Condizioni di utilizzo

  1. A proposito di tellows
  2. Informazioni generali sull'utilizzo del forum
  3. Termini di utilizzo racconta al Forum
  4. I termini di utilizzo indicano l'app per iPhone (EULA)
  5. Acquisto in-app per prodotti Apple
  6. Termini di utilizzo dell'app Android (EULA)
  7. Acquisto in-app per prodotti Android

1. A proposito di tellows

Caro utente di tellows, siamo felici che usi tellows per identificare numeri di telefono sconosciuti. Il nostro obiettivo è la migliore protezione possibile contro le chiamate indesiderate. Con le tue recensioni e i rapporti sulle esperienze sui numeri di telefono, sei la parte più importante della community! Grazie a te altri utenti ricevono informazioni utili sui numeri sconosciuti e possono essere avvisati in tempo.

Ormai tellows è più di un semplice forum per la ricerca inversa di numeri di telefono. Integrando le nostre scorelist tellows e le soluzioni app, gli utenti tellows vengono avvisati dei numeri di telefono sospetti in tutto il mondo. tellows offre molti vantaggi e rende il controllo dello spam il più semplice possibile:
  • Tutte le informazioni raccolte sono a tua disposizione in qualsiasi momento, sia sul desktop, sul cellulare o tramite app
  • Tutte le informazioni sui numeri di telefono sono generate dagli utenti e basate su rapporti sull'esperienza personale
  • tellows ha sviluppato un punteggio per classificare i numeri di telefono su una scala da 1 (affidabile) a 9 (inaffidabile)
  • I criteri di valutazione forniscono informazioni specifiche sul chiamante (ad esempio il nome del chiamante)
  • Sospette manipolazioni o autovalutazioni del punteggio verranno controllate il prima possibile
  • I commenti degli utenti registrati sono protetti dalla cancellazione da parte di altri utenti
  • Approfitta della protezione antispam delle nostre app, degli elenchi di tellows o delle applicazioni dei partner per il tuo sistema telefonico

2. Informazioni generali sull'utilizzo del forum

Con tellows ti offriamo una piattaforma dove puoi scambiare informazioni sui numeri di telefono con altri utenti. Per fornire commenti utili ad altri utenti, dovresti considerare le seguenti linee guida:

1. Utilizza il login per proteggere il tuo commento
Solo i membri amministratori possono modificare o rimuovere commenti dagli utenti registrati. Prima di una rimozione, ti contatteremo. Ti preghiamo pertanto di utilizzare un indirizzo email valido.
2. Selezionare un nome chiamante preciso
I numeri di telefono contenenti lo stesso nome del chiamante vengono collegati. Un nome chiamante specifico è più utile per gli altri utenti. L'uso di frasi o descrizioni generali non è conclusivo. Se non sei sicuro del nome del chiamante puoi lasciare il campo vuoto.
Esempio
non ho capito, ho riattaccato o ho dato fastidio al ragazzo
Meglio
Servizio clienti TPS, John Smith o esattore
3. Esprimi la tua opinione in modo soggettivo
Un'affermazione fattuale non è sempre verificabile e deve essere rimossa in caso di dubbio.
Esempio
Quei truffatori mi chiamano ogni giorno. Molto inaffidabile.
Meglio
Suppongo che il chiamante voglia vendermi un abbonamento. Disapprovo questo metodo.
4. Fai dichiarazioni obiettive senza contenuti offensivi
Anche se la chiamata è stata negativa, tenete conto della netiquette e non sfogatevela sul forum.
Esempio
Quegli idioti mi chiamano tutto il giorno. Fottuti poveri.
Meglio
Sono estremamente infastidito da quelle chiamate pubblicitarie.
5. Non pubblicare dati personali
Ciò include nomi completi di privati, indirizzi, indirizzi e-mail o numeri di conto bancario. Tali commenti verranno rimossi immediatamente a causa della legge sulla protezione dei dati.
Esempio
John Smith di Bideford! Mi ha venduto un articolo, ma non ha mai spedito la merce. Adesso ha i miei soldi e non è raggiungibile. Ecco le sue coordinate bancarie: WSXXDE38, DE64BOFI90583XX2345678. Se qualcuno sa qualcosa, per favore contattami [email protected] .
Meglio
John S. di B. Non ha mai consegnato i miei articoli. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti.
6. Usa informazioni importanti nel tuo commento
Più dettagli pubblichi, più utile sarà il tuo commento per gli altri. I dettagli più importanti sono le informazioni sul chiamante (nome, azienda), l'ora della chiamata, il numero delle chiamate e il presunto motivo della chiamata. Una descrizione precisa del bando fornisce ulteriori dettagli utili. Cerca di mantenere una visione obiettiva.
Esempio
Sono stato chiamato mercoledì all'ora di pranzo. Non ho capito il nome, ma suppongo sia l'azienda X. La persona che chiama mi ha fatto alcune domande. Suppongo che volesse che dicessi "sì" per concludere un contratto. Ho rifiutato e gli ho chiesto di rimuovere il mio nome dall'elenco delle chiamate. Ho vissuto la chiamata come molto fastidiosa. Il numero mi ha chiamato più volte più tardi quel giorno.

