Condizioni di utilizzo

1. A proposito di tellows
2. Informazioni generali sull’uso del forum
3. Termini d’uso tellows Forum
4. Condizioni d’uso del servizio protezione chiamate tellows
5. Condizioni d’uso indica l’app per iPhone (EULA)
6. In-App-Purchase per prodotti Apple
7. Le condizioni d’uso indicano l’app Android (EULA)
8. Acquisto in-app per prodotti Android

1. A proposito di tellows

Gentile utente di tellows,
Siamo felici che tu usi tellows per identificare numeri di telefono sconosciuti. Il nostro obiettivo è la migliore protezione possibile dalle chiamate indesiderate. Con le tue recensioni e rapporti di esperienza sui numeri di telefono, sei la parte più importante della community! Grazie a te, altri utenti ricevono informazioni utili su numeri sconosciuti e possono essere avvisati in tempo.

Ma ormai tellows non è solo un forum per la ricerca inversa di numeri di telefono. Integrando i nostri elenchi dei punteggi e le soluzioni delle nostre app, gli utenti di tellows vengono avvisati di numeri di telefono sospetti in tutto il mondo. tellows offre molti vantaggi e rende il controllo dello spam il più semplice possibile:

  • Tutte le informazioni raccolte sono disponibili in qualsiasi momento, sul desktop, sul cellulare o tramite app
  • Tutte le informazioni sul numero di telefono vengono generate dagli utenti e basate su rapporti sull’esperienza personale
  • tellows ha sviluppato un punteggio per classificare i numeri di telefono su una scala da 1 (affidabile) a 9 (non affidabile
  • I criteri di valutazione forniscono informazioni specifiche sul chiamante (ad es. Nome del chiamante)
  • La manipolazione del punteggio sospetto o l’autovalutazione saranno verificate al più presto
  • I commenti degli utenti registrati sono protetti dalla cancellazione da parte di altri utenti
  • Sfrutta la protezione dallo spam dalle nostre app, dagli elenchi tellows o dalle applicazioni partner per il tuo telefono

2. Informazioni generali sull’utilizzo del forum

Con tellows, ti offriamo una piattaforma in cui puoi scambiare informazioni sui numeri di telefono con altri utenti. Per fornire commenti utili ad altri utenti, è necessario considerare le seguenti linee guida:

1. Usa il Login per proteggere il tuo commento
Solo i membri registrati come amministratore possono modificare o rimuovere i commenti dagli utenti registrati. Prima di una rimozione, ti contatteremo. Pertanto, si prega di utilizzare un indirizzo e-mail valido.

2. Seleziona un nome chiamante preciso
I numeri di telefono contenenti lo stesso nome del chiamante sono collegati. Un nome chiamante specifico è più utile per gli altri utenti. L’uso di frasi o descrizioni generali non è conclusivo. Se non si è sicuri del nome del chiamante, è possibile lasciare il campo vuoto. 

Esempio

non ha capito, riattaccato o ragazzo fastidioso

Meglio:

Servizio clienti TPS, John Smith o esattore delle tasse

3. Descrivi soggettivamente la tua opinione
Una richiesta di fatto non è sempre verificabile e deve essere rimossa in caso di dubbio. 

Esempio

Quei truffatori mi chiamano ogni giorno. Molto inaffidabile.

Meglio:

Suppongo che il chiamante voglia vendermi un abbonamento. Non approvo questo metodo.

4. Fai dichiarazioni obiettive senza contenuto offensivo
Anche se la chiamata è stata negativa, ti preghiamo di considerare il regolamenteo e non eliminarla sul forum. 

Esempio

Quegli idioti mi chiamano tutto il giorno.

Meglio:

Sono estremamente disturbato da queste chiamate pubblicitarie.

5. Non pubblicare dati personali
Ciò include nomi completi di privati, indirizzi, indirizzi e-mail o numeri di conto bancario. Tali commenti verranno immediatamente rimossi a causa della legge sulla protezione dei dati.

