02668978 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 02668978
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 02668978 (184 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
anch'io contattato da una fantomatica società per conto da Poste da un call center in Romania. Quando gli ho detto che non avevo intenzione di dargli dati personali mi ha chiuso la telefonata tutta piccata dicendomi chiamare il numero verde. Io ho contattato Poste Italiane che mi hanno detto che assolutamente NO LORO NON SI AFFIDANO A SOCIETA' ESTERNE
amy risposta 2020-04-27 14:34:28Anche a me mi hanno fatto la stessa cosa e mi hanno bloccato la carte attualmente con questa quarantena mi hanno rovinato e lo avevo detto che non lo consento di fare niente con la mia carta
Adesso come posso fare ?stefano risposta 2020-04-29 11:17:01anche a me..mi hanno chiamato e bloccato la postepay.e in piu in posa non mi rispondono.Maria risposta 2020-05-03 19:45:34Anche io oggi pomeriggio ho ricevuto la stessa telefonata e volevano i miei dati in quanto stavano verificando la mia posta pay.Mi sono rifiutata perché gli ho detto che ritenevo assurdo che poste italiane si rivolgesse a una società rumena per fare questi controlli.Pina risposta 2020-06-19 23:49:51Sono stata contattata oggi, mi è stata raccontata la stessa storia. Non fidatevi! Attenti!Truffa in azione risposta 2020-07-21 00:37:34Dopo anni e successo pure a me oggiMarco risposta 2020-08-12 17:04:14Idem! Attenzione, non ho rilasciato miei datiFry risposta 2020-10-04 21:33:58Guardi, rispondo anche a lei dato che proprio per colpa di questi commenti non sono riuscito ad intervenire in maniera più tempestiva circa quello che mi è accaduto. Innanzitutto la postepay opera su circuito mastercard, che da quello che mi risulta non pare essere proprio "Italiana nostrana tutta nostra 100% made in Italy", quindi, magari potrebbe anche essere abbastanza comprensibile che la società in questione non abbia sedi solo in Italia e che possa essere indipendente dalle nostre Poste Italiane "tutte nostre 100%". In secondo luogo, dato che sempre più utenti continuano a segnalare il numero in oggetto e sbandierarlo come truffa, inviterei gli interessati a fare una semplice ricerca del numero in questione su google e potranno notare che se ne parla anche in alcuni siti di banche. Ripeto, come nel mio primo commento, io ho personalmente provato a chiamarlo dopo essermi accorto di movimenti anomali della mia carta e una voce registrata mi ha semplicemente detto "non è possibile contattare questo numero [...] per qualunque informazione si rivolga all'istituto di credito della sua carta". Inoltre altri utenti asseriscono di aver risposto e l'operatore ha semplicemente chiesto se avessero effettivamente effettuato dei pagamenti. Stop. in pratica, non fate come me, SE VI CHIAMA QUESTO NUMERO PROBABILMENTE C'È QUALCHE PROBLEMA CON I MOVIMENTI DELLA VOSTRA CARTA! AL LIMITE INFORMATEVI UN ATTIMO ANCHE PER VIE "TRAVERSE" INVECE DI DARE RETTA A COMMENTI ALLARMISTI E PRIVI DI QUALUNQUE FONDAMENTO! CORDIALMENTE.Fabrizio risposta 2021-02-01 09:36:11Devo dire che, diversamente a quanto succede di solito, è tutto vero. ho ricevuto un primo sms che inizialmente ho ignorato. Mi chiedeva di confermare un pagamento. Poi un secondo uguale al quale ho risposto NO. Tempo di 2 secondi mi chiamano dalla Romania e mi chiedono se ho autorizzato dei pagamenti, mi chiedono se voglio bloccare la carta e loro stessi mi consigliano di recarmi in posta