• Questo numero è stato spesso associato a GIORDANO VINI. Trova commenti su ulteriori numeri di GIORDANO VINI a piè di pagina.

GIORDANO VINI da Torino 011302561 / +39011302561

Tipo di chiamata: Pubblicità aggressiva
Nome: GIORDANO VINI di più...
Valutazioni: 56 (Eliminato: 2)
Valutazione: poco serio, chiamata sospetta, controlla i commenti!
Leggi i commenti (05/01/18 12:16)

Outbound- Inbound ha scritto: Buongiorno a tutti. Io credo che se vogliamo veramente cambiare qualcosa, dobbiamo smetterla di insu... tutte le valutazioni

Invia la tua valutazione
Una volta registrato, sarai in grado di riconoscere e bloccare le chiamate su tutti i tuoi telefoni. Inoltre, con la tua valutazione, aiuterai tutta la community!

Dettagli sul numero telefonico

Città: Torino - Italia
Numero: 011-302561
Internazionale:
Numero telefonico +39011302561 da Torino è stato contrassegnato 20 volte come Pubblicità aggressiva.

Intestatario e indirizzo: Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Punteggio per +39011302561

Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni

Tipo di chiamata:
Pubblicità aggressiva
20 Segnalazioni
Sconosciuto
18 Segnalazioni
Terrorismo telefonico
7 Segnalazioni
Telemarketing
1 Segnalazioni
Truffa
1 Segnalazioni
Indagine di mercato (1)
Nome:
Sconosciuto
40 Segnalazioni
GIORDANO VINI
1 Segnalazioni
call-center
1 Segnalazioni
CAT Srl
1 Segnalazioni
piero
1 Segnalazioni
claren (1) oly (1) m (1) Sonosciuto (1)
Numero telefonico +39011302561 da Torino è stato contrassegnato 20 volte come Pubblicità aggressiva: Sono della Giordano Vini... 30707 ricerche su tellows, la grande comunità per i numeri di telefono

Posizione approssimativa del chiamante

Clicca per ingrandire la mappa

Lascia una valutazione e blocca il numero

Chi chiama con 011302561?


  1. 10

    Simy ha segnalato GIORDANO VINI con il numero ‎+39011302561 come Pubblicità aggressiva

    18/04/12 16:05

    Sono della Giordano Vini

    ellha risposta 25/01/13 14:10
    reagiamo!
    ci sono due call center a torino
    Colligo [email protected] e numero di telefono 01123002250
    Malf comunication di Terrone Mario Manuel
    [email protected]
    usate la vostra fantasia e fate loro sapere che siete STUFI!!!!!
    io ho anche fatto una registrazione a Giordano vini per dire che non compreró mai e sconsiglieró a tutti i loro prodotti, a causa della pubblicitá via call center.

    giovi risposta 31/07/13 18:48
    alla faccia della legge sulla privacy!!
    questa è una PALESSISSIMA VIOLAZIONE della privacy.
    Il mio numero l'ho cancellato dall'elenco, ma sono stata brevissimamente cliente tele2, quindi mi chiamano.
    Ero cliente telecom, quindi mi chiamano.
    Adesso anche Vodafone (mio operatore) mi chiama sul cell x offerte di telefonia fissa. Senza contare le altre offerte tipo quella dei vini menzionata in uno dei messaggi.
    Secondo il garante della privacy IO dovrei fare un fax ad ognuno dei responsabili della privacy di queste benemerite aziende per dirgli che ... NON mi devono ROMPERE le scatole.
    Cose dell'altro mondo!!!
    Lorenzo83 risposta 18/12/13 18:13
    Vorrei chiedere a "ellha" che ha cominciato questa conversazione, come fa ad inserire la MALF Comunications nel suo commento, se la stessa MALF NON lavora per Giordano Vini. Inoltre il numero di telefono non corrisponde nemmeno. Posso garantire che la MALF chiama solo contatti già clienti che necessitano di assistenza e non per promozioni pubblicitarie rompiscatole.
    Ci ho lavorato

  2. 3

    FOLIGNO ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    27/09/13 14:37

    sono vessato ogni giorno, mi chiamano tra le 13.15 e le 13.40 e la notte tra le 3.20 della notte e le 4.30.
    Sono costretto a tenere occupato il telefono la notte per cercare di dormire senza essere disturbato; sinceramente mi ritengo perseguitato a un passo dallo stalker telefonico che disturba 6 giorni su sette!
    Parlandone con il mio medico mi ha prescritto Ansiolin e Valium da prendere prima di andare a letto per trattamento di stato ansioso arrrecato da continui disturbi del numero telefonico in questione (non riesco ad addormentarmi senza l'uso di farmaco, il mio pensiero và alla mattina quando accendo il telefono e sono di nuovo ricontattato da questi maleducati)
    Basta non ne posso più!