Esempio

Valerio Rossi da Milano! Mi ha venduto un articolo, ma non ha mai spedito la merce. Adesso ha i miei soldi e non è raggiungibile. Ecco i suoi dati bancari: WSXXDE38, DE64BOFI90583XX2345678. Se qualcuno sa qualcosa, per favore contattami [email protected].

Meglio:

Valerio R. da M. Non ha mai consegnato i miei articoli. Se qualcuno sa qualcosa, contattami.

6. Inserisci le informazioni importanti nel tuo commento
Più dettagli pubblichi, più utile sarà il tuo commento per gli altri. I dettagli più importanti sono le informazioni sul chiamante (nome, azienda), l’ora della chiamata, la quantità di chiamate e il presunto motivo della chiamata. Una descrizione precisa della chiamata fornisce ulteriori dettagli utili. Cerca di mantenere una visione obiettiva. 

Esempio

Sono stato chiamato mercoledì all’ora di pranzo. Non ho capito il nome, ma suppongo che sia la compagnia X. Il chiamante mi ha fatto alcune domande. Suppongo che volesse che dicessi „sì“ per concludere un contratto. Ho rifiutato e gli ho chiesto di rimuovere il mio nome dall’elenco dei chiamanti. La telefonata è stata molto fastidiosa. Il numero mi ha chiamato più volte più tardi quel giorno.

3. Termini di utilizzo tellows Forum

tellows offre una varietà di prodotti e servizi, tra cui pagine Web, applicazioni e API. Le condizioni d’uso regolano l’accesso e l’uso dei nostri prodotti e servizi. Quando accede e utilizza i nostri prodotti e servizi, l’utente accetta i nostri termini e le condizioni sulla privacy.

Con l’uso del forum, l’utente dichiara il proprio consenso alla memorizzazione dei dati e alle presenti regole di sintesi del forum.

1. Registrazione
Non è richiesta la registrazione per partecipare al forum Tellows. I commenti possono essere inviati come utenti registrati o non registrati. Un servizio OpenID può essere utilizzato per la registrazione. Pertanto, un account esistente di un altro servizio (ad esempio Google) è collegato al sito Web Tellows tramite un sistema di autenticazione. Nessun account separato viene creato sul sito Web tellows. Il collegamento di un account tramite OpenID consente opzioni aggiuntive per commenti e impostazioni dell’account su tellows. Gli utenti OpenID sono registrati con l’indirizzo e-mail dell’account collegato. L’indirizzo e-mail deve essere sempre accessibile all’utente per poter essere contattato per eventuali domande da parte di tellows. L’uso di un indirizzo e-mail non valido non è permesso.

2. La consulenza legale é vietata
Secondo lo stato giuridico attuale, la consulenza legale concreta è vietata senza un permesso ufficiale speciale – che è essenzialmente concesso solo agli avvocati – e può essere sanzionato con multe fino a 5.000 euro. Questo divieto si applica anche ai contributi al forum di Tellows. Per questo motivo, si prega di prestare attenzione alla discussione di domande legali astratte o altre questioni legali. I contributi, che a nostro avviso hanno un contenuto di consulenza legale, vengono eliminati e le relative domande senza ulteriori domande.

3. Contenuti vietati
È vietato pubblicare contenuti del seguente tipo nel forum: insulti, affermazioni non veritiere, critiche abusive, chiamate di boicottaggio di qualsiasi tipo, numeri di conti bancari, avvisi privati e numeri di telefono, collegamenti a pagine con contenuti illegali o legalmente discutibili, pubblicità commerciale . I contenuti di natura discriminatoria, xenofoba, razzista, pornografica o altrimenti illecita sono altrettanto inammissibili di contenuti molesti, diffamatori o minacciosi. Anche i contributi corrispondenti vengono rimossi senza ulteriori indagini.

