Valutazione per 0999921
|
Punteggio per 0999921
tipo di chiamata:
Pubblicità aggressiva(40)
Sconosciuto(35)
Truffa(9)
Terrorismo telefonico(7)
Assistenza clienti commerciale(4)
Numero serio(2)
Aziende di recupero crediti(1) Dettagli sul numero telefonico 0999921
Numero di telefono:
099-9921
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Prefisso Taranto
Punteggio di tellows della città:
5 |
Commenti inseriti per 0999921 (98 in tutto, ordinati per data)
Scrivi commento-
Chiamano anche me io mi diverto ad ognuno dico qualcosa di diverso....che sono in mezzo ad un conflitto a fuoco....al girare la frittata e proporgli le mie di offerte....del tipo di abbonarsi al fabbro you and me...con ringhiere oltre 40 mt a 70 euro al metro...il 41esimo lo pagano un euro....al chiedere loro dati personali codice fiscale ecc...con richieste da parte mia di attivare cidici c 12 tramite fax ecc..
Insomma li faccio imoazzire....son sicuro che son loro a bloccarmi...hahahahaha
Devono impazzire imoazzire impazzire
Fatelo anche voi....facciamoli impazzire.
CiaiBuBu risposta 2017-04-07 14:48:18AHAHAHAH adoro ... fortissimo !! :-)Titty risposta 2017-04-21 11:34:41Stima immensaAdri risposta 2017-05-05 12:57:41Sei un granderebi risposta 2017-07-24 13:57:11hahahahaha, fa molto ridere il conflitto a fuoco! grandeCrapapelata risposta 2017-09-06 17:20:29Grandeeeeee mitico...anche io li faccio impazzire.per esempio l'ultima volta che hanno chiamato li ho minacciati di denunciarli, perché in quel momento della loro chiamata stavo avendo un amplesso con un tronco di albero e che me lo avevano rovinato. Ahahahahahah -
vendita prodotti assicurativi per conto della banca Monte Paschi
Kye risposta 2017-05-24 13:09:11Si ma mi chiamano loro con mezzo squillo, non faccio in tempo a rispondere, provo a richiamare, ma è a pagamento, lo fanno a posta per portar via soldi -
Si tratta dei Monti di Paschi di Siena per un sondaggio.
FuckY risposta 2016-10-21 12:10:00Certo ed è normale che ti chiama per un sondaggio una banca con cui uno non ha mai avuto che fare genio?
Caro Giovanni....pesce buffo risposta 2017-12-01 11:16:07Ragazzi NON E' BANCA MPS ma si tratta di una truffatori che si spacciano quando per una Banca quando per un gestore di energia e quando per un'altra banca, NON RISPONDETE AFFATTO -
-
Si sono presentati come ufficio clienti AMERICAN EXPRESS e tentano di strappare il rinnovo al consenso del trattamento dati personali.
-
Ed anche oggi ho sfanculato l'ennesimo call center. Trattasi di proposta Enel. Ovviamente, numero bloccato nella mia rubrica che si aggiunge alle solite truffe da call center.
-
Ciarlatani fuckkkk
-
Hanno chiamato 11 volte in 2 settimane.... Poi ho risposto. Dicono di chiamare per conto di Poste Italiane proponendo un pacchetto assicurativo a 14 euro al mese .... i primi due mesi gratuiti ... tue le info sul sito delle Poste .... Possibilità di recedere in qualsiasi momento ... Protezione in caso di infortunio, malattia, tutela legale, anche come libero professionista .... ma solo con loro e solo in offerta per poco .... All'ufficio postale non hanno questa promozione .... e cazzate a non finire .... Consiglio di mandarli gentilmente a quel paese. Chi mi ha chiamato sapeva il fatto suo .... Era un ottimo imbonitore! Parola di venditore !!!!
haidee risposta 2016-06-06 11:50:14si anche a me la stessa cosa! Propongono una polizza molto allettante solo per il giorno che ti telefonano e che puoi dalla stessa recedere chiamando un "numero verde" non meglio specificato! -
Prima di tutto siamo in Italia, e anche solo vedendo la situazione che cè è ovvio che tutti ci provano ad infilarti proposte magiche e che per accettare bisogna esser idioti o esser truffati. Loro lo fanno come lavoro anche se non si può definire questo un lavoro.
