0287232675 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0287232675
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 0287232675 (387 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
proposta sky. chiamano tutti i giorni. bloccate il numero
Lory risposta 2018-11-12 11:35:39Ma oltre a bloccare il numero non sarebbe il caso di denunciarli al garante per la privacy? Questi sono in aperta violazione del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati. Devono pagare.Mari risposta 2018-11-21 22:50:43Antonio concordo con te di bloccare questo numero
in un giorno ho ricevuto 10 telefonateNando risposta 2019-01-03 11:59:01Il consiglio è di andare a questo link https://www.agcom.it/numerazionicallcenter inserire il numero di telefono e contattare via mail le società indicate per verificare quale di queste abbia trattato il dato richiedendone la cancellazioneAlfredo risposta 2019-02-15 14:12:11D'accordissimo! Questo numero telefona a tutte le ore, sia sui cellulari che sul numero fisso. Numero che andrebbe segnalato per uso aggressivo del telefono a scopo ignoto ed evidente violazione della privacy.Andreas risposta 2020-01-16 19:14:27Purtroppo si da l'autorizzazione in fase dì contratto ad accettare messaggi pubblicitari in ambito privacy, perché in quel momento soddisfatti di quanto acquisito. Basterebbe rinunciare al momento della sottoscrizione,solo in questo caso Sky o chiunque vendesse un prodotto telefonicamente, andrebbe incontro a sanzioni strettamente legali.
Percui armatevi di pazienza perché non sono le aziende a stare dalla parte del torto,ma i loro clienti che aderiscono e una volta stufi o insoddisfatti, girano la frittata. -
Telefonano ogni giorno per propormi Sky, non serve a niente ripetergli che CE - L'HO - GIA' (e anche il pacchetto completo). Sono dementi. Mi toglierò Sky solo per colpa loro probabilmente.
Moira risposta 2018-11-21 13:52:15Sono dei gran maleducati.mi hanno chiamato tre volte in un giorno e sempre mentre stavo lavorando. Ho spiegato educatamente che ero al lavoro e non potevo rispondere. Quel cafone mi risponde:” allora che mi rispondi a fare se non puoi parlare?”. No comment. Non farò mai il contratto con Sky. -
Penso che non sia piu' Sky,l'agenzia ha cambiato denominazione poco tempo fa, guardare da dove arrivano le chiamate e' utile qui... da Denunciare alla polizia Postale! https://www.agcom.it/numerazionicallcenter?p_p_id=ricercaelencopubblico_WAR_elencopubblicoportlet&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=single-column&p_p_col_pos=1&p_p_col_count=2&_ricercaelencopubblico_WAR_elencopubblicoportlet_javax.portlet.action=searchInElenco
Filippo risposta 2019-01-31 12:41:15OTTIMO SUGGERIMENTO, si invia una pec-mail ai loro indirizzi pec chiedendo la rimozione per frequenti, inopportune e insistenti telefonate di telemarketing, indicando ovviamente il proprio numero di cellulare o fisso e richiamando sia il d. lgs. 196/2003 e s.m.i. sia il reg. UE 679/2016. -
proposta sky. chiamano tutti i giorni. bloccate il numero
-
-
Peggio delle zecche chiamano 5, ho 6 volte al giorno e non rispondono,
Dandi risposta 2018-11-19 14:05:30Regalano le H? -
Trovato chiamata nella lista bloccati da me, ma si ostinano a chiamare,usate la funzione blocca numero invece di app inutili
-
Maleducatissimi: mi assillano da giorni, una volta per tutte rispondo e questa con una grande arroganza dopo averle detto che lavoravo e che sinceramente non avevo soldi da spendere per questo servizio mi risponde:"allora se se lavori come fai ad essere povera". Non tutti i lavori regalano grandi soldi, ma la maleducazione di questa ragazza sarebbe da licenziamento!!!
stufodirompicoglioni risposta 2019-02-14 14:06:55stai attenta a fornire i voti.. tu hai dato 1 ovvero ritieni affidabile il numero !!! :-D -
Confermo che, nonostante abbia risposto alle prime telefonate dicendo che non mi interessa, continuano a chiamare.