Le manipolazioni del punteggio tellows sono vietate. Prima di inviare un commento, è richiesto l’interesse legittimo. È possibile pubblicare un commento se l’utente è stato chiamato da questo numero o desidera pubblicare una dichiarazione. Non sono consentiti commenti duplicati senza riferimento al numero, nonché pubblicazioni di commenti dello stesso utente, che agiscono con account utente o nomi utente diversi.

4. Creare voci aziendali
I commenti non dovrebbe essere utilizzati per pubblicare dati commerciali. Pertanto, raccomandiamo di creare una voce aziendale. È possibile creare una voce per qualsiasi numero che non abbia ancora valutazioni negative. Ogni voce aziendale deve contenere informazioni sul nome dell’azienda, l’indirizzo e il settore. È possibile inserire ulteriori dettagli.

Per creare o modificare una voce, cliccate sul pulsante di modifica (simbolo della matita) dopo l’indirizzo nella rispettiva pagina del numero. Le voci aziendali non ancora confermate possono essere modificate in qualsiasi momento. In caso di informazioni errate che non possono essere modificate da voi stessi, contattaci. Contattate il team di supporto del rispettivo partner per le richieste di modifica delle registrazioni effettuate dai nostri partner. Si prega di notare che possiamo cancellare le voci dei partner, ma possono essere aggiunte di nuovo se la voce esiste ancora nella banca dati del partner. Si consiglia pertanto di contattare direttamente il partner.

4. Diritto di casa virtuale
Se gli utenti del forum non rispettano le regole appena menzionate, tellows può fare uso della sua „legge sulla casa virtuale“ e vietare all’utente di continuare a utilizzare il forum dopo un singolo avviso.

5. Cancellazione dei contributi
tellows si riserva espressamente il diritto di eliminare i contributi senza motivi particolari. Un reclamo per mantenere un contributo nel forum non è garantito. Tuttavia, elimineremo i contributi solo se ciò potrebbe comportare una responsabilità di tellows come operatore del forum.

Non è possibile richiedere la cancellazione delle voci. Se il contenuto di un contributo consente un chiaro riferimento personale all’autore, tuttavia, potrebbe essere richiesta la cancellazione o l’anonimizzazione del rispettivo contributo.

I commenti scritti da utenti non registrati possono essere rimossi da qualsiasi utente. Facendo clic sul pulsante grigio spam a destra del commento, è possibile avviare una cancellazione con giustificazione. Per rimuovere i commenti degli utenti registrati, abbiamo bisogno di una spiegazione per la rimozione.

6. Elaborazione e protezione dei dati
Oltre ai dati specificati nell’informativa sulla privacy, i seguenti dati verranno memorizzati nel forum:
Il software del forum memorizza i cosiddetti cookie sul tuo computer. I dati memorizzati lì migliorano l’usabilità del forum, ad es. visualizzando la lingua corretta. Maggiori informazioni sulla informativa sulla privacy su tellows.

7.Responsabilità per i contributi
Molti contributi a questo forum contengono espressioni di opinione e ulteriori riferimenti. tellows non adotta esplicitamente il contenuto dei singoli contributi di terze parti, a meno che una risposta speciale al contributo individuale non riveli altro.

4. Condizioni d’uso del servizio protezione chiamate tellows

La funzione di protezione chiamate tellows per il FRITZ!Box permette di identificare le chiamate che non si trovano nelle classiche rubriche. Inoltre, i numeri di telefono possono anche essere bloccati direttamente.

Il prodotto è adatto solo per i FRITZ!Box nella regione italiana con FRITZ!OS 7.20 o superiore. Dopo l’acquisto tramite Amazon o una terza parte, riceverai il tuo codice di licenza per l’integrazione della protezione delle chiamate come una carta voucher per posta. La durata della protezione delle chiamate è di 2 anni e comprende numeri aggiornati quotidianamente. Il codice di licenza non si rinnova automaticamente dopo la scadenza.

