0280896982 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0280896982
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 0280896982 (57 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
Signori,e' da giorni che ricevo telefonate, oltre che da questo numero, anche da altri che inizia con lo 02 8.....Sono truffe belle e buone. Lo scopo e' quello di fare sottoscrivere un contratto di fornitura con la modalita' telefonica. Non dite mai si'. Iniziano la telefonata eserdendo 'Lei e' Tizio';e qui il primo si' che ti carpiscono e che qualifica l'intestatario del contratto. Rispondete sempre'puo' qualificarsi per favore?' Attenzione poi perche' si spacciano per ENI, ENEL o altro e se voi avete gia' in essere un contratto di fornitura con queste societa', e' possibile che continuiate a parlare e che vi carpiscano fraudolentemente altri si' e dati. Il mio consiglio allora e' quello di riattaccare e chiamare il vs. fornitore ai nemeri che trovate nella bolletta o nel contratto di fornitura e dire che siete stati contattati dal n. 02 8...... per conto di ENI o altro e vi confermeranno che non sono loro. Io l' ho fatto perche' aspettavo effettivamente una telefonata da ENI per un reclamo che avevo fatto. Temo che dal prossimo anno, con il venir meno del mercato tutelato di gas e luce, truffe telefoniche di questo tipo aumenteranno. State attenti e non esitate a ricorre alla Polizia postale se le telefonate diventano insistent. Una buona giornata a tutti.
-
chiamano e riagganciano, bloccati subito!
-
propongono contratti di energia
-
Si presentano come 'multiservizi ENI' e poi propongono contratto di fornitura gas con Iberdrola
-
-
Voce di donna con lieve accento meridionale che si spaccia per Eni Gas & Luce, fornendoti a riprova anche tuo nr. cliente con quell'azienda e tuo nr. di documento d'identità (che sono giusti: quindi, dove e come li avranno presi ?).
Dice che Eni ha appena perso l'appalto (quale ?) e che perciò sarai ricontattato da nuovo provider "Green-network" per ridurre il costo della materia prima dall'ultimo ammontare che hai segnato in bolletta (anche questo è giusto: quindi come se lo saranno procurato ?) a € 0,30 / m3, molto più basso.
In presenza di tuoi momentanei dubbi dice di leggere pure la documentazione Eni in tuo possesso (evidentemente ottenuta da un qualsiasi altro utente Eni) e di richiamare poi il cell. 351/277.90.41 (che sarebbe il "marito della signora", asserito membro del Servizio Clienti Eni) per confermare la tua adesione al nuovo prezzo promo con le seguenti modalità: (a) rispondendo sempre "si" alla telefonata che seguirà e (b) dando loro, previamente, il tuo nr. IBAN e la Banca ove hai conto corrente !!!
In tal modo possono costruire a livello "acustico" tue adesioni a contratti farlocchi (o, cmq, non Eni ) e in qche modo, se hai dato loro i dati richiesti, avanzare domanda alla tua Banca per cominciare la fornitura a cui ti hanno collegato facendoti addebitare direttamente in conto.
Quando capiscono che non c'è nulla da fare e non ci caschi appendono velocemente dicendo che allora ti confermeranno la tariffa molto più alta per i prossimi anni.
NON CADETECI, MENTONO PERCHE’ NON SONO SICURAMENTE DI ENI E FORSE POSSONO ANCHE TRUFFARTI SOTTO ALTRI ASPETTI !!!mario l'etrusco risposta 2019-11-25 11:10:49A me hanno detto che era cessata l'agevolazione con ENI e che dovevo passare a Iberdrola -
Hanno chiamato piu' volte e sempre riagganciano dopo pochi secondi senza dire nulla.
-
dicono essere ditta multiservizi dell energia di offerte energia elettrica dopo poco mettono giu e chiamando da nuemro inesistente truffa sicuro attenzione
-
richiamato numero insesistente...
-
Purtroppo non sono riuscito a rispondere, altrimenti mi sarei divertito…...
-
truffa
-
Mi hanno richiamato per ben 5 volte con offese
-
conoscono la tua utenza gas e ti fanno credere di avere pure utenza elettrica per farti cambiare contratto elettrico. Se li smascheri buttano giù
-
Rispondi e loro riattaccano
-
Chiamano da due giorni e mi dicono che vogliono variare la mia tariffa energetica. Ho bloccato questo numero.
-
-
Chiamano, io rispondo e loro mettono giu senza dire una parola.
-
E solo una truffa
-
Anno nuovo, scocciatori vecchi.
Mi spiace solo che non sono riuscito a rispondere alla chiamata, sennò mi divertivo io.... -
maleducati e insistenti
-
Società multiservizi che minaccia di staccare l'energia elettrica se non si accetta l'offerta
-
non rispondete
-
Narcolessia a pioggia...devastante.
-
Hanno chiamato allarmando che "signore il suo attuale operatore le ha alzato le tariffe! Deve cambiare perché le sta facendo pagare il doppio! Per correttezza le posso offrire un nuovo contratto con Iberdrola!"
-
Truffa insultano le persone. Da denunciare. Inviate tutti un esposto all’agcom e ai gara ti privacy. Trovate email suo sito siti. Vanno fermati
-
Truffa , cafoni maleducati ed insistenti . Associavano il mio nome ad un indirizzo dove non c’è alcuna utenza a mio nome... segnalati
-
telefonata riagganciata dopo pochi secondi
-
Dicono di essere dell'ENI che ho fatto contratto con loro e poi mettono giu il telefono.
-
Ti offendono pure.....
-
Probabile truffa. Domande a cui puoi rispondere solo si.....quando ha detto il suo contratto gas prevedeva un aumento di prezzo che le faremo da oggi ... sono stato chiaro....ho risposto mi dica pure.....hanno buttato giu.
-
Propongono contratti energia
-
Call Center sicuramente. Non rispondo per principio. Si capisce dal numero strano. Veramente troppo insistenti. Di solito poi passano la palla ad un altro numero per non cadere in reato con la Postale.
-
Non affidabile è un raggiro
-
Ha chiamato ripetute volte cercano una persona sconosciuta a me
-
Chiamano di continuo. Meno male che li ho aggiunti in lista nera.
-
Si tratta di una truffa, dicono che la tua promozione e scaduta e ti propongono un passaggio ad un altro operatore.
-
-
Green Energy. Dicono prima di essere Eni, poi parlano di una convenzione con Eni.
-
chiamano piu volte... due squilli e riattaccano...
-
2 squilli e mettono giù
-
Si sente parlare poi riagganciano
-
Tre squilli e buttan giù, non rispondete
-
Due squilli e abbassano
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0280896982
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Sconosciuto 29 Segnalazioni |
|
---|---|
Pubblicità aggressiva 11 Segnalazioni |
|
Truffa 10 Segnalazioni |
|
Telemarketing 4 Segnalazioni |
|
Numero serio 1 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 1 Segnalazioni |
|
Ping Call 1 Segnalazioni |
Sconosciuto 17 Segnalazioni |
|
---|---|
non noto 17 Segnalazioni |
|
rispondo e mettono giù 10 Segnalazioni |
|
sedicente Multiservizi ENI 1 Segnalazioni |
|
asserita Eni Gas-Luce 1 Segnalazioni |
|
Altro | Azienda multiservizi(1) multiservizi (1) Apparentemente ENI (1) Mary (1) Multiservizi gas e luce (1) Azienda Nazionale Multiservizi (1) truffa (1) 11.44 Boh...fate un po voi! (1) Iberdrola (1) +39 02 80896 982 Messagenet (1) green power (1) |