3490009999 da Cellulare
|
Valutazione per 3490009999
Dettagli sul numero telefonico
Scopri
Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia!
|
||||||||||||||||||
Trends
|
|
Valutazioni inserite per 3490009999 (151 in tutto, ordinati per data)
Inserisci valutazione-
-
Era l'assistenza Vodafone, come da me richiesto.
-
Fate attenzione! Mi ha chiamato oggi 19/12/2016, mi ha 'salvato' solo il fatto che ho già precedente esperienza in questo lavoro! Sono assolutamente poco seri e spiego subito perchè:
1) Questo numero appartiene sicuramente ad un callcenter che con vodafone ha contratti sia inbound (ricezione chiamate ed assistenza clienti in generale) che outbound (vendita telefonica con dati dei clienti forniti dalla compagnia stessa che ha l'autorizzazione al trattamento dei dati od acquistati da agenzie che raccolgono i dati personali e li rivendono)
2) Lavorano anche con altre compagnie, è assolutamente possibile, i call center in base al numero di operatori che hanno, possono tranquillamente prendere 'lavori' da compagnie diverse, perfino concorrenti in un certo senso.
Tornando alla chiamata, l'operatore è stato educato, forse per rendere più credibile l'immensa cavolata che stava per dirmi, aveva i dettagli esatti del mio piano (sapeva perfino la data in cui lo avevo attivato) per provare a propinare la sua 'conveniente' offerta ha sparato un'enorme ca**ata che nemmeno mia madre ci sarebbe cascata, cioè "che attualmente tutte le compagnie sono obbligate a dare il 4g ai propri clienti e che mi sarebbe costato 1,90 euro in più sulla mia promozione"
A quel punto, stava per iniziare a propormi la sua 'convenientissima' offerta con già incluso il 4g che doveva essere intorno ai 12 euro (però avrei avuto più giga di quelli attuali, di cui non mi farei un tubo visto che non consumo nemmeno quelli che ho e questo nei suoi dati mica c'era!) quando ho gentilmente controbattutto, provocatoriamente, di essere andata in centro vodafone pochi giorni prima e che non mi era stato detto nulla stranamente la sua forte convinzione di avere l’offerta migliore è svanita e voleva chiudere in fretta la chiamata, proprio il segno che confermava come lo fosse!
Dette questo, io il 4g ce l’ho già incluso nel mio piano, ma incuriosita da quanto avrebbero potuto spararla grossa questa volta, ho evitato di dare dettagli per vedere fino a dove arrivavano, e per fortuna li ho lasciati parlare altrimenti mi sarei persa questa perla!
Consiglio per tanto di non dare retta a questi individui e detto da chi ha lavorato in questo ambiente, prima di concludere contratti per telefono, verificate SEMPRE quanto siano realmente convenienti andando ad informarvi in centro, solo raramente si è ‘selezionati’ per qualche offerta ‘speciale’ come ex cienti o per altri casi, la verità è che tutti si introdurranno dicendovi di essere l’assistenza clienti ‘ufficiale’ ma solo raramente lo sono davvero (la maggioranza sono solo partner commerciali delle aziende che commissionano le vendite o i servizi). Quindi super attenzione!
Inaya risposta 2016-12-28 12:17:361,90€ Per una Giga in più è più che conveniente.Utente Vodafone risposta 2017-02-09 09:35:17Mi è successa la stessa cosa! Mi volevano convincere che non avessi ancora il 4g e che stessero per fare adeguamenti obbligatori per cui la mia offerta da 12€ sarebbe aumentata a 15€, con un giga in più (di cui anch'io, non finendo mai il solo giga che ho non mi sarei fatto nulla) e loro mi proponevano di fare subito l'adeguamento a 13€ al mese. Oltre alla grande burla dell'adeguamento, che il 190 mi ha poco dopo confermato non esistere, io ero abbastanza sicuro di spendere 10€ al mese, ma al telefono hanno insistito che invece spendessi 12€. Sempre il 190 mi ha poi confermato che sono 10.