3. Termini d'uso racconta al Forum

tellows offre una varietà di prodotti e servizi, incluse pagine web, applicazioni e API. I termini di utilizzo regolano l’accesso e l’utilizzo dei nostri prodotti e servizi. Quando accede e utilizza i nostri prodotti e servizi, l'utente accetta i nostri termini e l' Informativa sulla privacy . Con l'utilizzo del forum l'utente dichiara il proprio consenso alla memorizzazione dei dati e al presente regolamento riassuntivo del forum.
  1. Registrazione
  2. Per partecipare al forum di tellows non è necessaria alcuna registrazione. I commenti possono essere inviati come utente registrato o non registrato. Per la registrazione è possibile utilizzare un servizio OpenID. In tal modo un account esistente di un altro servizio (ad es. Google) viene collegato al sito web di tellows tramite un sistema di autenticazione. Sul sito web di tellows non viene creato alcun account separato. Collegare un account tramite OpenID abilita opzioni aggiuntive per i commenti e le impostazioni dell'account su tellows. Gli utenti OpenID sono registrati con l'indirizzo e-mail dell'account collegato. L'indirizzo e-mail deve essere sempre accessibile all'utente per poter essere contattato per eventuali quesiti da parte di tellows. Non è consentito l'utilizzo di un indirizzo e-mail non valido.
  3. Nessuna consulenza legale
  4. Secondo lo statuto giuridico attuale, la consulenza legale concreta è vietata senza un permesso ufficiale speciale – che viene concesso essenzialmente solo agli avvocati – e può essere sanzionata con multe fino a 5.000 euro. Tale divieto vale anche per i contributi al forum di tellows. Per questo motivo si prega di prestare attenzione alla discussione di questioni giuridiche astratte o di altre questioni giuridiche. I contributi che a nostro avviso hanno contenuto di consulenza legale vengono cancellati così come le relative domande senza ulteriori domande.
  5. Contenuti vietati
  6. È vietato inserire nel forum contenuti del seguente tipo: insulti, affermazioni non veritiere, critiche ingiuriose, chiamate di boicottaggio di qualsiasi tipo, numeri di conto bancario, avvisi e numeri di telefono privati, collegamenti a pagine con contenuti illegali o legalmente discutibili, pubblicità commerciale . Contenuti di carattere discriminatorio, xenofobo, razzista, pornografico o altrimenti illegale sono altrettanto inammissibili quanto contenuti molesti, diffamatori o minacciosi. Anche i contributi corrispondenti vengono rimossi senza ulteriori indagini.
    Sono vietate manipolazioni del punteggio tellows. Prima di inviare un commento viene richiesto il legittimo interesse. È possibile pubblicare un commento se l'utente è stato chiamato da questo numero o desidera pubblicare una dichiarazione. Non sono consentiti commenti duplicati senza riferimento al numero, nonché pubblicazioni di commenti da parte dello stesso utente, che agisce con account utente o nomi utente diversi.
  7. Creare voci aziendali
  8. La funzione di commento non deve essere utilizzata per pubblicare dati aziendali. Pertanto, si consiglia di creare una voce aziendale. Puoi creare una voce per qualsiasi numero che non abbia ancora valutazioni negative. Ogni voce aziendale deve contenere informazioni sulla ragione sociale, l'indirizzo e la filiale. Ulteriori dettagli sono possibili.
    Per creare o modificare una voce, fare clic sul pulsante di modifica (simbolo della matita) dietro l'indirizzo nella rispettiva pagina dei dettagli del numero. Le iscrizioni aziendali non ancora confermate possono essere modificate in qualsiasi momento. In caso di informazioni errate che non possono essere modificate da soli, ti preghiamo di contattarci. Contatta il team di supporto del rispettivo partner per richieste di modifica sulle voci effettuate dai nostri partner. Tieni presente che possiamo eliminare le voci dai partner, ma possono essere aggiunte nuovamente se la voce esiste ancora nel database del partner. Si consiglia pertanto di contattare direttamente il partner.
  9. Diritto della casa virtuale e divieto di casa
  10. Se gli utenti del forum non rispettano le regole appena menzionate, tellows può avvalersi della sua “legge della casa virtuale” e vietare all'utente di continuare a utilizzare il forum dopo un solo avvertimento.
  11. Cancellazione dei contributi
  12. tellows si riserva espressamente il diritto di cancellare i contributi senza ragioni particolari. Il diritto di mantenere un contributo nel forum non è garantito. Tuttavia, di solito elimineremo i contributi solo se ciò potrebbe comportare una responsabilità da parte di tellows come operatore del forum.
    Non esiste alcun diritto alla cancellazione delle iscrizioni. Se il contenuto di un contributo consente tuttavia un chiaro riferimento personale all'autore, potrebbe essere necessaria la cancellazione o l'anonimizzazione del rispettivo contributo.
    I commenti scritti da utenti non registrati possono essere rimossi da qualsiasi utente. Facendo clic sul pulsante grigio spam a destra del commento è possibile avviare una cancellazione con motivazione. Per poter rimuovere i commenti fatti dagli utenti registrati, abbiamo bisogno di una spiegazione sulla rimozione tramite la nsmodulo di contatto .
  13. Elaborazione e protezione dei dati
  14. Oltre ai dati specificati nell'informativa sulla privacy, nel forum verranno memorizzati i seguenti dati: Il software del forum memorizza i cosiddetti cookie sul vostro computer. I dati memorizzati migliorano l'usabilità del forum, ad esempio visualizzando la lingua corretta. Maggiori informazioni sulla privacy policy di tellows.
  15. Responsabilità per i contributi
  16. Molti contributi a questo forum contengono espressioni di opinioni e ulteriori riferimenti. tellows non adotta esplicitamente il contenuto dei contributi individuali di terze parti, a meno che una risposta speciale al contributo individuale non riveli qualcos'altro.

