essevuemme 3 3476705073 / +393476705073

Tipo di chiamata: Truffa
Nome: essevuemme 3 di più...
Valutazioni: 16
Ricerche: 1394
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
Leggi i commenti (07/09/16 22.33)

dueemme ha scritto: truffatore pericolosissimo attenzione ancora in giro, lo cercava l'isis gli dovevano parlare... tutte le valutazioni

Invia la tua valutazione
Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Dettagli sul numero telefonico

Prefisso: Vodafone (cellulare) - Italia
Numero: 347-6705073
Internazionale:
Numero telefonico +393476705073 da Vodafone (cellulare) è stato contrassegnato 4 volte come Truffa.

Intestatario e indirizzo: Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Statistiche delle ricerche

Statistiche delle ricerche

Trends

Ricerche mese scorso: 3
Andamento ricerche:
Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali

Attenzione, 3476705073 è valutato negativamente.

  • Avverti gli altri con la tua valutazione
  • Identifica o blocca le chiamate al primo squillo in futuro altro
  • Scopri i retroscena e le nostre raccomandazioni nei nostri blog/magazine altro
tellows offre molteplici servizi relativi al caller ID e alla protezione contro le chiamate indesiderate. Migliaia di persone sono molestate telefonicamente ogni giorno e tellows offre una piattaforma di condivisione e di supporto dal 2010.

Punteggio per +393476705073

Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni

Tipo di chiamata:
Truffa
4 Segnalazioni
Sconosciuto
1 Segnalazioni
Nome:
Sconosciuto
3 Segnalazioni
essevuemme 3
1 Segnalazioni
CALARCO
1 Segnalazioni
Numero telefonico +393476705073 da Vodafone (cellulare) è stato contrassegnato 4 volte come Truffa: truffatore pericolosissimo attenzione an... 1394 ricerche su tellows, la grande comunità per i numeri di telefono

Chi chiama con 3476705073?


  1. 0

    dueemme ha segnalato essevuemme 3 con il numero ‎3476705073 come Truffa

    07/09/16 22.33

    truffatore pericolosissimo attenzione ancora in giro, lo cercava l'isis gli dovevano parlare

    Sandri risposta 22/02/18 16.58
    Circolano notizie che il delinquente truffatore sia ora attivo con altro numero telefonico, chi avesse notizie ci aggiorni, grazie!
    Sandri risposta 22/02/18 17.02
    Recenti ricerche con questi 4 numeri non danno nuovi risultati, qualcuno ha notizie? 3894777608-
    3277811374 -3476705073 -3459544012

  2. 0

    Jank ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+393476705073 come Truffa

    19/08/16 20.38

    Stiamo parlando di una persona avvezza alla promesse fantasiose, che si riempie la bocca di sponsors inesistenti, lavori altrettanto inesistenti, mega contatti con tutte le televisioni, con un sacco di personaggi famosi, società intestate ad altri/altre o inesistenti, un camaleontico personaggio che non si ferma davanti a nulla e nessuno, pur di ottenere i suoi scopi. Niente di tutto ciò è vero, è tutto nella sua testa. Il personaggio in questione si presenta col nome di Giuseppe Secondini, Pier Giuseppe Secondini (e questo parrebbe il suo vero nome), Giuseppe Secondini Pietrangeli (utilizzando il cognome della madre), Giuseppe Pietrangeli, Giuseppe Massa D’Albe, Giuseppe Massadà. Di casini ne ha fatti tanti e ha messo in difficoltà un sacco di persone. Sappiatelo che è una persona che si presenta molto bene, incanta con le sue parole, poi appena ci caschi sparisce, cambia numero di telefono, se vanti dei crediti non aspettare che ti paghi… In questi anni ho fatto tante ricerche, perché anche noi ci siamo cascati qualche anno fa. Oltre una decina di anni fa si occupava di squadre di pallavolo e basket… con una società Pierse Sport Management, non intestata a sé ovviamente, già cancellata. Ecco alcuni articoli

    http://archivio.capitanata.it/notiziario/html_record_long.php?uid=&Rif=1096636650

    http://archivio.capitanata.it/notiziario/html_record_long.php?uid=&Rif=1097245163

    http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2004/06/30/DS2PO_DS203.html