il prima possibile e chiedere l'estratto conto della carta. Ho fornito solo la mia data di nascita all'operatrice, non mi ha chiesto dati sulla carta. Quando sono andato in posta all'inizio l'impiegata mi ha detto di non rispondere mai agli sms, ma poi spiegando la situazione e vedendo l'estratto conto anche lei ha capito che era tutto vero. La postepay era stata bloccata e il saldo disponibile era inferiore del saldo contabile. Procederanno con la sostituzione della carta. Intanto penso di fare denuncia alla polizia postale.Cinzia risposta 2021-02-04 18:13:10E' un numero truffa! -
Buongiorno
Si tratta dell ufficio antifrode carte di credito. Gestisce varie banche.Chiedono solo la conferma dell identita nome e data di nascita
Se chiamano é perche vengono avvisati di operazioni sospette su transazioni carte di credito( ricaricabili e non)
Se confermate di aver fatto voi una certa transazione chiudono semplicemente la segnalazione come rientrata oppure procedono al blocco carta in via precauzionale. State tranquilli .Ho chiamato la mia banca per le conferme del caso perche puzzava di marcio anche a me.Per una volta un servizio che ci tutela :)Ilyan risposta 2019-09-17 13:49:49Grazie per la conferma. Purtroppo in un mondo di frodi è raro quondi sorprendente che per una volta si faccia sentire chi da esse ci tutela!Ilyan risposta 2019-09-17 14:24:21*quindisim risposta 2020-04-08 19:43:26è palesemente una truffa! quello che hai scritto spero lo sia non perché coinvolto ma per ignoranza.Nick risposta 2020-04-14 04:22:50Non dite cavolate, questi feedback sono falsi e fatti da loro. Questo numero è una truffa, non fidatevi o vi ritroverete con il conto svuotato.Mariangela Morfisa risposta 2020-05-01 11:51:14NON DATE RETTA A QUESTO COMMENTO: è palesemente falso.
Io quando faccio una transazione con la carta di credito vengo immediatamente avvisata dalla mia banca via sms e, se è un'operazione fraudolenta, posso bloccarla all'istante. Questo servizio gratuito lo offrono tutte le banche, usatelo!Marta93 risposta 2020-05-14 16:04:33Certo, come no. Tranquillo perché ho avvisato la polizia postale.vag risposta 2020-05-30 16:32:14Anche a me ha chiamato specificando che era dalla Romania.
Avevano i dettagli miei, della mia banca, della transazione che avevo cercato di fare con tanto di N° finali della carta prepagata e verso quale esercizio. Mi hanno chiesto solo se effettivamente avevo cercato di fare una transazione che non era andata a buon fine e chiesto la mia data di nascita per conferma, cosa che gli ho fornito perchè avevano TROPPI dettagli che un phisher non avrebbe potuto avere.Alberto risposta 2020-06-03 08:19:53Confermo che si tratta di servizio di sicurezza, ho chiesto conferma al servizio clienti della mia banca dopo essere stato contattato da questo numero.Simona risposta 2020-06-30 20:17:27Lavoro con le banche. Nessun operatore, neanche dell'antifrode, richiede i dati sensibili dei clienti. È in violazione del diritto bancario. Poi com'è possibile che un callo center lavori per varie banche? Non esiste assolutamente. È un tentativo di truffaAnton risposta 2020-07-12 16:33:18Non è vero non fidatevi di questo commento. Non date i vostri dati a nessunoPaolobart risposta 2020-09-08 20:35:27certo che fantasia, istituire un ufficio antifrode dalla Romania XD, Mi scappa da ridere!Lupen666 risposta 2020-10-04 10:46:52Vi siete registrati a qualche sito dove per Conferma vi chiedono dati della carta? Ma solo per verificare la provenienza?