Oggi ultima chiamata gli ho ricordato subito che era l'ennesima telefonata e l'operatore mi ha chiuso il tel in faccia senza dire nulla.
Non valuto la loro proposta commerciale, che magari potrebbe essere seria e reale. Valuto il comportamento.
Ma la cosa più fastidiosa è il comportamento di SKY alla quale io non ho mai dato il consenso di cedere a terzi i miei dati! Questa è la cosa più grave!!
Vi consiglio il sito dell'AGCOM per scoprire se si tratta di una agenzia di telemarketing iscritta all'albo (se non la trovate, non è iscritta oppure non è italiana). A questo numero corrisponde la Nethex Sales S.R.L. di Roma, Partita IVA 10614631009. Dopo questa verifica ho deciso di metterli in black list.
Verificate da soli: https://www.agcom.it/numerazionicallcenter -
Dopo chiamate interminabili ho deciso di rispondere, si sentivano tante voci e hanno terminato la chiamata dopo nemmeno un minuto
Enrico risposta 2019-02-27 18:16:29Hai fatto male a rispondere, perchè così fai il loro sporco gioco. Questi fuffatori vanno cestinati all'istante! -
Chiamano anche 7-8 volte al giorno! Bloccare subito.
-
Nonostante informati che il numero è nella lista del registro delle opposizioni! Continuano a tempestarmi di telefonate!
-
Wind ha passato il mio numero a SKY…….chiamano anche due volte al giorno. scocciante.
vinbra risposta 2019-01-19 14:14:27Come fai a sapere che Wind ha passato il tuo numero a Sky? -
12 chiamate in un giorno a intervalli di circa 20 minuti.. me ne sono accorto guardando il registro automatico e stavano tra le chiamate rifiutate automaticamente dal filtro che ho impostato, quindi mi avevano già bombardato di telefonate anche qualche tempo fa.
-
La domanda che viene spontanea è: chi ha dato il mio numero a costui per contattarmi? E' chiaro che in qualche maniera, magari leggendo distrattamente un consenso per la privacy, ho fornito il consenso per scopi pubblicitari verso aziende terze (non ho mai avuto a che fare con tale sig. Babolin, né ero a conoscenza della sua esistenza)
Ma quando capitano queste cose VANNO INTERROTTE e l'unico strumento a nostra disposizione che funzionicchia è l'INTIMAZIONE A TERMINARE IMMEDIATAMENTE IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
COME?
INVIANDO UNA MAIL (MEGLIO ANCORA UNA PEC) A CHI DISTURBA, cercando un recapito su internet, perchè così si ha una traccia della nostra volontà di non voler piuù essere disturbati, e se NELLE TEMPISTICHE PREVISTE PER LEGGE, NON FORNISCONO LE INFORMAZIONI RICHIESTE (ed è la legge sulla privacy che impone una risposta esaustiva, con ANCHE LA PROVENIENZA DEL DATO oggetto di presunta violazione della privacy), sono passibili di DENUNCIA.
Quando è difficile rintracciare a chi appartiene il numero, si puo' cercare sul sito di AGCOM, SEZIONE Per gli utenti -> Telefonia, internet e pay tv -> Numerazioni telefoniche utilizzate dai call center -> Motore di ricerca per le numerazioni utilizzate dai call center
oppure se si conosce il nome del call center da cui hanno chiamato basta visitare
www.agcom.it/elenco-pubblico.
Se si trova, si puo' inviare all'azienda una PEC,
L'indirizzo pec si ricava immettendo il numero di partita iva associato all'azienda sul sito inipec.gov.it
Su internet si trovano anche dei modelli per la cessazione del trattamento dei dati, per facilitare le cose.
Se non si trova nulla, è potenzialmente UN CALL CENTER ABUSIVO e andrebbe denunciato immediatamente alle autorità competenti. -
-
Chiamano troppo insistentemente.Non ho mai risposto e ho bloccato il numero.
-
Numero gestito da diversi call center facenti parte delle seguenti aziende:
Covisian S.P.A.
Datacontact S.R.L.
Eurocall Network S.R.L.
Eurocall S.R.L.
Mics S.R.L.
Moxie S.R.L.
Nethex Sales S.R.L.
