Valutazione per 011092411
|
Punteggio per 011092411
Tipo di chiamata:
Truffa(2)
Gioco a premi(1)
Sconosciuto(1)
Telemarketing(1) |
Valutazioni inserite per 011092411
Inserisci valutazione-
Dice che ho partecipato a un concorso, replico che non partecipo mai a concorsi di alcun genere, con tono arrogante e maleducato sostiene che dimentico le cose che faccio e devo ascoltarlo. Se voglio so essere più maleducato di lui, mandato a quel paese al volo.
-
Provano a vendermi dei vini (dicono che ho partecipato a un concorso che non ricordo), non sono insistenti.
-
mi hanno chiamato dicendo che sei tra i 10 finalisti di un concorso, per un audi A3 sapevano la tua data di nascita, poi hanno provano a venderti un set di vini, dicendo che mio avrebbero regalato 5 viaggi week end con francorosso. il tutto con un regalo di 10-12 bottiglie valdobbiadene per Eoro 69,00. trobbo bello per essere vero, non ho accettato, non mi soìno fidato.
-
-
truffa concorso valdobbiadene, vendita vini. però nn hanno insistito
PIPPO risposta 2015-05-30 12:04:32IDEM ANCHE A ME, VOLEVANO VENDERMI IL VINO PROSECCO E POICHE' E' IL MIO COMPLEANNO MI REGALANO BUONI VIAGGIO: HO RIFIUTATO ESSENDO CHIARAMENTE UNA COSA IMPOSSIBILE, NON HO CHIESTO IL PREZZO SENTENDO L'ODORE DI BRUCIATO
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è si!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo !
Nuova valutazione sul numero 011092411
Prefisso Torino
Punteggio di tellows della città:
5
Prefisso: 011
C.A.P.: -
Abitanti: - (♂: -,
♀: -)
chiamano dicendo che sei tra i 10 finalisti di un concorso, sanno la tua data di nascita, poi provano a venderti un set di vini.