Arera 3501756940 / +393501756940
Nome: Arera di più...
Valutazioni: 7
Valutazione: poco serio, chiamata sospetta, controlla i commenti!
Barbara ha scritto: Truffa. Dicono di volerti accreditare 140 euro e chiedono il tuo iban. Sapevano anche il nostro indi... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Prefisso: Operatori virtuali Tim (cellulare) - ItaliaNumero: 350-1756940
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Punteggio per +393501756940
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Truffa 4 Segnalazioni |
|
---|---|
Terrorismo telefonico 1 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 1 Segnalazioni |
|
Aziende di recupero crediti 1 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 6 Segnalazioni |
|
---|---|
Arera 1 Segnalazioni |
Chi chiama con 3501756940?
-
-
Agente MaX ha segnalato Sconosciuto con il numero 3501756940 come Truffa
Uomo con accento straniero (francese ma presumo zona nord Africa), mi contatta dicendomi di essere di ARERA e di dirmi che devo ottenere un rimborso di euro 140,00 , quindi mi chiede di indicare il mio IBAN per il rimborso. Alle mie domande per farlo cadere in contraddizione, va a tentoni sulla possibile mia mail, tentando 2 volte di dare un mio ipotetico indirizzo e sbaglia anche indirizzo abitativo (indirizzo dal 2013 al 2016). Per indorare la pillola, mi dice che ho anche tre interventi gratuiti l'anno per riparazioni (cosa che ARERA non è certo l'istituto per darti questi servizi), mancava solo che mi aggiungevano anche una batteria di pentole per chiudere la questione.... State attenti, non date altri dati che già non sappiano.
-
Nuova valutazione sul 3501756940
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Arera"
Indagine Arera... Ulteriori 57 valutazioni!
Stessa persona (Anna) che precedentemente si è presentata co... Ulteriori 13 valutazioni!
Ufficio amministrativo di Arera... Ulteriori 8 valutazioni!
NON FIDATEVI! Anna di ARERA mi ha detto che ho pagato 140€ ... Ulteriori 9 valutazioni!
Mi hanno detto che dovevo ricevere un rimborso relativo ad u... Ulteriori 8 valutazioni!
Barbara ha segnalato Arera con il numero +393501756940 come Truffa
Truffa. Dicono di volerti accreditare 140 euro e chiedono il tuo iban. Sapevano anche il nostro indirizzo corretto. TRUFFA.