Burla davvero imperdonabile, e pensare che l'avevo quasi dimenticata prima di leggere qua! Io comunque da allora mi dono fatto rimuovere dai clienti contattabili via telefono per proposte dal settore commerciale della telefonia. -
VODAFONE chiamano in seguito alla segnalazione aperta da me.
fabio risposta 2020-11-26 11:45:29non è vero, sono pericolosi, e ti richiamano per insultarti se non fai il contratto, da denuncia!!!!!! -
Era Vodafone. Mi hanno ricontattato dopo che avevo mandato disdetta, tempo fa, offrendomi uno sconto del 100% per 6 mesi sull'ADSL (chiamate voce escluse), con l'intendimento che a fine periodo avrei eventualmente ricevute le bollette che fossero maturate in presenza di chiamate effettuate. Utilizzando invece il solo ADSL, non ci sarebbe stato a mio carico alcun costo fisso a fine periodo, se non €70 per oneri di disdetta. A fine periodo avrei poi potuto decidere se mantenere l'allacciamento o se confermare disdetta del contratto. Siccome ancora andavo e venivo da casa, ho accettato per la comodità di avere l'ADSL in caso di bisogno, poi però il mese scorso ho confermato la disdetta, ampiamente in anticipo rispetto alla scadenza del periodo di sconto. In seguito a questa conferma mi hanno chiamato di nuovo per propormi di estendere il periodo di sconto del 100% su ADSL per altri 4 mesi. Questa volta non ho accettato, perché non mi serve più il fisso. Non ho riscontrato aggressività, né balle eclatanti a tutt'oggi. Ma mi ero nel frattempo anche accertata chiamando Vodafone che tutta questa pratica fosse regolare, cioè che fosse, come avevano promesso, solo una politica premiale e di fidelizzazione. Avevo però colto, nella sollecitudine dell'adetta che mi ha risposto, la preoccupazione che confermassi la disdetta con ampio anticipo, perché poi i tempi di disattivazione sono abbastanza lunghi - non meno di 28 giorno, se ben ricordo. Si raccomandava di anticipare di qualche giorno piuttosto che ritardarla. Questo aspetto, invece, non era stato sottolineato dalla persona che mi aveva proposto l'offerta di sconto a suo tempo. Da ciò mi sono formata l'idea che, a monte di questa operazione, possa esserci una finanziaria che di fatto tratta la situazione come recupero crediti e che, se solo si sgarra di un giorno a confermare la disdetta, faccia subentrare offerte aggressive. E' solo un'idea. Vi farò sapere come si evolve la situazione. Per il momento mi sono fatta confermare più volte al telefono che l'onere a mio carico, sarà solo equivalente ai costi di disdetta che avevano preventivato (€70) e null'altro, avendo io già pagato ogni bolletta pregressa prima che subentrasse la loro offerta di sconto. In buona sostanza, € 70 sarebbe grosso modo il costo di una connessione a circa 15 giga al mese (poco più di 10 euro al mese) per 6 mesi (che è stato il mio consumo medio dei 4 mesi effettivi di sconto di cui ho usufruito a tutt'oggi). Loro quindi, ovviamente, non ci rimettono niente. Ho però notato che di fatto, dal momento in cui è scattato lo sconto del 100% sull'ADSL, chiunque telefonasse al mio numero fisso riceveva indicazione di un altro numero, come se me l'avessero già disattivato. Poco importa, non usavo il telefono né in uscita né in ingresso. Ma questa cosa mi ha insospettito. Che ragione c'era di disattivare il telefono in ricezione se i patti erano che, qualora avessi usato il servizio voce, sarebbe scattata la bolletta (comprensiva di fisso a fine periodo)? Evidentemente, il numero alternativo che rispondeva era quello attribuito da un altro operatore subentrato temporaneamente a Vodafone. L'addetto che mi ha contattato di recente per propormi l'estensione di sconto, mi ha detto, dopo che gli ho fatto presente il disguido, che con molta probabilità c'era da fare un reset della Vodafone Station. In realtà ho i miei dubbi che si tratti di questo. Sono più propensa a credere che c'enti questo discorso del secondo operatore che si frappone fra Vodafone e cliente, come fanno le finanziarie quando si acquista a credito.
-
-
Assistenza Vodafone, tutto in regola
-
Assitenza clienti vodafone
-
Usano questo numero per richiamare il cliente se cade la linea durante una chiamata al 190
-
Non fa telemarketing ma assistente al 190 e commerciale.
-
Confermato dal 42323 che è un numero del commerciale Vodafone.
-
Mi hanno chiamato poiché la mia linea Vodafone è a terra da un paio di giorni.
Mi hanno detto che la Fibra non possono darla più, quindi di passare all'ADSL, ci sarebbero voluti 10 giorni di attesa prima di riavere la linea.
mi è puzzata parecchio e ho sentito il mio conoscente che ha fatto il contratto. Ora si sta informando lui. -
Chiamata per disattivazione servizio, tutto nella norma.
-
chiamano dall albania e ti fanno fare un contratto vodafone senza il tuo consenso, assolutamente pericoloso, NON rispondere!!!!!
-
Assistenza vodafone per cambio/sconto tariffa. Chiama richiesta da me.
