusa di verificare in merito all'informativa su mercato libero di qualche tempo fa allegata alla bolletta se il mio contatore era uno di quelli codificati in modo da poter avere uno sgravio sulla bolletta di luce e gas. peccato che per il gas io ho il gpl e non mi interessa...Ho chiesto quale sarebbe la procedura per la verifica e cosa succede dopo... ovviamente si tratta di cambio di gestore non tanto apertamente sbandierato.. ho dovuto tirarle fuori la conferma di questo a fatica. quando ho detto che io e mio marito sapendo della normativa sul mercato libero vogliamo valutare con calma le offerte, voleva il cellulare di mio marito, titolare del contratto ( io non glielo ho certo dato...). Infine ho anche chiesto come hanno il mio cellulare e dichiarato che non gradisco le proposte commerciali sul cellulare anche perchè sono al lavoro....Mi hanno sbattuto giù il telefono in malo modo, peccato, stavo per farlo io.

  29. Giulia ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    Chiamato sabato e oggi, ho risposto. IREN ma io non ho contratti luce a mio nome, signorina sgradevole. quando ho chiesto per cosa mi contattavano ha attaccato.

  30. berluk ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    L'operatrice aggressiva nel modo di porsi si spaccia per dirigente della IREN, sottolineando che non si tratta di una delle solite 50 telefonate quotidiane che riceviamo per pubblicizzare un prodotto. Alla fine, dopo una serie di discorsi incomprensibili, cerca di farsi dire il POD per poter in questo modo avviare la procedura di cambio operatore. Una volta smascherata mi ha attaccato il telefono in faccia... mi sembrava di essere Moreno Morello di Striscia....

    Utente risposta 2016-01-15 11:51:43
    Guardi che la chiamata è chiara dall'inizio alla fine. Si ripete mille volte che si chiama per conto di Iren e che è un cambio di fornitura. Bisognerebbe saper ascoltare le persone, piuttosto che lamentarsi etichettando tutto come truffa. Anche durante la lettura del contratto si dichiara esplicitamente se accettare o meno l'offerta e il cambio di fornitura con Iren e poi ha una durata di più di 10 minuti.Quando arrivano certe chiamate suggerisco di ascoltare con attenzione e non con superficialità. Buona giornata.
    Rodeb risposta 2016-01-19 16:47:35
    Assolutamente corretto quello che scrive berluk.