4. I Termini di utilizzo indicano l'app per iPhone (EULA)

  1. Riconoscimento
  2. I presenti termini vengono stipulati tra l'utente e tellows, non con il fornitore dell'app. tellows è l'unico responsabile dell'Applicazione e del suo contenuto.
  3. Ambito della licenza
  4. La licenza concessa all'Utente finale per l'Applicazione concessa in licenza è limitata a una licenza non trasferibile per utilizzare l'Applicazione concessa in licenza su qualsiasi Prodotto a marchio Apple che l'Utente finale possiede o controlla e come consentito dalle Regole di utilizzo stabilite nelle Termini di servizio dell'App Store, salvo il fatto che tale Applicazione concessa in licenza è accessibile e utilizzabile da altri account associati all'acquirente tramite Condivisione in famiglia o acquisto di volumi.
  5. Manutenzione e supporto
  6. tellows è l'unico responsabile della fornitura di eventuali servizi di manutenzione e supporto rispetto all'Applicazione. Il Fornitore dell'App non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e supporto rispetto all'Applicazione.
  7. Garanzia
  8. tellows è l'unico responsabile per qualsiasi garanzia sul prodotto, sia espressa che implicita per legge, nella misura in cui non sia effettivamente esclusa. In caso di mancata conformità dell'Applicazione a qualsiasi garanzia applicabile, l'Utente può avvisare Apple, e Apple rimborserà all'utente il prezzo di acquisto dell'Applicazione; e che, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Apple non avrà alcun altro obbligo di garanzia di sorta in relazione all'Applicazione, e qualsiasi altro reclamo, perdita, responsabilità, danno, costo o spesa attribuibile a qualsiasi mancata conformità a qualsiasi garanzia sarà essere tra la responsabilità dell'Utente Finale e quella di tellows.
  9. Reclami sul prodotto
  10. tellows è responsabile della gestione di eventuali reclami dell'utente o di terzi relativi all'Applicazione o al possesso e/o all'utilizzo di tale Applicazione da parte dell'utente, inclusi, ma non limitati a: (i) reclami sulla responsabilità del prodotto; (ii) qualsiasi pretesa secondo cui l'Applicazione non è conforme a qualsiasi requisito legale o normativo applicabile; e (iii) reclami derivanti dalla tutela dei consumatori, dalla privacy o da leggi simili, anche in relazione all'utilizzo da parte dell'Applicazione concessa in licenza di tellows dei framework HealthKit e HomeKit.
  11. Diritti di proprietà intellettuale
  12. Se una terza parte sostiene che l'applicazione o il possesso e l'utilizzo di tale Applicazione da parte dell'utente viola i diritti di proprietà intellettuale di tale terza parte, tellows sarà responsabile dell'indagine, della difesa, della transazione e dell'esonero da qualsiasi pretesa di violazione della proprietà intellettuale.
  13. Conformità legale
  14. L'utente deve dichiarare e garantire che (i) non si trova in un paese soggetto a embargo da parte del governo degli Stati Uniti o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese che "sostenitore del terrorismo"; e (ii) non è presente in alcun elenco del governo statunitense di soggetti vietati o soggetti a restrizioni.
  15. tellows fornisce supporto e informazioni aziendali
  16. Tutte le domande, i reclami o le pretese riguardanti l'Applicazione devono essere indirizzati al nostro modulo di supporto dell'App.
    Modulo di supporto