    Flippy risposta 09/01/14 20:34
    Mi sembra assurdo ricorrere a degli ansiolitici per via di insistenti telefonate pubblicitarie per non parlare del fatto che non ho mai sentito che per promozioni si mettano a telefonare alle 3 o le 4 di notte, i call centre di questo tipo sono fatti di persone e io che ci ho lavorato a lungo in certi ambienti so per certo che non esistono turni di notte perchè sarebbe chiaramente controproducente pubblicizzarsi in certi orari per cui probabilmente sei perseguitato da un reale stalker. Altra cosa che non capisco, dici che tieni occupato il telefono di notte per non esser disturbato ma hai mai provato a SPEGNERLO(se si tratta di un cellulare)o di staccare la spina( se si tratta appunto di un fisso)??? Se prendi gli ansiolitici è probabile che sia perchè ne abbia bisogno già di tuo e se pensi che sia a causa delle persecutorie telefonate promozionali è perchè alla base c'è un preesistente stato di nervosismo che viene semmai alterato da questi altri fattori ma, fidati, non li prenderesti se non fosse che sei tu a volerli prendere perchè per quanto fastidiose, delle telefonate non possono mandarti in analisi, puoi minacciare di denunciarli o prendere altri provvedimenti ma non puoi farti condizionare la vita così(anche io assumevo ansiolitici e li prendevo per reali disagi:attacchi di panico, nervosismo diffuso, stress... se ti dico questo è perchè so cosa vuol dire prendersela per tutto, se accade è perchè già di base c'è qualcosa che non va per cui si reagisce poi male o comunque peggio anche a tutto il resto)
    PALERMO risposta 08/04/14 12:04
    teletu pubblicita' aggressiva

  3. 3

    salvo ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Pubblicità aggressiva

    22/08/12 20:35

    oggi ho scoperto di chi è
    TELEDUE societa telefonica
    non se ne puo piu
    secondo me hanno un combinatore telefonico che fa tutti i numeri italiani

    ellha risposta 01/02/13 13:34
    Ho cominciato un'altra strategia di contro attacco: contatto il servizio clienti a cui il call center fa pubblicitá: " Non posso registrarmi al vostro sito se non con un numero di telefono. poiché il reclamo che voglio inoltrare é relativo alla intollerabile politica di 2/4 telefonate al giorno perpetrate dai call center colliga, malfco munication o infocontact) NON intendo lasciarvi altri strumenti per danneggiarmi ulteriormente ( il numero inserito é di una scheda telefonica che ho trovato per strada e non piú funzionante).

    se mai leggerete questa mia lamentela, vi comunico che NON CONSIDERERÓ MAI PIÚ UNA OFFERTA TELEDUE finché le telefonate dei call center non scenderanno ad 1 sola al mese.
    vi auguro che le vostre giornate siano avvelenate come lo sono le mie dalla vostra irrispettosa politica aziendale.
    con profondo disprezzo

    Ellha"
    Lorenzo 83 risposta 10/01/14 02:06
    Sempre per ellha...
    Veramente dico che fai ridere. Malf comunication non ha mai lavorato e mai lavorerà per teledue. Prima di sparare calugne sugli altri ti consiglio di accertarti delle cose. Sarei proprio curioso di sapere oltretutto come fai a conoscere la suddetta azienda dato che non fa e non ha mai fatto pubblicità telefonica aggressiva. Secondo me hai preso l'elenco aziendale telefonico, hai trovato il nome dei call center della provincia di Torino e stai sparando a zero sentenze senza prove.

  4. 2

    elena ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    01/08/12 17:29

    Ho ricevuto una telefonata da questo numero sulla linea telefonica fissa utilizzata solo ed esclusivamente verso un altro numero fisso specifico. Non faccio nessuna telefonata attraverso questa linea se non verso appunto un'altro telefono privato. Il numero non è inserito in alcuna rubrica o elenchi. Il numero 011302561 mi ha telefonato più volte chiedendomi a che ora potesse trovare tale Andrea Barilla, soggetto non presente in casa mia, né da me conosciuto. Mi sembra un nome abbastanza evidentemente costruito. Ogni volta che cerco di rispondere la telefonata viene chiusa bruscamente. Se provo a richiamare è sempre occupato.


