phonenumber list top spammers
phonenumber list top spammers
Twitter Facebook

Risultato della ricerca per 0687968

Punteggio per 0687968

6

tipo di chiamata: Aziende di recupero crediti(37) Sconosciuto(22) Truffa(15) Terrorismo telefonico(10) Numero serio(4) Assistenza clienti commerciale(2)
Nome / Azienda: Futura Consorzio (5) Sconosciuto(52) futura consorzio(3) Futura consorzio(3) 0687968(2) Recupero(1) Tessa(1) rocci(1) telefonate continue ed insistenti da parte di sedi(1) SEVERO ARIANNA(1) Recupero di non si capisce cosa(1) Italcogim(1) agenzia rimborsi(1) europaf(1) lucidi(1) futura roma(1) 0687968 fattura consorzio(1) Recupero crediti(1) Futura/Prima(1) ale(1) Casa(1) Futura consorzi(1) franco(1) grazia(1) Robertino(1) Futura Consorzio Europa Factor(1) consorzio futura(1) Consorzio Futura(1) Carlo(1) Pubblicità aggressiva(1) di più
Numero di commenti: 240 (Eliminato:16)
Ricerche su questo numero: 47344
Punteggio significativo: la scala va da 1 (molto serio) a 9 (per niente serio)

Dettagli sul numero telefonico 0687968

Numero di telefono: 06-87968
Intestatario e indirizzo: Dettagli
Città: Roma - Italia

Intestatario e indirizzo:
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!

Commenti inseriti per 0687968 (90 in tutto, ordinati per data)

Scrivi commento
  1. igor segnala Futura Consorzio con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    alla faccia della legge sulla privacy.... contattano gente a caso per debiti di altri!
    complimentoni per la professionalità e competenza!

    dura lex risposta 2017-11-06 12:43:33
    per legge una agenzia di recupero crediti non può chiamare altre persone cercando il cliente. D.Lgs 196/2003
    pinodlas risposta 2017-12-12 14:22:39
    è vero mi hanno detto tutto su una signora
  2. iPhone segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Sconosciuto

    Sig. Flavio Lei lavora al consorzio e questo è' indiscutibile. Non vedo motivo per cui prestare appoggio ad una azienda che se così non fosse Lei non avrebbe motivo di conoscere.
    Ci spieghi cotanta fedeltà!!!
    Lei sa bene, immagino, che si tratta di una azienda che non opera giudizialmente quindi non vedo quale apporto potrei dare. Quindi ci faccia la cortesia di guadagnarsi le percentuali lavorando onestamente e non pubblicizzando in questa sede un'azienda il cui operato e' altamente discutibile e Lei con il Suo comportamento ne è di fatto una delle tante espressioni.

    Stefaniapaz risposta 2017-03-28 12:43:39
    Sono stata contattata da questa agenzia di recupero crediti. Pare io non abbia pagato bollette Vodafone per un ammontare di circa 250,00 e. Ho registrato la conversazione (informando preventivamente la persona). Peccato che secondo loro la bolletta era intestata a me, ma col cognome di mio marito. Hanno voluto la mia mai e il numero di mio marito, che non ho fornito, dicendo che se volevamo recuperare crediti mi dovevano far avere il tutto per raccomandata. Cosa che si sono rifiutati di fare. Sono stata in effetti cliente Vodafone tanti anni fa, ma col mio cognome e con una prepagata, quindi questo credito se lo sono proprio inventati o si riferisce ad un'altra persona. Visto che mi sono rifiutata anche di avere gli estremi delle bollette, mi han detto che mi richiameranno....
    Gennaro Kronoss Brancato risposta 2017-03-29 02:08:38
    La raccomandata ed il cartaceo si attua nella condizione estrema di un azione legale (e li sono cavoli amari per il debitore) ma prima di ciò viene richiesto a noi impiegati di aiutare i clienti ad estinguere i debiti con un accordo bonario telefonico o via email. Molti di noi operatori per chiudere le pratiche cerchiamo anche l'accordo eliminando sanzioni e more, quindi a conti fatti meglio risolverle con noi operatori al telefono che con gli avvocati in tribunale. Il consiglio uno lo da per aiutare, poi ognuno agisce come meglio crede. Io ci lavoro e so come funziona mentre molti pensano di fare i furbi e dare consigli da superstar come quelli di non pagare i debiti per poi ritrovarsi a fare i conti con la realtà.
    La futura consorzio é una società per azione (S.p.a.)... Non stiamo parlando di un pinco palla qualsiasi.
    Stefaniapaz risposta 2017-03-29 08:59:22
    Sig. Gennaro, dire che il cartaceo e la raccomandata "si attuano nella condizione estrema di un'azione legale" la dice lunga sul vostro modus operandi. Dovrebbero invece essere le prime azioni da intraprendere in caso di recupero crediti. Che cavolo di serietà ha un'Azienda che telefona per avere dei soldi? La via "bonaria" e' solo la scusa che vi inventate per evitare le spese legali. Se vantate un credito, agite come legge comanda e fatela finita di rompere le scatole alla gente.
    Gennaro Kronoss Brancato risposta 2017-03-31 02:27:17
    Stefaniapaz la raccomandata arriva al cliente-debitore nel momento che la società madre (ENEL, Fastweb, Vodafone etc etc) cede/vende il credito all'agenzia di recupero crediti e naturalmente questa vendita viene fatta legalmente, con pubblicazione su gazzetta ufficiale a prezzi ridotti... Ad esempio se ENEL vende 1.000.000€ di debito all'azienda di recupero crediti quest'ultima li acquista tipo al 50% cioè 500.000€... in questo modo ENEL è felice di recuperare qualcosa mentre la recupero crediti li recupererà in seguito avendo uffici, mezzi e risorse più idonee a "recuperare i debiti" a differenza di ENEL che invece ha più reparti orientati ad altre mansioni. La raccomandata è un iter che avviene obbligatoriamente nell'atto di compravendita del credito e questa avverte appunto il cliente-debitore che il credito è stato acquistato dall'agenzia di recupero crediti e quindi quest'ultima diventa "proprietaria" del credito per legge (art. 1264 cod. civ). Se POSTE ITALIANE non trova il debitore perchè quest'ultimo ha cambiato casa o non ha accettato la raccomandata o si è reso irreperibile... il problema è del debitore e non delle società. E' illegalissimo chiedere un debito se non c'è il debito, fare una cosa del genere si tradurrebbe in ESTORSIONE.
    Cosa fa la recupero crediti dopo aver comprato questo credito ?? Contatta il debitore telefonicamente, in maniera bonaria, dandogli la possibilità di essere "aiutato" a levarsi il debito pagando addirittura di meno di quanto dovrebbe. Se ad esempio hai un insoluto di 1000€ ENEL (insoluto che la recupero crediti ha acquisito tipo a 300€), a te possono chiederti 500€ per chiudere tutta la faccenda. In questo modo sono tutti contenti perchè ENEL intasca 300€ dalla recupero crediti, la recupero crediti intasca i suoi 300€ + 200€ extra del debitore ed il debitore anzichè pagare 1000€ pagherà 400€ ed ha avuto uno sconto del 50% (500€) sul suo debito. Molti pensano che le bollette vecchie vadano in prescrizione ma ricordo anche che basta una comunicazione scritta di messa in mora (art 1219) per interrompere la prescrizione di 5 anni, quindi le bollette NON le fanno scadere, magari invece le fanno aumentare al massimo con more e sanzioni e poi quando la cifra è alta si agisce in maniera più diretta. Naturalmente chi se ne frega di mandare una raccomandata per una bolletta di 100€ ??? chi se ne importa di avviare una causa per una cifra così bassa ??? La cifra del debito, come è logico che sia, va ad aumentare nel tempo e più passa il tempo e più quella 100€ inizia a crescere . Ci sono tantissimi impiegati che come me, capendo delle situazioni problematiche cercano di dare al cliente anche il 50% di sconto sui debiti, mentre altri operatori non se ne fregano proprio pretendendo il 100% dell'importo o al massimo concedento il 10% di sconto. Se pensate che sia una truffa o una cosa illegale, fatevi inviare dall'agenzia di recupero crediti la LETTERA DI CESSIONE DEL CREDITO e con quella andate pure da un avvocato, un commercialista, un CAF o altri professionisti... vi diranno tutti che ci sta da pagare. Se si espone ad un impiegato/a dell'azienda il problema economico che avete, spesso oltre che a fare scontistiche esagerate (ripeto anche del 50%) si possono ottenere anche dei piani di rientro ratealizzati. Se si chiude il telefono in faccia ad un agente di recupero crediti il problema resta sempre al debitore, cioè a voi altri.. questo problema andrà sempre a peggiorarsi col tempo. Concludo dicendo che se qualcuno mi dicesse che gli stò "rompendo le scatole" io sarei il primo a chiudere la telefonata, revocare la pratica e fregarmene della sorte di quel debitore... il problema del debito è suo non mio. Spero di aver dato un quadro chiaro di come funziona il tutto. Buona serata.
    pindlas risposta 2017-12-12 14:29:55
    naturale che tutti hanno problemi e devono lavorare, queste pseudo agenzie (spa o srl o altro) sono nate grazie alla situazione politica che abbiamo avuto negli ultimi anni.Questi tizi, hanno acquistato i piccoli debiti di enti e/o privati a piccole somme ed ora a distanza anche di anni (senza prima accertarsi de il debito esiste ancora oppure è prescritto) ti chiedono i soldi con un loro presunto aggravio di spese (?). Poveretti quelli che ci cascano, tanto non andranno mai davanti al giudice e nn faranno mai pignoramenti presso terzi. Sono solo dei "poveri" individui che vogliono sbarcare il lunario. Purtroppo glielo permettono. NON VI FAE INTIMIDIRE esistono le associazioni consumatori ed in ultima fase, in caso di telefonate insistenti, la Procura della Repubblica.
  3. speroni paolo segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Truffa