Dopo tutto quello che succede a causa del sistema bancario sinceramente... bisogna dire solo "NO"e chiudere in faccia. Credo che le persone siano abbastanza intelligenti per decidere se e cosa vogliamo e quando vogliamo soprattutto. A me chiamano continuamente, la gentilezza è fino ad un certo punto, poi cominciano a farmi perder tempo e la pazienza.
Se uno vuole un assicurazione se la fa da solo contattando chi di fiducia o di conoscenza e comunque son tutte fregature a parte quelle obbligatorie. In Italia non esiste una legge per evitare di non ricevere piu questo tipo di chiamate.. vergogna!!!
PS: io non sono correntista di nessuna merda di queste banche italiane e chiamano comunque quindi non diciamo fesserie e non trovate scuse per queste persone costrette a truffare la gente.Fabio risposta 2017-03-10 12:47:02Buongiorno, non è corretto scrivere certe cose... ci sono persone che campano la famiglia facendo il lavoro di operatore telefonico. Non si deve fare di ogni erba un fascio, sicuramente ci sono persone che prendono in giro promettendo cose non vere, ma ci sono anche tante altre persone che fanno questo lavoro con estrema correttezza... se non si è interessati educatamente si può dire di no e aggiungere di eliminare il contatto telefonico.... il rispetto ci dev'essere semprerebi risposta 2017-07-24 14:01:33fabio non è vero, dai, ammettilo! i veri operatori telefonici sono quelli che noi utenti chiamiamo per assistenza, non quelli che chiamano noi per il trading on line, per le polizze, per le promozioni... quelli poracci non possono guadagnare molto perchè li mandiamo, giustamente, tutti gentilmente aff.... ciao ciao -
E' la prima chiamata che ricevo, siccome somiglia ad altri numeri segnalati vorrei sapere se qualcuno l'ha mai incontrato. Grazie
-
Hanno contattato anche me...ti propongono un offerta internet con modem wind per casa.
Dopo il primo rifiuto scattano le chiamate anche 3 volte al giorno.
Ho bloccato il bumero tramite app. -
Mi hanno chiamata una volta e ho bloccato il numero.hanno riprovato successivamente tutti i giorni anche 7 volte al giorno. E dopo una settimana si sono fatti vivi con un altro numero simile,sempre da taranto. Bloccato anche quello. Vediamo quanto insistono!!
-
Seccatori! Bloccato in numero e il giorno dopo ti chiamano con un altro!
-
A ME NON HANNO DETTO BANCA ECC. MA "AMERICAN EXPRESS". occhio ai Si e NO
-
-
MI HANO CHIAMATO COME SERVIZIO NUOVI CLIENTI AMERICAN EXPRESS DICENDO CHE SONO STATO SELEZIONATO QUALE CLIENTE MERITEVOLE PER LA CARTA ORO A DELLE CONDIZIONI VANTAGGIOSE, MI E' STA SPEDITA ANCHE UNA E-MAIL DALL'INDIRIZZO [email protected] CON UN MODULO DI ADESIONE DA COMPLETARE E RESTITUIRE CONTROFIRMATO, COSA CHE NON HO FATTO, NELLA MAIL CITANO ANCHE ALTRI NUMERI DI TELEFONO E FAX 099.4720224 - 06.45230631
-
Rompiscatole a tutte le ore - mettere in black list!!
-
Mi hanno chiamato 2 volte durante la prima chiamata si sn presentati cm azienda che lavorava X conto di american express e proponevano una promo,immagino, con la carta pay back , ma Mentre parlava l'operatore e' caduta la linea. La seconda chiamata dopo circa 2 h invece e' subito caduta appena ho risp.
-
Squilla e come apri la chiamata non rispondono e buttano giù
-
Il tizio dice di essere un operatore della Wind. Dopo la prima chiamata bloccato immediatamente!
-
Servizio clienti Millemiglia Alitalia, chiedono se si è interessati a delle promozioni per attivazione carte di credito in convenzione con gli iscritti al programma. Personale educato, non insistente.
-
Chiamano da Taranto. Insistenti e inopportuni
-
Il numero chiamante fa riferimento a ENI gas che chiede di ampliare il contratto a luce
-
é semplicemente un call center che chiama per venderti qualcosa, nessuna truffa, basta rispondere e dire di non essere interessati
-
ê favoloso basta non rispondere e cosí se lo pigliano nel..... masochisti!
