0257316447 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0257316447
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 0257316447
Inserisci valutazione-
-
Scusate ma di cosa si occupano ? Di recuperare crediti con che cosa che sono super disoccupata????
-
Telefonata dalla cofidis x proposta prestito. Avevo già utilizzato i loro servizi! Operatore gentile e non insistente!
-
ha solo proposta un'offerta
-
Chiamata da Cofidis per proposta di prestito. Non insistenti e comunque perlomeno avevano il mio numero perché avevo già utilizzato i loro servizi.
-
-
Operatrice marketing della COFIDIS. Conoscevano il mio nome e cognome, nonostante abbia rifiutato subito la loro proposta la signorina è stata educata e non insistente.
-
Chiamano a distanza di 15 minuti. Non ho risposto e anzi, ho bloccato il chiamante
-
pubblicitá per finanziamento codfis
-
Angular
-
Propongono prestiti di piccole somme
-
Telemarketing
-
COFIDIS
fmc risposta 2019-02-06 15:46:49Confermo telemarketing di Cofidis -
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0257316447
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Telemarketing 11 Segnalazioni |
|
---|---|
Numero serio 3 Segnalazioni |
|
Aziende di recupero crediti 1 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 1 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 1 Segnalazioni |
COFIDIS 14 Segnalazioni |
|
---|---|
confidis 1 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 1 Segnalazioni |
|
pierrba 1 Segnalazioni |