Ecco fatto è una truffaMilly risposta 2020-10-30 10:39:19Grazie della segnalazione,
ho appena ricevuto la chiamata mi ha chiesto solo la data di nascita ma poi mi sono preoccupata.DOMENICO risposta 2020-12-13 12:22:20RICEVUTA ANCHE IO LA CHIAMATA NON HO DATO GENERALITA' E X TUTTA RISPOSTA MI HANNO BLOCCATO LA POSTEPAY EVOLUTION
QUALCUNO SA LA PROCEDURA DI SBLOCCO ED IN QUANTO TEMPO GRAZIESalvoli risposta 2021-02-11 14:51:10Confermo tutto in dettaglio quanto scritto da vag è un servizio antifrode. -
Ho potuto vericare solo oggi dal call centre di CARIGE.
Ieri, dopo il pagamento con una prepagata verso un sito che avevo sempre evitato, ma dovevo acquistare uba licenza software, ho ricevuto nel giro di pochi minuti una chiamata sul mio cellulare.
Un'operatrice che mi chiamava per conto della mia banca mi ha richiesto la mia data di nascita e poi mi ha richiesto se un pagamento di due decine di €uro era stato da me effttuato.
Ho confermato che avevo fatto il versamento e la telefonata si è conclusa.
Preso dal dubbio ho cercato il numero e trovato opinioni discordanti.
Questa mattia ho chia mato la Banca ed una cortesissima operatrice, da Genova, mi h cobfermato la bontà del servizio.Babbeo risposta 2020-05-17 15:32:02 -
RAGAZZI ATTENZIONE A QUESTO NUMERO HO RISPOSTO DOPO AVER RICEVUTO UNA CHIAMATA, MI HA RISPOSTO UNA DONNA DALLA ROMANIA VOLEVA SAPERE I MIEI DATI DI UNA CARTA INTESTATA A ME PER UN POSSIBILE PAGAMENTO FATTO SU INTERNET, IO PER MIA FORTUNA NON GLI HL DATO NIENTE E MI HANNO ATTACCATO IL TELEFONO. HO CHIAMATO LA MIA BANCA A CUI È INTESTATA QUESTA SCHEDA DICENDOGLI ANCHE QUESTO NUMERO CHE MI HA CHIAMATO E MI È STATO DETTO CHEE UNA TRUFFA A TUTTI GLI EFFETTI E CHE RICEVONO MOLTISSIME SEGNALAZIONI DI PERSONE CHE VRNGONO CHIAMATE DA QUESTO NUMERO. QUINDI MI RICCOMANDO BLOCCATE E DENUNCIATE RICORDATEVI CHE PER QUALSIASI INFORMAZIONE SU UNA VOSTRA CARTA NON VI CHIAMANO DALLA ROMANIA MA VI CHIAMANO DALLA VOSTRA BANCA E ANDATE DIRETTAMENTE NEGLI SPORTELLI. NON ASCOLTATE I COMMENTI POSITIVI CHE CI SONO QUI E SOLO GENTE DISONESTÀ CHE LAVORA QUESTA AZIENDA DI TRUFFATORI IN ROMANIA. MI RACCOMANDO DI DENUNCIARE SEMPRE E AVVERTIRE LA POLIZIA POSTALE. IO LO FARÒ ANCHE CON QUESTI COMMENTI POSITIVI CHE CI SONO CHIAMERÒ LA POLIZIA POSTALE PER CHIEDERGLI SE POSSONO ESAMINARLI. BUON POMERIGGIO SPERO DI ESSERVI STATO DI AIUTO.
-
-
La verità è che pur essendo tramite call center estero si tratta dell'antifrode internazionale legata ai circuiti visa e mastercard che in presenza di operazioni alquanto sospette in via cautelativa ti bloccano la carta di credito e una volta che ti chiamano ti chiedono solo la data di nascita per la conferma identità e successivamente ti chiedono se vuoi la carta bloccata in modo permanente e ti danno il codice di blocco o semplicemente se hai fatto tu coscientemente l'operazione e non si tratta di clonzione te la sbloccano in quanto eri su un sito sospetto. Naturalmente se non rispondi la carta rimane bloccata e devi emetterne una nuova. Dico che senso ha chiamare la vittima con il rischio di essere scoperto visto che già ti hanno fregato i soldi?
