0321085150 da Novara
Clicca per ingrandire la mappa
|
Valutazione per 0321085150
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Lascia una valutazione e blocca il numero |
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 0321085150 (75 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
Promo vini
-
Chiamano da Novara. Propongono12 bottiglie vino + 3 notti hotel in camera doppia in vari possibili posti a 79€. Alla risposta di mancanza interesse buttano giù senza nemmeno salutare... Buona fede incerta. Sconsiglio accettare .
Monica risposta 2019-02-16 10:05:31Chiamano senza parlare. Al mio pronto stavano zitti. Li ho mandati a quel paese e bloccati. Tanto io sono astemia e con me in ogni caso affari non ne fanno!!! Ma cosa chiamano a fare se lo sanno già???? -
Call center per sconti e vendita prodotti Bottega Verde. Per niente aggressivi o fastidiosi: persona cortese che al mio comunicare il non interesse ha salutato cordialmente e ringraziato.
-
Vendono vini, e affiancano alle bottiglie un regalo, io 15 anni fa vendevo vini per telefono e all'epoca si lavorava bene, non c'era un telemarketing selvaggio come adesso. Cmq meglio acquistare un prodotto che rimane e pago una sola volta piuttosto che un contratto energia o gas o telefonia, che ti dicono un prezzo e te ne trovi un altro e te lo devi accollare x 24 mesi minimo. Non ho risposto non li conosco ma avendo fatto questo lavoro anni fa il mio commento è positivo. Invito gli operatori a non insistere se i clienti non sono interessati e a salutare gentilmente anche in caso di un no.
-
-
proposte d'acquisto vini Valdobbiadene
-
mi hanno chiamata per farmi gli auguri di compleanno con un'offerta citando dei prodotti di Bottega Verde (prodotti che si possono facilmente trovare nel sito ufficiale). Le ho chiesto se potevo ricevere ulteriori informazioni sull'offerta con una email ma la signora mi ha detto che ciò non era previsto. incredula quindi non ho accettato l'offerta. vorrei precisare che la vera Bottega Verde invia sempre qualche sconto per il compleanno, ma questo modo è insolito!! Mi chiedo da dove abbiano preso i miei dati personali quali numero telefonico e il mio compleanno, che effettivamente ci ha azzeccato. sempre meglio cercare il numero online per avere la certezza che corrisponda veramente all'azienda in questione e che non sia quindi una frode
-
Ho risposto e dall'altra parte non c'era nessuno.
-
Prodotti bottega verde scontati 80%.
Non si sentiva molto bene quando l'operatore parlava. -
Signora gentile che propone vendita prodotti Bottega Verde scontati al 70%.
Sapeva il mio nome, cognome e data di nascita! È una truffa? -
Signora Molto cortese che si occupa delle offerte di Bottega Verde
-
Quale cliente Bottega Verde chuamano per proporre delle offerte. Non sono assillanti.
-
Mi ha fatto gli auguri di buon compleanno (oggi non è il mio compleanno) e mi ha detto che il regalo ho una confezione di 8 prodotti scontati all'80%.
-
Call center Bottega verde, signora gentile che fa il suo lavoro ma ti sa ascoltare e accettare in caso di no al momento
-
offerte e promozioni telefoniche
-
-
Continuano a telefonare anche se dici che non ti interessa: sono da denuncia!!
-
Numero chiamante identificato dal mio cellulare come "sospetto telemarketing" e bloccato immediatamente. Da allora tutti i Santi giorni tentano di chiamarmi! BASTA!!
-
Vogliono vendere prodotti bottega verde telefonicamente
-
Continue chiamate insistenti. Denunciati al garante per violazione privacy
-
Hanno chiamato in vari orari x tre volte...ho provato a richiamare in privato ma risulta occupato..ma si può rompere così tanto...bloccati
-
E' DA GIORNI CHE TROVO UN'INFINITA' DI CHIAMATE DA QUESTO NUMERO. QUESTO POMERIGGIO HO RISPOSTO...: CANTINE VALDOBBIADENE... NO, GRAZIE, PER LA VOSTRA INSISTENZA PEDANTE NON MI INTERESSANO I VOSTRI PRODOTTI...CLICK...!!!
-
chiamano da Novara e dicono di essere cantine Valdobbiadene, secondo me e' una truffa.
Novara e' in Piemonte mentre Valdobbiadene e' in Veneto. Boh -
molestano gli utenti telefonici di continuo, se li blocchi su di un numero poi ti chiamano con un altro numero, ma li blocco tutti, in serie,sperando che prima o poi il Governo si degni di fare una severa legge che ci permetta di difenderci da questa gente
-
Vendono vini, 12 bottiglie 79,90 ..dicono che inviano oltre ai vini un buono sconto di 50 euro per l'acquisto di non do cosa xchè hanno parlato con mio marito e lui non ha afferrato bene...in più dicono che c è anche un buono x 1 pernottamento di 3 notti in una localita a scelta..non so se è tutto vero. Proviamo a fidatci. Qualcuno ha avuto un esperienza positiva e può confermare che è tutto ok??
