telecom da Milano 0237901797 / +390237901797
Nome: telecom di più...
Valutazioni: 53 (Eliminato: 4)
Ricerche: 29374
Valutazione: poco serio, chiamata sospetta, controlla i commenti!
LEO ha scritto: HANNO CHIAMATO SPACCIANDOSI PER ENEL ENERGIA DICENDO CHE DOVEVANO FARE REGISTRAZIONE TELEFONICA PER ... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Milano - ItaliaNumero: 02-37901797
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ricerche mese scorso: 60Andamento ricerche:
Le ricerche sono diminuite e sono più frequenti nei giorni feriali
Punteggio per +390237901797
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Pubblicità aggressiva 18 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 16 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 8 Segnalazioni |
|
Truffa 5 Segnalazioni |
|
Aziende di recupero crediti 1 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 32 Segnalazioni |
|
---|---|
telecom 5 Segnalazioni |
|
Enel energia 1 Segnalazioni |
|
Raz 1 Segnalazioni |
|
telecom? 1 Segnalazioni |
Termografia (Distribuzione telefonate)
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 0237901797?
-
-
-
LEO ha segnalato Sconosciuto con il numero +390237901797 come Truffa
HANNO CHIAMATO SPACCIANDOSI PER ENEL ENERGIA DICENDO CHE DOVEVANO FARE REGISTRAZIONE TELEFONICA PER CONFERMARE UN CAMBIO TARIFFARIO CHE AVREI SOTTOSCRITTO. HO DETTO CHE NON MI RISULTAVA HO CHIESTO DI RIPETERMI CHI FOSSERO E HANNO ATTACCATO. SUPPONGO SI TRATTI ANCORA DEI SOLITI TRUFFATORI SWITCH POWER.
-
-
Agente ben ha segnalato il numero +390237901797 come lo stesso
Kiamano,,, ma quando si risponde dopo tre secondi, senza proferire parola di sorta, s'interrompe la linea... si capisce kiaramente ke è un'interruzione VOLUTA DA PARTE DEL KIAMANTE, NON UNA INTERRUZIONE CASUALE x SOVRACCARICO DI LINEA!!!
-
Agente Luciano ha segnalato il numero 0237901797 come Sconosciuto
visto che non appena ho risposto hanno interrotti la comunicazione, mi fanno temere di essere uno di quei numeri camuffati che, a richiamarli, ti pelano
-
Alessio ha segnalato Varie con il numero 0237901797 come Terrorismo telefonico
Questo numero mi ha chiamato svariate volte nelle ultime tre settimane. Le poche volte che ho risposto ho saputo trattarsi una volta di proposte per conto telecom, un'altra di proposte per l'energia da parte di una ditta non meglio identificata.
Sono assillanti e anche maleducati al telefono. -
Dario ha segnalato Sconosciuto con il numero +390237901797 come Pubblicità aggressiva
Hanno chiamato in studio informandomi che mi avrebbero fornito gratuitamente un erogatore di acqua ed un boccione a scopo di prova, cui sarebbe seguita la visita di un commerciale per stipula contratto. Ho detto che avevo già una ditta che mi riforniva e hanno riattaccato salutandomi cortesemente. Almeno non sono stati nè insistenti nè maleducati...........
-
Mattia ha segnalato Sconosciuto con il numero +390237901797 come Pubblicità aggressiva
Oggi volevano vendere boccioni di acqua, solita tiritera "stiamo passando dalla vostra zona...". Ho detto che siamo iscritti al registro delle opposizioni ed hanno chiesto scusa e detto che avrebbero cancellato il nostro numero di telefono. Almeno non sono stati insistenti.
-
Nuova valutazione sul 0237901797
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "telecom"
Chiamano per proporti contratti... Ulteriori 43 valutazioni!
... Ulteriori 89 valutazioni!
... Ulteriori 65 valutazioni!
Tecnico della TIM per conto di Tiscali per fare l'installazi... Ulteriori 62 valutazioni!
offerte tim... Ulteriori 117 valutazioni!
lan ha segnalato Sconosciuto con il numero 0237901797 come Terrorismo telefonico
Offese pesanti nei confronti di una donna oltre che minacce. Quando ho chiesto di identificarsi e di identificare l'azienda sono partite le offese che per decoro non scrivo. A tali offese ho detto che sarebbe seguita una denuncia, la risposta di è stata zeppa di insulti! Inoltre il mio interlocutore (tale Sergio T. da Londra) mi ha chiesto insistentemente informazioni sul mio posto di lavoro (che ovviamente non ho dato) perchè secondo lui il mio datore di lavoro sicuramente è investitore della loro società di trading online, e quindi mi sarebbe presto giunto un richiamo o addirittura un licenziamento. Anche essendo abbastanza preparati e pronti nel rispondere adeguatamente a telefonate di questo tipo, sentir dire da questa gente senza scrupoli queste cose in un momento storico difficile come questo riguardo la situazione lavorativa, è a dir poco sconcertante!! Inquietante, mai ricevuta una chiamata del genere in vita mia.