Per creare una rubrica nel FRITZ!Box, sul FRITZ!Box devono essere disponibili i diritti di amministratore per l’interfaccia web tramite fritz.box/. I telefoni devono essere impostati con il FRITZ!Box. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni all’apparecchio causati dalla creazione o dall’importazione di voci tellows nella rubrica del FRITZ!Box. Per mostrare il punteggio tellows sul display del tuo telefono, il telefono deve essere in grado di mostrare più dettagli su un numero di telefono.

L’utilizzo dei servizi tellows è consentito solo per uso personale. In caso di un utilizzo superiore alla media dei prodotti per uso privato (elevato volume di download e richieste al server), ci riserviamo il diritto di bloccare l’accesso ai prodotti da scaricare.
L’uso commerciale è consentito solo per i prodotti destinati esclusivamente all’uso commerciale (nota nel titolo del prodotto). Per condizioni speciali per l’uso commerciale, si prega di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo [email protected].

tellows si riserva espressamente il diritto di cancellare le valutazioni dei numeri di telefono senza dare un motivo particolare. I commenti con valutazioni sui numeri di telefono scritti da utenti non registrati possono essere segnalati come spam da qualsiasi utente cliccando sul pulsante grigio di spam a destra del commento e quindi rimossi temporaneamente. Per rimuovere i commenti pubblicati dagli utenti registrati, richiediamo una giustificazione di cancellazione attraverso il nostro modulo di contatto.

L’emittente del codice di licenza è tellows UG (haftungsbeschränkt).
Il produttore del prodotto è Netzberater UG (haftungsbeschränkt), Käthe-Kollwitz-Straße 1, 04109 Leipzig, Germania.

I termini e le condizioni generali per i clienti del tellows Shop si trovano qui.

5. Condizioni d’uso indica l’app per iPhone (EULA)

1. Riconoscimento
Questi termini sono conclusi tra l’utente e tellows, non il provider di app. tellows è l’unico responsabile per l’applicazione e il suo contenuto.

2. Scopo della licenza
La licenza concessa all’Utente finale per l’Applicazione concessa in licenza è limitata a una licenza non trasferibile per utilizzare l’Applicazione concessa in licenza su tutti i Prodotti a marchio Apple che l’utente finale possiede o controlla e come consentito dalle Regole di utilizzo stabilite nella Termini di servizio dell’App Store, tranne per il fatto che è possibile accedere a tale Applicazione concessa in licenza e utilizzata da altri account associati all’acquirente tramite Condivisione di famiglia o acquisti di volume.

3. Manutenzione e supporto
tellows è l’unico responsabile per la fornitura di servizi di manutenzione e supporto rispetto all’applicazione. L’App Provider non ha l’obbligo di fornire alcun servizio di manutenzione e supporto rispetto all’Applicazione.

4. Garanzia
tellows è il solo responsabile di eventuali garanzie sui prodotti, espresse o implicite dalla legge, nella misura in cui non siano effettivamente escluse. In caso di mancata conformità dell’Applicazione a qualsiasi garanzia applicabile, l’utente può informare Apple e Apple rimborserà all’utente il prezzo di acquisto dell’Applicazione; e che, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Apple non avrà alcun altro obbligo di garanzia rispetto all’Applicazione e qualsiasi altra pretesa, perdita, responsabilità, danno, costo o spesa attribuibile a qualsiasi inadempienza conforme a garanzia sarà essere tra l’utente finale e la responsabilità di tellows.

5. Reclami sul prodotto
tellows è responsabile per rispondere a qualsiasi pretesa dell’utente o di terzi relativa all’Applicazione o al possesso e / o all’utilizzo di tale Applicazione da parte dell’utente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: (i) reclami sulla responsabilità del prodotto; (ii) qualsiasi pretesa che l’Applicazione non sia conforme a qualsiasi requisito legale o regolamentare applicabile; e (iii) reclami derivanti dalla tutela dei consumatori, dalla privacy o da leggi simili, anche in relazione all’utilizzo da parte dell’Applicazione concessa in licenza dei framework HealthKit e HomeKit.