    truffa truffa truffa ti chiamano x cose inesistenti

  4. ANNA segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Sconosciuto

    IO LI DENUNCIO X ESTORSIONE

    Antonio risposta 2017-07-14 09:51:32
    provato pure io a denunciarli e me ne sono pentito amaramente. Fui contattato perchè secondo loro avevo un debito di 2200€ che mi propostero di chiudere con 600€. Stupidamente non accettai e vista la loro insistenza decisi di fargli causa poichè pensavo fosse una truffa. Quando ci fu la causa uscirono fuori tutte le carte ed alla alla fine scoprì che quel debito lo aveva contratto la mia ex moglie attivando un utenza a mio nome nella nostra casa che condividevamo. Mi son ritrovato a pagare 2200€ + altri 1500€ tra spese legali. Circa 4000€ decidi dal giudice quando invece potevo chiuderla a 600€ tramite un loro operatore che tra l'altro è stato anche gentilissimo perchè per aiutarmi mi propose anche 6 rate da 100€. Non fate il mio stesso errore. L'azienda è seria è che spesso siamo noi che dimentichiamo o non siamo informati bene su quello che consumiamo o andiamo ad attivare.
    Futura risposta 2017-10-14 15:55:55
    Corri dai carabinieri e digli li denuncio perche vogliono che paghi un debito e vediamo che dicono
    Futura risposta 2017-10-14 15:59:00
    Lei sara una persona ignornte di quelli che sono convinti che ogno tipo di utenza si puo chiudere tramite telefono mentre invece va fatto tramite raccomandata a/r e dopo contesta
    Justitia risposta 2017-11-24 11:37:14
    Non dire stupidaggini loro sono dei poveri disgraziati che chiedono crediti acquistati dalla loro azienda a prezzi stracciati...poi stupidamente fanno credere chissà cosa. Sono dei disperati peggio di quelli che chiamano. Non ti mandano per il debito davanti al giudice, non è il caso di denunciarli per tentata estorsione, li devi solo dire di non romperti più i Dardanelli al limite li puoi denunciare per stalking e/o molestie telefoniche, poi se minacciano ex art.612 c.p. magari in alcuni casi anche 612/bis C.P.
  5. Carlo segnala Carlo con il numero 0687968 come Sconosciuto