    Mi hanno appena chiamata ed ho risposto alla stessa chiamata sul cellulare di mio suocero mesi fa (dopo innumerevoli chiamate). Sorpresa...era la stessa persona. Una donna molto agrressiva che con un giro di parole cerca di reperire dati della tua bolletta. Ho infatto chiesto se mi stesse accusando di qualcosa visto il tono.
    Non è chiaro un bel niente di quello che chiede.
    Contribuisco ben volentiere a far uscire alla scoperto certi tipi di truffa.
    Alla prossima chiamata scatta la denuncia.
    Claudia risposta 2016-01-20 12:28:41
    Confermo mi hanno appena chiamata, era una signora con un tono di voce alterato e molto maleducata, mi hanno attaccato il telefono in faccia!
    Baffo59 risposta 2016-01-22 16:02:47
    22.gen.2016 Ho appena concluso una telefonata con una di queste operatrici, molto insistente ed invasiva. E stato un vero piacere farle recitare tutto il monologo memorizzato e quando finalmente ha esaurito le riserve d'aria le ho detto molto pacamente e più volte che non ero affatto interessato. Ma lei ha ripreso a blaterare, quando la sua salivazione è completamente scomparsa a tal punto che con la lingua arida avrebbe anche leccato il sudore del suo collega, è stato meraviglioso come l'ho fanculizzata. E mi piacerebbe poter fare lo stesso con "Utente", che non capisco bene se c'è o ci fa...
    forcesca risposta 2016-02-02 15:12:24
    Appena ricevuto la chiamata. Mi avrebbe fatto piacere essere contattata da quella famigerata operatrice virtuosa e chiara sin da subito di cui parla "Utente", ma non è stato così. Scortese e maleducata, soprattutto quando alla domanda "ha letto l'informativa in bolletta?" ho risposto che non ho ricevuto alcuna informativa; stizzita, ha replicato: "ma come?! Non possiede delle utenze a lei intestate?!". Io non possiedo utenze a me intestate e, nonostante la sua scortesia le ho dato comunque la risposta, credendo che poi si sarebbe subito conclusa la telefonata.
    Invece no! Avanti a rincarare la dose! Al ché mi girano, sia per l'insistenza nel propormi qualcosa CHE NON HO ASSOLUTAMENTE RICHIESTO, sia per il tono scontroso della tipa.
    Ora, pure io faccio taaaante telefonate per il mio lavoro: per colpa di aziende che adottano questo tipo di aggressività come strategia pure a me le persone rispondono in malo modo di primo acchito; fortunatamente, essendo un servizio da loro richiesto, poi capiscono e chiedono scusa.
    Ragazzi, trovatevi un posto dove non si cerca di raggirare il cliente. A fare un ottimo lavoro in partenza si hanno grandi riscontri!
    Laura risposta 2016-02-26 17:39:45
    Caro "Utente", se siete così chiari come dici, prova a spiegarmi perché mi avete chiamato SPACCIANDOVI PER IL MIO FORNITORE e chiedendomi i dati della bolletta. Solo su mia insistenza l'operatore è stato costretto ad ammettere di non telefonare per conto del mio fornitore. Se fossi stata anziana e sola - cosa che immagino voi auspichiate - mi sarei ritrovata con un cambio gestore e un contratto NON RICHIESTO con voi. Questa si chiama TRUFFA e se non fate attenzione ai modi che usate per ingannare le vostre vittime presto ne risponderete in tribunale.
    teppadan risposta 2016-03-15 11:37:38
    "Forse lei non capito che questa è la direzione centrale e io sono la dottoressa......". Così mi ha detto, dopo che con molta calma le avevo risposto che ero già stata contattata e non ero interessata. E niente, ti dice che non capisci, continua in modo minaccioso. La calma te la fanno proprio perdere.
  31. Ivo ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Pubblicità aggressiva

    Tentano con l'inganno di farti cambiare fornitore gas/energia elettrica spacciandosi per un non meglio indicato "centro direzionale" IREN che fornirebbe l'energia quale produttore a Hera.

  32. dav ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Pubblicità aggressiva

    finta telefonata in cui una donna dice di essere la responsabile di Illumia del mercato libero Di energia e avendo io già usufruito del primo passo come mercato libero avevo diritto al secondo con un altro ulteriore sconto sull'energia essendo loro un produttore di energia pulita e rinnovabile. Dichiara inoltre di chiamare dal centro direzionale e di essere la responsabile ai clienti. Morale voleva il codeice POD per fare una non ben definita verifica. Attenzione non date nessuna informazione a questo numero.

  33. Sonia ha segnalato il numero +390735573938 come Sconosciuto

    Mi hanno contattata dicendo di dover fare un controllo sul contatore e alla fine mi sono ritrovata con una registrazione attivata e la signorina la tel che continuava a tempestarmi di domande. Appena ho letto le recensioni mi sono fatta mandare subito il modulo di recesso per qualsiasi cosa io abbia attivato inconsapevolmente. Non rispondete!!!!!

  34. Paolo ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Truffa

    Probabile truffa. Si spacciano per fornitori di energia proveniente da fonti rinnovabili. Sono aggressivi al punto quasi della maleducazione. Non rispondete.

  35. Roberto ha segnalato IREN con il numero 0735573938 come Pubblicità aggressiva

    IREN MERCATO LIBERO. Chiamano con la scusa di una bolletta insoluta per poi offrire i propri contratti quasi a tradimento.