    Puoi anche contattarci tramite posta:
    tellows UG (limitata responsabilità) Eschenring 6 04828 Bennewitz Germania
    posta: kontaktATtellows.de telefono: +491578-4918966
  17. Termini di contratto di terze parti
  18. Gli utenti devono rispettare tutti i termini di servizio applicabili di terze parti quando utilizzano le applicazioni tellows.
  19. Beneficiario di terza parte
  20. Apple e le filiali di Apple sono beneficiari terzi di questi termini e, previa accettazione dei termini e delle condizioni dei termini da parte dell'utente, Apple avrà il diritto (e si riterrà che abbia accettato il diritto) di far valere i termini contro l'Utente Finale quale terzo beneficiario dello stesso.

5. Acquisto in-app per prodotti Apple

Se scegli di abbonarti a uno qualsiasi dei nostri servizi avanzati a pagamento, questi sono i termini di pagamento e fatturazione che si applicano. I servizi a pagamento e la fatturazione si rinnoveranno automaticamente a meno che non annulli. Puoi annullare in qualsiasi momento.
  1. Termini di pagamento
  2. Offriamo alcune funzionalità Pro per le nostre applicazioni iPhone. Iscrivendoti e utilizzando una qualsiasi delle funzionalità Pro, accetti i nostri Termini e tutti i termini e condizioni aggiuntivi forniti qui.
    L'applicazione indica che l'identificazione del chiamante professionale richiede un pagamento una tantum prima dell'utilizzo. Le funzionalità Pro sono disponibili a vita.
    L'applicazione dice: Cerca e valuta i numeri di telefono include un acquisto in-app una tantum. Dopo l'acquisto le funzionalità Pro sono disponibili a vita.
    L'applicazione indica ID chiamante e bloccooffre una funzionalità Pro. Questa funzionalità Pro è un abbonamento di un mese o di un anno. L'abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente.
    La funzionalità Pro ti fornisce l'accesso al database di tellows. Iscrivendoti e utilizzando la funzionalità Pro, accetti di pagare eventuali commissioni o altri costi sostenuti che si applicano alla funzionalità Pro (come le quote di abbonamento).
  3. Cessazione o annullamento della funzionalità Pro (modello di abbonamento per ID chiamante e blocco tellows)
  4. Puoi annullare le funzionalità Pro in qualsiasi momento. Una volta annullata la funzionalità Pro e ricevuta la conferma, non sarà più possibile apportare altre modifiche al tuo account. L'annullamento della funzionalità Pro entrerà in vigore alla fine del ciclo di fatturazione corrente e avrai lo stesso livello di accesso al Servizio Premium per il resto di questo ciclo di fatturazione.
    Non sono previsti rimborsi per la risoluzione o l'annullamento della funzionalità Pro. Se non desideri più abbonarti alla funzionalità Pro, è tua responsabilità annullare l'abbonamento a tempo debito.
  5. Modifiche alle tariffe
  6. Possiamo modificare i nostri prezzi per la funzionalità Pro in qualsiasi momento. Ti informeremo di tali modifiche ai prezzi pubblicando i nuovi prezzi su o tramite la funzione Pro applicabile. Se non desideri pagare i nuovi prezzi, puoi annullare la funzione Pro prima che la modifica entri in vigore.