-
Mi hanno telefonato per informarmi dell'esisto del reclamo da me fatto
-
-
Vodafone business - reparto fatturazione. Operatrice molto gentile.
-
Assistenza Vodafone da Italia
-
Mi hanno comunicato l'esito del mio reclamo ed autorizzato il rimborso in fattura.
-
Mi hanno offerto una tariffa migliore in cambio della garanzia di restare con loro x altri 12 mesi
-
numero serio
-
Ogni giorno blocco uno / due numeri e puntuali, il giorno dopo, ne spuntano di nuovi! Con STRAFOTTENZA! Altro che pubblicità aggressiva o stalking. VIOLENZA PRIVATA all'ennesima potenza. Questo rientra tra quelli; so che propongono per Vodafone ma non sono direttamente Vodafone (ho 10 anni di lavoro nel settore), di cui sono già cliente, per 4,5G che non mi interessa. Si sono pure evoluti perché, per sviare chiamano con prefissi originari di qualsiasi compagnia. Stranamente questo è un fisso dall'Italia. Di solito sono tele-operatrici dall'Albania, peraltro aggressive.
-
ASSISTENZA CAMBIO TARIFFA
-
Assistenza
-
Mi hanno contattato per un contratto aziendale che effettivamente ho, ma la proposta mi è sembrata alquanto sospetta. Mi ha offerto di spendere 30 euro al mese anziché 37, semplicemende acconsentendo al telefono a questa offerta. Avrei pagato solo 5 euro unatantum e poi risparmiato 7 euro al mese per 2 anni. Non mi sono fidato e ho detto che avrei chiesto all'agente Vodafone di zona con cui avevo fatto il contratto. Quando le ho detto così mi ha attaccato il telefono in faccia. Mah...
simo risposta 2020-12-05 17:55:14anch'io sono cliente business e mi hanno fatto la tua stessa proposta, ho registrato il contratto telefonicamente ed effettivamente nella fattura successiva ho trovato la tariffa scontata tale e quale come me l'aveva proposta l'operatore quindi è un numero serio -
Vodafone, mi hanno contattato da questo numero su mia richiesta, per la gestione del mio contratto. Seri e cortesi
-
operatrice vodafone che, a seguito di disdetta del contratto fibra, mi offre uno sconto del 100% pagando solo i 75 di costi di disattivazione, in cambio dovrò attendere un altro mese per la disattivazione.
Ho accettato dopo aver verificato il numero. Metterò 1 appena verificherò che effettivamente non si tratta di una truffa. -
Vodafone in seguito a mie richieste fatte al 190. Tutto ok
-
Assistenza Vodafone per segnalazione da me precedentemente aperta. L’operatore (gentilissimo) chiedeva se la linea fosse stata ripristinata correttamente
-
Assistenza Vodafone da richiesta
-
Riscontro dopo intervento di manutenzione tecnica. Operatore cordiale.
-
Vodafone che mi richiamava per verifica Wi-fi coma da me richiesto
-
Vodafone da mia richiesta
-
Vodafone a seguito di richiesta disdetta.
tra l'altro mi fanno anche lo sconto poichè ho aperto una nuova linea sempre con vodafone.... sarà verò? chi lo sa... -
ATTENZIONE. propongono offerte vodafone!! aggressivi!!
-
Vodafone
-
-
Dopo richiesta di assistenza mi hanno contattato per metterci d’accordo
-
telemarketing
-
agenzia contact center per conto di vodafone ( loro si spacciano per vodafone p.iva ) conoscono il piano attuale e propongono dei miglioramenti dell'offerta.
Verificando con Vodafone chiamando il 42323 non risultava vero. fate attenzione usano anche i messaggi richiamami citando info sulla fattura. -
Vodafone che contatta dopo aver fatto richiesta di rimuovere la linea, per fare una super offerta
-
call-center tecnico della Vodafone
-
Assistenza Tecnica Vodafone
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. I campi indicati con sono obbligatori. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Nuova valutazione sul numero 3490009999
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Telemarketing 64 Segnalazioni |
|
---|---|
Numero serio 54 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 12 Segnalazioni |
|
Truffa 10 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 6 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 3 Segnalazioni |
|
Ping Call 1 Segnalazioni |
|
Aziende di recupero crediti 1 Segnalazioni |
Vodafone 76 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 65 Segnalazioni |
|
Vodafone gestione reclami 4 Segnalazioni |
|
Assistenza Vodafone 2 Segnalazioni |
|
Bettetini 2 Segnalazioni |
|
Altro | Vodafone Assistenza clienti(1) vodafone (1) |