0292790201 da Milano
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0292790201
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 0292790201 (60 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
Esselunga mi hanno chiamato dopo aver mandato loro una mail
leo72 risposta 2017-06-06 19:03:04NCHE IO SONO stato contattato da Esselunga per una mail inviata (mi hanno fatto sapere che mi rimborsano per prodotto difettoso -
Ho combinato un piccolo disastro con la loro app,ordinando,senza accorgermene,2 volte la stessa spesa lo stesso giorno...se loro non mi avessero avvisata,ne sarebbe uscito un casino!!
Ho parlato con una signora molto gentile e disponibile,che ha risolto il guaio.
Call center serio e persone molto gentili. -
Mi hanno chiamato dopo aver mandato loro una mail di richiesta info.
-
Servizio clienti Esselunga
-
-
Servizio Clienti Esselunga dopo aver mandato loro una mail. Operatore molto gentile.
-
Esselunga x risolvere un mio problema
-
servizio clienti, gentilissimi
-
Customer service Esselunga per segnalare difficoltà con spesa on line. Tutto ok
-
Rompiscatole
-
Servizio Clienti Esselunga, mi hanno richiamato loro per avere una info, OK
-
Esselunga
-
Mi hanno chiamato per risolvere un problema
-
Servizio clienti Esselunga
-
Chiamano per mia richiesta chiarimenti
-
-
é stato l'unico contatto umano positivo con esselunga ordini on line e consegna a domicilio.
-
servizio clienti esselunga
-
Assistenza Esselunga a seguito di problematica segnalata
-
servizio clienti esselunga.
richiamato per una richiesta fatta. gentilissimi. -
Servizio clienti Esselunga per una segnalazione effettuata tramite mail. Molto gentili.
-
Assistenza clienti Esselunga. Educati, professionali e problematica risolta
-
Esselunga, assistenza clienti
-
Assistenza clienti Esselunga
-
confermo numero serio servizio clienti esselunga
-
Signorina molto cortese ed educata.
-
Signorina molto cortese ed educata.
-
Servizio clienti Esselunga
-
Mi hanno contattato dopo una mia richiesta x l'app. Gentilissimo
-
sono stato ricontattato dopo una segnalazione su un articolo difettoso call center gentile affidabile serio
-
Servizio qualità clienti Esselunga. Genitlissimi
-
ESSELUNGA
-
Numero Esselunga, richiamato dopo un reclamo in un supermercato.
-
mi hanno chiamato per dirmi che era arrivato il mio premio fatto con fidelity card ESSELUNGA
-
servizio clienti on lin eper problemi di invio merce.
-
Salve io voglio denunciare la scostumatezza,la arroganza a volte accompagnata con minacce delle guardie che ci sono in portineria alla deposito di biandrate.io sono un autotrasportatore che frequentemente do il massimo della mio impegno x fare arrivare la merce fresca e in orario ,x esselunga una azienda che nutro
Simpatia e fedeltà,visto che sono pure cliente abitudinario.a noi autotrasportatori ci tocca subire delle ingiustizie da parte delle guardie del tipo dobbiamo aspettare i propi comodi se magari stanno guardando un film nei tablet, di subire minacce se diciamo che abbiamo fretta di subire toni di arroganza accompagnata dalla maleducazione dando del tu a noi nel mentre noi educatamente le diamo del lei, e tant altro che ci vorrebbe un libro x elencare.io mi chiedo come mai l esselunga essendo una azienda seria e all mio punto di vista la numero uno nel settore permette a questi individui a rovinare l immagine. Spero che prendete provvedimenti e a darmi la opportunità di continuare a dare il massimo x voi con serenità , e di essere felice quando devo scaricare a biandrate come sono felice di scaricare a campi bisenzio e Pioltello trovando in portineria persone educate e professionale. Vogliate prendere in considerazione scritte da una persona che ama la esselunga in tutto e per tutto grazie cordiali saluti. -
-
Servizio clienti che mi ha aiutato riguardo a problemi con l'APP per smartphone che avevo segnalato.
angelo milani risposta 2016-12-02 14:18:06confermo che questo numero corrisponde effettivamente al servizio clienti di Esselunga -
servizio clienti Esselunga, gentile e competente.- Sono i migliori !
-
Esselunga per avvertirmi che la consegna della spesa era in ritardo.
-
E' Esselunga. Mi hanno chiamto per dirmi che il corriere che mi doveva portare la spesa era in ritardo. Seri e gentili.
-
ass. clienti esselunga, contattata x reso merce difettosa dopo mia segnalazione tramite mail.
-
Mi hanno chiamato (Servizio Clienti Esselunga) per dirmi che mi manderanno un prodotto sostitutivo per una robiola che mi hanno consegnato 5 gg fa con il sistema a domicilio (gratuito per i portatori di invalidità al 100%) che aveva piccoli segni di muffa. Cortesissimi. Servizio eccellente. Lo facesse anche COOP!
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0292790201
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Numero serio 36 Segnalazioni |
|
---|---|
Telemarketing 16 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 7 Segnalazioni |
|
Gioco a premi 1 Segnalazioni |
Esselunga 39 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 18 Segnalazioni |
|
Esseluna consegna spesa 2 Segnalazioni |
|
BOLOGNESI 1 Segnalazioni |