Ufficio crediti 3381808791 / +393381808791
Nome: Ufficio crediti di più...
Valutazioni: 21
Ricerche: 3199
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
Alfredo ha scritto: Rispondo e riattaccano... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Prefisso: Tim (cellulare) - ItaliaNumero: +39338-1808791
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ultima chiamata: 05/08/22Ricerche mese scorso: 1
Andamento ricerche:
Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali
Attenzione, 3381808791 è valutato negativamente.
Punteggio per +393381808791
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Truffa 13 Segnalazioni |
|
---|---|
Aziende di recupero crediti 3 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 3 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 2 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 11 Segnalazioni |
|
---|---|
Ufficio crediti 7 Segnalazioni |
|
boh 1 Segnalazioni |
|
trading online 1 Segnalazioni |
|
Tim italia 1 Segnalazioni |
Termografia (Distribuzione telefonate)
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 3381808791?
-
-
Valentina ha segnalato Ufficio crediti con il numero 3381808791 come Aziende di recupero crediti
Mi hanno chiamato dicendomi che erano dell Ufficio credito, e dicendomi che c era del capitale bloccato a nome mio di 300 euro. Ho chiesto di parlare con un responsabile, sapendo si trattasse di una truffa, mi è stato risposto che la responsabile era occupata. Ho risposto di vergognarsi. E che avrei denunciato alla polizia postale.
-
-
Lorena ha segnalato Ufficio crediti con il numero +393381808791 come Pubblicità aggressiva
Si sono presentati come Ufficio crediti di non si sa cosa. Ho detto che non ero disposta a trufe ed ho riagganciato. Dopo 3 secondi, con altro numero sconosciuto, hanno pure tentato di intimidirmi. HO RISPOSTO CHE LAVORO IN POLIZIA. Stranamente, hanno smesso di rompere. Mi spiace per chi si fa intimidire (già segnalato a #Poliziapostale)
-
Nuova valutazione sul 3381808791
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Ufficio crediti"
Mi hanno chiamato dicendomi che erano dell Ufficio credito, ... Ulteriori 21 valutazioni!
Presumo si tratti di un ufficio che si occupa del recupero c... Ulteriori 22 valutazioni!
minaccia di passare all'ufficio crediti un bonus di €250 che... Ulteriori 42 valutazioni!
Azienda di recupero crediti polacca. Hanno acquistato il pic... Ulteriori 6 valutazioni!
chiamano e si fingono recupero crediti di A3 .... Ulteriori 9 valutazioni!
Ufficio crediti è stato segnalato con il numero +393381808791 come Truffa
Mi ha contattato al cellulare - dal numero 393381808791 - una signorina con accento straniero che mi ha informato che "avevo il mio capitale bloccato" e dovevo lasciare i miei dati per una verifica.
Ho riagganciato ma poco dopo ha richiamato con fare insistente e minacciando non ho capito quali conseguenze per il mio conto corrente.
Ho riagganciato.