Vodafone 3490009999 / +393490009999
Nome: Vodafone di più...
Valutazioni: 226 (Eliminato: 10)
Ricerche: 153493
Valutazione: neutro, appena positivo, chiamata inoffensiva
Omnizaru ha scritto: Assistenza clienti da me richiesta per il trasferimento di una linea.... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Prefisso: Cellulare - ItaliaNumero: 3-490009999
Internazionale:
Intestatario e indirizzo: Scopri
Statistiche delle ricerche
Trends
Ultima chiamata: 27/03/23Ricerche mese scorso: 397
Andamento ricerche:
Le ricerche sono diminuite e sono più frequenti nei giorni feriali
Punteggio per +393490009999
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Numero serio 81 Segnalazioni |
|
---|---|
Telemarketing 80 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 18 Segnalazioni |
|
Pubblicità aggressiva 16 Segnalazioni |
|
Truffa 13 Segnalazioni |
Nome:
Vodafone 98 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 84 Segnalazioni |
|
assistenza Vodafone 9 Segnalazioni |
|
vodafone 5 Segnalazioni |
|
Vodafone gestione reclami 4 Segnalazioni |
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 3490009999?
-
-
Mary ha segnalato Sconosciuto con il numero +393490009999 come Truffa
Fate attenzione! Mi ha chiamato oggi 19/12/2016, mi ha 'salvato' solo il fatto che ho già precedente esperienza in questo lavoro! Sono assolutamente poco seri e spiego subito perchè:
1) Questo numero appartiene sicuramente ad un callcenter che con vodafone ha contratti sia inbound (ricezione chiamate ed assistenza clienti in generale) che outbound (vendita telefonica con dati dei clienti forniti dalla compagnia stessa che ha l'autorizzazione al trattamento dei dati od acquistati da agenzie che raccolgono i dati personali e li rivendono)
2) Lavorano anche con altre compagnie, è assolutamente possibile, i call center in base al numero di operatori che hanno, possono tranquillamente prendere 'lavori' da compagnie diverse, perfino concorrenti in un certo senso.
Tornando alla chiamata, l'operatore è stato educato, forse per rendere più credibile l'immensa cavolata che stava per dirmi, aveva i dettagli esatti del mio piano (sapeva perfino la data in cui lo avevo attivato) per provare a propinare la sua 'conveniente' offerta ha sparato un'enorme ca**ata che nemmeno mia madre ci sarebbe cascata, cioè "che attualmente tutte le compagnie sono obbligate a dare il 4g ai propri clienti e che mi sarebbe costato 1,90 euro in più sulla mia promozione"
A quel punto, stava per iniziare a propormi la sua 'convenientissima' offerta con già incluso il 4g che doveva essere intorno ai 12 euro (però avrei avuto più giga di quelli attuali, di cui non mi farei un tubo visto che non consumo nemmeno quelli che ho e questo nei suoi dati mica c'era!) quando ho gentilmente controbattutto, provocatoriamente, di essere andata in centro vodafone pochi giorni prima e che non mi era stato detto nulla stranamente la sua forte convinzione di avere l’offerta migliore è svanita e voleva chiudere in fretta la chiamata, proprio il segno che confermava come lo fosse!
Dette questo, io il 4g ce l’ho già incluso nel mio piano, ma incuriosita da quanto avrebbero potuto spararla grossa questa volta, ho evitato di dare dettagli per vedere fino a dove arrivavano, e per fortuna li ho lasciati parlare altrimenti mi sarei persa questa perla!
Consiglio per tanto di non dare retta a questi individui e detto da chi ha lavorato in questo ambiente, prima di concludere contratti per telefono, verificate SEMPRE quanto siano realmente convenienti andando ad informarvi in centro, solo raramente si è ‘selezionati’ per qualche offerta ‘speciale’ come ex cienti o per altri casi, la verità è che tutti si introdurranno dicendovi di essere l’assistenza clienti ‘ufficiale’ ma solo raramente lo sono davvero (la maggioranza sono solo partner commerciali delle aziende che commissionano le vendite o i servizi). Quindi super attenzione!
Inaya risposta 28/12/16 12:171,90€ Per una Giga in più è più che conveniente.Utente Vodafone risposta 09/02/17 09:35Mi è successa la stessa cosa! Mi volevano convincere che non avessi ancora il 4g e che stessero per fare adeguamenti obbligatori per cui la mia offerta da 12€ sarebbe aumentata a 15€, con un giga in più (di cui anch'io, non finendo mai il solo giga che ho non mi sarei fatto nulla) e loro mi proponevano di fare subito l'adeguamento a 13€ al mese. Oltre alla grande burla dell'adeguamento, che il 190 mi ha poco dopo confermato non esistere, io ero abbastanza sicuro di spendere 10€ al mese, ma al telefono hanno insistito che invece spendessi 12€. Sempre il 190 mi ha poi confermato che sono 10.