6. Termini di utilizzo dell'app Android (EULA)

  1. Accordo
  2. L'utilizzo dell'Applicazione da parte dell'acquirente indica l'accettazione dei presenti termini e condizioni. Se l'acquirente non accetta questi termini, disinstallare l'applicazione dal dispositivo ed eliminare l'applicazione da tutti i dispositivi di archiviazione.
  3. Diritto d'autore
  4. L'Applicazione "tellows - Caller ID & Block" (di seguito "Applicazione") appartiene a tellows ed è regolata dalle leggi sul copyright, dai trattati internazionali sul copyright e da altre leggi e regolamenti sulla proprietà intellettuale, nonché dai suoi diritti di proprietà intellettuale e dalle informazioni pertinenti, tra cui, ma non limitati a, combinazioni di parole, simboli, ornamenti di figure, immagini protette, grafica, colori, design dell'interfaccia, cornici di layout, dati, procedure aggiuntive, materiali stampati o documentazione elettronica.
  5. Licenza
  6. In base ai termini del presente documento, tellows ti concede una licenza illimitata per scaricare, installare e utilizzare l'Applicazione gratuitamente. La licenza concessa all'utente finale per l'Applicazione concessa in licenza è limitata a una licenza non trasferibile per utilizzare l'Applicazione concessa in licenza su prodotti Android posseduti o controllati dall'utente finale.
  7. Restrizioni
  8. Non puoi, e non puoi consentire ad altri, di (i) decodificare, decompilare, decodificare, disassemblare o derivare in alcun modo l'Applicazione; (ii) modificare, distribuire o creare versioni modificate dell'Applicazione; (iii) copiare, distribuire, visualizzare pubblicamente, trasmettere, vendere, affittare o sfruttare in altro modo l'Applicazione (ad eccezione di una copia di backup). L'applicazione viene concessa in licenza come prodotto singolo. Le sue funzionalità non devono essere utilizzate separatamente dall'app. Tutti gli altri diritti non espressamente approvati nel presente accordo restano di proprietà di tellows. L'utente deve ottenere il consenso scritto della società per tutti i diritti riservati.
  9. Manutenzione, supporto e informazioni aziendali
  10. tellows è l'unico responsabile della fornitura di servizi di manutenzione e supporto relativi all'applicazione. Il Fornitore dell'App non ha alcun obbligo di fornire servizi di manutenzione e supporto relativi all'Applicazione.
    Tutte le domande, i reclami o le rivendicazioni riguardanti l'applicazione devono essere indirizzati al modulo di supporto dell'app tellows .
    Puoi anche contattarci tramite posta:
    tellows UG (responsabilità limitata) Eschenring 6 04828 Bennewitz Deutschland
    Mail: kontaktATtellows.de Telefono: + 491578-4918966
  11. Garanzia
  12. tellows è l'unico responsabile per qualsiasi garanzia sul prodotto, espressa o implicita per legge, a meno che non sia espressamente esclusa. In caso di guasto dell'applicazione conforme alla garanzia applicabile, l'utente può avvisare Google Play e Google Play rimborserà all'utente il prezzo di acquisto dell'applicazione; Inoltre, nella misura consentita dalla legge applicabile, Google Play non ha alcun altro obbligo di garanzia in relazione all'Applicazione e qualsiasi altro reclamo, perdita, responsabilità, danno, costo o spesa dovuti a una mancanza di garanzia tra l'Utente finale e la responsabilità di tellows.
  13. Reclami sul prodotto
  14. tellows è responsabile della risposta ai reclami dell'utente o di terzi riguardanti l'Applicazione o il possesso dell'utente e/o l'uso di questa Applicazione, inclusi, ma non limitati a: (i) reclami sulla responsabilità del prodotto; (ii) qualsiasi reclamo secondo cui l'applicazione non è conforme ai requisiti legali o regolamentari applicabili; E (iii) tutela dei consumatori, privacy o rivendicazioni simili.
  15. Diritti di proprietà intellettuale
  16. Se un terzo sostiene che l'applicazione o il possesso dell'utente e il suo utilizzo di questa applicazione violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi, è responsabile di identificare, difendere, risolvere e soddisfare tale richiesta di violazione della proprietà intellettuale.
  17. Dichiarazione di non responsabilità e limitazione di responsabilità
  18. L'acquirente riconosce che l'applicazione potrebbe non essere esente da difetti e potrebbe non soddisfare tutte le esigenze dell'acquirente. L'applicazione è concessa in licenza. L'unico rimedio a disposizione dell'acquirente durante il periodo di garanzia è quello di annullare l'installazione/acquisto se si accerta che l'applicazione è difettosa. In nessun caso tellows sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali o danni derivanti dalla perdita di utilizzo o dalla perdita dei benefici attesi a seguito di un errore di applicazione, anche se avvisati della possibilità di tale danno. Alcune leggi non consentono l'esclusione o la limitazione delle garanzie implicite o delle dichiarazioni di danni incidentali o consequenziali, pertanto le limitazioni o esclusioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili.