-
ha vinto vacanza ma deve comprare vino
-
Questo numero chiama più volte al giorno per vari prodotti.
Come fanno ad avere il mio numero??? -
Ricevo da più di una settimana, cinque - sei telefonate al giorno da questo numero 0321.085150. L'audio è muto o incomprensibile all'inzio della telefonata... Ho fatto una ricerca ora su internet e ho notato che molti utenti hanno rilasciato testimonianze con il mio stesso problema di "chiamate insistenti e/o pubblicità aggressiva e molesta". Se la cosa dovesse continuare, proprio perché fastidiosa e petulante, sarò costretto a prendere provvedimenti di natura legale.
Alex risposta 2019-08-30 14:29:30Anche io ho ricevuto più di una telefonata da questo numero ma avendo fatto una ricerca perchè volevo vederci chiaro mi sono reso conto che leggendo i commenti di altri utenti affermando e avendo conferma del fatto che viene segnalato come "pubblicità aggressiva e molesta o chiamate inesistenti" ho lasciato perdere e penso anch'io di bloccarli. -
Rompono le scatole e basta. Bloccati tutti.
-
call center terrorismo informatico terrorismo telefonico terrorismo telemarketing
-
terrorismo telefonico
-
Ennesimo numero inserito nella lista nera, anche grazie alle informazioni che trovo qui su Tellows. Ormai è un continuo bloccare numeri di call center insistenti.
Ugo risposta 2018-11-22 19:24:48Ma veramente. Non se ne può più. Perché in questo Paese le persone non hanno diritto alla privacy? A cosa servono la legge e il garante? Solo a farci pagare più tasse senza darci nessuna assistenza? -
truffa del vino
-
si spacciano per Fastweb dicono di agevolare i clienti con degli sconti se…….per incrementare il business e non sanno niente delle aziende . sono arroganti e maleducati.
-
Dicono dapprima che, grazie ad un concorso al quale ho partecipato (cosa assolutamente falsa) ho vinto un weekend per 3 persone ovunque decido di andare, Italia ed estero, tutto pagato da loro e che, per ricevere il premio ho l'obbligo di acquistare 12 bottiglie di vino di "altissima qualità" alla cifra di 80 euro (meno di 7 euro a bottiglia altissima qualità?).
Alla mia ennesima affermazione che l'offerta non mi interessa (ringraziandola comunque), mi viene sbattuto il telefono in faccia. -
Propongo vendita bottiglie. Si sono presentati, dicendo di essere una cantina, mi hanno chiesto lei è il signor xxx e io no. Buona sera. Buona sera.
-
-
Non hanno mai parlato quando ho risposto. Temo che siano di quei criminali che svuotano il conto dal cellulare.
-
Hanno chiamato su un numero telefonico che non metto MAI su internet onde evitare che venga usato a fini commerciali. Quindi lo hanno ottenuto in modo fraudolento. Non ho idea di cosa volessero vendere. Cercavano un nome che non corrispondeva al mio. Gli ho detto che non sono autorizzati ad usare questo numero per scopi commerciali ed hanno riattaccato.
-
Stalking Fastweb - La persona sarebbe da denunciare manda a quel paese se non accetti le offerte commerciali
-
Vendi vini? Ma davvero? Bene, grazie alla tua insistenza nel chiamarmi (o all'insistenza dell'inutile call center di cui ti servi) non acquisterò mai nemmeno una bottiglia da te. Invito anche tutti gli altri che stai ammorbando con il tuo telemarketing a fare altrettanto.
Ah, dimenticavo, ti ho bloccato. -
Call center fastidioso che continua a richiamare
-
Ragazzi io sono arrivato al limite. Il mio cell suona in continuazione numeri che chiamano dall' estero e non si capisce niente. Credito online non sanno cosa offrono cercano di farti aprire un conto
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 0321085150
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Pubblicità aggressiva 30 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 24 Segnalazioni |
|
Telemarketing 9 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 4 Segnalazioni |
|
Numero serio 3 Segnalazioni |
|
Truffa 3 Segnalazioni |
|
Gioco a premi 2 Segnalazioni |
Sconosciuto 44 Segnalazioni |
|
---|---|
Bottega Verde 9 Segnalazioni |
|
vendita vini 8 Segnalazioni |
|
proposte acquisto vini 2 Segnalazioni |
|
Unknown 1 Segnalazioni |
|
Altro | cantine valdobbiadene(1) cantine valdobbiadine (1) vendita aggressiva (1) callcenter terrorismo tele. arketing (1) call center Novara (1) FASTWEB (1) Boh? (1) Mgs (1) Pardo (1) pubblicità aggressiva (1) Nevada (1) |