Greenpeace da Bergamo 3511713063 / +3903511713063
Nome: Greenpeace di più...
Valutazioni: 117 (Eliminato: 12)
Ricerche: 29421
Valutazione: poco serio, chiamata sospetta, controlla i commenti!
micro-film ha scritto: attivismo encomiabile, vanno sostenuti... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Bergamo - ItaliaNumero: 035-11713063
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ultima chiamata: 20/03/23Ricerche mese scorso: 302
Protezione tellows: No. 1000 in Blacklist
Le ricerche sono diminuite e sono più frequenti nei giorni feriali
Punteggio per +3903511713063
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Sconosciuto 50 Segnalazioni |
|
---|---|
Truffa 27 Segnalazioni |
|
Numero serio 14 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 11 Segnalazioni |
|
Telemarketing 5 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 50 Segnalazioni |
|
---|---|
Greenpeace 27 Segnalazioni |
|
Unicef 6 Segnalazioni |
|
AT SPA 3 Segnalazioni |
|
actionaid 3 Segnalazioni |
Posizione approssimativa del chiamante
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 3511713063?
-
-
-
Agente SGORBIETTO ha segnalato il numero +3903511713063 con voto 5
Non ho risposto xche' segnalato SPAM.
-
Agente Anna ha segnalato Sconosciuto con il numero +3903511713063 come Numero serio
Mi hanno chiamata per conto di GreenPeace visto che avevo firmato una loro petizione. Abbiamo parlato di vari argomenti, molto gentile. A fine chiamata mi ha chiesto se avessi voluto diventare socia e donare qualcosa ogni mese ma senza insistenza.
-
MAR ha segnalato il numero +3903511713063 come Medici senza frontiere
Per giorni ho ricevuto telefonate, alle volte appena rispondevo cadeva la linea altre volte non ho risposto. Oggi ho risposto si è presentato come Medici senza frontiere. Ho detto che non potevo parlare perchè a lavoro. Mi ha chiesto un altro orario. A telefonata conclusa ho bloccato il numero.
-
Il numero +3903511713063 è stato attribuito a quality lab
stanno chiamando a tappeto da giorni su un numero di tablet ,che non gestisco peraltro, ma non si riesce a rispondere in tempo e richiamando risulta intestato a Quality Lab e la segreteria risponde sempre che se vuoi puoi essere richiamato se hai un numero riconoscibile
-
-
Protettore Sunny ha segnalato il numero +3903511713063 come Greenpeace
Non so più come bloccare tutti sti numeri sconosciuti ogni giorno ricevo almeno 2 chiamate!
-
Protettore Oscar ha segnalato il numero 3511713063 come Sconosciuto
Unicef. Proposte per spillare soldi.
-
dal-Piemonte ha segnalato il numero +3903511713063 come QUALITY LAB Srl
Mi hanno telefonato che non erano ancora le 10:00 il 18 maggio 2021; nessuna voce all'altro capo, solo rumorini della linea, ritmici. Ho chiuso e richiamato via Skype. Un risponditore automatico informa che e` stato raggiunto QUALITY LAB Srl.
Giudizio generale: Tempo Perso -
Protettore Grazia ha segnalato Maria con il numero 3511713063 come Pubblicità aggressiva
HSI, chiede 9 € al mese per sostenere i cuccioli di cane salvati dal macello. Ma si possono fornire dati bancari a un numero sconosciuto?
-
-
Eleonora ha segnalato il numero +3903511713063 come Greenpeace
Si sono spacciati per Greenpeace e la signorina mi ha chiesto se potevo fare donazioni per via telefonica.
Chiedo se è possibile un'altra via e si contraddice: inizialmente dice che la campagna é 'esclusivamente telefonica' e poi in seguito afferma che esiste un sito che definisce 'quello principale' (?)
É risultata molto scocciata dal fatto che io non mi fidassi e volessi ottenere un sito web di riferimento, continuando a dire 'mi scusi perché?', 'non si fida?' e così via.
Truffa al 90 percento -
Protettore Sunny ha segnalato action aid con il numero +3903511713063 come Numero serio
Non ho soldi momento critico x tutti!
-
Protettore Sunny ha segnalato il numero +3903511713063 come associazioni varie
Solita richiesta di soldi...... Mi dispiace ma a me personalmente non avanzano!!!
-
Frank ha segnalato Unicef con il numero 3511713063 come Truffa
Mi hanno chiamato spacciandosi per l’Unicef, dicendo di star conducendo una campagna di raccolta fondi telefonica. Quando ho detto di non essere interessato e che se ci avessi ripensato avrei aderito tramite sito web dell’Unicef, hanno detto che la raccolta era solo telefonica... è palesemente una truffa.
-
Protettore Sunny ha segnalato actionaid con il numero 3511713063 come Aziende di recupero crediti
Chiamano x contributo mensile
Nuova valutazione sul 3511713063
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Greenpeace"
Richiesta associazione... Ulteriori 18 valutazioni!
Numero non aggressivo. Campagna a favore dell'adozione di pe... Ulteriori 102 valutazioni!
Greenpeace...mi aveva già chiamato, ma non ho risposto.... Ulteriori 48 valutazioni!
Greenpeace... Ulteriori 7 valutazioni!
Ti forzano a fare donazioni, ASSOLUTAMENTE DA DIFFIDARE!... Ulteriori 30 valutazioni!
Ladyowl ha segnalato Sconosciuto con il numero 3511713063 come Truffa
ogni volta dicono di essere di un'associazione umanitaria o ambientalista diversa