    Provvedimento del 24 settembre 2015
    IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
    [doc. web n. 4408626]
    Registro dei provvedimenti n. 500 del 24 settembre 2015
    NELLA riunione odierna, alla presenza del dott. Antonello Soro, presidente, della dott.ssa Augusta Iannini, vicepresidente, della dott.ssa Giovanna Bianchi Clerici, componente e del dott. Giuseppe Busia, segretario generale;
    VISTO il ricorso al Garante presentato in data 15 maggio 2015 nei confronti di Futura Consorzio di Cooperative di produzione e lavoro Soc. Coop. con cui XY, reiterando le istanze già avanzate ai sensi degli artt. 7 e 9 d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, Codice in materia di protezione dei dati personali(di seguito "Codice"), dopo aver ricevuto nel marzo 2015 sulla propria utenza mobile alcune telefonate per questioni debitorie inerenti una terza persona (alla quale era subentrata in un contratto di fornitura energetica e con la quale non avrebbe alcun rapporto) ha chiesto di avere conferma dell'esistenza e di ottenere la comunicazione in forma intellegibile dei dati personali che la riguardano, di conoscere l'origine dei dati, le finalità e le modalità del trattamento, nonché la cancellazione dei dati trattati in violazione di legge; la ricorrente ha chiesto altresì la liquidazione in proprio favore delle spese sostenute per il procedimento;
    VISTI gli ulteriori atti d'ufficio e, in particolare, la nota del 21 maggio 2015 con la quale questa Autorità, ai sensi dell'art. 149 comma 1 del Codice, ha invitato il titolare del trattamento a fornire riscontro alle richieste dell'interessata, nonché la nota dell'8 luglio 2015 con cui, ai sensi dell'art. 149 comma 7 del Codice, è stata disposta la proroga del termine per la decisione sul ricorso;
    VISTA la nota del 29 maggio 2015 con la quale la resistente ha sostenuto che, "in virtù del contratto di servicing datato 08/08/2014 stipulato con la società mandante Classica SP S.r.l. ha ricevuto da quest'ultima mandato per la gestione di insoluti relativi a forniture di Gas/Energia Elettrica"; rilevato che la resistente, dopo aver acquisito da Classica SP il numero di telefono cellulare corrispondente alla ricorrente quale recapito telefonico relativo ad un contratto di fornitura intestato ad una terza persona "ha utilizzato il dato personale in oggetto con la sola finalità di mettersi in contatto con l'intestatario della pratica per comunicare la situazione di insoluto"; in ogni caso, la resistente, nel precisare di non avere, nella propria qualità di responsabile del trattamento, "comunicato/diffuso il dato personale in oggetto a soggetti terzi", ha ribadito che, immediatamente dopo la ricezione dell'istanza della ricorrente, ha provveduto, in data 13 marzo 2015, a cancellare il numero cellulare in questione dai propri archivi;
    VISTA la nota datata 11 giugno 2015 con la quale la ricorrente "prende atto delle dichiarazioni rese, e sottolineando la tardività del riscontro, fornito solo dopo la proposizione del ricorso, ribadisce la richiesta di porre a carico della controparte le spese del procedimento";
    RITENUTO che deve essere dichiarato non luogo a provvedere sul ricorso ai sensi dell'art. 149 comma 2 del Codice, avendo la resistente fornito un sufficiente riscontro in ordine alle richieste della ricorrente, sia pure nel corso del procedimento;
    VISTA la determinazione generale del 19 ottobre 2005 sulla misura forfettaria dell'ammontare delle spese da liquidare per i ricorsi; ritenuto congruo, su questa base, determinare l'ammontare delle spese inerenti l'odierno ricorso nella misura di euro 500 considerati gli adempimenti connessi, in particolare, alla presentazione del medesimo e ritenuto di porli a carico di Futura Consorzio di Cooperative di produzione e lavoro Soc. Coop. nella misura di euro 200, previa compensazione della residua parte per giusti motivi;
    VISTI gli artt. 145 e ss. del Codice;
    VISTE le osservazioni dell'Ufficio formulate dal segretario generale ai sensi dell'art. 15 del regolamento del Garante n. 1/2000; RELATORE il dott. Antonello Soro;
    TUTTO CIÒ PREMESSO IL GARANTE:
    1) dichiara non luogo a provvedere sul ricorso;
    2) determina nella misura forfettaria di euro 500 l'ammontare delle spese e dei diritti del procedimento che vengono posti nella misura di 200 euro a carico di Futura Consorzio di Cooperative di produzione e lavoro Soc. Coop. la quale dovrà liquidarli direttamente a favore della ricorrente; compensa tra le parti la residua porzione delle spese.
    Ai sensi degli artt. 152 del Codice e 10 d.lgs. n. 150 del 2011, avverso il presente provvedimento può essere proposta opposizione all'autorità giudiziaria, con ricorso depositato al tribunale ordinario del luogo ove ha la residenza il titolare del trattamento dei dati, entro il termine di trenta giorni dalla data di comunicazione del provvedimento stesso, ovvero di sessanta giorni se il ricorrente risiede all'estero.

    pinodlas risposta 2017-12-12 14:33:56
    giusta sentenza alla faccia delle c.....e che dicono
  6. luxor segnala Consorzio Futura con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Chiamano per recuperare crediti di ex coniugi, parenti, spesso perché all'atto del contratto oggetto della fornitura da cui derivano i (presunti) mancati pagamenti, era stato fornito il vostro recapito telefonico. Però una volta spiegato all'interlocutore che non siete voi la persona da contattare, l'operatore non dovrebbe insistere come chi risponde fosse complice di chissà quale reato: magari il malcapitato non ha alcuna relazione con il debito contratto. Faccio una piccola deviazione ed esprimo un giudizio personale sulla questione recupero crediti: la cessione del debito è una prassi al limite della legalità, sicuramente immorale e dovrebbe essere vietata, così come non dovrebbero esistere attività che lucrano su questo tipo di problemi. Pensandoci bene un'azienda che non riesce a recuperare un credito per vie legali e si rivolge ad un terzo che compra il debito e tenta di riscuoterlo, è come il tale che non ottiene giustizia dal tribunale e assolda qualcuno per farsi giustizia da se...

  7. FMatte segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Ricevo sul cellulare un messaggio: ci contatti urgentemente per informazioni che la riguardano. Li contatto, mi risponde una signorina la quale mi dice che mi farà richiamare da chi mi ha contattato (?). Pochi minuti dopo suona il cellulare, la signora si presenta con fare semiaggressivo dicendo che esiste un debito del 2008. Al che rispondo che siamo nel 2017 il debito è prescritto. La signora insiste proponendo lo sconto del 30% se pago subito. Insisto nel dire che il debito è prescritto e le chiedo di produrmi la documentazione che ne attesta l'eventuale sospensione. La signora risponde che per la cifra in questione non può mandarmela e mi propone di farla chiamare dal mio avvocato. Le ricordo che secondo la legge deve documentare le sue richieste e le chiedo quando hanno acquisito il debito; mi risponde nel 2016 (comunque oltre 8 anni dopo). Mi farfuglia che il debito esiste e che avrei dovuto contestarlo, cosa fatta a suo tempo da me e prima che a lei agli altri che hanno provato ad incassarlo. Le chiedo di inviarmi la documentazione dalla quale si evince che il debito non è prescritto, ricordandole che deve avere data certa e lei "gentilmente" sbatte giù il telefono.

  8. oscurato segnala consorzio futura con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    mi chiama un certa abbagnale la quale con accento napoletano mi chiede un insoluto di enel dicendomi che devo pagare se no passo i guai.

    kikkapalla risposta 2017-10-17 19:50:51
    La stessa sua operatrice mi ha personalmente aiutato a chiudere una posizione debitoria Enel di cui ero a conoscenza.. cerchiamo di non infangare il nome di chi lavora... la stessa "napoletana" come chiama lei mi ha mandato tanto di liberatoria alla mia mail personale.... tutto scritto e non a chiaccheire
  9. Vicellous Drum segnala Futura Consorzio con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Gentile
    con la presente, La/Vi invitiamo a prendere contatto con i nostri uffici
    per comunicazioni amministrative urgenti di Suo/Vostro
    interesse.
    Troverà di seguito i nostri riferimenti che potrà utilizzare per
    richiedere informazioni citando il riferimento interno n° :

    Tel: 06/87968
    Fax: 06/23328291

    I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdi' dalle ore 8:30 alle
    ore 20:30, un consulente sarà a Sua/Vostra completa disposizione.

    Restando in attesa di un Suo/Vostro cortese riscontro si porgono
    Cordiali saluti,

    Futura Consorzio di Cooperative di Produzione e Lavoro Soc. Coop.

  10. Ulisse segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Truffa

    I soliti vampiri.

  11. Luigi segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Sconosciuto

    Volevo dire al Sig. Gennaro che molte società, anche quella per la quale lui lavora, comprano i crediti inesigibili e sperano di ricavare più del dovuto anche minacciando. Quando vodafone o SKY etc.... vi passano i crediti non esigibili, fatevela raccontare tutta da queste aziende. Molti non pagano perchè hanno fatto contestazioni sul servizio erogato. Vuoi prendere il caso SKY che ho fatto zittire una società come la sua??? Mi avevano tolto il servizio per una contestazione e non usufruendone continuavano ad emettere fatture....... E' ILLEGALE EMETTERE FATTURE PER UN SERVIZIO CHE NON CONCEDI. Losapevi!?!?!?