  5. 1

    tabjones ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    24/03/14 11:23

    Se avete un telefono con android basta aggiungere questo numero ad "elenco riufiutati" eIl vostro tel riaggancerá automaticamente senza farvi sentire nemmeno uno squillo. è l'unico modo per ragionare con questa gente... basta


  6. 1

    Vittorio ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Terrorismo telefonico

    18/10/13 20:38

    011302561 - Chiamano a tutte le ore, appena alzo la cornetta loro bloccano la chiamata. Che significa? Ormai ciò avviene da tempo. Cosa vogliono? Perchè la polizia postale non interviene? Dovremmo essere noi a segnalare questo numero all'autorità giudiziaria. Ormai viviamo tempi pericolosi. Sono dei veri delinquenti. Maledetti!!!!


  7. 1

    aikait ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    08/11/12 18:16

    Premetto che vivo in Kuwait, mi hanno chiamato la prima volta sul mio numero italiano, 2 squilli soltanto, io non ho chiaramente richiamato. Questo per circa 4 volte dove una ho risposto ma avevano gia' chiuso. Oggi poi l'incredibile: mi squilla il mio numero del Kuwait e chi e'? Lo stesso numero... non sapevo cosa pensare, basita rispondo e nessuno parla. Ho cercato il numero su internet e sono arrivata qui... Grazie per i commenti di tutti, anche se un po' mi proeoccupa che riescano a rintracciare numeri privati come nel caso di Elena, o esteri come nel caso mio.


  8. 1

    mario ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Pubblicità aggressiva

    09/05/12 15:40

    Hanno rotto le scatole...


  9. 0

    Outbound- Inbound ha segnalato call-center con il numero ‎011302561 come Telemarketing

    05/01/18 12:16

    Buongiorno a tutti. Io credo che se vogliamo veramente cambiare qualcosa, dobbiamo smetterla di insultare le operatrici/ori dei call-center, che per nemmeno 5 euro all'ora DI CONVERSATO!!, vengono riempiti di insulti e trattati malissimo per almeno 5ore al giorno , 6 gg su 7. Gli operatori di call-center, vengono istruiti sul prodotto da vendere, costi, durata offerta, rinnovo,pagamenti etc E DEVONO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO GLI VIENE SPIEGATO!! IL PROBLEMA E' CHE A VOLTE SONO PROPRIO LE AZIENDE CHE COMMISSIONANO I CALLCENTER CHE NON RISPETTANO QUANTO PROMESSO. Ma per cortesia, smettiamo di insultare gli operatori,è troppo facile sfogare le ns frustrazioni su di loro, nascondendoci dietro al telefono. SE VOGLIAMO FARE DAVVERO QUALCOSA DOBBIAMO ANDARE A INSULTARE AI PIANI MOLTO PIU ALTI!! Ma a volte è molto più comodo lamentarsi che reagire. CallCenterista seria.


  10. 0

    Elena ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Truffa

    05/01/16 21:02

    La Colligo è uno schifo, inoltre ha anche il brutto vizio di apparire sulla mia pagina di Facebook... Comunque qui a Torino di call center da massacrare di insulti ci sono anche la Comdata (www.comdata.it) e la Contacta ([email protected]). Divertiamoci a insultarli!


  11. 0

    Cazzzorla ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Pubblicità aggressiva

    26/07/15 19:05

    La tecnica che utilizzo di recente e che funziona, su suggerimento di un amico, è di riempire di insulti, i peggiori che vi vengono in mente, gli operatori che chiamano.
    Tanto se gli chiedete a che azienda appartengono si rifiutano di rispondere e insistono che sono "uffici telecom" "uffici eni" ecc. se poi insistete oltre a essere bugiardi vi chiudono il telefono in faccia. Tanto i numeri che compaiono non sono mai rintracciabili e il garante privacy non serve a niente. Quindi non fatevi scrupoli insultateli piu che potete e vi segnaleranno come 'numero ostile' nei loro database e perderanno meno tempo con voi.