-
No, allora... Io come molti mi affido a Tellows per constatare la natura dei numeri "sospetti" che mi chiamano... Bene, vorrei dire a tutti quegli intelligentoni che hanno segnalato il numero come truffa o altro di andare in villeggiatura a quel bellissimo paese tanto conosciuto... Non ho risposto alla chiamata ( e venendo a controllare qui mi sono solo "impanicato" per l'appunto...), ho ricevuto un sms da parte di paypal di movimenti sospetti sul mio conto, mi hanno scalato 85 euro per transazioni non autorizzate da me e se non fosse stato per il servizio paypal di sms e mail e la chiamata del numero in questione molto probabilmente mi avrebbero prosciugato il saldo. Ho fatto tutte le operazioni del caso, segnalato a paypal, provato a chiamare il numero in questione (che non è abilitato a ricevere chiamate, ma anzi, vi dice di contattare il vostro istituto di credito circa movimenti sospetti sulla vostra carta, quindi non capisco cosa stra accidenti si inventino certe persone... "gne gne siete in GoMbUtTa coi TruffaDori voi che mettete voDo poZitivoh...") e aperto una segnalazione su paypal... ora sono in attesa di rimborso... Vorrei dire alle persone che si sono ritrovate con conto svuotato che, FORSE, MAGARI, PROBABILMENTE è proprio perché non hanno agito tempestivamente per bloccare carta o effettuare le azioni necessarie a contenere i movimenti e le transazioni fraudolente in questione... E quelli che si sono ritrovati con la carta bloccata, la butto lì eh, MAGARI è proprio perché gli enti in questione hanno notato movimenti non autorizzati... ma dico proprio forse eh... Guardate... Non so che dire... Vorrei mandare certi dottissimi in un posto ancora migliore di quello citato all'inizio ma mi contengo... Ma come se le inventano poi... ma poi perché?... boh...
-
Successo oggi..ho fatto delle transazioni non andate a buon fine..al messaggio ricevuto ho risposto no e mi hanno bloccato la carta..ho chiamato le poste mi hanno detto che questo numero è antifrode..ora sto aspettando la chiamata di nuovo per dirgli che ero io a effettuare quelle transazioni e mi sbloccheranno la carta in 24h48h..come fabno a ripulirvi il conto se vi chiedono solo nome cognome data di nascita? purtroppo ce teoppa ignoranza e quando sentono un accento straniero pensate siqno truffatori..magati guardate le spese che fanno le vostre mogli o mariti che per errore vi bloccano la carta..la maggior parte delle informazioni scritte sono stupidaggini non date ascolto e magari chiamate la voatra banca per conferma..ma questo numero è antifrode
Silvia risposta 2020-12-27 11:31:06Claudio per favore mi è successa la stessa cosa che è successa a te, ma essendo giornate festive non sono riuscita a contattare poste italiane.Sei riuscito alla fine a sbloccare la carta e sopratutto era tutto a posto? Grazie -
ho visto parecchi che hanno scritto truffa, mi è accaduto ieri pomeriggio, ho installato app "too good to go" e in meno di 5 minuti è arrivato SMS per chiedere se la transazione fosse autorizzata, ho risposto no e pochi minuti dopo sono stata contattata dal numero segnalato, mi è stato chiesto se avevo autorizzato il pagamento e ho ribadito il no, l' unico dato chiesto è stato la mia data di nascita, l'operatore ha detto che la carta sarebbe stata bloccata e lo sblocco si poteva fare l'indomani con il proprio istituto. Provando a controllare l'app in questo caso di ppay non esisteva più l'accesso alla carta. Questa mattina ho contattato il numero verde poste italiane che mi ha rassicurato che tutto era corretto, hanno emesso una nuova carta. Quindi non è una truffa.