    Gennaro Kronoss Brancato risposta 2017-11-21 01:40:36
    Ciao, scusa se rispondo solo ora, mi ha segnalato un amico il tuo post. Non conosco il tuo caso specifico ma mi è capitato spesso di gestire pratiche SKY associate ad abbonamenti Fastweb e spesso mi sono capitate contestazioni come le tue per poi alla fine capire che il problema di base non deriva dalla recupero crediti bensì da come alcune società gestiscano la disdetta. Ad esempio molti che hanno la Homepack di Fastweb (che include anche Sky) non sanno che per fare disdetta del contratto non occorre solo mandare disdetta a Fastweb ma si deve madnare anche una seconda disdetta a Sky. Quindi spesso molti disdicono Fastweb ma non disdicono Sky e quest'ultima continua quindi a fatturare legalmente, oppure viceversa disdicono Sky ma non disdicono Fastweb e quindi Fastweb continua a fatturare legalmente. Queste info che sto fornendo si possono reperire su internet tranquillamente. Considera che Futura Consorzio e società connesse operano nel pieno della legalità da anni anche perchè altrimenti già sarebbe intervenuta la Guardia di Finanza. Gli operatori/trici che minacciano andrebbero immediatamente segnalati e denunciati, così come vanno denunciate le persone che sentendosi notificare un debito partono a dire le cose più assurdi tipo truffatori, imbroglioni, etc etc ed anche in quel caso vengono denunciati per diffamazione. Le persone con la quale interagisco più volentieri sono comunque avvocati, notai, professionisti ed anche rappresentanti delle forze dell'ordine perchè al 100% sono consapevoli di cosa sia la cessione di credito e quasi sempre dopo una serie di controlli, attestano loro stessi la dimenticanza del pagamento o qualche problematiche sorta che si risolve con uno scambio di mail... l'importante però è capirsi sempre perchè molte clausole assurde le impostano sempre più spesso gli operatori telefonici o i gestori delle varie forniture.. e poi le recupero crediti hanno i problemi a spiegare le cose.
  12. Stufo segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Chiamano anche con questo cellulare: 3920162754

    Tiziana risposta 2017-11-30 14:11:37
    Scusi mi hanno contattata col numero privato e mi è sembrato al quanto strano...
  13. veleno81 segnala futura consorzio con il numero 0687968 come Terrorismo telefonico

    recupero crediti.

  14. Veronica segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Numero serio

    E' il numero di un'agenzia di recupero crediti chiamata Futura Consorzio che fa riferimento ad un'azienda madre chiamata Europa Factor Spa che tra l'altro è una società per azione. Sono stati molto cordiali, presentandomi un debito della mia azienda. All'inizio pensavo fosse una truffa ma poi tramite i miei legali e tramite ricerche interne della nostra contabilità si sono dimostrati pagamenti che veramente avevamo dimenticato di fare e quindi debiti veritieri. La cosa che mi ha stupito è stata quella di aver ricevuto una proposta a chiudere con il 30% di saldo e stralcio (uno sconto del 30% quindi) cosa che poche aziende di recupero crediti fanno. L'operatore con la quale ho interagito era un simpaticissimo ragazzo del sud con la quale ho avuto anche il piacere di dialogare. Reputo che la maggior parte dei commenti negativi circa questo numero derivano dal fatto che molte persone pensano di essere furbi nel non pagare e nella loro disonestà cercano di coinvolgere anche altre persone ad essere truffatori. Il mio consiglio è quello di accordarvi con un'agenzia di recupero crediti e pagare i vostri debiti. Buona giornata,

  15. Claudia segnala Futura Consorzio Europa Factor con il numero 0687968 come Numero serio

    Si tratta di un'azienda recupero crediti che opera nel pieno della legalità e con molta professionalità e serietà. Un loro impiegato/mediatore ha interagito con il mio avvocato in maniera ottimale riuscendo a farmi chiudere debiti che purtroppo ho contratto negli anni passati. Le agenzie di recupero crediti acquistano debiti a cifre minori e riescono a offrire possibilità di sanare i propri debiti pagandoli anche il 30-40-50% in meno, quindi tutto di guadagnato anche per gli noi utenti. In alternativa se non si paga sembra che le cose possano andare bene o essere nesse nel dimenticatoio ma in realtà quando meno te lo aspetti prima o poi arriva l'atto di citazione che obbliga ad andare a fare causa la tribunale e li vi assicuro che chi fa lo stesso sbaglio fatto da me in passato, si ritrova a pagare 3 volte di più perchè è costretto anche a rimetterci le spese legali. Ho letto opinioni stupide e oscene su queste pagine, gente che NON VUOLE PAGARE i suoi debiti e spara a zero su un'azienda seria invitando altri a non pagare. MA SIETE IMPAZZITI ??? Se dovete pagare un devito ed un'azienda di recupero crediti vi chiama, cercate di pateggiare la cifra ma soprattutto pagate che altrimenti alla fine a rimetterci siete solo VOI. SE AVETE UN DEBITO PAGATELO, non ascoltate truffatori o gente che vi invita a non pagare niente perchè quelli la truffa ce l'hanno nel DNA.

    gianni puddu risposta 2017-09-19 11:44:33
    signora claudia o claudio, cerchi di scrivere meno fandonie e scriva tranquillamente che lei lavora per la futura consorzi.. saluti!!
  16. Uffa segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Truffa

    Mi hanno chiamato stamattina per alcune bollette ENEL insolute di 3 anni fa (mai avuto insoluti) gli ho detto che era impossibile in quanto ho ricevuto una bolletta in rimborso di 240 euro proprio ieri. Risposta: Ci vedremo in tribunale. Controrisposta mia: Andatevelatroncanel....

    Alberto risposta 2017-07-14 10:12:29
    Il rimborso ENEL lo fa perchè agisce per legge e senza una verifica iniziale, così come nei ricalcoli ENEL può vedere tra un anno che ci sono degli insoluti vecchissimi e quindi li recupera tramite recupero crediti. Non si può chiedere dei soldi ad una persona se il debito non è esigibile al 100%. Ho lavorato per tanti anni nella tesoreria ENEL e ti assicuro che quando chiama un'agenzia di recupero crediti ha sempre ragione. Considera inoltre che le società di recupero crediti sono controllate da organi istituzionali e fatturano milioni di euro, quindi figurati se rischiano estorsione per qualche migliaio di euro. Mi è capitato pure a me di fare il tuo stesso sbaglio ritrovandomi poi con un atto di citazione ed ho pagato 6 volte di più di quello che mi avevano proposto :( Fai molta attenzione mi raccomando.
  17. principe segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    A me chiedono tre bollette di wind del 2012,217 euro, quando è nato mio figlio, e io e mia moglie ricordiamo che in quel periodo non avevamo nemmeno internet,ora porto la lettera al mio legale e la discutiamo... che gentaglia....

  18. Dede segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Questi sono fuori! Mi contattano x un credito ENEL del 2010... (enel ti stacca la fornitura non cincischia tanto) Sono riusciti a contattare un mio conoscente e a chiedere informazioni (PRIVACY???) E oggi al posto di lavoro con conseguente figura di m.... Ma trovatevi un lavoro serio e non rompete....