  12. 0

    m3nhir ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    21/11/14 13:03

    Quando rispondi riagganciano


  13. 0

    Oraz ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Pubblicità aggressiva

    30/09/14 17:33

    Molto aggressivi ed insistenti, cambiano spesso il numero
    ad esempio sono sempre gli stessi 011 197429, chiamano con numeri sconosciuti e cellulari


  14. 0

    sandro ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    25/09/14 12:53

    Siccome ricevo anche 3/4 telefonate al giorno da numeri riconducibili a questo tipo di persecuzione ho adottato una politica molto semplice ovvero appena controllo il numero mittente e scopro è stato segnalato da altri come pubblicità aggressiva lo piazzo immediatamente nella black list di Android. Da quando faccio così sono passato da 5/6 telefonate giornaliere da altrettanti call center diversi a un paio di telefonate si e no nel arco di 3 mesi.


  15. 0

    Agente cassieblue333 ha segnalato CAT Srl con il numero ‎011302561 come Terrorismo telefonico

    04/09/14 13:51

    BASTA! Questi signori mi tempestano di telefonate ed io non ne posso più!!!!


  16. 0

    skeleton ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    10/07/14 12:26

    Ho ricevuto la telefonata, ma grazie alle vostre segnalazioni non ho risposto, e grazie ad Android l'ho aggiunto agli ennesimi numeri da rifiutare.

    Gli prendessi una paralisi a loro e a tutti quanti sono


  17. 0

    Monica ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Terrorismo telefonico

    30/06/14 14:19

    ma chi cavolo sono ?????
    cosa vogliono????
    se fosse un call-center parlerebbero invece appena rispondi chiudono la chiamata.
    ogni santo giorno almento 2-3 volte.
    devo dire che almeno lo fanno quasi sempre nello stesso orario, dalle 13.00 in poi entro le 14.00.
    ma se chiami il numero risulta inesistente.
    qualcuno è mai riuscito a parlar con questa gente????


  18. 0

    nina ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Terrorismo telefonico

    20/05/14 17:42

    Non fate risponde gli anziani. Si terrorizzano.


  19. 0

    Android ha segnalato il numero ‎011302561 come piero

    30/04/14 17:56

    Sono dei rompiscatole. ...consigli:s
    ono riuscito a bloccare con il telefono di casa marca Gigas et della siemens


  20. 0

    gamaximo ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    07/04/14 15:38

    Siamo arrivati ad un punto in cui le telefonate che arrivano giornalmente da questi call center che propongono un pò di tutto sono divenute insopportabili.
    Non si può passare il tempo a rispondere agli addetti che non si è interessati ai prodotti/servizi proposti; in primo luogo è una perdita di tempo notevole e poi col passar del tempo diventa una faccenda molto fastidiosa. Ho tutto il rispetto per questi operatori perchè mi sono occupato di vendite per una vita ma ormai questo modo di operare è divenuto pari ad uno stalking e le aziende produttrici dovrebbero rendersene conto. Anch'io sono stufo di questo andazzo e quando vedo un numero chiamante che non conosco non rispondo più!


  21. 0

    Agente Manu ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    11/03/14 19:24

    011302561
    Chiamano continuamente durante la giornata. Se ci organizziamo insieme,chiamiamo le iene perchè ho visto che centinaia di persone hanno avuto questi problemi.
    Che ne dite?


  22. 0

    cris ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    07/03/14 15:14

    chiamano più volte al giorno


  23. 0

    mek ha segnalato claren con il numero ‎+39011302561 come Terrorismo telefonico

    31/01/14 13:36

    sono di tele tu risparmio garantito ma vaffanc........non ti regala niente nessuno


  24. 0

    Limi ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    31/07/13 14:53

    A me mi hanno chiamata sul cellulare da 3 nr diversi cn lo stesso prefisso di Torino...nn ho mai risposto.. una volta ho richiato ma nn hanno risposto.. poi ho letto qui ..quindi tutti i 3 nr gli ho aggiunti alla lista dei nr rifiutati ..quindi possono chiamare all'infinito! Haha... cmq davvero nn capisco il fine di tutto ciò!!


  25. 0

    Mau74 ha segnalato il numero ‎+39011302561 come Sconosciuto

    16/07/13 16:07

    idem come gli altri commenti... telefonata oggi e la cosa buffa che sanno anche il nome e cognome...


  26. 0

    KATIA ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    10/07/13 12:13

    011302561 ATTENZIONE AL SEGUENTE NUMERO, STALKING ALLO STATO PURO E DA DENUNCIA... penso proprio che ad ogni risposta (non si sente nulla dall'altro capo) ci addebbitino dei soldi tra l'altro! SE SCOPRO CHI è IL CALL CANTER DAVVERO SARà LA LORO FINE! LO DENUNCIO ALLE AUTORITà COMPETENTI, FATELO ANCHE VOI!


