phonenumber list top spammers
phonenumber list top spammers
Twitter Facebook
  1. Katia segnala Sconosciuto con il numero 3505637778

    Sulle orme della “camaleonte” Salve, eccoci qua, persone che non si sono mai incontrate, che niente sanno l'una dell'altra, tranne una cosa che le accomuna: truffate in rete dalla signorina Manili Alexandra. Questo è il nome a noi noto, intestatario della carta post pay n°4023600908379094.Ovviamente, per effettuare i pagamenti della merce fantasma, disponiamo anche di un codice fiscale: MNLLND88H43E812X, oltre che di un numero di cellulare: 3932014501. Accidenti, commenterete, con tutti questi elementi non siete in grado di risalire a colei che vi ha truffate? No. Il motivo è ovvio. Per cifre irrisorie, o ritenute tali ( €140/180 ) le denunce restano inevase e gli sguardi degli agenti delle forze dell'ordine lapidari: “A signò, ma che pensavi, de fa 'l colpo co' 'na borsa Burberry o Prada a du' lire? Ma nun ce fa ride! Li magistrati c'hanno altro da fa' che perde tempo co' chi se fa solà!” E allora, eccoci qua. Voi siete la soluzione che può porre fine alle truffe esercitate da Manili Alexandra, alias Marta Balestra, Simona Bdescu, Michela Monti...e altri nomi fittizi. Ma il modus operandi è sempre lo stesso: pubblicare su subito.it e kijii articoli griffati a prezzi stracciati, richiedere di accreditare i soldi sulla post pay sopracitata, non inviare la merce all'acquirente, non rispondere più al cellulare, che se attivo squilla invano, e inviare messaggi offensivi e beffardi alle vittime “pescate” in rete. Ebbene sì, amici nostri, abbiamo abboccato come pesci adescati da una succulenta esca all'amo! Siamo consce che non riavremo indietro i nostri soldi. Ma il nostro senso civico, che ci contraddistingue dai soggetti privi di scrupoli , ci induce a tutelare altre persone che fiduciose, o sprovvedute che dir si voglia, potranno essere irretite dalla signorina Manili, con luoghi di residenza “itineranti”: Magliano Sabina, Terni, Ascoli Piceno...Ma all’Alpi o alle Piramidi, al Manzanarre o al Reno, confidiamo che a scovarla e a smascherarla sia il Gabibbo!...O le Iene. Rendo pubblica la segnalazione che ho fatto alle due trasmissioni televisive. Copiatela, modificatela, ma firmatela e inviatela anche voi. Divertiamoci a fare terra bruciata a Manili Alexandra!

Questo commento al numero 3505637778 Eliminare

Per l'eliminazione del commento, ti preghiamo di inserire una breve motivazione e i tuoi dati nel seguente formulario,affinché sia possibile una risposta in caso di dissenso. Riceverai una e-mail, in cui dovrai confermare la cancellazione. Se la conferma non viene effettuata con successo, il commento verrà automaticamente rilasciato visibile dopo un giorno. Ho preso nota della Privacy Policy. Acconsento che i dati vengano utilizzati per rispondere alla richiesta o per ulteriori indagini. La richiesta viene inviata al server in forma crittografata via https.


 
accettare

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e pubblicità e per analizzare l'accesso al nostro sito web. Le impostazioni individuali possono essere effettuate nella dichiarazione sulla protezione dei dati. Visualizza dettagli