    Avv. Capasso risposta 2017-07-29 11:11:18
    Enel non stacca più la fornitura come faceva un tempo perchè in questo caso perderebbe solo i soldi. Enel vende a costo minore il tuo debito ad un'agenzia di recupero crediti e continua a darti corrente. Naturalmente l'agenzia che compra il tuo debito ha la piena certezza di recuperarlo quel debito e quando si parla di recuperarlo non si intende solo cosa hai in banca ma tutto quello che ti ruota intorno (immobili, elettrodomestici, auto etc etc)ed infine più tempo passa che non si paga più quel debito aumenta.
    Avv. Geronimo risposta 2017-08-30 17:38:57
    Debito del 2010? Non sapete che il debito è prescritto? Dopo cinque anni scatta la prescrizione, attenzione non fatevi fregare da questi balordi!
  19. ilaryL segnala futura consorzio con il numero 0687968 come Sconosciuto

    Mi chiamano da circa un mese perché dicono che devo pagare delle bollette fastweb di 4 anni fa, gli ho detto inviarmi la documentazione visto che non ho mai sottoscritto nulla con fastweb, apparte l'antipatia, non mi inviano niente... Sarà perché non hanno nulla da inviare?!

    Gennaro Kronoss Brancato risposta 2017-03-29 01:43:05
    La raccomandata la si manda se si procede legalmente (ed in quel caso sono cavoli amari per spese ed altro) , in via bonaria si manda invece l'email e si fa telefonata per chiudere il tutto in maniera "pacifica" o almeno io opero in questa maniera lavorando in azienda e cercando sempre di aiutare i debitori.
    cico risposta 2017-04-06 23:24:39
    HANNO TUTTE LE CARTE SONO I PROPIETARI DEL DEBITO MA NON FANNO NULLA DI GIURIDICO NON GLI CONVIENE LA PRATICA VA' A MORIRE DOPO UNA DECINA DI ANNI NEL TOMBALE SERENO
  20. DeusEx segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Numero serio

    Oh quante palle, avvocati che dichiarano prescritti pagamenti sulla base del niente. Non lavoro per la Futura, ma provate a pagare le bollette, non vi chiamerà nessuna società di recupero crediti.

  21. Roby79 segnala Robertino con il numero 0687968 come Truffa

    Se posso permettermi di dirlo siete dei truffatori e milantatori..
    chiamate le persone spacciandovi per la Guardia di Finanza o per l'ufficio delle Entrate di Roma.. vi dico solo vergognatevi!!

    Titty risposta 2017-04-18 14:21:51
    Si devono vergognare, Enel a prima morosità ti taglia la fornitura, in base a che cosa pretendete soldi per fatture che è impossibile che non siano state pagate, siete vergognosi e ridicoliiii
    Avv. Alfredo Giuliano risposta 2017-07-14 12:45:43
    Ho lavorato in Enel nei reparti contabili e ti posso assicurare che ENEL non ti taglia la corrente ma agisce in maniera più "furba". I piccoli importi te li lascia passare e continua a mandarti le bollette e darti corrente... solo quando raggiungi cifre eccessive tipo 2000/3000/4000€ ti stacca la corrente. Se non paghi i piccoli importi sai cosa succede ??? Enel non ti fa niente ma vende le tue bollette (quindi i tuoi debiti) a metà prezzo ad un'agenzia di recupero crediti, quindi tu non sei più debitrice con la ENEL ma diventi debitrice con l'agenzia di recupero crediti che li acquista legalmente in base all'art 1260 del codice civile. Ecco che quindi prima o poi ti chiama la futura consorzio proprietaria dei tuoi debiti/crediti e li pretende. Avendoli acquistati al 50% del loro lavore ti riesce a proporre anche uno sconto del 30%. Ad esempio se tu non hai pagato 1000€ ad ENEL, l'agenzia di recupero crediti acqusta questo debito a 500€ e ti chiederà 750€ per chiudere la cosa in maniera bonaria. Loro ci guadagnano 250€, tuu risparmi 250€ e quindi il dado e tratto che conviene sempre pagare i propri debiti anzichè andare per vie legali. Se decidono di farti causa per recupere i soldi otterranno non solo i 1000€ che gli devi ma anche spese legali, accessorie, more e tant'altro... quindi fate attenzione mi raccomando. Se avete un debito pagatelo.
  22. Gennaro Kronoss Brancato segnala Futura Consorzio con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Scrivo due righe perchè reputo ingiusto l'accanimento che in molti han mostrato nei confronti di quest'azienda e dei suoi dipendenti. Ho un'esperienza diretta e quindi non mi baso sul "sentito dire" o sulle "opinioni altrui".
    Sono stato contattato da Futura Conorsozio per un colloquio di lavoro, circa 2 settimane fa e da li, in un'aula insieme ad altri ragazzi/e, è stata presentata l'azienda ed un piano di formazione suddiviso in due settimane. Sono stati tutti carinissimi, sia alcuni dipendenti che già lavorano, sia i tutors che ci han seguito. MAI ci è stato imparito l'input di agire illegalmente nei confronti delle persone che chiameremo, MAI ci è stato impartito l'input di accanirci telefonicamente contro le persone che chiamereamo ed anzi tutto si è svolto in un clima altamente rilassante ed anche stimolante e professionale sia sul punto di vista tecnico che umano, orientato a farci comprendere come bisogna "aiutare" una persona che ha un debito ad estinguere il suo debito.
    Sono consapevole del fatto che il lavoro e la mansione svolta possa far storcere il naso a molti, anche io in primis leggendo tutti questi commenti negativi sono partito prevenuto, considerando anche il fatto che vengo da una mia realtà impreditoriale nonchè da un ruolo di responsabile amministrativo in un'azienda molto più grande della Futura Consorzio, ciononostante le cose non sono sempre come le dipingono gli altri e bisogna quindi fare le proprie valutazioni nonchè esperienze prima di sparare a zero.
    Se qualcuno ha un debito ed è consapevole di avere questo debito e di doverlo pagare, non dovrebbe chiudere in faccia il telefono ai ragazzi/e che svolgono questo lavoro di recupero crediti, perchè è un lavoro come un altro ed è sempre meglio trovare un accordo conveniente per ambedue le parti anzichè dover ricorrere a situazioni estreme, legali o tant'altro.
    Aggiungo pure un'ultimissima cosa e cioè che a differenza di molte multinazionali che assumono africani, rumeni etc etc, quest'azienda assume per lo più ITALIANI quindi dietro quei telefoni ci sono i vosti amici, parenti, figli e nipoti... un occhio di riguardo dunque a come vi comportate anche voi da casa.

