3479302057 di Vodafone (cellulare)
Nome: sconosciuto (1) di più...
Valutazioni: 2
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
Uscio61 ha scritto: truffa telefonica... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Prefisso: Vodafone (cellulare) - ItaliaNumero: 347-9302057
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ultima chiamata: 20/01/25Ricerche mese scorso: 1
Andamento ricerche:
Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali
Punteggio per +393479302057
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Truffa 2 Segnalazioni |
---|
Nome:
sconosciuto 1 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 1 Segnalazioni |
Chi chiama con 3479302057?
-
-
Nenry ha segnalato Sconosciuto con il numero +393479302057 come Truffa
Premessa: ieri mi hanno chiamato dicendomi che ci sarebbe stato un aumento di tariffa telefonica generale senza specificare chi o cosa... partito un sondaggio digita 1 se tim, 2 vodafone, 3 tiscali, 4 wind, ecc.. io ho scelto 6, Sky tra le possibilità proposte pur non avendo nulla di Sky.
Oggi mi chiamano da questo numero diverso da quello di ieri dicendomi che chiamano da Sky e se fossi al corrente che dal 4 ottobre la tariffa sarebbe aumentata.
La mia risposta gelata è stata: "si lo so, grazie mi va bene così, non è un problema". Ha riagganciato. Non sanno neanche quale sia la mia vera compagnia telefonica... truffa al 100%
Nuova valutazione sul 3479302057
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Protettore Uscio61 ha segnalato il numero 3479302057 come Truffa
truffa telefonica