Gest.Rischi da Torino 01119709832 / +3901119709832
Nome: Gest.Rischi di più...
Valutazioni: 15
Ricerche: 3768
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
asburgico ha scritto: recuper crediti inesistenti... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Torino - ItaliaNumero: 011-19709832
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ricerche mese scorso: 61Andamento ricerche:
Le ricerche sono constanti e sono più frequenti nei giorni feriali
Attenzione, 01119709832 è valutato negativamente.
Punteggio per +3901119709832
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
|
Truffa 7 Segnalazioni |
|
|---|---|
|
Aziende di recupero crediti 3 Segnalazioni |
|
|
Sconosciuto 2 Segnalazioni |
|
|
Terrorismo telefonico 2 Segnalazioni |
|
|
SMS spam 1 Segnalazioni |
Nome:
|
Gest.Rischi 8 Segnalazioni |
|
|---|---|
|
Sconosciuto 6 Segnalazioni |
|
|
gestione rischi 1 Segnalazioni |
Posizione approssimativa del chiamante
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 01119709832?
-
-
Gest.Rischi è stato segnalato con il numero +3901119709832 come Truffa
Sono degli accattoni che tentano di convincere le persone a pagare debiti quasi sempre inesistenti, come ha scritto l'AGCM che vigila sulle pratiche commerciali scorrette e che ha sanzionato la Ge.Ri e la sua controllata Elliot per circa 300.000 euro. Non rispondere, non preoccuparsi, ignorare. Vivono di briciole e di minacce a vuoto. https://www.agcm.it/media/comunicati-stampa/2014/8/alias-7146.
-
Agente Gio ha segnalato Gest.Rischi con il numero 01119709832 come Aziende di recupero crediti
Segnalano raccomandate, mai ricevute, svariati tentativi di contattarmi, dicono di pagare il bollettino allegato al loro sollecito di pagamento, ma manca l'allegato; non invece l'iban su cui fare l'accredito.
-
-
Gest.Rischi è stato segnalato con il numero +3901119709832 come Truffa
Società che acquista crediti inesigibili oppure scaduti (le bollette vanno in prescrizione dopo due anni) e poi minaccia azioni legali senza rispettare alcuna procedure (occorrono raccomandata postale a.r. oppure Pec). Lucrano sul timore dei cittadini che non voglio fastidi. Ma la Ge.Ri. non può fare NULLA, anche perché, per i crediti al di sotto dei 200 euro, la procedura di riscossione costerebbe quasi il doppio.
-
Nuova valutazione sul 01119709832
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Gest.Rischi"
Voce registrata. Dopo aver chiuso telefonata mi è arrivato u... Ulteriori 18 valutazioni!
... Ulteriori 10 valutazioni!
Buongiorno Sig: ???? IN CASO DI MANCATO PAGAMENTO ENTRO 10 G... Ulteriori 47 valutazioni!
asburgico ha segnalato gestione rischi con il numero 01119709832 come Truffa
recuper crediti inesistenti