    Paola risposta 2017-03-02 21:39:11
    conosco bene la Futura consorzio tra un mese saprai come funziona veramente i formatori sono altamente incomptenti ti costringeranno a lavorare solo pratiche ormai prescritte... te lo hanno spiegato che le forniture si prescrivono dopo 5 anni se non c'è un atto interruttivo della prescrizione? ora siamo nel 2017 quindi le fatture del 2012 vanno in prescrizione lo sapevi? ma sicuramente nel tuo portafoglio ti ritroverai fatture a partire dal 2000 e quando andrai a richiedere il pagamento di fatture prescritte sei passibile di " ESTORSIONE".La perdita del diritto alla riscossione del credito si determina nel caso in cui il proprio diritto non venga esercitato per un delimitato periodo. Ti hanno spiegato che le fatture si prescrivono in 5 anni? Per quanto concerne l'assunzione privilegiata di ITALIANI ricorda che verrai trattato peggio degli africani
    Gennaro Kronoss Brancato risposta 2017-03-10 02:35:39
    Al momento nessuna fattura del 2000 solo fatture dal 2013 in poi è così anche agli altri miei amici che sono entrati con me. Il lavoro ripeto che non è piacevolissimo ma non è nemmeno così assurdo o illegale come lo descrivete in molti. Penso che tra un mese me ne manderanno perché ci vuole molta parla ntina e dimestichezza da call center che io non ho, ma non concordo con la spalata di merda che stanno facendo un po' tutti.
    FMatte risposta 2017-11-07 12:36:14
    Si Si, solo fatture del 2013...
    A me hanno appena chiesto il pagamento di una fattura del 2008, da me contestata, ormai prescritta. Alla mia richiesta di inviarmi documenti che attestavano la mancata prescrizione con data certa l'operatrice ha sbattuto giù il telefono.
  23. Giuda segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Futura Recupero crediti di Roma chiamano parenti per avere informazioni denunciate subito usono cellulare poste mobile con numero 3711540525

  24. grazia segnala grazia con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    ho ricevuto una telefonata da questo numero che mi chiede il pagamento di un insoluto di 500 euro ma se pago subito 250 so'di avere un insoluto con enel ma come fo'a sapere che non sia una truffa e mi rimane il debito mi dovro'rivolgere hai carabinieri?come faccio a sapere che questa recupero crediti e'vera e i miei soldi vanno realmente per il mio debito.

    Pieralbo risposta 2017-01-03 17:47:31
    ..ehheheheh..come vedo ci provano con parecchi!!! Ecco il mio commento postato sopra:
    Mi ha telefonato prima una Dottoressa, poi un tipo arrogante, poi una impiegata ed infine una signora, chiedendomi di fare "una transazione bonaria" per bollette Enel presaunte non pagate. Sono 10 anni che ogni tanto mi arrivano queste da vari "esattori" a cui comunico di NON dovere niente all'Enel. Quando li invito a citarmi in Tribunale, scompaiono. Tra l'altro NON hanno il numero delle bollette presunte inevase. Li aspetto in Tribunale, così gli chiedo pure un risarcimento per danno biologico da rottura di scatole.
  25. frenky61 segnala franco con il numero 0687968 come Truffa

    cercano di truffare soprattutto gli anziani attenti!!! anno provato anche con i miei genitori anziani

    Special Guest risposta 2016-11-15 15:18:19
    ATO ITO UTO l'H va in aiuto.

    lo Insegnano in seconda elementare.
  26. ricarikk segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    SALVE ANCHE IO SONO STATA CONTATTATA DA QUESTO FUTURA CONSORZIO PER IL RECUPERO DI UN CREDITO ENEL RISALENTE A DICEMBRE 2009,PREMETTO CHE AVEVO UN ATTIVITA'CESSATA AD AGOSTO 2010 ED ENEL NON MI HA MAI STACCATO LA CORRENTE QUINDI CREDO DI AVER SEMPRE PAGATO LE BOLLETTE.ADESSO QUESTA BOLLETTA DEL PERIODO DA LORO COMUNICATOMI NON RIESCO A CAPIRE QUALE SIA;METTIAMO ANCHE CHE SONO PASSATI 7 ANNI.COSA DEVO FARE?QUESTA FUTURA CONSORZIO MI CHIAMA CON IL NUMERO ANONIMO E MI HA CONTATTATA A CASA DEI MIEI NONNI NON AVENDO IO IL FISSO NELLA MIA ABITAZIONE...LA DOMANDA CHE MI SONO FATTA è COME HANNO AVUTO QUESTO RECAPITO???NON SO CHE FARE...!!!

    Pieralbo risposta 2017-01-03 17:54:14
    ...e ti è andata pure bene!! :-)
    La mia attività è cessata nel 2007 e questi della Futura sono i 4° o 5° esattori che mi chiamano negli anni.
    Tra l'altro quuesti personaggi non hanno
    neanche i numeri delle fatturte presunte non pagate.Però propongono una transazione. Se insistono, esposto alla Procura della Repubblica.
    Alberto risposta 2017-07-29 11:15:47
    io ti consiglio di farti fare uno sconto del 70% e di chiuderla. Io feci la cavolata di fare una causa e persi perchè alla fine avevano ragione, pagai tutto il debito e pagai anche le spese legali. Potevo chiudere a 300€ un debito di 1000€ ed invece ne ho dovuti pagare quasi 2500 tra debito+interessi+mio legale + loro legale :(
    tizio risposta 2017-11-06 12:03:56
    I "soliti" consigli di alberto.. mah
  27. Mary segnala Futura consorzi con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Agenzia di recupero crediti. Hanno chiamato al mio cellulare cercando mia mamma nonostante il numero sia intestato a me da almeno 15 anni. Quando ho detto che qualsiasi richiesta di denaro deve essere fatta con raccomandata la persona al telefono ha iniziato ad alterarsi dicendo che non capiva il motivo di una raccomandata. Mi sono alterata parecchio anch'io (urlando purtroppo) specificando che quello era il mio numero, che di mia mamma avevano anche l'indirizzo, che non osassero più chiamare me, che li avrei denunciati. La signora al telefono mi dice che non capiva il motivo per cui mi stavo arrabbiando, che eravamo noi in torto a non pagare le bollette e che potevo procedere con la denuncia. Al "noi" non ci ho visto più, visto che, tra l'altro, gli eventuali debiti sono personali e non di famiglia. Ho specificato che se non si pagano le bollette viene staccata la corrente. Chiusa la telefonata con me che tremavo per la rabbia.

    Alberto risposta 2017-07-29 11:17:23
    se ti va bene ti ricontatteranno per sbollire gli animi e ritrovare un accordo bonario. se ti va male tra x anni ti arriva una citazione in tribunale.
    Avv. Geronimo risposta 2017-08-30 17:44:30
    Ma smettila con questa citazione in tribunale, si vede lontano un miglio che sei uno di loro.. Questi non citano nessuno, ogni tanto qualche pollo ci casca e paga, non pagate niente!!! La maggior parte di questi presunti debiti sono prescritti!!!
    Cango risposta 2017-11-06 11:55:05
    questo Alberto è sospetto...
  28. Curiosa segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Sconosciuto

    Salve vorrei sapere se qualcuno sa dirmi la retribuzione che offrono

  29. Andreeee segnala Casa con il numero 0687968 come Sconosciuto

    Buuuu

  30. Illy segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Salve a tutti premetto che non lavoro in futura consorzio sono Una normalissima ragazza che lavora in fabbrica otto ore al giorno
    Qualche anno indietro per via della cassa integrazione ho dovuto tralasciare delle bollette del gas.
    l'anno scorso sono stata contattata dalla futura consorzio e abbiamo pianificato le rate del pagamento che si aggirava intorno ai 1300 €
    Sono stati gentilissimi e disponibili ho saldato il mio debito E poco dopo sono stata contattata dall'Enel che mi ha chiesto se volevo aprire il contratto di gas con loro cosa che prima non mi era possibile fare perché risultava questa mancanza di pagamento quindi non penso proprio che si tratti di truffatori
    Anzi se chiedete il saldo stralcio potete pagare meno