6. Diritti di proprietà intellettuale
Se una terza parte afferma che l’applicazione o il possesso e l’utilizzo da parte dell’utente di tale Applicazione violano i diritti di proprietà intellettuale di tale terza parte, tellows sarà responsabile per le indagini, la difesa, la risoluzione e il discarico di tali richieste di violazione della proprietà intellettuale.

7. Conformità legale
L’utente deve dichiarare e garantire che (i) non si trova in un paese soggetto a un embargo del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese di „supporto terroristico“; e (ii) non è elencato in alcun elenco del governo degli Stati Uniti di parti proibite o soggette a restrizioni.

8. Supporto tellows e informazioni sulla società
Tutte le domande, i reclami o i reclami relativi all’applicazione devono essere indirizzati al nostro Supporto app.

Puoi anche contattarci per email:

tellows UG (limited liability)
Eschenring 6
04828 Bennewitz
Germany

mail: kontaktATtellows.de
phone: +491578-4918966

9. Termini di accordo di terze parti
Gli utenti devono rispettare tutti i termini di servizio di terze parti applicabili quando utilizzano le applicazioni tellows.

10. Beneficiari Terze Parti
Apple e le sue sussidiarie sono beneficiari terzi di questi termini e, previa accettazione da parte dell’utente dei termini e delle condizioni dei termini, Apple avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di applicare i termini contro l’utente finale come suo terzo beneficiario.

6. Acquisto in-app per prodotti Apple

Se scegli di iscriverti a uno dei nostri servizi avanzati e a pagamento, questi sono i termini di pagamento e fatturazione che si applicano. I servizi a pagamento e la fatturazione si rinnoveranno automaticamente a meno che non si annulli. È possibile annullare in qualsiasi momento.

1. Termini di pagamento

Offriamo alcune funzionalità Pro per le nostre applicazioni per iPhone. Iscrivendoti e utilizzando una qualsiasi delle funzionalità di Pro, accetti i nostri Termini e tutti i termini e condizioni aggiuntivi forniti qui.

L’applicazione tellows pro Identificazione del chiamante richiede un pagamento una tantum prima dell’uso. Le funzionalità Pro sono disponibili per tutta la vita.

L’applicazione tellows – Cerca e valuta i numeri di telefono include un acquisto in-app una tantum. Dopo l’acquisto le funzionalità Pro sono disponibili per tutta la vita.

The application tellows Caller ID e Blocco offre a Pro feature. Questa funzione Pro è un abbonamento di un anno o un mese. L’abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non sia disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente.

La funzione Pro ti consente di accedere al database tellows. Registrandosi e utilizzando la funzione Pro, l’utente accetta di pagare eventuali commissioni o altri costi sostenuti che si applicano alla funzione Pro (come le quote di abbonamento).

2. Terminazione o cancellazione della funzione Pro (Subscription Model for tellows Caller ID e Blocco)
Puoi annullare le funzionalità Pro in qualsiasi momento. Dopo aver annullato la funzione Pro e ricevuto la conferma, non è possibile apportare altre modifiche al tuo account. La cancellazione della funzione Pro entrerà in vigore alla fine del tuo attuale ciclo di fatturazione e avrai lo stesso livello di accesso al Servizio Premium per il resto di questo ciclo di fatturazione.

Non sono previsti rimborsi per la cessazione o l’annullamento della funzione Pro. Se non desideri più abbonarti alla funzione Pro, è tua responsabilità annullare l’abbonamento a tempo debito.

3. Modifiche al prezzo del servizio
Possiamo modificare i nostri prezzi per la funzione Pro in qualsiasi momento. Ti informeremo di tali cambiamenti di prezzo pubblicando i nuovi prezzi su o tramite la funzione Pro applicabile. Se non desideri pagare i nuovi prezzi, puoi annullare la funzione Pro prima che la modifica abbia effetto.