-
Insistenti e aggtessivi. Alla fine lì ho apostrofati con le peggiori ingiurie. Telefonano ad ogni ora anche dopo averli bloccati cambiano una cifra per bypassare. Stalking.
-
Dicono di essere delle Poste Italiane e a me hanno proposto polizze vita
Ovviamente ho rifiutato -
Dicono di essere delle Poste Italiane e offrono polizza sulla vita
Non ho accettato -
Mi han telefonato spacciandosi x l'operatore della mia carta di credito riferendo che avevano bisogno del mio consenso al trattamento dei dati personali perché io potessi ricevere gli estratti conto, promozioni ed offerte ... ... ma siamo impazziti??? Per ricevere gli estratti conto??? ma bisogna essere idioti per allungare un "SI", ed il bello che l'operatore in meno di 10 secondi aveva già pronunciato: "procedo?". Vi lascio indovinare la mia risposta
-
Attenzione truffa non rispondete
-
Chiamano con numeri fake e con il prefix di Taranto.Chiedono dati sensibili (indirizzi,numeri di telefono,dati su assicurazioni,bollette, etc.)Attenzione!Non rispondete! Le chiamate vengono registrate per essere utilizzate successivamente!
-
La banca del PD che fot. i soldi in tutte le maniere e mantiene l'equilibrio elettorale del partito.
-
Nessuno fa proposte vantaggiose al telefono! Per quanto riguarda i numeri di telefono sono disponibilissimi a tutti. Ogni persona che utilizza internet da accesso ai propri dati sensibili grazie a hardware sofisticati. Questa e' la verita.
-
Si spacciano per ENI e GAS hanno nome e cognome e indirizzo della fornitura propongono riduzuioni tariffarie.... quando mi hanno chiesto se ero il sig. PincoPallino ho risposto 'si' .... spero non sia sufficiente ad estrapolarlo come accettazione contrattuale.
-
Dicono di chiamare per conto di una finanziaria per controllare i dati cliente, ma poi non conoscono il modello e la targa dell'auto comprata attraverso quel finanziamento.Strano.....Quando gli dico di inviarmi una email per chiedermi i dati, dicono di preferire la telefonata perché poi mi devono registrare. Non ho più risposto alle chiamate!
-
Nummerdetailseite_Leaderboard_Kommentarliste_3: 0 complain
-
MI CHIAMANO DA GIORNI, MESI ORMAI DICENDOMI CHE SONO DELLE POSTE ITALIANE .. BASTAAAAAAAAA
-
Alla mia richiesta di non chiamare più, ho dovuto difendermi dall'aggressione verbale della ragazza, al che ho riattaccato. Da denunciare, ma non so a chi nè come.
-
dicono di essere ENI gas luce e che hanno tutti i tuoi dati, chiedono se sei il sign. nome...e cognome e dicono di avere già i tuoi dati però chiedono conferma del PDR codice contatore gas, dichiararno che vogliono solo il tuo consenso per ridurti il prezzo del gas. L'unica difesa è non rispondere mai "SI" a qualunque domanda e dire di essere fuori casa in mezzo al bosco e senza alcun documento per completare la loro procedura, chiamano anche con 0999927 .
-
Mai rispondere con un "SI" a qualunque domanda. Può essere scorporato dalla registrazione e inseritoin un qualsiasi contratto a vostra insaputa.
-
Io so disoccupato e non ho concorrente e in famiglia non ho correntisti MPS...cmq io non ho risposto ma dai commenti ho capito un po di cosa si tratta..e mi chiedo perche hanno usato il mio numero
-
Eni luce e gas che propone nuove tariffe. Insistenti
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è si!
Attraverso il tuo commento il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chimate sospette del passato ne siano incluse anche a lungo termine. Indicazioni con sono d'obbligo. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo !
Dicono di chiamare a nome della banca Monte dei Pachi e propongono una polizza assicurativa molto vantaggiosa...x attivarla devo rispondere con un si o con un no a un semplice sondaggio, senza aver preso visione di nulla e di quali siano le condizioni sia della polizza che del contratto....boh!!!! NON MI PIACE.
è enormemente fastidioso perché chiama anche due o tre volte durante la giornata. sfocia nello stolker ed usa il pc per chiamare-