    http://www.accademiavolley.it/news_singolaB12005.asp?id=284

    http://benemont.blogspot.it/2006/05/maurizia-cacciatori-madrina-della.html

    Altri articoli non li trovo più online, ma li avevo salvati:
    PEGASO VIGLIANO HA DECISO: FARA' LA B1
    La serie A2 acquisita dalla società resterà fuori dal Piemonte, come la Cacciatori
    Lo avevamo anticipato: l'unico vero punto fermo dell'annata appena conclusa per il Pegaso Vigliano è stato il successo nel campionato di serie B2 femminile da parte del gruppo guidato da Salvatore Brancato.
    E sarà proprio da lì che ripartirà nella prossima stagione la società, sorprendendo un po' tutti dopo le lunghe trattative per acquisire già sin da ora i diritti di una serie A2, con la ciliegina tecnica di Maurizia Cacciatori palleggiatrice. "La categoria cadetta in realtà l'abbiamo acquisita -precisa Piergiuseppe Secondini della Sport Management, che amministra il Vigliano- ma solo come proprietà. In accordo con i dirigenti della società dalla quale l'abbiamo rilevata però, la "lasceremo" sul posto, data la seria volontà degli sponsor locali di seguirne le vicende. Così al palasport di Vigliano amplieremo le tribune a 510 posti e faremo una serie B1 comunque di livello: resterà il tecnico Brancato in cui crediamo molto, arriveranno un paio di giocatrici di A2 da media classifica, ci saranno alcuni inserimenti importanti e la rosa sarà completata da 4-5 elementi della squadra neopromossa. Joel Despaigne sarà il responsabile del settore giovanile e forse secondo allenatore".
    Ambizioni un tantino ridimensionate, anche se poi non di molto, come spiega il nuovo direttore generale, Luigi Ugazio: "Certo il progetto della A2 era stuzzicante, ma la serie B1 non sarà da meno, visti i programmi. Anzi, ci servirà per mettere le basi di una crescita societaria che deve comunque andare di pari passo con quella tecnica. E poi, non ci nascondiamo che conquistare la categoria sul campo è una cosa che ci ha sempre attirato di più dell'acquisizione a tavolino". A questo punto, niente Cacciatori, che ha numerosissime proposte (l'ultima di ieri addirittura da Mosca) e che al massimo potrebbe restare vicina all'ambiente accasandosi nell'A2 di riferimento. Categoria che se non arriverà dal campo potrebbe poi sempre essere dirottata a Biella il prossimo anno: "Il nostro lavoro immediato è quello di far capire alla zona le sue potenzialità -conclude Secondini- attualmente concentrate su calcio e basket. Porteremo eventi come una amichevole della nazionale italiana femminile, forse già ad ottobre con la Cina, per farci conoscere ancora meglio".
    Altro che ridimensionamento…

    04/07/2005
    IL PEGASO VIGLIANO NON ESISTE PIU'
    Finita malissimo l'avventura della formazione di Salvatore Brancato
    Poco meno di in mese fa, durante la cena di festeggiamento per la promozione in B1 femminile, a Vigliano Biellese si erano rinnovati i propositi di un campionato di vertice con chiare ambizioni di portare la serie cadetta in tre anni nel capoluogo laniero. Oggi è tutto finito, nel peggiore dei modi, ovvero con gli avvocati a districarsi tra responsabilità e millanteria. Ma cosa è successo in questo frangente a quella splendida macchina targata prima Top Wool e poi Pegaso, capace di conquistarsi sul campo una promozione tanto inattesa quanto esaltante? Lo chiediamo all'artefice di quel successo, il tecnico Salvatore Brancato, esperto di promozioni, avendone collezionate 7 in 19 anni di onorata carriera. "Purtroppo è successo che tutto il castello di parole fatte dal signor Piergiuseppe Secondini della Sport Management, che ha amministrato il Vigliano da gennaio in avanti, si è rivelato una costruzione solo nella sua fantasia. Nessuno degli sponsor da lui citati aveva intenzioni di quella portata, per cui io mi sono reso conto che già il suo iniziale progetto di portare la A2 a Biella era irrealizzabile. Ma così anche la tanto decantata "squadra a vincere" pensata per la B1. Quando l'ho messo alle strette nelle scorse settimane si è defilato e purtroppo, come spesso succede in queste occasioni sono venuti fuori retroscena brutti e paradossali". Quali sono gli sviluppi possibili? "Personalmente sto vivendo una esperienza professionale poco piacevole: avendo vinto un campionato sono senza squadra, con altri due anni ancora di contratto e soprattutto senza richieste immediate. Adesso vado a Modena a lavorare con i camp estivi della Scuola di Pallavolo Anderlini, a Biella purtroppo non tornerò. Cercheremo un accordo per svincolarmi in maniera sensata, di più non posso fare. Avevo anche trovato qualche piccolo sponsor per fare la B1 con un gruppo di dirigenti nuovo, le ragazze sarebbero anche rimaste con me, purtroppo però i soldi non erano tanti e anche questo progetto l'abbiamo accantonato". La società intanto pare essere tornata in mano alla vecchia dirigenza, con presidente Anna Rey, alla quale restano personalmente in eredità i conti in sospeso della passata stagione e le spese fatte da Secondini, sempre con portafoglio non suo... Qualcosa potrebbe rientrare dalla cessione dei diritti della B1 (pare ad una società della Campania). Tutto però è stato affidato agli avvocati, che consigliano per il momento il silenzio: "Non posso parlare -spiega Anna Rey- sono solo molto amareggiata che sia andata a finire così, dopo 12 anni di attività fatta per lo sport della zona".
    articolo di Bruno Bili

    Ti prendo risposta 22/10/16 13.02
    E' molto pericoloso, si fa chiamare giuseppe massadà o secondini pietrangeli. Millantatore..fate attenzione!!