    Francesca risposta 2017-03-02 22:58:53
    sicuramente sei una che lavora a FUTURA CONSORZIO in quanto l'Enel non attiva nuovi contratti a cattivi pagatori!!!!
    Emi 78 risposta 2017-03-11 07:25:31
    Sono d'accordo con Francesca.... la ragazza che lavora in ditta forse non sa' che quando non paghi le società cedono il credito quindi non hanno nessun interesse nel richiamarti.... Enel , Tim , wodafone ecc ecc
    il tuo nome/pseudonimo risposta 2017-04-13 15:40:21
    Enel non attiva nuovi contratti a cattivi pagatori. La persona di cui sopra le da anche ragione. Ma il cervello prima di aprire la bocca lo accendete? La signora ha detto chiaramente che dopo aver saldato il debito ha avuto la possibilità di rientrare in Enel. Se tu saldi, il tuo nominativo viene ripulito in Enel e di conseguenza per loro non sei più cattivo pagatore dopo aver presentato alla cedente la liberatoria della società cessionaria.
  31. Bruce Wayne segnala Futura Consorzio con il numero 0687968 come Truffa

    Mi hanno chiamato 2 anni fa ad un numero che non è neppure intestato a me e che utilizzo solo da 3 anni (l'hanno preso da facebook) chiedendomi il pagamento immediato a stralcio per una fornitura enel di 5/6 anni fa circa 2600 euro , il problema è che io non ho mai avuto le possibilità ne di prendere una casa in affitto ne tanto meno di sottoscrivere contratti per fornitura di gas e luce , nel tempo mi sono informato ed ho scoperto che questi TRUFFATORI non hanno la pratica in mano e vogliono che tu fornisca loro dati quali codice iban e Indirizzo di casa .... Come hanno avuto il mio numero ? come farebbe ENEL ad avere un la stipula di un contratto fatto da me senza una mia FIRMA ? Perchè i signori non mandano una raccomandata a casa per poter avanzare delle eventuali contestazioni ? se scrivete i vari numeri che vi chiamano ( a me ne sono capitati 3 o 4 ) vi accorgerete che vendono e affittano anche case ..... vi do un consiglio quando vi chiamano mettevi a cantare o prendeteli in giro , questa è gente che gioca con la fragilità delle persone ... non fatevi ingannare perche' che voi dobbiate o non dobbiate loro in mano hanno solo il vostro nome .......

    gigi er bullo risposta 2016-09-29 00:44:23
    hahaha mi fai un sacco ridere ti spiego non ti mandano raccomandata perche' ha un costo e gente come te non pagherebbe ugualmente il tuo numero lo possono avere perche' hai un debito in piedi prescritto o no ma hai semre un debito non ti chiedono Iban non sono truffatori ma e' gente che lavora onestamente...fai una cosa comincia a pagare magari non ti cercano piu'
    Pieralbo risposta 2017-01-03 17:57:08
    Gigi er Bullo...
    Sta cippa..io non devo pagare niente!!
    Li denuncio alla Procura se insistono
    Alberto risposta 2017-07-29 11:20:40
    io feci la tua cazzata e mi ritrovai a dover pagare il doppio di quello che dovevo pagare e lo stabilì il giudice non un pinco pallino. Se non paghi aspettati prima o poi di dover pagare sui 2600€ di debito, circa 5000€. Se hai beni intestati (in primis auto ed elettrodomestici) te li levano se non paghi entro 30 giorni. Ciao
    Frango risposta 2017-11-06 11:57:45
    La solerzia di questo Alberto è più che sospetta
    NonTiPago risposta 2017-11-08 19:27:32
    Non mandano la raccomandata altrimenti sono responsabili legalmente. Una chiamata o una lettera non è facilmente dimostrabile. Comunque NO, non pagate dato che la maggior parte delle volte sono soldi non dovuti o prescritti. Inoltre per piccoli importi non faranno mai azione legale nè loro nè altri. Io sto aspettando ancora la raccomandata per un debito con la Wind prescritto e di cui tra le altre cose ho le note di credito a storno delle fatture perchè avevano palesemente sbagliato. Se mandano la raccomandata parte la denuncia per estorsione diretta. Ma purtroppo la raccomandata non la manderanno mai dato che probabilmente non sanno delle note di credito, ma sanno che mandando la raccomandata certificherebbero la richiesta di denaro.
  32. Fuckt segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    Come molte altre agenzie di recupero crediti, comprano debiti da enti di consumo per poi cercare di incassare l'incassabile. Sono molto insistenti, quindi aspettatevi chiamate a raffica da numeri di cellulare, che cambiano di volta in volta. Scenderanno ( e vi faranno scendere) a patti, per cui avrete davanti due strade: pagare una cifra che potrebbe aggirarsi a circa la metà del debito contestato, oppure continuare a rimandare il pagamento. Non so se alla lunga compieranno azioni legali. Nel caso, dovrà valerne la pena per loro. Quindi basate la vostra scelta in riferimento all' ammontare della cifra per cui vi trovate in debito.

  33. anonimo segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    non entrate a far parte di questo gruppo mafioso, sfruttano e giocano sulle persone come giocattoli, per vivere bene loro, e contabilizzano a piacere in modo da darvi il minimo possibile di stipendio, che poi sarebbe un rimborso spese, lavroando circa 7 ore al giorno. giocano di favoritismi e simpatie. di luoghi di lavroro minacciosi ne ho visti, ma questo fa paura

    Gennaro Brancato risposta 2017-07-29 11:24:22
    Anonimo dici cose non veritiere. Io ci lavoro da tempo e ti assicuro che è un'azienda di recupero crediti legalissima, che paga regolarmente ed è in regola con tutte le autorizzazione. Augurati che nessuno dei dirigenti legga il tuo commento perchè hai dato del "mafioso" ad un'azienda che potrebbe rintracciarti tramite polizia postale e denunciarti.
  34. iPhone segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Sconosciuto

    Desde scusa che lingua è'? Spiegaci a parole tue magari con l'aiuto da casa cosa ci volevo dire. Immagino lavori al Consorzio vero? Come livello di istruzione ci siamo. Non ti manca nulla...anzi

  35. Nummerdetailseite_Leaderboard_Kommentarliste_3: 0 complain
  36. Desde segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Sconosciuto

    L'italietta che da dei corrotti ai politici e poi per primi si vantano di non pagare le bollette, dovrebbe diventare un reato FURTO. Adesso chi paga é un cretino e addirittura nel torto mettono chi deve avere i propri soldi.Avete perso la dignità

  37. iPhone segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Sconosciuto

    Prescrizione 5 anni - state sereni.