-
Ti contattano se effettui un pagamento con Mastercard
e non rispondi al messaggio di verifica. -
Ieri ho fatto un pagamento su un sito sicuro con la mia postepay evolution e oggi mi sono ritrovata un messaggio in segreteria da parte di questo numero. Ho cercato tale numero su internet e ho letto i commenti associati ad esso. Non ero completamente convinta dalla storia, motivo per il quale ho contattato un mio amico che lavora alle poste e mi ha detto di NON RISPONDERE ASSOLUTAMENTE, NON FORNIRE ALCUN DATO: E' UNA TRUFFA, LE POSTE NON SI AFFIDANO MAI A SERVIZI TERZI. Mi ha tranquillizzata dicendo che non fornendo dati, la carta è a posto. TUTTI QUELLI CHE LASCIANO COMMENTI POSITIVI SONO COINVOLTI, CONTATTERO' LA POLIZIA POSTALE...GENTE VERGOGNOSA, ANCHE IN QUESTO PERIODO DI TOTALE SCONFORTO A LIVELLO MONDIALE!
-
una signorina gentile con accento Rumeno o Georgiano ha chiamato e voleva sapere i dati personali della postepay e transazioni ma Poste italiane sembra che non chiami per queste cose
stefano risposta 2020-02-04 21:15:38anche io sono stato contattato per lo stesso motivoCla risposta 2020-04-19 12:27:29Hai dati i dati???
Io ho dato il mio data di nascita e basta. -
Non rispondete , truffa bella e buona, antifrode sono tutte cazzate ,si fregano i dati per togliervi il soldi
-
STATE TRANQUILLI
ho ricevuto anch'io chiamate da questo numero. Apparentemente è una truffa, difatti anche io inizialmente avevo ignorato, ma cercando questo numero su google e chiedendo alla mia banca Flowe ( Mediolanum ) mi hanno detto che NON È UNA TRUFFA. chiedono conferme di pagamenti per transazioni sospette, ad esempio fatte in continuazione o di alto importo. TRANQUILLI -
Confermo che è un numero di telefono affidabile; nel caso di transazioni "anomale" (ho tentato una decina di volte un acquisto su internet senza successo) chiamano per verificare che siano state effettuate effettivamente dal proprietario della carta.
Chiamata gestita dalla Romania. -
-
volevano verificare un uso sospetto della mia carta di credito. ho confermato che ero stato io. subito dopo ho chiamato la mia banca ing direct è mi ha confermato che non si tratta di truffa ma del loro servizio antifrode
-
mi hanno bloccato laa carta di credito, danno in gestione l'antifrode a cal center Romeni d altro e poi combinano casini
-
Numero antifrode in seguito a pagamenti online rifiutati. Telefonano per verificare se siete stati voi a tentare il pagamento su siti segnalati per frode ai sistemi di pagamento.
-
Numero serio servizio antifrode, confermato in questo momento, per tre transazioni non andate a buon fine, mi hanno avvisato se ero stato io, avuta ne conferma tutto regolare. Mi hanno chiesto solo la data di nascita, confermo quanto scritto da altri che chiamano dalla Romania
-
buongiorno, è l'antifrode che chiama a seguito di movimenti sospetti sul conto. nel mio caso un pagamento online su di un sito che credevo fosse regolare. rispondere è preferibile per intervenire tempestivamente
-
ANTIFRODE ING
-
se siete stupidi e bloccate questo numero se poi vi trovate le Vs carte vuote non piangete
-
non bloccato. è uno dei pochi numeri stranieri che lavorano seriamente
-
Mi hanno bloccato la carta perché avevo risposto no ad una transazione con SMS non sapevo me la bloccassero, mi chiama questo numero mi chiede se ho provato a collegare PayPal, dico di sì, io confermo 2 dei pagamenti che avevo provato a fare ma il terzo di 1,50€ non sapevo dove mi era stato preso, lei non riconoscendomi da dove mi è stato preso mi dice che la carta la lascia bloccata e mi chiude, dopo ho realizzato che quel euro e 50 sono commissioni per avere collegato la carta a PayPal, ma secondo lei se mi chiama che ho collegato la carta a PayPal non le conosce le commissioni? adesso che mi dice che quella transazione si chiama pp97**code cosa ne posso sapere io
-
Dopo un'operazione online con Postepay ripetuta 2 volte (la seconda con successo) vengo contattatato da questo numero unicamente per verificare la mia identità e l'operazione eseguita (Justeat). Mi viene detto di aspettare 2 minuti prima di ripetere un pagamento online perché altrimenti la società Postepay si insospettisce e mette in moto questa agenzia antifrode.