7. Condizioni di utilizzo tellows Android App (EULA)

1. Accordo
L’uso dell’Applicazione da parte dell’acquirente indica che accetta questi termini e condizioni. Se l’acquirente non accetta questi termini, disinstallare l’applicazione dal dispositivo ed eliminare l’applicazione da tutti i dispositivi di archiviazione.

2. Copyright
L’applicazione „tellows – Caller ID e Blocco“ appartiene a tellows ed è regolato da leggi sul copyright, trattati internazionali sul copyright e altre leggi e regolamenti sulla proprietà intellettuale, nonché i suoi diritti di proprietà intellettuale e informazioni pertinenti, tra cui, ma non solo, combinazioni di parole, simboli, ornamenti di figure, protetti, immagini , grafica, colori, design dell’interfaccia, cornici di layout, dati, procedure aggiuntive, materiali stampati o documentazione elettronica.

3. Licenza
In base ai termini del presente documento, tellows concede all’utente una licenza illimitata per scaricare, installare e utilizzare l’Applicazione gratuitamente. La licenza concessa all’utente finale per l’Applicazione concessa in licenza è limitata a una licenza non trasferibile per utilizzare l’Applicazione concessa in licenza su prodotti Android di proprietà o controllati dall’utente finale.

4. Restrizioni
Non puoi, e non puoi permettere ad altri di (i) decodificare, decompilare, decodificare, disassemblare o derivare in alcun modo l’Applicazione; (ii) modificare, distribuire o creare versioni modificate dell’Applicazione; (iii) copiare, distribuire, visualizzare pubblicamente, trasmettere, vendere, noleggiare o altrimenti sfruttare l’Applicazione (diversa da una copia di backup). L’applicazione è concessa in licenza come prodotto singolo. Le sue funzionalità non devono essere utilizzate separatamente dall’app. Tutti gli altri diritti non espressamente approvati nel presente accordo rimangono con tellows. L’utente deve ottenere il consenso scritto dell’azienda per tutti i diritti riservati.

5. Manutenzione, supporto e informazioni sull’azienda
tellows è l’unico responsabile della fornitura di servizi di manutenzione e supporto relativi all’applicazione. Il fornitore dell’app non ha l’obbligo di fornire servizi di manutenzione e supporto relativi all’applicazione.

Tutte le domande, i reclami o i reclami relativi all’applicazione devono essere indirizzati al supporto dell’app tellows.

Supporto app

Puoi anche contattarci via mail:

tellows UG (limited liability)
Eschenring 6
04828 Bennewitz
Deutschland

Mail: kontaktATtellows.de
Phone: + 491578-4918966

6. Garanzia
tellows è l’unico responsabile per qualsiasi garanzia sui prodotti, espressa o implicita dalla legge, a meno che non sia specificamente esclusa. In caso di fallimento dell’applicazione conforme alla garanzia applicabile, l’utente può informare Google Play e Google Play rimborserà all’utente il prezzo di acquisto dell’applicazione; E, nella misura consentita dalla legge applicabile, Google Play non ha altri obblighi di garanzia in relazione all’applicazione e qualsiasi altra pretesa, perdita, responsabilità, danno, costo o spesa dovuta alla mancanza di garanzia tra l’utente finale e la responsabilità di tellows.

7. Reclami sul prodotto
tellows è responsabile di rispondere ai reclami da parte dell’utente o di terzi in merito all’Applicazione o al possesso dell’utente e / o all’utilizzo di questa Applicazione, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: (i) reclami sulla responsabilità del prodotto; (ii) qualsiasi pretesa che la domanda non sia conforme ai requisiti legali o regolamentari applicabili; E (iii) tutela del consumatore, privacy o rivendicazioni simili.

