Vodafone 3457169858 / +393457169858
Nome: Vodafone di più...
Valutazioni: 73 (Eliminato: 4)
Ricerche: 31252
Valutazione: per niente serio, non rispondere, controlla i commenti!
Moki ha scritto: Chiamano dicendo mi hai chiamato tu, sono Vasily, con forte accento dell'est. Li ho bloccati. Cambia... tutte le valutazioni
Dettagli sul numero telefonico
Prefisso: Cellulare - ItaliaNumero: 3-457169858
Internazionale:
Info chiamate Provider: Scopri Ulteriori Informazioni
Statistiche delle ricerche
Trends
Ricerche mese scorso: 14Andamento ricerche:
Le ricerche sono molto alte in alcuni giorni (probabilmente è un call center) e sono più frequenti nei giorni feriali
Attenzione, 3457169858 è valutato negativamente.
Punteggio per +393457169858
Distribuzione dei tipi di chiamata e dei nomi dei chiamanti in base alle recensioni
Tipo di chiamata:
Pubblicità aggressiva 38 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 14 Segnalazioni |
|
Telemarketing 6 Segnalazioni |
|
Terrorismo telefonico 4 Segnalazioni |
|
Truffa 4 Segnalazioni |
Nome:
Vodafone 43 Segnalazioni |
|
---|---|
Sconosciuto 24 Segnalazioni |
|
vodafogne 1 Segnalazioni |
|
Cambio Contratto 1 Segnalazioni |
|
Davide 1 Segnalazioni |
Lascia una valutazione e blocca il numero
Chi chiama con 3457169858?
-
-
PatPux ha segnalato Vodafone con il numero +393457169858 come Pubblicità aggressiva
Rispondo perché appare un numero di cellulare e invece dall'altra parte c'è un operatrice che si presenta con codice identificativo e che chiama dall'Albania per offerta commerciale internet Vodafone, rifiuto due volte poi attacco...forse sta ancora parlando!
-
iPhone ha segnalato Sconosciuto con il numero +393457169858 come Numero serio
Mi ha chiamato un numero normale, ma non ho potuto rispondere poi ho richiamato e mi dice numero inesistente, se mi sapete dire qualcosa di più voi grazie mille.
Subzeero risposta 19/07/19 13:25È una classica truffa. Registrano la chiamata nella speranza che l'interlocutore risponda "Si" anziché "pronto". Dopodiché usano quel "Si" per sottoscrivere abbonamenti telefonici all'insaputa del cliente. -
-
Agente Moki ha segnalato il numero 3457169858 come Sconosciuto
Chiamano dicendo mi hai chiamato tu, sono Vasily, con forte accento dell'est. Li ho bloccati. Cambiano spesso numero
-
-
Agente Calatorul56 ha segnalato Sconosciuto con il numero +393457169858 come Pubblicità aggressiva
Pubblicità aggressiva
-
-
Silvia ha segnalato Vodafone con il numero 3457169858 come Pubblicità aggressiva
La ragazza al telefono era molto prepotente: dopo aver rifiutato cordialmente la loro offerta (che era anche buona, solamente che in quel momento non ne avevo bisogno), continuava ad insistere, dicendo che ero grande e che potevo prendere le decisioni da sola (ma è questo il modo?!), e che quella era la promozione migliore che ci fosse in giro, e continuava ad insistere nonostante i miei continui rifiuti. Ho dovuto attaccare alla quarta volta che mi riproponeva l'offerta.
-
Agente Antonio ha segnalato Vodafone con il numero +393457169858 come Pubblicità aggressiva
Chiamano dall' Albania per conto di Vodafone
-
Leggenda Marco ha segnalato Vodafone con il numero +393457169858 come Terrorismo telefonico
E il garante dov'è????
Vodafone continua a rompere i c......ni e nessuno la multa? -
luca ha segnalato Vodafone con il numero 3457169858 come Pubblicità aggressiva
call center Vodafone, chiamata dall'Albania (o così si sono presentati). Molto insistenti e poco professionali, a un certo punto si è persino "scusata" a nome di Vodafone ("Abbiamo imparato dai nostri errori e cerchiamo di far meglio"), per poi chiedermi se conosco amici o familiari interessati all'offerta (esclusiva e attivabile solo per telefono). Sinceramente ho trovato il tutto molto sospetto.
bob risposta 22/11/19 17:28strano che non abbiano ampliato al lato sessuale l'offerta,esperienza insegna che da quei paesi può arrivare solo negatività del c. bob
Nuova valutazione sul 3457169858
Se sei stato chiamato da questo numero e sai qualcosa in più sul mittente, allora la risposta è sì!
Attraverso la tua valutazione il numero telefonico e il mittente saranno pubblicamente segnalati nel nostro elenco. In modo che le chiamate indesiderate siano solo un ricordo del passato. Si prega di leggere i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito. I commenti degli utenti registrati non possono più essere rimossi senza un esame approfondito dallo staff tellows. Vi contatteremo, nel caso in cui qualcuno desideri rimuovere il vostro commento. Ti preghiamo di considerare le nostre condizioni di utilizzo! Se stai commentando il numero di un'azienda e sei l'intestatario del numero o disponi di maggiori informazioni a riguardo, vai allo specifico inserimento per aziende per maggiori dettagli.
Ulteriori numeri assegnati al mittente "Vodafone"
Si spaccia x responsabile vodafone per poi mettere il disco ... Ulteriori 113 valutazioni!
Vodafone commerciale per trasloco linea... Ulteriori 291 valutazioni!
Mi ha chiamato oggi un operatore con forte accento dell'est ... Ulteriori 300 valutazioni!
si spacciano per Vodafone al fine di farti mandare disdetta.... Ulteriori 52 valutazioni!
assistenza installazione... Ulteriori 113 valutazioni!
Pippi ha segnalato il numero +393457169858 come Sconosciuto
Riattaccano e basta