7. Acquisto in-app per prodotti Android

Se scegli di abbonarti a uno qualsiasi dei nostri servizi avanzati a pagamento, questi sono i termini di pagamento e fatturazione che si applicano. I servizi a pagamento e la fatturazione si rinnoveranno automaticamente a meno che non annulli. Puoi annullare in qualsiasi momento.
  1. Termini di pagamento
  2. Offriamo alcune funzionalità Premium per le nostre applicazioni iPhone. Iscrivendoti e utilizzando una qualsiasi delle funzionalità Premium, accetti i nostri termini e tutti i termini e condizioni aggiuntivi forniti qui.
    L'applicazione dice: ID chiamante e blocco offre una funzionalità Premium. Questa funzionalità Premium è un abbonamento di un anno. L'abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. L'app include anche un pagamento una tantum per funzionalità Pro illimitate. Le funzionalità Pro sono disponibili subito dopo l'acquisto.
    Le funzionalità premium forniscono l'accesso al database di tellows. Registrandoti alle Funzionalità Premium e utilizzandole, accetti di pagare eventuali commissioni o altri oneri applicabili alle Funzionalità Premium (ad esempio, quote di abbonamento).
  3. Oggetto e ambito delle funzionalità Premium
  4. La funzionalità premium di tellows - ID chiamante e blocco consente all'utente di utilizzare l'app senza pubblicità. Inoltre l'utente può attivare un blocco chiamate per il proprio smartphone. Nel telefono viene importata una lista di numeri telefonici classificati come pericolosi dalla community di tellows. Dopo aver selezionato un punteggio dal quale attivare il blocco, tutte le chiamate in entrata verso questi numeri telefonici verranno bloccate. Non è possibile garantire la correttezza dei numeri telefonici presenti nell'elenco dei blocchi.
  5. Cessazione o annullamento della funzione Premium (modello di abbonamento per tellows - ID chiamante e blocco)
  6. Puoi annullare le Funzionalità Premium in qualsiasi momento. Una volta annullata la funzionalità Premium e ricevuta la conferma, non sarà più possibile apportare altre modifiche al tuo account. L'annullamento della funzionalità Premium entrerà in vigore alla fine del ciclo di fatturazione corrente e avrai lo stesso livello di accesso al servizio Premium per il resto di questo ciclo di fatturazione.
    Non sono previsti rimborsi per la risoluzione o la cancellazione della tua Funzionalità Premium. Se non desideri più abbonarti alla Funzionalità Premium, è tua responsabilità annullare l'abbonamento a tempo debito.
  7. Modifiche alle tariffe
  8. Possiamo modificare i nostri prezzi per la Funzionalità Premium in qualsiasi momento. Ti informeremo di tali modifiche ai prezzi pubblicando i nuovi prezzi su o tramite la Funzionalità Premium applicabile. Se non desideri pagare i nuovi prezzi, puoi annullare la Funzionalità Premium prima che la modifica entri in vigore.