Sky Italia Network Service S.R.L.
(dati riportati dal sito Agcom - https://www.agcom.it/numerazionicallcenter) -
Venditori di contratti fuffa
-
ricevuto chiamata oggi
-
PROMOZIONE SKY
-
PROMOZIONE SKY
-
Rompiscatole che chiamano in continuazione
-
Seccatori telefonici.
-
Dicono di essere Sky, ma ho dei grossi dubbi. Arroganti e Cafoni.
-
Vendita aggressiva si un paccketto Sky che ti appioppa un fibra fastweb che non esiste neanche nella zona della città di riferimento. Chiamando successivamente Fastweb direttamente, mi confermano che in zona il servizio fastweb sarà attivo nel 2020 e la chiamata ricevuta è una truffa.
-
Nel giro di 3 giorni mi hanno chiamato una decina di volte a qualsiasi ora del giorno, pur non ricevendo nessuna mia risposta.
Ho bloccato il numero in quanto assillanti e snervanti. -
Sono circa due settimane che continuano a chiamarmi diverse volte al giorno, ho bloccato il numero e non ho mai risposto. Ora hanno cominciato a lasciare anche messaggi in segreteria che ovviamente evito accuratamente di ascoltare.
-
Chiamano per proporre un decoder. Non interessato ho chiuso subito.
-
Proposta vendita abbonamento sky.
-
Chiamano continuamente , almeno 4/5 volta al giorno. andrebbere bloccati o denunciati
-
Pur avendo un abbonamento Sky continuano a chiamarmi, questo mi fa intendere che sia quasi sicuramente un tentativo di truffa
-
Nonostante abbia bloccato il numero, continuano comunque a lasciarmi messaggi sulla segreteria, che mi “ invitano “ a rispondere alle loro chiamate... insistenti oltre ogni ragionevole misura.
-
Insopportabili...chiamano anche 3 volte in un solo giorno..
-
Martellano 3 volte al giorno. Li ho bloccati.
-
Molesti oltre ogni livello di sopportazione
-
-
rompono le balls 3 4 volte al giorno
-
rompono le balls 3 4 volte al giorno
-
Call center generico che offre sconti e pacchetti per conto di sky la quale passa i nostri contatti (illegalmente?) a questa gente. Generalmente lo fanno quando chiudi un contratto sky.
-
telefonata aggressiva e alla richiesta di dirmi il nome della persona che chiamava ho ricevuto minacce dicendomi "io ti rovino" con il mio nome cognome e indirizzo
-
Continue e ripetute incessanti anche cinque in un giorno dal numero 02 87232675
-
Sky
Rompono le palle
Bannsti subito
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0287232675
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Pubblicità aggressiva 208 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 97 Segnalazioni |
|
Telemarketing 49 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 14 Segnalazioni |
|
Numero serio 12 Segnalazioni |
|
Truffa 4 Segnalazioni |
|
Ping Call 1 Segnalazioni |
|
Aziende di recupero crediti 1 Segnalazioni |
|
Indagine di mercato 1 Segnalazioni |
proposta di Sky 149 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 100 Segnalazioni |
|
Sky 87 Segnalazioni |
|
sky 9 Segnalazioni |
|
02_87232675 2 Segnalazioni |
|
Altro | spam Sky(2) rompini (1) tv digitale (1) call center fastweb sky (1) call center sky-fastweb (1) Fastweb (1) call center sky (1) fast web (1) Venditore di contratti Sky (1) Sky Italia (1) sky pubblicità (1) pubblicità sky (1) volpe (1) Milano 65 (1) Sky tv (1) commerciale SKY (1) Call Center - Sky Fastweb (1) chiamano ma non parlano (1) promo sky (1) roberto (1) sky assistenxa (1) Covisian (1) Ski (1) ignoto (1) proposta sky (1) Sky. (1) sky proposte (1) promotori di Sky (1) Laura della TRE (1) chiamano tutti i giorni e a tutte le ore ..pranzo (1) skay (1) sky recupero credito (1) matteo (1) pubblicità (1) skyR2 (1) fanno stolkin,non se ne può proprio PIÙ. (1) Sky Tv (1) sky spam (1) alex (1) |