026994 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 026994
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 026994 (56 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
Agos, mi ha chiamato per chiedere conferma di dati per un finanziamento richiesto. Telefonata rapida e cortese.
-
Credo che se non avete soldi da dargli, non chiamano!
ale risposta 2015-11-12 12:19:05mi trovi in accordo, non propongono finanziamenti. mi hanno detto che sono il servizio clienti, quindi o non hai pagato o vuoi estinguere. non ti propongono nulla.....ventidi656 risposta 2015-11-12 15:55:54Recupero crediti Agos. Ti cercano solo se si hanno debiti con loro. -
Agos. A me hanno chiamato perchè ho chiesto loro il conteggio dell'estinzione anticipata!.
pure seccati! -
Richiesta conferma indirizzo in quanto la mia carta di credito nuova era tornata indietro.Cortesi ed educati.
-
-
Chiamato per conferma finanziamento
-
Fatto preventivo di finanziamento con loro, mi hanno tartassato per 10gg lavorativi dalla sede in cui mi sono recato, poi ho comunicato che ho trovato un finanziamento con tassi più bassi! Credo mi abbiano contattato per propormi qualcosa
-
In effetti è la Agos che ricorda a chi ha un finanziamento/prestito in corso che ci sono determinati vantaggi.
-
Sono molto cordiali chiamano solo in mancanza di dati essenziali
-
Mi hanno chiesto se avessi già ritirato il prodotto che ho preso con un loro finanziamento per far partire il contratto
-
Mi hanno chiamata per un mio preventivo AGOS fatto on-line!! La signora gentilissima, mi ha solo chiesto se ero disposta ad andare nell'ufficio di zona per poterne parlare a voce!!!
Ripeto gentilissima! -
Chiamata per verifica dati richiesta acquisto auto, persona seria e gentile.
-
VALUTAZIONE POSITIVA
-
agos ducato informazione su finamziamenti
Rosy risposta 2019-05-10 00:21:54Agos ducato informazioni su finanziamento -
continuano a chiamare tutto il giorno su cellulare e su fisso (che vedo al rientro serale), quando rispondo buttano giù i vigliacchi!
-
-
Agos Ducato operatrice gentile
-
stalker telefonico
-
molto seri ed educati
-
Recupero crediti
-
Recupero crediti
-
Recupero crediti
-
Agos recupero crediti
-
AGOS DUCATO , RECUPERO CREDITI
-
Servizio Clienti finanziaria Agos Ducato, a me hanno chiamato per accertarsi dell'indirizzo di spedizione del contratto.
-
ti assillano
-
Ti assillano per pochi euro anche a ferragosto
-
agos recupero crediti
-
Rompi balle
-
I soliti...
-
Recupero crediti agos
-
Scocciatura
-
agosto ducato.recupero crediti comunque gentili
-
Finanziamento Ducato. ....il num completo 0269943001
-
Ufficio Agos finanziaria dove chiedono informazioni riguardo finanziamenti richiesti, sono molto gentili!
-
Agos,mi hanno chiamato per controllare se avevo realmente chiesto un finanziamento
Katy risposta 2018-07-16 10:10:38Ma ti hanno chiamato perchè hai richiesto dal sito? o in filiale? -
-
Agenzia rec crediti
-
sono l"oro recupero crediti Agos.. Staller forte...stop
-
Trattasi di Agos Ducato servizio automatizzato per indagine soddisfazione clienti,ho risposto nessun problema da segnalare
-
ma perchè chiamano?voi avevate insoluti con loro?
-
sono una rottura di c...che telefonano in qualsiasi momento....Non hanno ritegno..
Psico risposta 2016-11-26 09:50:36Ma non è vero! -
chiamate in qualsiasi ora...b n hanno rispetto...Non rispondere...
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 026994
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Aziende di recupero crediti 27 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 12 Segnalazioni |
|
Numero serio 10 Segnalazioni |
|
Telemarketing 4 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 2 Segnalazioni |
|
Indagine di mercato 1 Segnalazioni |
Sconosciuto 20 Segnalazioni |
|
---|---|
Agos 18 Segnalazioni |
|
Agos Ducato 7 Segnalazioni |
|
combos 7 Segnalazioni |
|
Agos recupero crediti 4 Segnalazioni |