  3. 0

    Cordoba ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+393476705073 come Truffa

    07/07/16 12.46

    Attenzione a questo personaggio si fa chiamare Giuseppe Massadà o Giuseppe Secondini Pietrangeli. E' un truffatore
    3894777608


  4. 0

    andrea ha segnalato il numero ‎+393476705073 come Sconosciuto

    20/01/15 13.03

    Sono il figlio che dopo trentanni che nn lo vedevo l'ho ritrovsto e a cercsto di truffare anche me.
    Staziona a volte a milano in via solferini

    Albatro risposta 20/01/15 15.11
    Veramente interessante!
    Caro compagno di sventure, sarò lieto di darti tutte le informazioni ma capirai…
    scrivi pure al mio indirizzo privato, mandando un documento d’identità e il numero di telefono,
    accerto il tuo reale rapporto con il Delinquente Giuseppe Secondini Pietrangeli,
    ti risponderò nel giro
    di poche ore.Un caro saluto e a presto!
    [email protected]
    Cordoba risposta 15/06/16 00.29
    buonasera mi scuso per l'ora tarda. Ho letto di questo truffatore chiamato Giuseppe Secondini Pietrangeli. Ho letto la sua storia. Se possibile vorrei avere un contatto telefonico con Lei, se non la disturbo, o via email perchè ha truffato anche me. SI fa chiamare Giuseppe Massadà. Ora usa un 3894777608
    Albatro risposta 15/06/16 03.45
    Egregio Cordoba, sarò lieto di darLe tutte le informazioni, quindi,
    scriva pure al mio indirizzo privato, mandando tutto ciò che sa, avendo subito la truffa, e il Suo numero di telefono,
    Le risponderò nel giro di poche ore con la documentazione del caso e l’ immediata denuncia del nuovo numero del delinquente.Un caro saluto e a presto!
    Mio indirizzo, il solito:i4pu chiocciola libero.it

  5. 0

    i4pupi ha segnalato CALARCO con il numero ‎3476705073 come Truffa

    12/01/14 09.48

    ATTENTI AL TRUFFATORE, Giuseppe Secondini Pietrangeli, ancora in circolazione.
    Il Giudice dr Tutinelli,TRIBUNALE di Milano, ha fissato udienza per il 25.10.2012,per dibattere in merito al caso riguardante il delinquente, che forse
    si serve ancora di questi numeri per truffare il prossimo! E.C.-MI
    3476705073 - 3459544012-3277811374

    Clouseau risposta 14/01/14 12.18
    adesso usa 3277811374
    Albatr risposta 20/03/14 18.57
    Il delinquente GIUSEPPE SECONDINI PIETRANGELI è ancora in circolazione e si serve di questo nomi e numeri per truffare il prossimo: GIUSEPPE MASSA D'ALBE- M&M PRODUZIONI-Tel. 3277811374 - 3476705073 – 3459544012.-E.C.-Milano
    andrea risposta 20/01/15 13.47
    Salve sono il figlio di questo individuo. Premmetto che non lo vedevo da 30, dopo la sua fuga. L ho rotrovato e a tentato di truffare anche me. Villantava di collaborare con società sportive e televisivi, verificando le sue onfo e risultato tutta una truffa anche haibdanni di sky e societa sportive come la res roma calcio femminie.
    So che si appoggia a milano in via solferimni, a venezia mestre ma non ho indirizzo e a roma in via nomentana.
    La prego di contattarmi, per me e importante fermarlo e discostarmi dal suo nome anche se purtroppo ho il suo conogme.
    La ringrazio.
    Andrea
    Calarco risposta 15/05/16 11.30
    Calarco che ha subito e segnalato la truffa, conferma che il truffatore Secondini Pietrangeli...è ancora attivo e pericoloso!
    C.Erm. risposta 15/05/16 12.01
    Il delinquente Secondini Pietrangeli...usa anche questo indirizzo:
    [email protected]

Nuova valutazione sul 3476705073




Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Numero di telefono più ricercato in 347 (Vodafone (cellulare))
Modi di scrittura possibili per questo numero 3476705073
‎(347)6705073
‎347-6705073
‎00393476705073
‎347 6705073
‎+39 347 670 5073
‎00393476705073
‎+393476705073
‎347/6705073
‎(0039) 3476705073
‎(+39) 3476705073
‎(347)/6705073
‎(+39)347/6705073