8. Diritti di proprietà intellettuale
Se una terza parte sostiene che l’applicazione o il possesso dell’utente e il suo utilizzo di questa applicazione violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi, è responsabile dell’identificazione, della difesa, della risoluzione e del rispetto di tale richiesta di violazione della proprietà intellettuale.

9. Limitazione di responsabilità
L’acquirente riconosce che l’applicazione potrebbe non essere esente da difetti e potrebbe non soddisfare tutte le esigenze dell’acquirente. L’applicazione è autorizzata. Il rimedio esclusivo dell’acquirente durante il periodo di garanzia è di annullare l’installazione / l’acquisto se viene accertato che l’applicazione è difettosa. In nessun caso tellows sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali o danni derivanti dalla perdita di utilizzo o perdita di benefici previsti a seguito di un errore dell’applicazione, anche se avvisati della possibilità di tale danno. Alcune leggi non consentono l’esclusione o la limitazione di garanzie implicite o dichiarazioni di danni incidentali o consequenziali, pertanto le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili.

tellows si riserva il diritto di interpretare e rivedere il presente accordo nella misura consentita dalla legge applicabile.

8. Acquisto in-app per prodotti Android

Se scegli di iscriverti a uno dei nostri servizi avanzati e a pagamento, questi sono i termini di pagamento e fatturazione che si applicano. I servizi a pagamento e la fatturazione si rinnoveranno automaticamente a meno che non si annulli. È possibile annullare in qualsiasi momento.

1.Termini di pagamento
Offriamo alcune funzionalità Premium per le nostre applicazioni per iPhone. Registrandoti e utilizzando una qualsiasi delle funzionalità Premium, accetti i nostri termini e tutti i termini e condizioni aggiuntivi forniti qui.

L’applicazione tellows – Caller ID e Blocco offre una funzione Premium. Questa funzione Premium è un abbonamento di un anno. L’abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non sia disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. L’app include anche un pagamento una tantum per funzionalità Pro illimitate. Le funzionalità Pro sono disponibili subito dopo l’acquisto.

Le funzionalità premium forniscono l’accesso al database tellows. Registrandosi per le Funzioni Premium e utilizzandolo, l’utente accetta di pagare eventuali commissioni o altri addebiti applicabili alle Funzioni Premium (ad es. Commissioni di abbonamento).

2. Soggetto e scopo delle funzionalità Premium
The tellows – Caller ID e Blocco la funzione premium consente all’utente di utilizzare l’app senza pubblicità. Inoltre, l’utente può attivare un blocco chiamate per il suo smartphone. Nel telefono viene importato un elenco di numeri di telefono classificati come pericolosi dalla community di tellows. Dopo aver selezionato un punteggio da cui attivare il blocco, tutte le chiamate in arrivo per questi numeri di telefono vengono bloccate. Non è possibile garantire la correttezza dei numeri di telefono nell’elenco dei blocchi.

3. Terminazione o annullamento della funzione Premium (modello di abbonamento per tellows – Caller ID e Blocco)
Puoi annullare le funzioni premium in qualsiasi momento. Dopo aver annullato la funzione Premium e ricevuto la conferma, non è possibile apportare altre modifiche al tuo account. La cancellazione della funzione Premium entrerà in vigore alla fine del tuo ciclo di fatturazione corrente e avrai lo stesso livello di accesso al servizio Premium per il resto di questo ciclo di fatturazione.

Non sono previsti rimborsi per la cessazione o l’annullamento della funzione Premium. Se non desideri più abbonarti alla funzione Premium, è tua responsabilità annullare l’abbonamento a tempo debito.

4. Modifiche ai costi del servizio
Possiamo modificare i nostri prezzi per la funzione Premium in qualsiasi momento. Ti informeremo di tali cambiamenti di prezzo pubblicando i nuovi prezzi su o tramite la funzione Premium applicabile. Se non desideri pagare i nuovi prezzi, puoi annullare la funzione Premium prima che la modifica abbia effetto.