Clinica medica Casa di Cura Igea - Clinica Polispecialistica
Valutazione per 02701421
Dettagli sul numero telefonico
Numero: 02701421 Website
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
Casa di Cura Igea - Clinica PolispecialisticaLa Casa di Cura Igea è una moderna struttura situata nel centro di Milano accreditata dalla Regione Lombardia e convenzionata con il SSN. Da anni investe in avanzate tecnologie per approfondire di ogni tipo di patologia con metodica non invasiva. Il Servizio di Diagnostica per Immagini può contare su ben tre Risonanze Magnetiche Aperte ad alto campo, sulla TAC Somatom D.F., su un Mammografo Digitale, su di una PET/T.C. e su diversi Ecografi di ultima generazione. |
Valutazioni inserite per 02701421
Inserisci valutazioneInformazione: per questo numero non è stata ancora raccolta alcuna valutazione! Condividi ciò che sai su questo mittente aiutando a valutare correttamente questo numero. Valutare non costa nulla, l'inserimento è gratis e dura pochi secondi!
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.