-
È l’antifrode che chiama per confermare identità. Rispondete perché se vi chiamano sicuramente vi hanno clonato la carta di credito
-
CONTATTATO IN QUESTO ISTANTE, CONFERMO CHE IL SISTEMA MI HA CHIAMATO SUL TEL PER VERIFICARE LA FRAUDOLENZA DELL'OPERAZIONE
-
Si tratta assolutamente di un serissimo Servizio Antifrode interbancario con il numero +39 02 668978.
Inizialmente mi hanno chiesto il Nome e cognome e la data di nascita.
La mia Banca mi ha confermato che si tratta dell'ufficio antifrode a cui alcune società si appoggiano. Se avete dubbi, non fornite i vostri dati alla prima chiamata e chiedete conferma al vostro istituto di credito. Mi ha chiesto solo nome, cognome e data di nascita, non sufficienti per costruire una frode. Mi ha comunicato i pagamenti incriminati chiedendomi se fossi stato io ad effettuare i pagamenti di cui il più grosso già bloccato. Ho contattato la mia Banca e confermato la richiesta di blocco visto che la mia carta era stata clonata. -
Si tratta assolutamente di un serissimo Servizio Antifrode interbancario con il numero +39 02 668978.
Inizialmente mi hanno chiesto il Nome e cognome e la data di nascita.
La mia Banca mi ha confermato che si tratta dell'ufficio antifrode a cui alcune società si appoggiano. Se avete dubbi, non fornite i vostri dati alla prima chiamata e chiedete conferma al vostro istituto di credito. Mi ha chiesto solo nome, cognome e data di nascita, non sufficienti per costruire una frode. Mi ha comunicato i pagamenti incriminati chiedendomi se fossi stato io ad effettuare i pagamenti di cui il più grosso già bloccato. Ho contattato la mia Banca e confermato la richiesta di blocco visto che la mia carta era stata clonata. -
Leggendo alcuni commenti ho pensato che fosse una truffa e non ho risposto. Risultato: mi hanno bloccato la postepay ed in posta non sanno come sbloccarla, unica possibilità eliminare la carta e rifarla.
Vi consiglio di rispondere per non farvi bloccare la carta -
si tratta di una truffa e chi dice il contrario qui è male informato o male intenzionato...
nel loro modus operandi c'è prima l'invio dell' SMS (nel mio caso dal numero 342 407 0160 ma sicuramente ne hanno diversi) che dice: "Poste Italiane: verifica pagamento con la tua carta di 3.79 su SALES PLAY. Se da te autorizzato rispondi SI a questo SMS e riprova altrimenti rispondi NO"
ho ricevuto l'sms alle 10:40 e poi alle 12.30, in fine questa chiamata alle 14:00. Questa sera sono andato alle Poste dove ho il conto e la sportellista mi ha riferito che si confermato che si tratta di una truffa. Lo avevo dedotto dal fatto che non c'era alcun accredito sul conto. il consiglio: contattate l'ufficio dove avete il conto aperto non rispondete al telefono o al cellulare. invece di richiamare questo numero, se proprio non potete aspettare di andare a verificare di persona, cercate il numero e chiamate direttamente la banca o l'ufficio. poste...Natalya risposta 2021-01-22 14:56:52Ho ricevuto stamattina il messaggio dallo stesso numero e con lo stesso contenuto (diverso solo l'importo e benificiario). Hi chiamato alle poste e mi hanno detto di non rispondere a questo messaggio. Ho controllato i movimenti della Po -
All'inizio ero scettico perché chiamano dalla Romania ma in realtà mi avevano bloccato la Postepay da poste italiane. Prima parla una voce automatica poi interviene un call center della Romania . In Italia non ci sono telefonisti?