  36. Giulia ha segnalato Sconosciuto con il numero 0735573938 come Truffa

    Mi avevano già chiamato con un altro numero che avevo bloccato. Oggi con questo.
    Oltretutto la sim non è intestata a me, ma sapevano il mio nome e cognome (evidentemente prendono il numero da qualche sito internet a caso). Ti chiedono di prendere la bolletta per fare non so cosa.
    Quando ho detto che le bollette NON sono intestate a me ma al mio convivente, mi hanno detto che non importava, di prenderla comunque per vedere dei dati... Ovviamente ho messo giù.
    Oggi la stessa identica cosa dopo che ho risposto "Non ho una casa, sono ospite".
    Evidentemente hanno più call center, in più si presentano come "Anna, Chiara..." Ed hanno l'accento dell'est.

  37. perci ha segnalato il numero 0735573938 come Sconosciuto

    insistenti commerciali e, se provi a richiamare, non esiste

  38. giovanni ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Terrorismo telefonico

    chiamano più volte facendo intendere che il cambio di gestore sia un gran affare e quasi necessario , ma quando cortesemente si dice di non essere interessati attaccano con velate minacce e pressioni inopportune.
    RIATTACCARE !!!

  39. alessandra ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    Mi hanno chiamato come se dovessero registrare il fatto che avessi ricevuto un'informativa da parte dell'ENEL che avrei potuto cambiare gestore, capito l'antifona gli ho risposto che mi sarei informata. Mi hanno detto che mi stavano informando loro e dopo poche altre parole mi hanno chiuso il telefono in faccia... quello che non sanno è che la chiamata è rimasta registrata sul mio smartphone :-)

  40. Il Recensore ha segnalato Sconosciuto con il numero +390735573938 come Pubblicità aggressiva

    mi hanno chiamato questa mattina sul cellulare dicendo di essere di una Società che aveva mandato un'informativa sulla bolletta del mio gestore delle corrente elettrica. Ho risposto che il mio gestore non chiama via telefono per chiedermi dell'informativa; hanno voluto sapere quale fosse il mio gestore, ma non ho fornito informazioni. L'operatrice ha continuato imperterrita dicendo che dovevo aderire al piano di nuova fascia di consumi unificata di luce e gas, se non l'avessi fatto avrei contraddetto questa informativa obbligatoria. Di fronte all'insistenza ho riattaccato

Ordine:

Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con   sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0735573938



Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Modi di scrittura possibili per questo numero 0735573938
  • (0735)573938
  • 0735-573938
  • 00390735573938
  • 0735 573938
  • +39 0735 573 938
  • 00390735573938
  • +390735573938
  • 0735/573938
  • (0039) 0735573938
  • (+39) 0735573938
  • (0735)/573938
  • (+39)0735/573938

Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni

Pubblicità aggressiva
34 Segnalazioni
Truffa
19 Segnalazioni
Sconosciuto
18 Segnalazioni
Terrorismo telefonico
3 Segnalazioni
Telemarketing
2 Segnalazioni
Numero serio
1 Segnalazioni
Sconosciuto
62 Segnalazioni
IREN
6 Segnalazioni
Enel
3 Segnalazioni
GDF Suez
2 Segnalazioni
Estra Energia
2 Segnalazioni
Altro Call center(1) Eni (1)

Ulteriori numeri assegnati al mittente "IREN"

Sconosciuto del 0857952763 con punteggio 8 valutato il 20/nov/2020 12.47.01
Iren (?) Luce e gas... Ulteriori 121 valutazioni!
Sconosciuto del +393402898562 con punteggio 7 valutato il 10/nov/2020 11.27.29
Telemarketing IREN energia... Ulteriori 161 valutazioni!
Iren energia del 0284975165 con punteggio 9 valutato il 30/lug/2019 20.32.59
chiamano dalla Iren. Se riattacchi richiamano subito dopo, c... Ulteriori 295 valutazioni!
IREN del 0284975700 con punteggio 9 valutato il 13/ott/2020 14.37.12
Dicono di essere l'operatore locale che deve fare una verifi... Ulteriori 453 valutazioni!
Iren energia del 0735568895 con punteggio 9 valutato il 10/feb/2020 11.57.41
Cercano di fare contratti a tradimento... Ulteriori 72 valutazioni!
Accettare

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e pubblicità e per analizzare l'accesso al nostro sito web. Le impostazioni individuali possono essere effettuate nella dichiarazione sulla protezione dei dati. Visualizza dettagli