  27. 0

    giacma ha segnalato il numero ‎+39011302561 come Sconosciuto

    13/05/13 20:27

    Paragonabile ad uno stolking


  28. 0

    .-. ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    21/03/13 18:15

    TELEDUE.
    chiamano tutto il giorno, insistentemente...


  29. 0

    Michele ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    12/02/13 17:47

    A questo numero corrisponde il call center di teledue. Sono arroganti e insistenti


  30. 0

    lory26 ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Pubblicità aggressiva

    11/02/13 20:53

    Hanno.incominciato anche con me e il mio numero lo.hanno 4 persone io denuncio


  31. 0

    siciliano91 ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    08/01/13 17:53

    Quando ho risposto mi hanno riattaccato.


  32. 0

    lau ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    18/12/12 11:38

    chiamano dalla mattina alla sera ..tutti i santi giorni... non ne posso piùùùùùù..


  33. 0

    Agente oly 123 ha segnalato il numero ‎+39011302561 come oly

    05/12/12 20:11

    mi hanno kiamato 3 volte gg e una volta sola ho risposto e nn mi hanno detto niente. sinceramente sono terrorizzato xke ho 14 anni e visto ke sanno il mio num di tel. e temo che possano sapere molto altro.


  34. 0

    silvestro ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Indagine di mercato

    09/11/12 14:27

    salve mi hanno chiamato da questo numero 011302561,questa mattina, dicevono che erano della teletù !!!!!!sul mio numero di cellulare, ma in un modo strano, poi hanno chiuso. Chi sono !!!!!!???? ma basta avete stufatoooo anche sul cell.


  35. 0

    Agente Ciao ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    25/10/12 13:18

    Chiamano a tutte le ore, dalle 08.00 alle 22.00 e alla risposta mai una parola quindi non credo possa essere un call center altrimenti parlerebbero..si può fare qualcosa!?


  36. 0

    kirin ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎+39011302561 come Terrorismo telefonico

    25/10/12 11:42

    Insopportabile. chiamano a tutte le ore del giorno e della sera.


  37. 0

    Agente Pregevole ha segnalato il numero ‎011302561 come Sconosciuto

    27/09/12 21:14

    Ha risposto mia suocera e non io in persona, ma conoscevano bene il mio nome e cognome e hanno chiesto di me. Alla risposta negativa di mia suocera (non ero in casa) e alla sua richiesta di chi fosse hanno risposto "la polizia", facendomi preoccupare. Adesso vedo su Internet che in genere o sono la Giordano Vini (ho effettivamente comprato da loro tempo fa) o Teletu, quasi a significare che forse è un numero di call center "in affitto" a diverse società in cerca di clienti. Sono comunque dei malfattori e si tratta probabilmente di un dipendente stanco di troppi 'no' ricevuti.


  38. 0

    jack ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Terrorismo telefonico

    25/09/12 22:51

    basta...hanno rotto!!e poi chiamano a tutte le ore del giorno,dalle 8 di mattina alle 7 di sera!!non se può+!!e che caspita...non sanno che anche le altre persone lavorano e magari hanno orari di lavoro diversi dai loro??ho perso il conto di quante volte mi hanno svegliato!!!e che diamine,cercate di rivedere la vostra politica di pubblicità promozionale!!così non fate altro che infastidire il cittadino..allontanandolo ancora di più!!!


  39. 0

    Luka ha segnalato il numero ‎+39011302561 come Sconosciuto

    20/09/12 17:26

    Segnatevi numero, giorno e ora della chiamata... Dopo un mese prendere il lungo elenco e andate dai carabinieri x fare una senuncia di disturbo. L'unione di tanti puo fermare tali scocciature


  40. 0

    Viaggiatore ha segnalato Sconosciuto con il numero ‎011302561 come Pubblicità aggressiva

    19/09/12 18:50

    E' uno dei tanti numeri di un call center di TeleTu

Nuova valutazione sul 011302561




Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Devo lasciare una valutazione?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Numeri dello stesso chiamante
Ulteriori numeri assegnati al mittente "GIORDANO VINI"
Numero di telefono più ricercato in 011 (Torino)
Modi di scrittura possibili per questo numero 011302561
‎(011)302561
‎011-302561
‎0039011302561
‎011 302561
‎+39 011 302 561
‎0039011302561
‎+39011302561
‎011/302561
‎(0039) 011302561
‎(+39) 011302561
‎(011)/302561
‎(+39)011/302561