-
Ufficio antifrode per conto della mia banca, accettate le chiamate
-
Servizio antifrode carta di credito
-
Ricevuto questa chiamata subito dopo aver ricevuto un sms delle Poste Italiane che mi segnalava un movimento strano sulla mia Postepay, chidedendomi di rispondere "SI" se ero stato io o "NO" se non ne sapevo nulla. Ho risposto "NO" e subito dopo ho ricevuto una chiamata da questo numero dove una operatrice con accento rumeno mi ripeteva la questione del movimento sospetto della mia Postepay. Alla fine mi ha bloccato la Postepay e fornito un codice da dare alla Poste per attivare una nuova carta, mi sono recato in posta, ho fornito il codice e rifatto la carta prepagata. Tutto ok.
-
-
Le banche NON CONTATTANO MAI ATTRAVERSO CENTRALINI, per questioni di sicurezza NON FUNZIONA COSÌ, ma esistono fattori biometrici e autenticazione doppia con codici temporanei. Questa chiamata, non segue le norme di sicurezza ed è realizzata a scopi criminosi. Anche perché chiunque potrebbe dare questi dati, non esiste modo di verificare la vostra identità attraverso questo sistema.
-
chiedono i dati della banca è una super truffa
-
Il lato positivo è che non è una truffa ma svolgono un "lavoro" per conto di postepay di antifrode, il lato negativo è che chi vi chiama è un incompetente assurda, mi ha chiamato ieri senza specificarmi che il tentativo di frode non era nient'altro che l'assicurazione della macchina che prelevava i soldi in automatico, mi ha chiesto se bloccare la carta io le ho risposto di no perché avrei controllato io stesso il giorno dopo alle poste dato che dovevo ricevere lo stipendio del lavoro nel giorno seguente, la signorina gentilmente mi saluta e MI BLOCCA LA CARTA SENZA IL MIO CONSENSO! morale della favola, in un momento così difficile sono in attesa di riattivazione, il mio bonifico rigettato indietro e rivedrò i soldi non dopo il 4 Gennaio! grazie ci voleva proprio in un periodo senza soldi restare ancora più al verde! Ps se qualcuno ha il nome dell'agenzia me lo può scrivere che devo mandare un reclamo ! è il minimo che si meritano!
-
Abbiamo pagato nello stesso giorno delle rate dello stesso importo di una bolletta rateizzata dell'Acea, parliamo di Roma e quindi hanno chiamato per controllare se fosse stata davvero mia moglie ad autorizzare i pagamenti. Molto bene che facciano questo tipo di controlli su movimenti bancari ritenuti sospetti. Feedback positivo.
-
Chiamata sicura per Antifrode da Romania per controllare pagamenti sospetti. tutto ok chiedono solo data di nascita.
-
ATTENTI TRUFFA!
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 02668978
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Numero serio 98 Segnalazioni |
|
---|---|
Truffa 48 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 27 Segnalazioni |
|
Telemarketing 6 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 2 Segnalazioni |
|
Ping Call 1 Segnalazioni |
|
Aziende di recupero crediti 1 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 1 Segnalazioni |
Antifrode 119 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 52 Segnalazioni |
|
Poste Italiane 9 Segnalazioni |
|
ING Direct 2 Segnalazioni |
|
Antifrode ING Direct 1 Segnalazioni |
|
Altro | servizio anti frode poste pay(1) |