    Olga risposta 2016-06-13 18:37:17
    MA loro dicono che con la cessione ripartono i termini???? Penda come stanno messi.......
    Desde risposta 2016-06-14 15:50:42
    Non esiste prescrizione se c'è sollecito nell'arco di questo tempo. Adesso non é più possibile non pagare e passare a un altro gestore per fare la stessa "furbata" per fortuna, non é che é cretino chi paga sembra quasi vogliate intendere questo é aberrante
    Luisa risposta 2016-06-14 18:09:50
    Non è sufficiente un sollecito. Ci vuole un atto interruttivo vale a dire una intimazione di pagamento a mezzo a/r.
    Desde risposta 2016-06-14 21:43:07
    La raccomandata non é necessari per gli enti privati, questa vale per i crediti esigibili dallo stato (equitalia).
    Avv. Foti risposta 2017-07-14 12:52:52
    Quanta ignoranza ho letto in queste pagine. La prescrizione non è di 5 anni obbligatoria e può essere interrotta con un atto anche non puramente formale.
    Informatevi tramite internet, vi do un link a caso https://www.laleggepertutti.it/103310_come-si-interrompe-la-prescrizione nel finale potrete leggere """"Quando la prescrizione torna a decorrere.
    Una volta interrotta la prescrizione, un nuovo termine prescrizionale (di pari durata) riprende a decorrere per intero dalla data dei predetti atti interruttivi.""" SCORDATEVI DI NON PAGARE E FARLA FRANCA. PRIMA O POI ANDATE A VEDERVELA IN TRIBUNALE. Siete più che fortunati se vi capita un'agenzia di recupero crediti che tenta di conciliare perchè in quel caso potete richiedere un saldo e stralcio del 30-50% (uno sconto) ed in più spesso fanno anche rate per aiutare.
  38. iPhone segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Truffa

    Non pagate - hanno comprato i crediti a due spicci - non hanno documentazione originale
    - non mandano raccomandate per non spendere soldi - crediti prescritti - fidatevi.
    Non rispondete - Okkio chiamano da cellulare. Quelli che ne parlano bene qui e' perché ci lavorano guardate l'orario in cui scrivono.....

  39. Flavio segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Numero serio

    Assurdo leggere certi giudizi, la realtà è ben diversa chi viene chiamato sa in cuor suo che si è dimenticato di pagar qualche bolletta, fino a poco tempo fa era possibile migrare da fornitore a fornitore non pagando le ultime bollette, inoltre per le società del libero mercato era quasi impossibile staccare l'utenza ai morosi.......mi rivolgo all'avvocatuccio inutile dire ai cattivi pagatori le bollette non sono esigibili quando hanno ritirato raccomandate di sollecito nel corso degli anni.......capisco che i momenti sono difficili ma forse avvvocatuccio un pensierino di poter gestire queste pratiche le hai fatte

    Andrea risposta 2016-06-13 18:34:00
    Flavio ma quali raccomandate??????????
    Se le avessero mandate le produrrebbero alla richiesta.
    Come mai non hanno neanche le bollette??
    Ce lo spieghi lei che lavora lì ed è così informato.
    Stella risposta 2016-06-14 10:21:41
    A Falavioooooooo non ce credi neanche tu a quello che dici!!!!Tu sei uno dei top per caso???ah ah ah che ridere
    antonio risposta 2016-10-25 15:18:08
    Caro Flavio prima di tutto che un' ente erogatore di acqua luce o gas che sia dia del ladro ad un utente che non paga una bolletta è un paradosso. E come se io rubassi una mela e Toto Riina mi dia del ladro.Io posso anche non aver pagato una bolletta perchè sono finito nei guai a causa della perdita del lavoro ma in questo caso in uno stato civile ( ad esempio la Germania) lo stato subentra accerta il mio disagio e provvede a regolare la mia posizione. Io mi occupo di lettura contatori di acqua luce e gas per conto di svariati enti e lo faccio come responsabile tecnico e ti posso garantire che in ogni bolletta emessa da un ente i ricarichi illeciti sono già di perse un furto. In ogni caso tornando al discorso di partenza deve essere la società che ha maturato il presunto credito e cercare di recuperarlo possibilmente in maniera corretta. Non può cedere il credito a terze società che inviano dei mastini alle volte gentili alle volte un po meno a recuperare del denaro. In un paese CIVILE un lavoro come il tuo non dovrebbe esistere. Fossi in te farei un esame di coscienza ammesso che tu c'è l'abbia e chiederti che cosa insegno a mio figlio ...........
  40. INFORMAZIONE segnala Sconosciuto con il numero 0687968 come Truffa

    Scusate vi risulta che hanno cambiato il contratto e tolto la parte fissa? Ma come è possibile questa cosa? E' legittimo?

  41. Fabio segnala Futura consorzio con il numero 0687968 come Aziende di recupero crediti

    LA Futura Consorzio non è per Niente Seria.
    Fa Stalking, è vergognoso come un azienda possa fare stalking nonostante gli abbia mandato la documentazione da parte dell ENI che mi dice che non devo pagare Nulla, ogni anno puntualmente la FUTURA CONSORZIO mi chiama chiedendomi di riscuotere questo credito e lo aumenta pure con la mora.
    L ENI mi ha comunicato che la situazione con loro è a posto, e quieti vogliono farmi pagare bollette che sono arrivate da parte del ENI mentre l utenza era già cessata. Che si informino bene e lavorino seriamente.

    Franco risposta 2017-07-14 12:56:21
    Con ENI stai a posto perchè il tuo debito è stato acquistato dall'agenzia di recupero crediti in base all'art 1260. Quindi non sei più debitore con ENI ma sei debitore con l'agenzia di recupero crediti. Fatti inviare dall'azienda la lettera di cessione credito perchè in quella c'è scritto tutto. TU ad ENI non devi pagare nulla perchè ora devi pagare alla recupero crediti. Ciao.

Devo lasciare un commento?
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è si!
Attraverso il tuo commento il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chimate sospette del passato ne siano incluse anche a lungo termine. Indicazioni con   sono d'obbligo. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo !
Nuovo commento al numero 0687968

Voglio essere informato delle novità su questo numero

 
Modi di scrittura possibili per questo numero 0687968
  • (06)87968
  • 06-87968
  • 00390687968
  • 06 87968
  • +390687968
  • 00390687968
  • (0)6/87968
  • 06/87968
  • (00390) 687968
  • (+390) 687968
  • (06)/87968
  • (+390)6/87968

Ulteriori numeri, assegnati al mittente "Futura Consorzio"

Sig.ra Barone Consorzio Futura del +393347938694 con punteggio 9 valutato il 21/mag/2015 13.51.54
Chiama all'ora di pranzo vantando un fantomatico credito nei... Ulteriori 4 valutazioni!
Sconosciuto del 03711540525 con punteggio 9 valutato il 20/dic/2016 22.02.34
Futura Consorzio (roma) è costituita da un gruppo di coopera... Ulteriori 2 valutazioni!
Sconosciuto del +393487587424 con punteggio 7 valutato il 17/mar/2017 19.36.25
Recupero crediti futura consorzio... Ulteriori 4 valutazioni!
Futura consorzio del +393403778056 con punteggio 6 valutato il 22/mar/2017 10.05.33
società recupero crediti ... Ulteriori 1 valutazioni!
Sconosciuto del 03711254058 con punteggio 8 valutato il 11/mag/2017 13.32.26
salve ieri mi hanno chiamato con questo numero 3711254058 ap... Ulteriori 2 valutazioni!

Prefisso Roma

Punteggio di tellows della città: 5
Prefisso: 06
C.A.P.: -
Abitanti: - (♂: -, ♀: -)

accettare

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Visualizza dettagli