Burla davvero imperdonabile, e pensare che l'avevo quasi dimenticata prima di leggere qua! Io comunque da allora mi dono fatto rimuovere dai clienti contattabili via telefono per proposte dal settore commerciale della telefonia. -
-
Ruth97 ha segnalato Sconosciuto con il numero 3490009999 come Telemarketing
Era Vodafone. Mi hanno ricontattato dopo che avevo mandato disdetta, tempo fa, offrendomi uno sconto del 100% per 6 mesi sull'ADSL (chiamate voce escluse), con l'intendimento che a fine periodo avrei eventualmente ricevute le bollette che fossero maturate in presenza di chiamate effettuate. Utilizzando invece il solo ADSL, non ci sarebbe stato a mio carico alcun costo fisso a fine periodo, se non €70 per oneri di disdetta. A fine periodo avrei poi potuto decidere se mantenere l'allacciamento o se confermare disdetta del contratto. Siccome ancora andavo e venivo da casa, ho accettato per la comodità di avere l'ADSL in caso di bisogno, poi però il mese scorso ho confermato la disdetta, ampiamente in anticipo rispetto alla scadenza del periodo di sconto. In seguito a questa conferma mi hanno chiamato di nuovo per propormi di estendere il periodo di sconto del 100% su ADSL per altri 4 mesi. Questa volta non ho accettato, perché non mi serve più il fisso. Non ho riscontrato aggressività, né balle eclatanti a tutt'oggi. Ma mi ero nel frattempo anche accertata chiamando Vodafone che tutta questa pratica fosse regolare, cioè che fosse, come avevano promesso, solo una politica premiale e di fidelizzazione. Avevo però colto, nella sollecitudine dell'adetta che mi ha risposto, la preoccupazione che confermassi la disdetta con ampio anticipo, perché poi i tempi di disattivazione sono abbastanza lunghi - non meno di 28 giorno, se ben ricordo. Si raccomandava di anticipare di qualche giorno piuttosto che ritardarla. Questo aspetto, invece, non era stato sottolineato dalla persona che mi aveva proposto l'offerta di sconto a suo tempo. Da ciò mi sono formata l'idea che, a monte di questa operazione, possa esserci una finanziaria che di fatto tratta la situazione come recupero crediti e che, se solo si sgarra di un giorno a confermare la disdetta, faccia subentrare offerte aggressive. E' solo un'idea. Vi farò sapere come si evolve la situazione. Per il momento mi sono fatta confermare più volte al telefono che l'onere a mio carico, sarà solo equivalente ai costi di disdetta che avevano preventivato (€70) e null'altro, avendo io già pagato ogni bolletta pregressa prima che subentrasse la loro offerta di sconto. In buona sostanza, € 70 sarebbe grosso modo il costo di una connessione a circa 15 giga al mese (poco più di 10 euro al mese) per 6 mesi (che è stato il mio consumo medio dei 4 mesi effettivi di sconto di cui ho usufruito a tutt'oggi). Loro quindi, ovviamente, non ci rimettono niente. Ho però notato che di fatto, dal momento in cui è scattato lo sconto del 100% sull'ADSL, chiunque telefonasse al mio numero fisso riceveva indicazione di un altro numero, come se me l'avessero già disattivato. Poco importa, non usavo il telefono né in uscita né in ingresso. Ma questa cosa mi ha insospettito. Che ragione c'era di disattivare il telefono in ricezione se i patti erano che, qualora avessi usato il servizio voce, sarebbe scattata la bolletta (comprensiva di fisso a fine periodo)? Evidentemente, il numero alternativo che rispondeva era quello attribuito da un altro operatore subentrato temporaneamente a Vodafone. L'addetto che mi ha contattato di recente per propormi l'estensione di sconto, mi ha detto, dopo che gli ho fatto presente il disguido, che con molta probabilità c'era da fare un reset della Vodafone Station. In realtà ho i miei dubbi che si tratti di questo. Sono più propensa a credere che c'enti questo discorso del secondo operatore che si frappone fra Vodafone e cliente, come fanno le finanziarie quando si acquista a credito.
-
Agente Omnizaru ha segnalato Vodafone con il numero 3490009999 come Telemarketing
Assistenza clienti da me richiesta per il trasferimento di una linea.
-
Vodafone è stato segnalato con il numero +393490009999 come Truffa
Avevamo richiesto informazioni per il trasferimento di rete dato che avremmo dovuto traslocare. Ci richiama questo numero di assistenza Vodafone per i dettagli, una persona di sesso maschile dell'Albania. Morale della favola ci arriva la prima bolletta a seguito del presunto trasloco di linea e in pratica abbiamo 2 linee attive, non un trasloco ma nuova linea attivata per cui risultano in bolletta 120€ a fronte di 40 presunti da dover pagare. Il tizio continua a richiamare adesso dopo le nostre segnalazioni dell'errore e magicamente sostiene che non esistono registrazioni in merito alla data in cui avremmo sottoscritto nuovo contratto ( perché lui ricorda che noi abbiamo fatto nuovo contratto non trasloco!!!!!) E che quindi dovremmo comunque pagare i soldi addebitati. Personalmente procedo con avvocato e segnalo il numero per truffa, perché di questo si tratta!
-
-
Protettore Marina ha segnalato Vodafone con il numero +393490009999 come Telemarketing
comunicazione relativa sulla mia richiesta di assistenza
-
-
Difensore Enrico ha segnalato Assistenza Vodafone con il numero +393490009999 come Numero serio
È l'assistenza Vodafone che ti contatta, quindi niente da aver paura
-
Protettore mOro ha segnalato vodafone con il numero 3490009999 come Telemarketing
vodafone
vodafone
Nuova valutazione sul 3490009999
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Vodafone"
... Ulteriori 275 valutazioni!
Si spaccia x responsabile vodafone per poi mettere il disco ... Ulteriori 113 valutazioni!
Mi hanno inviato un sms dove dicono di essere vodafone e di ... Ulteriori 76 valutazioni!
Mi avevano già chiamato giovedì scorso per propormi linea fi... Ulteriori 81 valutazioni!
Telemarketing Vodafone... Ulteriori 73 valutazioni!
Banano ha segnalato Sconosciuto con il numero 3490009999 come Numero serio
Era l'assistenza Vodafone, come da me richiesto.