Vodafone da Milano 0287011201 / +390287011201
Nome: Vodafone di più...
Valutazioni: 27
Ricerche: 27510
Valutazione: serio, chiamata innocua
Giuseppe ha scritto: Dopo aver segnalato un problema di interruzione alla linea ADSL, mi hanno immediatamente contattato ... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Città: Milano - ItaliaNumero: 02-87011201
Internazionale:
Info chiamate dai gestori telefonia: Scopri Ulteriori Informazioni
Statistiche delle ricerche
Trends
Ricerche mese scorso: 2Andamento ricerche:
Le ricerche sono poco regolari e sono più frequenti nei giorni feriali
Punteggio per +390287011201
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Numero serio 13 Segnalazioni |
|
---|---|
Telemarketing 10 Segnalazioni |
|
Sconosciuto 3 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 1 Segnalazioni |
Nome:
Sconosciuto 9 Segnalazioni |
|
---|---|
Vodafone 7 Segnalazioni |
|
assistenza vodafone 2 Segnalazioni |
|
Giuseppe Parisi 1 Segnalazioni |
|
Vodafone assistenza 1 Segnalazioni |
Posizione approssimativa del chiamante
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 0287011201?
-
-
Agente Marcus ha segnalato Sconosciuto con il numero +390287011201 come Telemarketing
Numero assistenza tecnica Vodafone per assistenza collegamento rete fissa per chi ha stipulato una offerta ADSL
-
Giuseppe ha segnalato Giuseppe Parisi con il numero +390287011201 come Numero serio
Dopo aver segnalato un problema di interruzione alla linea ADSL, mi hanno immediatamente contattato allo smartphone, tra l'altro con scheda di altro gestore, per comunicarmi lo stato di avanzamento dei lavori e scusandosi mi hanno accreditato sulla loro SIM installata sul mio Tablet, non ricordo se 10 o 15 GB in attesa del ripristino della linea.
-
-
Nuova valutazione sul 0287011201
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Vodafone"
Si spaccia x responsabile vodafone per poi mettere il disco ... Ulteriori 113 valutazioni!
Ho avuto un piccolo problema per il quale ho richiesto assis... Ulteriori 297 valutazioni!
Assistenza Vodafone... Ulteriori 261 valutazioni!
Vogliono far cambiare tariffa e NON sono VODAFONE.... Ulteriori 85 valutazioni!
telefonano per collegamento fibra ottica... Ulteriori 101 valutazioni!
Agente GIGINOGIGIETTO ha segnalato Sconosciuto con il numero +390287011201 come Telemarketing
Ho avuto per circa 1 mese problemi con adsl di teletu/vodafone. Mi è stato più volte detto durante le conversazioni con vari operatori e tecnici che al ricevimento della fattura avrei trovato uno storno del canone mensile dell'adsl per il periodo nel quale non ho usufruito del servizio. Successivamente, visto il prolungarsi dei tempi, ho ricevuto una telefonata con un regalo che la Vodafone voleva farmi per "scusarsi" del lungo inconveniente ovvero un router nuovo. Dopo una settimana senza ricevere nulla ho ricevuto una nuova telefonata nella quale mi veniva riferito che erano terminati i router e che mi avrebbero fatto in fattura uno sconto di 50 euro all'acquisto di un nuovo router da parte mia. Dopo qualche giorno arrivata prontamente la telefonata sempre dallo stesso numero, chieste informazioni circa il modello del router acquistato e chiusa la telefonata con "provvedo immediatamente a dare informazioni circa lo storno dei 50 euro ai colleghi dell'amministrazione". Morale? Mi arriva la fattura e non trovo nessuno storno, niente sul canone del periodo non usufruito e niente sull'acquisto del router. Dopo aver inviato una richiesta scritta rimasta del tutto inevasa, ho chiamato il call center stamattina per sentirmi dire che non risulta alcuno storno da calcolarmi e che il router è in spedizione dal 14/3/16. Peccato che oggi è 01/04/16 e non solo non è mai arrivato e mai arriverà anche perchè non mi serve più, ma quella info è superata da oltre 3 settimane. Io mi rivolgerò dapprima ad associazioni consumatori e poi nel caso darò mandato al mio legale non tanto per il recupero del credito che ammonta a poco più di 70 euro ma per i danni cagionati da questo comportamento. Lo so che è lunga ma non sto a farmi prendere in giro ed a pagare, con i miei soldi, gente che mi deve truffare. Spero di essere il solo a subire tale truffa, ma nel caso...state attenti!!!